Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Che dite? 09 May 2018 09:02 #81

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111

Voi correte dietro in 8 a 3 persone e spammate attacchi a loop come fate a sapere se c’è possibilità di girarsi o meno da quando c’è il chierico e il bardo al posto dei soliti pg scusate? E non lo dico solo io, che non sono mai stato e mai sarò un top player, ve lo stan dicendo tutti dai pk più scarsi ai più forti. Ma che voi tiriate l’acqua al vostro mulino xké ormai il pg lo avete e avete sudato exp background ecc mi sembra più che normale, quello che non mi sembra normale e che dall alto nessuno ha mai seguito e visto tutto ciò. E ancora continua a dire che va tutto bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma invece di lamentarti a rullo, hai mai provato a venire al ponte con un necromante? pietrifica gli inseguitori, dividili, fatti la magia che restituisce il danno e poi parli! Hai una visione di uoi ferma a 15 anni fa! le classi sono cambiate, i giocatori sono cambiati, il pvp e'cambiato..o ti aggiorni o non ti lamenti. I blu sono tanti e hanno pure i chierici, i rossi sono pochi e rimangono fissi col "mago faccio tutto io"....ma di cosa ti lamenti? del tuo non saperti adattare? alleatevi delu + moonglow+ tutti gli altri, fate una fazione consistente, mettetevi in gruppo 2/3 necromanti e poi parli. Se vuoi fare Rambo da solo o in coppia vai nel dung newbee che riesci a fare quello che dici tu come lo dici tu e quando lo dici tu.

Ultima online è un gioco di 15 anni e più, non sono io che ho la visione ferma a quell epoca, é il gioco stesso. Che il gioco sia cambiato lo vediamo sulla pelle ogni giorno e soprattutto a cosa abbia portato. Se siamo tutti qua penso che solo una cosa ci accomuna, ultima online appunto, se dovevo giocare a chierico contro necromante sicuramente non venivo qui... quindi han fatto bene ad andare altrove tutti quanti per cercare di giocare ai veri ultima online?
E non ti atteggiare più di tanto che fino ieri non eri nessuno, e alzi la voce oggi che siamo 14 sullo status.

Please Log in to join the conversation.

Che dite? 09 May 2018 11:42 #82

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

Hai ragione scritto cosi nei 3 punti molto essenziali può suonare male, ma non avevo voglia di scrivere un papiro, io ho messo i tre punti essenziali poi c'è un lavoro dietro ovviamente.
war e arcer istantano non credo siano fuori dal pvp, ultimamente ci sono molti nc, maghi hai tre tipi di razze per farli, si potrebbe aumentare qualcosa al ranger per integrarlo nuovamente nei pvp, e soprattutto non ho scritto via necro e chierico dal pvp, ma ho scritto "rivedere". mentre via bardo dal pvp pensavo fosse chiaro il messaggio cioè riferito ai bonus e malus in particolare flammabus che non si mai visto.
Io non ricordo nella storia di ultima online (e lo sai anche te perchè nei vari shard ci giochiamo dal 2000 se non prima) castronerie come ferio e abigo nox a loop o flammabus e inflammabus. Questo non è ultima online si sincero dai.

lo dico da 300 post... il chierico e il necro vanno sistemati...
il war e l archer ti shottano? si e come? gli devi correre incontro come un salame... altrimenti nn si spiega... un archer si deve fermare per caricare la freccia, il war ti colpisce solo se tu ti blocchi e il mago e tutti quelli che hanno magery nelle skill sparano a blocco senza nessun tipo di vincolo (chierico incluso) il mago in piu con la possibiltà di usare le scroll per farlo anche più velocemente, recall in corsa e possibilità di scappare dai puri tramite un rel por...
equilibrare si... partendo dal chierico passando per il mago però... altrimenti si torna ad essere tutti maghi come prima... ed alcuni war solo per i "salterini"

Il chierico e il necro vanno sistemati, ma tenendo pur sempre conto del fatto che sono classi GDR, e non saranno mai eguagliabili alle classi normali.
L'archer deve caricare le frecce da fermo nemmeno sempre, e se sai pigiare 4 tasti in fila (come si é fatto per secoli, visto che il mago ha sempre castato in corsa anche su sphere e l'archer non aveva la freccia in corsa a comando ma era TUTTA UNA QUESTIONE DI ABILITA') riesci a segare archer, ranger, necro e soprattutto maghi, sia in singolo che in gruppo, visto che l'archer puro continua a tirare le gran ssassate in testa, e basta calzare attack last per aver quasi vinto il pvp, ripeto, specialmente in singolo (non contro il necro o il chierico). In gruppo é ancora piu sgravo avere un archer puro tra i co.glio.ni
Il war non so di sta cosa dei salti, non ho mai usato una classe simile quindi non mi esprimo, ma ho visto gente che lo sa usare e fidati che 1- regge e 2- fa male.
La Notte
Non uso ICQ

Last edit: by Biagiox.

Re:Che dite? 09 May 2018 12:13 #83

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

Voi correte dietro in 8 a 3 persone e spammate attacchi a loop come fate a sapere se c’è possibilità di girarsi o meno da quando c’è il chierico e il bardo al posto dei soliti pg scusate? E non lo dico solo io, che non sono mai stato e mai sarò un top player, ve lo stan dicendo tutti dai pk più scarsi ai più forti. Ma che voi tiriate l’acqua al vostro mulino xké ormai il pg lo avete e avete sudato exp background ecc mi sembra più che normale, quello che non mi sembra normale e che dall alto nessuno ha mai seguito e visto tutto ciò. E ancora continua a dire che va tutto bene.

Ma invece di lamentarti a rullo, hai mai provato a venire al ponte con un necromante? pietrifica gli inseguitori, dividili, fatti la magia che restituisce il danno e poi parli! Hai una visione di uoi ferma a 15 anni fa! le classi sono cambiate, i giocatori sono cambiati, il pvp e'cambiato..o ti aggiorni o non ti lamenti. I blu sono tanti e hanno pure i chierici, i rossi sono pochi e rimangono fissi col "mago faccio tutto io"....ma di cosa ti lamenti? del tuo non saperti adattare? alleatevi delu + moonglow+ tutti gli altri, fate una fazione consistente, mettetevi in gruppo 2/3 necromanti e poi parli. Se vuoi fare Rambo da solo o in coppia vai nel dung newbee che riesci a fare quello che dici tu come lo dici tu e quando lo dici tu.

Il chierico fa cosi poco danno con l'abigo nello screen perche il gm era blu con karma sopra zero. Io che di solito ho -10k di karma, prendo certe scarpate sui denti che nemmeno ti immagini. E molti pk hanno karma negativo 8-)
Poi il necro, puo essere efficace contro un pg, ma ti ripeto che é molto fragile, specialmente pensando al fatto che la magia che restituisce PARTE del danno posso farla solo ad un pg, e non a muzzo come credi tu, e quella per pietrificare ha un delay immenso sia per farla, che per ricaricarla. Quindi fidati che non é quello che mi tiene in piedi. Di armor ho tipo 406, con quella di ossidiana che é la piu potente che ho, senza elmo perche non lo uso, e un war in VERITE SENZA SCUDO ha 510, tanto per farti capire una freccia di un puro quanto fa male. E questo é solo per risponderti a quando mi hai scritto che mi insegni tu ad usare il necro :ridi3 :ridi3 :ridi3, quando sai segarmi solo se siete in 5.
Inoltre ti faccio notare come ne logghino veramente pochi di necro, e ce ne siano veramente pochi per cui é rarissimo incontrarne piu di uno alla volta. Secondo te il motivo qual'é? Invece di chierici in gruppo se ne incontrano quasi sempre, specialmente se seghi il loro altro pg che fa mob, o se c'è un pk che molesta un loro fazionato :rotfl:

Per il resto io sono del parere che é giusto che il gioco si evolva, e con esso le sue dinamiche, senza svantaggiare nessuno ed arrivando ad un equilibrio senza per forza dover cancellare cose o dover ritornare al '99
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Che dite? 09 May 2018 12:38 #84

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Il chierico e il necro vanno sistemati, ma tenendo pur sempre conto del fatto che sono classi GDR, e non saranno mai eguagliabili alle classi normali..

Proprio perchè non sarebbero eguagliabili alle classi normali il post è stato aperto chiedendone l'eliminazione.
Lo staff ha risposto dichiarando che verranno mantenute.
Almeno si chiede che vengano pareggiate. L'80% di chi fa PVP del vostro GdR non gliene può fregare di meno (scusa il linguaggio crudo e diretto :D )
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Che dite? 09 May 2018 12:42 #85

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

Il chierico e il necro vanno sistemati, ma tenendo pur sempre conto del fatto che sono classi GDR, e non saranno mai eguagliabili alle classi normali..

Proprio perchè non sarebbero eguagliabili alle classi normali il post è stato aperto chiedendone l'eliminazione.
Almeno si chiede che vengano pareggiate. L'80% di chi fa PVP del vostro GdR non gliene può fregare di meno (scusa il linguaggio crudo e diretto :D )

Per avere una classe "piu forte" delle altre, per quanto possa essere piu grande o piccolo il divario, si é obbligati a fare SEMPRE un gioco full gdr, pena declassaggio con perdita skill. A te qualcuno ti toglie la classe se non fai qualcosa in particolare? non credo :)
L'eliminazione é fuori discussione, amenoche non mi vengano rese tutte le exp che ho speso per skillarlo, cosa che vedo difficile.
Inoltre secondo me ci si focalizza molto su "quale classe nerfiamo oggi", e molto poco su "come posso allenarmi oggi per fare meno ca.gare in pvp". Tutti a credersi Incognito ma correndo avanti e indietro tra le guardie e l'ignoto. Se ci fossero i veri pvppers di qualche tempo fa avreste deletato tutti :oldman
La Notte
Non uso ICQ

Re:Che dite? 09 May 2018 12:56 #86

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Infatti capisco date le exp spese ecc che sia impossibile eliminarli, un punto collegato infatti sarebbe tornare ai due culti blu con massimo due fazioni x culto. Così fai al massimo due necro e al massimo due chierici. Se è vero che son pg élite di culto che fan gdr ecc con 14 pg di status server un prete o due bastano e avanzano. Solo che ormai la situazione è sfuggita di mano, come sempre.
Kamal hai provato le stesse magie refly abigo ferio con un pg con karma tutto negativo? Sono gli stessi i danni? Non è ironica la domanda eh ahahah è seria per info

Che dite? 09 May 2018 13:52 #87

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Per avere una classe "piu forte" delle altre, per quanto possa essere piu grande o piccolo il divario, si é obbligati a fare SEMPRE un gioco full gdr, pena declassaggio con perdita skill. A te qualcuno ti toglie la classe se non fai qualcosa in particolare? non credo :)
L'eliminazione é fuori discussione, amenoche non mi vengano rese tutte le exp che ho speso per skillarlo, cosa che vedo difficile.
Inoltre secondo me ci si focalizza molto su "quale classe nerfiamo oggi", e molto poco su "come posso allenarmi oggi per fare meno ca.gare in pvp". Tutti a credersi Incognito ma correndo avanti e indietro tra le guardie e l'ignoto. Se ci fossero i veri pvppers di qualche tempo fa avreste deletato tutti :oldman

Tu il problema "come allenarmi oggi?", l'hai risolto facendo full GDR. :D
Scherzo !!! ... (ma non troppo :D )
Io personalmente non mi considero certo un top player, penso nemmeno tu, (così come ha dichiarato di non considerarsi neanche Apathia). Siamo giocatori nella media, Apathia magari è un pò piu' bravo di noi, ma non è un Incognito. Ok. Su questo ci siamo?
Ieri sera abbiamo fatto 3/4 d'ora di pvp al ponte. Tre delucia contro 5/6 order. Io, Raist e Killer siamo morti una volta a testa, così come sono morti anche diversi blu. Senza che ci fossero chierici o necromanti. E credo ci siamo un pò tutti divertiti.
Personalmente, ma anche altri la pensano come me, finchè le cose non vengono messe apposto, dal momento che tracchiamo classi full GDR, slogghiamo o rimaniamo al mercato. Come vedi una soluzione l'abbiamo trovata.
Per il resto rimango dell'idea che le varie classi vadano bilanciate per quanto riguarda il PvP, senza tener conto del GDR. Anche perchè siamo su uno shard ANY.
Inoltre fare GDR secondo la mia personale opinione dovrebbe essere un piacere (come è un piacere per l'attore dilettante seguire un canovaccio teatrale, per intenderci). E non un obbligo. Non oso immaginare la QUALITA' del GDR se chi lo fa lo percepisce come un obbligo, cioè qualcosa che fa per forza. Se invece non lo fa per forza ma per piacere, non si capisce perchè debba ricavarne un bonus!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Che dite? 09 May 2018 14:14 #88

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

Tu il problema "come allenarmi oggi?", l'hai risolto facendo full GDR. :D
Scherzo !!! ... (ma non troppo :D )
Io personalmente non mi considero certo un top player, penso nemmeno tu, (così come ha dichiarato di non considerarsi neanche Apathia). Siamo giocatori nella media, Apathia magari è un pò piu' bravo di noi, ma non è un Incognito. Ok. Su questo ci siamo?

Inoltre fare GDR secondo la mia personale opinione dovrebbe essere un piacere (come è un piacere per l'attore dilettante seguire un canovaccio teatrale, per intenderci). E non un obbligo. Non oso immaginare la QUALITA' del GDR se chi lo fa lo percepisce come un obbligo, cioè qualcosa che fa per forza. Se invece non lo fa per forza ma per piacere, non si capisce perchè debba ricavarne un bonus!

Walla se la cavava egregiamente anche come ranger super nerfato/maltrattato/abbandonato in autorstrada a luglio. :mrgreen e no, non mi considero un top player logicamente, ma di pvp ne ho visto e ne ho fatto tanto. giocando dal 2007. E per curiosità, reggevo molto ma molto meglio col ranger.

Per me che continuo ad usarlo é un piacere fare gdr e non mi sforzo nel farlo. Chiunque abbia parlato con me in game non penso abbia nulla da dire a riguardo. Ma non é una questione di parere personale, quelle full gdr sono classi con degli obblighi oggettivi, come su sphere era il vampiro, che ha un bonus se giocato secondo le regole proprio perche ha piu limitazioni (il vampiro attuale infatti, non essendo full gdr, ha dei malus che lo ribilanciano col resto delle razze, su sphere non accadeva). Ora non é che voglio difendere l'uno o l'altro, e avere un necro, se non sai come usarlo bene (e io stesso sono morto tantissime volte prima di imparare) é un pg che muore velocissimo in gruppo, concetto che non arriva alla mente dei piu che pensano di fare chissa cosa con un necro tra le mani (precisando che nemmeno io non sono un asso, ma ci provo e alle volte qualcosa di buono mi riesce).

Credo che il chierico VS pk con karma negativo, sia piu sgravo del necro perche oltre a fare molto danno, indossa la plate e quindi ha una difesa molto alta da archer e altri war, si benda, ha la magia per curarsi che anche se non puo usarla a loop, comunque é tutta la difesa che il necro non ha, mantenendo invece un attacco quasi paragonabiile al mio. Volendo ressa anche i compagni quasi full hp. Inoltre gata camminando, anche se non recalla in corsa, ma non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca, invece io per recallarmi "in corsa" devo prima polimorpharmi, quindi semmai saremmo due classi che hanno problemi a fuggire dalla battaglia. Pero é una questione che a me non interessa e di cui non mi sono mai lamentato. L'unica cosa di cui mi sono lamentato io sono tutte le magie di summon e altre estremamente buggate e inutili (come il fatto che fino ad ora ho sprecato ossidiana perché creo armature già rotte e non riparabili anche se sono full), sperando che al prossimo fix si inizino a vedere progressi :D Ma questo... é OT :ot
La Notte
Non uso ICQ

Re:Che dite? 09 May 2018 16:13 #89

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31

Ultima online è un gioco di 15 anni e più, non sono io che ho la visione ferma a quell epoca, é il gioco stesso. Che il gioco sia cambiato lo vediamo sulla pelle ogni giorno e soprattutto a cosa abbia portato. Se siamo tutti qua penso che solo una cosa ci accomuna, ultima online appunto, se dovevo giocare a chierico contro necromante sicuramente non venivo qui... quindi han fatto bene ad andare altrove tutti quanti per cercare di giocare ai veri ultima online?
E non ti atteggiare più di tanto che fino ieri non eri nessuno, e alzi la voce oggi che siamo 14 sullo status.

Io non mi atteggio proprio, sono e saró sempre un nessuno qualsiasi che giochiacchia su uoi come te.
Voglio solo farti capire che sei ridicolo a lamentarti perché non hai mai fatto un pvp di gruppo ad armi pari.
Te stai dicendo che siccome 10 anni fa in 3 riuscivate a segare 8 newbee al ponte, allora dovresti poterlo fare anche oggi! Questa cosa é una caz.za.ta immensa! 3v8 morite. punto. Chierici,mago,bardo,arcere,renger,ecc ecc non conta, 3v8 muori.
Io 10 anni fa giocavo su questo shard e ti garantisco che il forum ardeva di post che chiedevano nerf al mago proprio perché in 3v8 riuscivano a vincere. Ogni epoca ha le sue inutile lamentele ed oggi é il tuo turno.
Ora che si corre piú o meno tutti uguale (kurocane escluso), ora che il divario della bravura tra rossi e blu non é piu'cosí ampio come 10 anni fa (tolto 2/3 giocatori superiori), quello che fa la differenza é il numero dei giocatori e la loro presenza.
Noi blu siamo in numero maggiore e maggiormente loggati, voi rossi siete di meno e poco presenti...ma di che ti lamenti? torno a ripeterti, venite al ponte 7vs7 e vedrai che vincete tranquillamente...se pretendi di voler venire 3v8 e riuscire a scappare o ad ammazzare qualcuno sei solo che ridicolo. Se ti autoproclami a fenomeno che 3v8 deve vincere allora sei solo ridicolo...portati dietro piú gente e vedrai come spazzi la squadra blu in 5 minuti.....

Re:Che dite? 09 May 2018 16:48 #90

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Guarda caso i 3 vs 8 se ci sono classi gdr si perdono se non ci sono si vincono... e non succedeva dieci anni fa ma fino un anno fa quando ancora le classi gdr c’erano poco erano poco skillate ecc. io non mi acclamo proprio un bel niente ho scritto molto umilmente riguardo il mio pg. Dove li trovo questi 7-8 player per venire ad armi pari (e ci ridai ma io non ho mai chiesto questo) che appunto per colpa di queste nuove figure non ci sono più? I numeri non sono opinabili, son dati di fatto.

Re:Che dite? 09 May 2018 17:07 #91

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

quindi il pvp lo vince chi scappa meglio?

poi cosa significa "se io bevo la pozza str mentre combatto ho il delay con la pozza heal..." ?

MA DOVE SI é MAI VISTO UN MAGO TIRARE UN TELEPORT MENTRE COMBATTE

il pvp non lo vince chi scappa meglio, ma si è evidentemente avvantaggiati dal fatto che si può recallare facilmente diminuendo il rischio di morire in pvp,
quindi non vinci ma nemmeno vincono i tuoi nemici, e tu da mago puoi tranwuillamente riapparire nel luogo che piu ti aggrada con le rune che hai in banca dopo che ti sei recallato,
rendendo anche la cosa abbastanza tattica,

se un qualsiasi pg che beve la str o la dex prima di un tot di secondi non può utilizzare la heal, ciò vale a dire che è costretto a scappare mentre beve la str o la dex,
poichè se sta in mezzo alla mischia ci crepa facile in qui secondi in cui non può utilizzare la heal,

io vedo maghi, soprattutto pk, che fanno teleport per scappare , esempio da una parte del fiume all altra,
quando il pvp non volge a loro vantaggio.

Last edit: by Duke.

Re:Che dite? 09 May 2018 18:57 #92

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il chierico fa cosi poco danno con l'abigo nello screen perche il gm era blu con karma sopra zero. Io che di solito ho -10k di karma, prendo certe scarpate sui denti che nemmeno ti immagini. E molti pk hanno karma negativo 8-)
Poi il necro, puo essere efficace contro un pg, ma ti ripeto che é molto fragile, specialmente pensando al fatto che la magia che restituisce PARTE del danno posso farla solo ad un pg, e non a muzzo come credi tu, e quella per pietrificare ha un delay immenso sia per farla, che per ricaricarla. Quindi fidati che non é quello che mi tiene in piedi. Di armor ho tipo 406, con quella di ossidiana che é la piu potente che ho, senza elmo perche non lo uso, e un war in VERITE SENZA SCUDO ha 510, tanto per farti capire una freccia di un puro quanto fa male. E questo é solo per risponderti a quando mi hai scritto che mi insegni tu ad usare il necro :ridi3 :ridi3 :ridi3, quando sai segarmi solo se siete in 5.
Inoltre ti faccio notare come ne logghino veramente pochi di necro, e ce ne siano veramente pochi per cui é rarissimo incontrarne piu di uno alla volta. Secondo te il motivo qual'é? Invece di chierici in gruppo se ne incontrano quasi sempre, specialmente se seghi il loro altro pg che fa mob, o se c'è un pk che molesta un loro fazionato :rotfl:

Per il resto io sono del parere che é giusto che il gioco si evolva, e con esso le sue dinamiche, senza svantaggiare nessuno ed arrivando ad un equilibrio senza per forza dover cancellare cose o dover ritornare al '99

quello nello scree è un ferio! e non va in base al karma...
e so 10... vediamo in quanti scrivono sta cavolata ancora...

Re:Che dite? 09 May 2018 19:00 #93

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

quindi il pvp lo vince chi scappa meglio?

poi cosa significa "se io bevo la pozza str mentre combatto ho il delay con la pozza heal..." ?

MA DOVE SI é MAI VISTO UN MAGO TIRARE UN TELEPORT MENTRE COMBATTE

se io bevo la pozza str (il mago si blessa) io ho il delay con la pozza heal... significa che non posso bere nulla per 15 secondi e sono esposto a più rischi.

un mage che tira un teleport è un mago che si toglie i chierici e i puri dalle spalle... forse morite proprio perche non sapete fare il teleport...

Re:Che dite? 09 May 2018 21:47 #94

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52
vabbè hai solo tu il delay delle pozze, ma ancora insisti con 'sto teleport.

hai il ferio automatico appena ti entra un red in schermata
non sai correre
non ti hiddi una volta
prendi tutte le magie in bocca
non ingarri un delay della curata
fizzi tutte le curate
STAI MESSO COSI MALE e vuoi fare il professore?????
(zotikos/kyriakos)
The following user(s) said Thank You: Biagiox

Re:Che dite? 09 May 2018 22:24 #95

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante

Sono diversi post che scrivi che era un ferio, era un ferio, era un ferio, basta dire sta cavolata perche era un ferio. E nemmeno una volta ti é presa la curiosita di andare a rivedere? Dai su!

E anche se fosse stato postato solo lo screen del ferio, ciò non toglie che l'abigo malus mi fa malissimo, e se vuoi lo proviamo su un pg con -10000 karma per vedere quanto toglie!!
La Notte
Non uso ICQ

This message has an attachment image.
Please log in or register to see it.

Che dite? 10 May 2018 01:30 #96

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
Nell 1vs1 il chierico non vince contro nessuno, quindi e' una classe equilibrata come tutte le altre. Nel pvp di gruppo (che é l'unico pvp che esiste) il chierico e' utile quanto un qualunque caster. Il problema é che voi rossi non venite piú in numero pari, ma pretendete di fare i fenomeni in pochi contro molti...e questo purtroppo non accade sempre. Vi ricordo che io mago con due chierici accanto sono morto 4 volte su 4 contro kurocane e gabry. Ebbene si 3v2 abbiamo perso. Quando siamo 3/4 in piú vinciamo a occhi chiusi é normale.
A darkanall vorrei solo dire che i suoi amichetti non anno cambiato shard da quando é nato il chierico, ma hanno cambiato shard da quando la marmitta polini non funziona piú. Quindi invece di lamentarti, richiama i tuoi amici e fagli capire che potete vincere anche a velocitá normali. Il problema é che i tuoi amici non voglioni vincere, ma vorrebbero vincere facile....consiglia loro il ciclismo che é meglio....basta che la pianti con la storia dell' "hanno sloggato tutti per colpa del chierico" perché non ci crede nessuno...
Ci sono invece proposte interessanti nell'intero post...rivedere il mago e gli spazi di cast non sarebbe male, fare test con walla, kamal, inco & co. non sarebbe una brutta idea...non limitiamoci alla lamentela o alla cancellazione, proponiamo soluzioni...
Mettere un danno fisso al chierico eliminando il fattore karma?
Mettere i chierici Eloim per movimentare il gioco tra i blu e lasciare i necromanti agli account chaos?

Re:Che dite? 10 May 2018 09:17 #97

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Nell 1vs1 il chierico non vince contro nessuno, quindi e' una classe equilibrata come tutte le altre. Nel pvp di gruppo (che é l'unico pvp che esiste) il chierico e' utile quanto un qualunque caster. Il problema é che voi rossi non venite piú in numero pari, ma pretendete di fare i fenomeni in pochi contro molti...e questo purtroppo non accade sempre. Vi ricordo che io mago con due chierici accanto sono morto 4 volte su 4 contro kurocane e gabry. Ebbene si 3v2 abbiamo perso. Quando siamo 3/4 in piú vinciamo a occhi chiusi é normale.
A darkanall vorrei solo dire che i suoi amichetti non anno cambiato shard da quando é nato il chierico, ma hanno cambiato shard da quando la marmitta polini non funziona piú. Quindi invece di lamentarti, richiama i tuoi amici e fagli capire che potete vincere anche a velocitá normali. Il problema é che i tuoi amici non voglioni vincere, ma vorrebbero vincere facile....consiglia loro il ciclismo che é meglio....basta che la pianti con la storia dell' "hanno sloggato tutti per colpa del chierico" perché non ci crede nessuno...
Ci sono invece proposte interessanti nell'intero post...rivedere il mago e gli spazi di cast non sarebbe male, fare test con walla, kamal, inco & co. non sarebbe una brutta idea...non limitiamoci alla lamentela o alla cancellazione, proponiamo soluzioni...
Mettere i chierici Eloim per movimentare il gioco tra i blu e lasciare i necromanti agli account chaos?

Ti immagini? Sarebbe proprio l’apoteosi, il colmo, se dopo un post del genere, un polverone simile e uno status server ridotto all osso, le uniche modifiche che faranno anziché al chierico, sarebbero al range del mago e aggiungere nuovi chierici agli eloim.
Da tapiro

Re:Che dite? 10 May 2018 10:31 #98

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior

Ti immagini? Sarebbe proprio l’apoteosi, il colmo, se dopo un post del genere, un polverone simile e uno status server ridotto all osso, le uniche modifiche che faranno anziché al chierico, sarebbero al range del mago e aggiungere nuovi chierici agli eloim.
Da tapiro

Allora non hai capito nulla...
Il post é stato inutilmente aperto da inco perché sono morti 3v8. :clap:
lo status server é ridotto all'osso perché i fenomeni del pvp hanno cambiato shard da quando non corrono piú il doppio degli altri. :ciao2
Il polvero qual'é?...la discussione si é subito spostata sulle altre classi, con paragoni e proposte.
Se poi volete vincere i pvp 3v8, se rivolete i programmini per correre, se volete il maggiordomo che vi porta le exp al mattino..ditelo e sarete accontentati. Ci dite in quanti possiamo stare al ponte e con quali classi..voi accendete il motorino e venite a killarci..ok? ...e vedrai come ritornano i fenomeni del pvp....

Re:Che dite? 10 May 2018 11:48 #99

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

vabbè hai solo tu il delay delle pozze, ma ancora insisti con 'sto teleport.

hai il ferio automatico appena ti entra un red in schermata
non sai correre
non ti hiddi una volta
prendi tutte le magie in bocca
non ingarri un delay della curata
fizzi tutte le curate
STAI MESSO COSI MALE e vuoi fare il professore?????

stiamo messi uguale, hai visto?
non faccio il professore ma dico semplicemente tutti i vantaggi del mago... e gli svantaggi dei puri... sto dicendo anche che il chierico va sistemato come va sistemato il necro... ma il vero problema del pvp è il mago... se poi tu non lo sai usare e non riesci neanche a capire la differenza tra tempi delle pozze e vantaggi del rel por contro i puri non te la puoi certo cavare offendendo il mio gioco o chiamandomi professore... non so neanche chi sei in game ma sinceramente, da come scrivi, non mi sembri un fenomeno... quindi vola basso.

Re:Che dite? 10 May 2018 11:52 #100

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sono diversi post che scrivi che era un ferio, era un ferio, era un ferio, basta dire sta cavolata perche era un ferio. E nemmeno una volta ti é presa la curiosita di andare a rivedere? Dai su!

E anche se fosse stato postato solo lo screen del ferio, ciò non toglie che l'abigo malus mi fa malissimo, e se vuoi lo proviamo su un pg con -10000 karma per vedere quanto toglie!!

genio del male, linka le altre due foto... il primo ah tolto 3 ma gli altri e due (7 /10) erano ferio, di cui uno che consumava il doppio del mana...
anche a -10000 con refly toglie na miseria... fate i test... come abbiamo fatto noi....

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.269 seconds