Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Che dite? 30 Apr 2018 15:17 #1

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
Sarà mica arrivato il momento dopo non so quanti anni,di cancellare le classi divinità?? scusate,dico cancellarle,perchè negli anni sono state modificate varie volte,il risultato è rimasto sempre uguale,la pazienza è FINITA. Ultimamente loggo poco,di pvp ce ne sta poco per varie ragioni,ma quando c'è,lo faccio volentieri visto che per me è sempre stata la parte più divertente di questo gioco,peccato che mi passi completamente la voglia di farlo quando vedo classi che sul campo valgono 3 invece di 1. La cosa è EVIDENTISSIMA, basti vedere che CHIUNQUE abbia quelle classi con qualsiasi altro pg è una pippa.

questo post so gia che verrà preso da molti come rosic(fate pure non me ne frega nulla),per me,invece,è una GROSSA critica nei confronti dell'operato dell staff,sia attuale che vecchio,visto che sto schifo permane da svariati anni.

Please Log in to join the conversation.

Che dite? 30 Apr 2018 16:35 #2

• arseniolupin89
  • arseniolupin89's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Fioreld suka :P
  • Thank you received: 0
se ho capito chi sei dal UserName account ti conosco da parecchi anni e confermo quello che hai detto. Abbiamo pure giocato insieme per un periodo. Sono rientrato da poco e come dici tu sul pvp c e molto da discutere perche effettivamente è proprio cosi, sembra un rapposrto 3 a 1. (parlando di determinate classi)
ti uppo.
-[Ministero dell' Inferno]-

ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino

-Ŧhε ŁåMə®- :
fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

Che dite? 30 Apr 2018 18:10 #3

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
quando facevo post io per segnalare questo venivano presi per rosic, mo vediamo che devono dire i soliti 2-3.

Last edit: by VirusAkatsuki.

Che dite? 30 Apr 2018 20:28 #4

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
che c'e il solito calo di utenza?!

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Che dite? 01 May 2018 11:35 #5

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31
Ma davvero dici? ma davvero hai fatto sto post?
Siete venuti in 3 contro 8 e vi lamentate che siete morti?? in un gioco equilibrato in tre contro otto si perde sempre. Da quando non si salta piu', quelli che si credevano forti non loggano piu'.
Pazzesco e patetico che tu abbia fatto sto post!
Muori contro le trappole e nerfano le trappole, muori contro 2 chierici (e altri 6 maghi) e vuoi fare nerfare i chierici?
Inco sei forte e 3vs8 avete anche ammazzato qualcuno....ma se pretendi di vincere 3vs8 stai fori!

Che dite? 01 May 2018 13:59 #6

• giovanni94
  • giovanni94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
martedì, 1 maggio 2018... 21.59

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Che dite? 01 May 2018 14:36 #7

• assunta
  • Platinum
  • Platinum

Siete venuti in 3 contro 8 e vi lamentate che siete morti?? in un gioco equilibrato in tre contro otto si perde sempre. Da quando non si salta piu', quelli che si credevano forti non loggano piu'.
Muori contro le trappole e nerfano le trappole, muori contro 2 chierici (e altri 6 maghi) e vuoi fare nerfare i chierici?
Inco sei forte e 3vs8 avete anche ammazzato qualcuno....ma se pretendi di vincere 3vs8 stai fori!

8 di voi crepano senza chierici,stai sereno.
sulle trappole io non ho detto nulla.
il chierico non è da nerfare,bensì da cancellare. Gente scarsa non può diventare forte perchè ha il pg che è un dio. Qui non si tratta di morire contro 8 pg,si tratta di avere una classe nettamente superiore a tutte le altre senza alcun motivo.
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki

Che dite? 01 May 2018 14:42 #8

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

il chierico non è da nerfare,bensì da cancellare. Gente scarsa non può diventare forte perchè ha il pg che è un dio. Qui non si tratta di morire contro 8 pg,si tratta di avere una classe nettamente superiore a tutte le altre senza alcun motivo.

come detto gia in ts, parliamo con chask, sono disponibile per test, ma ancora meglio, se chask permette, fatti dare il chierico per qualche ora, poi gioca contro un mago medio e prova ad ucciderlo... poi ne riparliamo.
dico mago perchè war o archer non hai prorpio possibilità.
ripeto per l'ultima volta, il chierico toglie solo la classica routine che aveta da mille anni,.. refli cura refli cura... per il resto è uno scandalo di pg, l'unico punto di forza? fa la differenza in gruppo

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Che dite? 01 May 2018 14:57 #9

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31
Se sei mago e fai pvp contro un chierico basta farti solo il refly, il chierico ti leva da 8 a 14 danni e dopo sei magie sta senza mana....

Gesucri' scendi dal piedistallo che anche Messi ha perso contro la Roma. Io sto serenissimo ma te non puoi pretendere di cancellare una classe perche' 8vs3 morite. 5maghi+2chierici+1arcere e ti lamenti se muori?! bah!
Guarda caso le lamentele iniziano ora che non si salta piu'....e guarda caso i fenomeni del pvp non loggano piu' da quando non si corre.....
So tutti fenomeni col programmino, so tutti su lol senza....

Che dite? 01 May 2018 15:04 #10

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

visto che tu sei forte invece di usare il mago perché non vieni con un archer? o un war? visto che il pvp è equilibrato?
vuoi equilibrare il chierico? ok... ma equilibriamo anche il mago... mettiamo che per castare si ferma... almeno diamo un senso anche ai war e agli archer... vediamo se sei ancora cosi forte...

cmq ho notato una cosa... da quando non si salta piu le persone che muoiono sono molto più "miste" :ciao2

ps: come ogni post di rosik sul chierico ripeto la stessa cosa... io sono il primo a dire di dare un senso alla classe, sistematela e fate in modo che sia utile anche in 1 vs 1
e fate anche in modo che non sia un server di solo maghi... date un senso a war e archer!!
se proprio devi rosika, fallo in modo costruttivo.

Che dite? 01 May 2018 15:15 #11

• assunta
  • Platinum
  • Platinum
bravo kamahl,hai detto una cosa sensata,FA LA DIFFERENZA IN GRUPPO, esiste un altro tipo di pvp su questo shard?

qualsiasi 1vs1 con qualsiasi classe non muore mai nessuno se non rischi o non sei scarso,forse questo non lo avete ancora capito. Quindi è inutile che mi dici che col chierico 1 vs 1 non seghi nessuno,perchè anche io con l'arciere,con il mago non sego nessuno se uno è decente a giocare.

Last edit: by assunta.

Che dite? 01 May 2018 15:31 #12

• assunta
  • Platinum
  • Platinum

visto che tu sei forte invece di usare il mago perché non vieni con un archer? o un war? visto che il pvp è equilibrato?
vuoi equilibrare il chierico? ok... ma equilibriamo anche il mago... mettiamo che per castare si ferma... almeno diamo un senso anche ai war e agli archer... vediamo se sei ancora cosi forte...

cmq ho notato una cosa... da quando non si salta piu le persone che muoiono sono molto più "miste" :ciao2

ps: come ogni post di rosik sul chierico ripeto la stessa cosa... io sono il primo a dire di dare un senso alla classe, sistematela e fate in modo che sia utile anche in 1 vs 1
e fate anche in modo che non sia un server di solo maghi... date un senso a war e archer!!

vedi che io non ho scritto da nessuna parte di equilibrare sta classe.

Che dite? 01 May 2018 15:50 #13

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Partiamo dalla considerazione che sia per quanto riguarda il PvP, sia per quanto riguarda il PvM, nel suo complesso, UOI è di gran lunga il migliore shard, è questo è sicuramente un merito dello staff auttuale e di quello precedente.
Fatta questa opportuna premessa, è opinione abbastanza diffusa che le due classi GDR siano un pò sbilanciate rispetto a tutte le altre. Questo fino ad oggi è stato giustificato dal fatto che chi usa tali pg è obbligato a fare GDR. La prima perplessità in merito è proprio legata a questa motivazione (GDR=Pg piu' sgravo). Quanto siamo disponibili a riconoscere questa equivalenza? Cosa da in piu' allo shard il fatto che ci sia un obbligo solo per alcuni di fare anche GDR? Secondo me, non molto. Il fatto ad esempio che Kamahl sia comunque un punto di riferimento per i compagni, un trascinatore e li venga riconosciuta una leadership non dipende dal fatto che abbia il chierico, ma dalla persona che c'è dietro al monitor in carne e ossa. Cioè, il suo ruolo rispetto ai cofazionati, allo shard piu' in generale sarebbe lo stesso sia che usasse un mago, un arciere o un bardo. Dipende dalla persona, non dal pg che usa.
Di contro, nella maggior parte dei casi, che alcuni (necro e chierici) dispongano di qualcosa in piu' in PvP, quando si tratta di fare PvP (e non GdR) diventa difficile da accettare. (Aggiungo che ad oggi, anche l'archer puro viene percepito un pò troppo sgravo).
Quindi, le strade sono a mio modesto parere due: o si eliminano come suggeriva Incognito, oppure si rivedono in modo sostanziale (facendo magari dei test come suggerito in passato). Per quanto riguarda il necro non mi pronuncio perchè lo conosco troppo poco, ma per quanto riguarda il chierico ad esempio il fatto che il danno dipenda dal karma negativo dell'avversario è perfettamente giustificabile in un ottica GdR ma dal punto di vista degli equilibri in PvP sicuramente non lo è.
In un ottica di internazionalizzazione dello shard l'eliminazione delle figure religiose sarebbe quasi d'obbligo per dare a tutti la stessa possibilità. Purtroppo la nostra lingua, l'italiano, non ci aiuta. Voglio vedere un player straniero fare GdR in italiano! Però sull'internazionalizzazione andrebbero fatte ulteriori considerazioni e, soprattutto riflessioni. Una su tutte la necessità probabilmente anche di una semplificazione eliminando i colpi speciali. Ma non è questa la sede per discuterne.
Se vogliamo invece mantenere le caratteristiche e la complessità che rende unico questo shard occorre sicuramente riequilibrare alcuni aspetti del PvP.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Che dite? 01 May 2018 20:23 #14

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

vedi che io non ho scritto da nessuna parte di equilibrare sta classe.

no, infatti il fatto di eliminarla credo non sia preso in considerazione da nessuno... quindi l ho scartata a priori... inizia a riconoscere la superiorità del mago in tutto... pvp e pve... inizia a dire le cose come stanno...
poi magari vieni preso seriamente.
stai chiedendo di eliminare una classe con 1 spell d'attacco, che per far danno deve attivare il focus, ma con il focus attivo non puo difendersi perchè non puo curarsi per più di 3 spell...non ha nessun protect dalle magie, e se si hidda non può curarsi perche ha la dex bassa per bendarsi, non ha recall in corsa (unica classe)
ti dico un trucco, fai un rel por... e i chierici non sono più un problema.

invece il mago che ha 5000 spell d attacco alcune che prendono anche le persone hiddate, ha protect di armor e di magic, ha le cure velocissime ha il rel por, il recal in corsa e tutte possibili anche con le scroll,
il tutto senza mai fermarsi per neanche un tile... e tu ti lamenti di una classe con una spell solo perchè muori 3 vs 9...
se vuoi essere utile chiedi di sistemare tutto il pvp... compreso il tuo caro mago... poi diventi credibile... il 90% dell utenza usa il mago... chiediti perche... gli unici war decenti su sto shard ora non saltano più e muoiono con tre secondi... direi che sistemare il chierico per far felici 3/4 che non sono abituati a morire mi sembra na cavolata... sistemate il pvp in generale e vedi che poi diventa anche più divertente morire.

Che dite? 01 May 2018 20:57 #15

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
AHAHAHAHA....
Brutto prendere schiaffi eh?
Ci lamentiamo tutti che è sgravo ma chiediamo i nerf, non l'eliminazione di una classe!
Come la stessa cosa che vi lamentate degli archer che sono sgravissimi, che appena entrano in schermata fanno i buchi.. Ma sbaglio, o il mago colpisce da un tile in più? Con il bug che c'era gatavate pure in corsa, per me è da nerfare il mago, almeno si vedono loggare anche altri personaggi oltre che al solito elfo oscuro, se facciamo un sondaggio , attualmente ci sono 2 arhcer, 2 war e i restanti sono tutti maghi, chissà perchè...

Riguardo il nerf alle trappole (che già facevano schifo prima, remove a 200 e ci salto con la mia stessa mina), ci sono delle patch a riguardo? E' da un pò che non ne vedo nel forum generale.

Che dite? 01 May 2018 21:22 #16

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
Statistiche alla mano...se ci sono 1470 maghi una domanda me la farei, se i pk che incontro sono maghi il 90% una seconda me la farei, se sono sempr ei soliti a lamentarsi una terza domanda me la farei...:)

diamo una controllatina al mago anche?

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Che dite? 01 May 2018 21:40 #17

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se poi, proprio vogliamo andare a parlare per giocare alla pari, perchè andate in giro con pozza velocità (che praticamente diventa il vampiro che tanto criticate), petalo di trinsic, guantini che danno o str o dex, pozza leggendaria.. Così rendi equo il pvp. Al mago è stata tolta la possibilità di bere la pozza str ma non ha grandi problemi a bere la leggendaria.. Nerfatina?

Che dite? 01 May 2018 22:09 #18

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
ma liberalizzate ste classi gdr che ci sono rimasti 4 gatti su sto shard

e permettete il declassamento tramite exp

chierici e necro x rossi e blu

per chi vuol fare gdr,basta fare che chi lo fa abbia dei bonus che non influiscono il pvp(levare kill, benedire oggetti,etcc)
The following user(s) said Thank You: arseniolupin89, namek97, ISoadI

Che dite? 01 May 2018 22:33 #19

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non leggo neanche più,sempre a lamentarvi,mammamia....Fatevi una risata,vi killano e chiedete l'eliminazione delle classe,o di modificare.....Ma vi rendete conto che appena venite killati piangete?Che monotonia,a tutti piace il pvp,poi tutti a piangere.MUAUAUUAAUUAUAUUAUUAUAUAU

Che dite? 02 May 2018 10:26 #20

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
3 vs 8 vi avrebbero segati tutti se non fosse appunto per il chierico. Questo basta per far capire quanto sia da eliminare questo pg.

Sono due anni che mi batto in questa causa, come tutti quelli a cui interessa il pvp e non sono di parte perchè hanno un chierico.

Ultimamente loggo faccio un giro, me la gioco con chiunque, ci provo sempre anche da solo, e trovo solo problemi quando al gruppetto (si gruppetto perchè uno vs uno non esce nessuno da quel ponte) si aggiunge il chierico.

Quanti anni sono da quando necro chierico e bardo hanno stravolto il pvp due? Due anni di pvp, due anni forse più, non 4 giorni. bisogna proprio avere il paraocchi.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.264 seconds