Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Che dite? 10 May 2018 12:57 #101

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ecco il motivo del calo utenza, ma faccio bene a non loggare, soliti piagnioni, solito rosik, solita gente che tira acqua al suo mulino :ridi3

Please Log in to join the conversation.

Re:Che dite? 10 May 2018 13:47 #102

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

vabbè hai solo tu il delay delle pozze, ma ancora insisti con 'sto teleport.

hai il ferio automatico appena ti entra un red in schermata
non sai correre
non ti hiddi una volta
prendi tutte le magie in bocca
non ingarri un delay della curata
fizzi tutte le curate
STAI MESSO COSI MALE e vuoi fare il professore?????

stiamo messi uguale, hai visto?
non faccio il professore ma dico semplicemente tutti i vantaggi del mago... e gli svantaggi dei puri... sto dicendo anche che il chierico va sistemato come va sistemato il necro... ma il vero problema del pvp è il mago... se poi tu non lo sai usare e non riesci neanche a capire la differenza tra tempi delle pozze e vantaggi del rel por contro i puri non te la puoi certo cavare offendendo il mio gioco o chiamandomi professore... non so neanche chi sei in game ma sinceramente, da come scrivi, non mi sembri un fenomeno... quindi vola basso.

Darkanill, a parte i maghi (che non possono berle) tutte le altre classi bevono pozze dex o str. Non è che il chierico o il necromante siano particolarmente svantaggiati per questo.
L'unico mago che ho visto usare il rel por in Pvp (a meno che uno debba passare il fiume e scappare) è Sophie, ma mi è sembrato piu' per sfizio che effettivo vantaggio nell'usarlo.
Mi fa specie che dopo che sei su UOI da almeno 3 anni non conosci Nitroxx perchè è un giocatore storico su UOI, del gruppo di Incognito e Kurogane, nonchè quasi sempre Lord e primo assoluto nella classifica dei piu' saggi. In piu', se non ricordo male, ai tempi di Incognito a Nujelm, è stato anche un vostro fazionato.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Che dite? 10 May 2018 15:14 #103

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
Direi che questo topic ha esaurito gli argomenti.. adesso si sta trasformando nel solito rimpallo di rosik.. anche se a voi non sembra molti non loggano anche per questo modo di fare di alcuni.. l’adolescenza è passata da un pezzo..

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Re:Che dite? 10 May 2018 23:27 #104

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

vabbè hai solo tu il delay delle pozze, ma ancora insisti con 'sto teleport.

hai il ferio automatico appena ti entra un red in schermata
non sai correre
non ti hiddi una volta
prendi tutte le magie in bocca
non ingarri un delay della curata
fizzi tutte le curate
STAI MESSO COSI MALE e vuoi fare il professore?????

stiamo messi uguale, hai visto?
non faccio il professore ma dico semplicemente tutti i vantaggi del mago... e gli svantaggi dei puri... sto dicendo anche che il chierico va sistemato come va sistemato il necro... ma il vero problema del pvp è il mago... se poi tu non lo sai usare e non riesci neanche a capire la differenza tra tempi delle pozze e vantaggi del rel por contro i puri non te la puoi certo cavare offendendo il mio gioco o chiamandomi professore... non so neanche chi sei in game ma sinceramente, da come scrivi, non mi sembri un fenomeno... quindi vola basso.

Darkanill, a parte i maghi (che non possono berle) tutte le altre classi bevono pozze dex o str. Non è che il chierico o il necromante siano particolarmente svantaggiati per questo.
L'unico mago che ho visto usare il rel por in Pvp (a meno che uno debba passare il fiume e scappare) è Sophie, ma mi è sembrato piu' per sfizio che effettivo vantaggio nell'usarlo.
Mi fa specie che dopo che sei su UOI da almeno 3 anni non conosci Nitroxx perchè è un giocatore storico su UOI, del gruppo di Incognito e Kurogane, nonchè quasi sempre Lord e primo assoluto nella classifica dei piu' saggi. In piu', se non ricordo male, ai tempi di Incognito a Nujelm, è stato anche un vostro fazionato.

io cosa cavolo dico da un ora? non parlo solo del chierico ma di tutti i pg senza magery!
io non sto difendendo il chierico... sto dicendo che è un server di soli maghi, perche il mago è avvantaggiato su tutto! quindi dico di sistemare il chierico il necromante il mago e tutto... rendere il gioco regolare.
il rel por si usa proprio per quello -_-' saltare il fuime e scappare
non lo conosco, mi spiace, cmq non mi interessa più di tanto di gruppo o più saggio, se non la penso come lui io dico la mia...

Re:Che dite? 11 May 2018 01:12 #105

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

io cosa cavolo dico da un ora? non parlo solo del chierico ma di tutti i pg senza magery!
io non sto difendendo il chierico... sto dicendo che è un server di soli maghi, perche il mago è avvantaggiato su tutto! quindi dico di sistemare il chierico il necromante il mago e tutto... rendere il gioco regolare.

Aspettiamo allora che operi lo staff, continuando con dei test e raccogliendo gli spunti che sono stati dati. Cmq, ora lo shard è molto piu' vario come tipo di classi da quando abbiamo iniziato noi a giocare. Che poi tra i pk ci sia qualche mago in piu' mi sembra normale.

se non la penso come lui io dico la mia...

Beh, questo è pacifico.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Re:Che dite? 11 May 2018 23:59 #106

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io stasera al ponte mi beccavo 50 danni di media di abigo malus a delay assurdi X)

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.196 seconds