vabbè hai solo tu il delay delle pozze, ma ancora insisti con 'sto teleport.
hai il ferio automatico appena ti entra un red in schermata
non sai correre
non ti hiddi una volta
prendi tutte le magie in bocca
non ingarri un delay della curata
fizzi tutte le curate
STAI MESSO COSI MALE e vuoi fare il professore?????
stiamo messi uguale, hai visto?
non faccio il professore ma dico semplicemente tutti i vantaggi del mago... e gli svantaggi dei puri... sto dicendo anche che il chierico va sistemato come va sistemato il necro... ma il vero problema del pvp è il mago... se poi tu non lo sai usare e non riesci neanche a capire la differenza tra tempi delle pozze e vantaggi del rel por contro i puri non te la puoi certo cavare offendendo il mio gioco o chiamandomi professore... non so neanche chi sei in game ma sinceramente, da come scrivi, non mi sembri un fenomeno... quindi vola basso.
Darkanill, a parte i maghi (che non possono berle) tutte le altre classi bevono pozze dex o str. Non è che il chierico o il necromante siano particolarmente svantaggiati per questo.
L'unico mago che ho visto usare il rel por in Pvp (a meno che uno debba passare il fiume e scappare) è Sophie, ma mi è sembrato piu' per sfizio che effettivo vantaggio nell'usarlo.
Mi fa specie che dopo che sei su UOI da almeno 3 anni non conosci Nitroxx perchè è un giocatore storico su UOI, del gruppo di Incognito e Kurogane, nonchè quasi sempre Lord e primo assoluto nella classifica dei piu' saggi. In piu', se non ricordo male, ai tempi di Incognito a Nujelm, è stato anche un vostro fazionato.