Piccola segnalazione: il peso di pomice e terra fertile che si può comprare dai vendor è stato abbassato, ma se ne avete delle scorte vecchie in banca per quelle è rimasto il peso vecchio. Comunque basta che impilate quelli vecchi sopra quelli nuovi (non il contrario) e avranno tutti il peso nuovo.
Ringrazio per l'opportunità di fare da tester.
Non sono riuscito a fare tutte le prove che avrei voluto col druido (in particolare insieme a un bardo), questo periodo di testing è coinciso con l'inizio della riapertura generale e di conseguenza un calo dell'utenza e di pg con cui fare prove.
Faccio qualche considerazione finale:
- "blend with forest": l'idea è bella, e credo che il fatto di poterla usare sugli altri per frozzarli sia una svista e che la magia sia solo intesa per nascondersi, ma sinceramente non so quanto sia preferibire usarla al posto di hiding o della pozza invisibility: sei frozzato,, non puoi camminare hiddato, sei detectabile, la durata è limitata, se casti qualcosa ti riveli, l'unico vantaggio è che non ti possono passare sopra. Possibili miglioramenti: togliere il froz (come già detto basta la pozza urticante per levarlo), se si è trackati da qualcuno vengono perse le tracce (non ho testato se è già così), aggiungere altre grafiche di alberi che escono random, se la si casta in un dungeon al posto dell'albero compare una stalagmite.
- "lure stone": ho capito cosa fa, ma non mi è chiaro quando mi dovrebbe servire.
- "summon familiar": non ho notato grosse differenze usando determinati famigli sui tipi di mob indicati, il grizzly mi sembra quello che fa più danni in tutti i casi.
- sarebbe utile una magia simil teleport, o comunque un modo per attraversare i fiumi.
- non sono molto sicuro che il recupero mana fornito dal cappello equivalga ai 20 punti int del cappello del mago.
- a proposito di cappelli da druido, vi prego aggiungetene qualcuno dalla grafica diversa
, ad esempio la maschera da cervo o orso.
- in generale, spero che l'idea sia di renderlo equivalente al mago in pvp in modo da creare un'alternativa. Ci sono alcune mancanze: magie tipo terremoto e chain lighting, c'è solo una magia nel range di danno del flame, non si può passare da un curse della sola str a un curse della sola dex per sballare la bendata dell'avversario... Non dico di aggiungere esattamente queste cose, ma bisogna vedere se le magie particolari del druido utili in pvp bastano a compensare le mancanze rispetto al mago.
In pvm l'ho trovato molto buono, le evocazioni da sole riescono a fare parecchio, mentre tu ti occupi d'altro o attacchi. Comunque non è troppo sgravo (si porta un leggendario al 20%, ma poi tra la cura e i mass dispel mi è sembrato impossibile finirlo. Forse col drago si riesce).
Ho raccolto qualche dato sulle evocazioni e il dispendio di mana di alcune magie, li posto se a qualcuno interessa:
pastebin.com/AnZF6Z7s