Dopo un breve test, cose che non hanno detto i tester ufficiali:
1- Non c'è una magia equivalente al protect, se non lo scudo, ma LO SCUDO che evoco con le mie skill, se ci passo sopra il mouse dice armatura 175 ma quando vedo nei punti armor dello status ne segna solo 47. Direi che questo va fixato (COME NEL CASO DEL CHAOS SHIELD CHE HO SEGNALATO DA ANNI PER IL NECROMANTE)
2- Secondo me tutti a paragonare il druido al mago, ma invece io lo vedo molto meglio in battaglia e in pvm come healer. Logicamente anche con delle belle magie di attacco, anche personalizzate, ma non potete sperare che vi ritroviate tutto lo spellbook del mago, altrimenti aggiungevano ste 4 spell nuove al mago e vi tenevate quello.
3- ora la magia per nascondersi nella foresta ha di utile che lascia il tile occupato dalla pianta per qualche secondo dopo che tu te ne vai. Una cosa utile mentre corri per la foresta e ti inseguono perche tappi il tile tra due alberi, o fai fizzare. Se si vuole premiare la questione degli agguati bisogna fare anche in modo che non si sia detectabili, altrimenti non vale lo sbattimento del cast.
4- Aumenterei la quantità dei reagenti pagani per il druido un po'in tutti i mob e farei in modo che anche altri mob droppino i reagenti.
5- A mob userei la lure stone per raggruppare attorno tutti i mob della stanza, ma la spell cosi come é adesso é totalmente inutile.
6- L' "animazione" della cura con la sgommata di foglie sarebbe carina se fosse animata, così come é la trovo quasi fastidiosa non saprei descrivere bene la sensazione...sarebbe carino rivederla
7- Focus é una skill di classe, come il necro e il chierico possono skillarla, anche il druido non ha senso che gli si blocca a 75, deve poterla alzare a 100.