Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 12:25 #1

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Attenzione, abbiamo trovato molti account che hanno usufruito dei regali di natale anche su account multipli segnalati, passandosi poi uno qualsiasi o tutti gli item del pacchetto a questo account, vi avevamo avvisati, questo genere di cose non potete farle con i doppi account, passarvi item etc, perché incappate in quello che si chiama ABUSO, soprattutto su account dormienti, che loggano e giocano poco (palese) e che vengono infine usati solo per trarre questi vantaggi.

Addirittura gente è stata trovata con 3/4 volte il regalo di natale o anche con una sequela di molti item passati ad unico vantaggio di uno solo dei due account.

Premesso questo, ciò danneggia chi gioca onestamente e continuando così andate a ledere anche voi stessi.

Giocare in più persone andrà anche bene, ma non siamo nati ieri ed è palese che abusate di questa comodità con account che alla fine loggano mai da tempo.

Per essere più chiari, l'account del vostro zio, cugino, nonno, genitore che non logga non potete usarlo per passarvi i regalini, i premi o altri oggetti simili, in quanto non è vostro, se volete refresharlo, per carità, nessuno dice niente, ma passarvi item è VIETATO se lo scopo è gabbolare il sistema.

Chi volesse comunicarci eventuali irregolarità è pregato di farlo per tempo, appena giungiamo a voi cala la scure con la pena che stiamo decidendo, la più severa.

Vi diamo un poco di tempo, nel frattempo nella lista jail potrete vedere chi è già stato sorpreso e la lista si allunga, molto probabilmente.

Siete stati avvisati.
The following user(s) said Thank You: Obito, elenaagnolin, Daenerys

Please Log in to join the conversation.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 13:53 #2

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
premesso che quest'anno ho preso solamente un regalo natalizio (alquanto misero quest'anno) tanto non me ne fo nulla, ma per anni ho sempre avuto amici che loggavano solo per darmi un aiuto, vuoi in gioco, vuoi per regali, ed ho sempre accettato quel che mi donavano visto che loro non ne facevano nulla, ora come fate Voi a dirmi quali sono i doppi account fatti da uno stesso PG e gli account di amici che loggano per fare un favore ad un amico, tenete presente a queste differenze e non fate di ogni erba un fascio, che non tutti giocano ora come avete giocato Voi per anni.

Last edit: by Pacimero02.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 15:34 #3

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

premesso che quest'anno ho preso solamente un regalo natalizio (alquanto misero quest'anno) tanto non me ne fo nulla, ma per anni ho sempre avuto amici che loggavano solo per darmi un aiuto, vuoi in gioco, vuoi per regali, ed ho sempre accettato quel che mi donavano visto che loro non ne facevano nulla, ora come fate Voi a dirmi quali sono i doppi account fatti da uno stesso PG e gli account di amici che loggano per fare un favore ad un amico, tenete presente a queste differenze e non fate di ogni erba un fascio, che non tutti giocano ora come avete giocato Voi per anni.

Si vede ed è evidente. Non facciamo di un'erba un fascio.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 17:12 #4

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
up per pacio, il fatto che un pg che non logga o logga giusto per il refresho, mi dia i suoi regali non vedo che male ci sia, soprattutto se account segnalato, da parte vostra cmQ è anche vero che facciate semplicemente il vostro lavoro e li sn pienamente d'accordo, ma se proprio dovete jailare pg vedete se magari hanno precedenti prima di mettere pene cosi grosse cm due anni di jail, in fin dei conti passarsi cose fra due pg non è illegale se sn due giocatori.
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 18:23 #5

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
i due anni di jail sono solo preventivi onde accertare tutti i fatti. E comunque non sono i legittimi proprietari che refreshano, ma proprio le persone che poi si autodonano i regali e la cosa è visibilissima per noi :)

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 19:33 #6

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
ora voglio chiarezza perchè la mia ragazza logga di tanto in tanto da casa mia e ha preso il suo regalo di natale in quanto giocatrice di questo shard (a pieno diritto quindi) e nonostante la cosa io l'abbia segnalata in passato e in pm allo staff ora mi trovo in jail voglio sapere il motivo non è giusto fare il cacchio ke si vuole se io da pg voglio dare il mio regalo al primo niubbo ke passa sono libero di farlo ora xke la mia ragazza dato ke gioca poco non può decidere di darmi il suo regalo? è abuso questo? si abuso di potere!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 19:45 #7

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
se vi serve ke la faccio loggare dal portatile da casa mia con il mio ip non ce problema sono lieto di dimostrare ke come sempre si processa la gente sommariamente e in maniera assolutamente erronea

717 513 976

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 20:00 #8

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
però non è giusto.. io ho il cane che gioca.. account segnalato piu e piu volte per pm... posso addirittura farlo abbaiare su TS se non ci credete... Voglio la libertà! a morte il sistema!!!

ok nobbagine off... gente che gioca da settordici anni ancora abusa dei doppi regali? uhdashudsa
The following user(s) said Thank You: MadKore, ihro89

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Dec 2013 20:15 #9

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45
E nella lista jail trovi un pg che una settimana fa aveva ricevuto il premio onestà :vaff: :baffo

2 regali di Natale sono uno schiaffo alla crisi non si fa!!!
The following user(s) said Thank You: marcuzzo86, lonsdale86, Thekna and 3 other people also said thanks.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 05:08 #10

• MadKore
  • MadKore's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
(Scherzo mod on)
A questo punto scriptate un cortile(ora d'aria) per la Jail che quì la lista si fà lunga !! XD
TT SANTI SUBITO!!xD

(Scherzo mod off)
Xrò certo che anche voi(Player),per due item rischiare di rimetterci un account full o no è uno spreco!!
Cmq crisi o no basta poco per non farsi jailare,lo scoprirete mai il sistema? :/
la risposta è : non fare certe sporche azioni asd

Buona Jail/Game

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 10:40 #11

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
madkore hai ragione, non ha senso rischiare un account full per due pixel, ma allora l unica soluzione sarebbe fare dei pixel come i premi anzianità che puo usare solo Quel account, cosi cose tipo l amico o la ragazza ecc che magari refresha solo e vuole passarti i regali non lo prendono cm un doppio account ahahahah .
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 10:56 #12

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

(Scherzo mod on)
A questo punto scriptate un cortile(ora d'aria) per la Jail che quì la lista si fà lunga !! XD
TT SANTI SUBITO!!xD

(Scherzo mod off)
Xrò certo che anche voi(Player),per due item rischiare di rimetterci un account full o no è uno spreco!!
Cmq crisi o no basta poco per non farsi jailare,lo scoprirete mai il sistema? :/
la risposta è : non fare certe sporche azioni asd

Buona Jail/Game

siccome non rischierei l'account full avevo segnalato mesi fa e i log sono testimoni ke loggavamo contemporaneamente dallo stesso ip per farle macrare il pg con tanto di log di conversazioni per spiegarle il funzionamento di razor...aspetto solo che guardino questo dettaglio

717 513 976

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 13:01 #13

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
già in realtà basterebbe che chiedessero la doppia loggata dei cosidetti account, es il mio e Quello del mio coinQuilino, cosi possono notare il fatto che sn due persone distinte e non una sola, se poi anche Questo non funzia per eventuali seghe mentali come:... p ma tu hai due pc e logghi con tutti e due o cose varie, va bè allora chiudete lo shard fate prima ahah...... ma vediamo se sta volta usano la testa o meno, speriamo piuttosto per ora si rimane in attesa ehehe
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 13:51 #14

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Proviamo su ts, magari dovete essere tutti e due in stesso ip, dato che quando vi passate gli item avete lo stesso ip e siete persone che abitano spesso in zone differenti ;)

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 13:53 #15

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Comunque è lievemente da sorriso pensare che vi è stato detto SEMPRE di non scambiarvi item a senso unico, in quanto tali scambi, anche da account segnalati, equivalgono ad un abuso degli account shared, ma evidentemente la cosa non è chiara e le regole per molti sono da ridurre a carta straccia.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 14:29 #16

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
*Se la gode*

:angelo:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: lonsdale86

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 17:58 #17

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Comunque è lievemente da sorriso pensare che vi è stato detto SEMPRE di non scambiarvi item a senso unico, in quanto tali scambi, anche da account segnalati, equivalgono ad un abuso degli account shared, ma evidentemente la cosa non è chiara e le regole per molti sono da ridurre a carta straccia.

mi domando io: ma perdere tempo in queste fregnacce per quale motivo ? capisco io se uno si fa 5-6 account apposta per un premio, ma se uno si dà o si fa dare un premio (perdipiù misero) in più che cambierà mai a sto mondo, perdete tempo a crear casini per un nulla.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 20:52 #18

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Hai idea quanto può valere un pet di quello??Rispondo io: NO!

In più molti scrivono che basterebbe impostare l'utiliabilità del pet solo per l'account di riferimento...
...ma basterebbe anche non cercare di fare i furbetti e non passarsi la roba dai doppi account...che poi a ben vedere furbi non siete perche siete stati scoperti tutti, premi fedeltà e non! :P
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 21:18 #19

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

In più molti scrivono che basterebbe impostare l'utiliabilità del pet solo per l'account di riferimento...
...ma basterebbe anche non cercare di fare i furbetti e non passarsi la roba dai doppi account...che poi a ben vedere furbi non siete perche siete stati scoperti tutti, premi fedeltà e non! :P

che vuoi che valgano visto che li han tutti non valgono molto, e poi tu credi che chi è in staff ste cose non le abbia mai fatto ?
chi è senza peccato scagli la prima pietra, che perdessero tempo in cose un po più serie.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 21:31 #20

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

che vuoi che valgano visto che li han tutti non valgono molto, e poi tu credi che chi è in staff ste cose non le abbia mai fatto ?
chi è senza peccato scagli la prima pietra, che perdessero tempo in cose un po più serie.

Cosa c'è di più serio che gente che sfrutta scappatoie per lucrarci su oppure avere vantaggi?
Shiva L'elfo Silvano

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds