Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 22:33 #21

• ihro89
  • ihro89's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Non si possono fare queste cose, inutile piangere ora.
Ci sono delle regole e vanno rispettate, puoi scrivere quanti post vuoi, il doppio account non è permesso e non lo sarà mai (spero) punto e stop.
Chi l'ha fatto o chi meno non interessa a nessuno, hai fatto una cazzata ne paghi le conseguenze.

Discord: Ihro#7727

Please Log in to join the conversation.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 23:05 #22

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Hai idea quanto può valere un pet di quello??Rispondo io: NO!

In più molti scrivono che basterebbe impostare l'utiliabilità del pet solo per l'account di riferimento...
...ma basterebbe anche non cercare di fare i furbetti e non passarsi la roba dai doppi account...che poi a ben vedere furbi non siete perche siete stati scoperti tutti, premi fedeltà e non! :P

che vuoi che valgano visto che li han tutti non valgono molto, e poi tu credi che chi è in staff ste cose non le abbia mai fatto ?
chi è senza peccato scagli la prima pietra, che perdessero tempo in cose un po più serie.

Cosa c'è di più serio che gente che sfrutta scappatoie per lucrarci su oppure avere vantaggi?

farsi passare item da PG non giocanti è un peccato veniale son sempre PG cche con gli item del proprio account fan quello che vogliono, , ci sta gente che ha venduto account per soldi veri, ci sta gente che vedi i PG salire a rotta di collo nell'elenco saggi e nessuno si chiede come faccia, ci stanno PG che cedono item in altri giochi per avere item qui, e nessuno vede nulla....

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 26 Dec 2013 23:27 #23

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Hai idea quanto può valere un pet di quello??Rispondo io: NO!

In più molti scrivono che basterebbe impostare l'utiliabilità del pet solo per l'account di riferimento...
...ma basterebbe anche non cercare di fare i furbetti e non passarsi la roba dai doppi account...che poi a ben vedere furbi non siete perche siete stati scoperti tutti, premi fedeltà e non! :P

che vuoi che valgano visto che li han tutti non valgono molto, e poi tu credi che chi è in staff ste cose non le abbia mai fatto ?
chi è senza peccato scagli la prima pietra, che perdessero tempo in cose un po più serie.

Cosa c'è di più serio che gente che sfrutta scappatoie per lucrarci su oppure avere vantaggi?

farsi passare item da PG non giocanti è un peccato veniale son sempre PG cche con gli item del proprio account fan quello che vogliono, , ci sta gente che ha venduto account per soldi veri, ci sta gente che vedi i PG salire a rotta di collo nell'elenco saggi e nessuno si chiede come faccia, ci stanno PG che cedono item in altri giochi per avere item qui, e nessuno vede nulla....

Pacio, ti faccio disegnino perché comprendo che l'età rende difficile capire certe cose:

Se un tuo amico che gioca in svizzera e gioca poco, ti chiama e ti passa (da macchina diversa, quindi si vede anche) un regalo, tutto a posto, soprattutto se non avete mai sharato l'account e se il primo è comunque giocante o ex-giocante.

Se un account A TE COLLEGATO, quindi che si collega dalla tua linea o ANCHE dalla tua linea, ti passa sta roba, stai a prendere per i fondelli la gente e ci stai a provare come un disgraziato.

Sei d'accordo con queste due definizioni? o devo farti davvero il disegno?
The following user(s) said Thank You: MadKore, ihro89

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 27 Dec 2013 01:46 #24

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
E se il mio amico è venuto per Natale una settimana a casa mia, e ha loggato dal mio computer, ti devo chiedere il permesso a te anche per fargli usare il tostapane? Vi state attaccando al NULLA.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 27 Dec 2013 01:51 #25

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Se un account A TE COLLEGATO, quindi che si collega dalla tua linea o ANCHE dalla tua linea, ti passa sta roba, stai a prendere per i fondelli la gente e ci stai a provare come un disgraziato.

Sei d'accordo con queste due definizioni? o devo farti davvero il disegno?

il problema può essere ma ci sta di peggio a cui badare.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 27 Dec 2013 11:07 #26

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Amnistia? :?:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Last edit: by marcuzzo86.

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 27 Dec 2013 11:28 #27

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
:pop

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Jan 2014 00:40 #28

• Lorin
  • Lorin's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Ciao a tutti, gioco da poco a ultima online e mi hanno detto che due account con lo stesso ip vanno segnalati. In pratica a casa mia ci siamo io e mia sorella a giocare e non vorrei dover essere segnalato. come faccio? mi potete aiutare a rendere tutto regolare? Grazie in anticipo =)

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 25 Jan 2014 10:58 #29

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
manda un pm a chask

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 07 Apr 2014 16:21 #30

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 7
Un giorno è venuto Arcidionesi a casa mia a Roma e non l'ho fatto collegare. Eppure ha dormito qualche giorno a casa. Non mi ha più salutato :P (scherzo)
Se una cosa non si può fare perchè controbattere? Ogni account è una cosa personale e giocare significa anche costruirsi le ricchezze e farsi trovare pronti quando ci sono i regali. In quest'ottica la durezza serve perchè in questo modo non circolano molte cose rare e quelle continuano a rimanere rare. Capisco la voglia di pixellare di intrepidi ragazzini, o meno piccoli come me, ma da sette anni leggo sempre le stesse cose. Lo staff cerca di fare il suo lavoro e i giocatori fanno il loro. Capisco entrambi i ruoli avendoli fatti entrambi ma , santoiddioetuttiicarmelitaniscalzidellapolinesia, sono PIXEL.
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

Doppi account (anche segnalati) e Regali di Natale 08 Apr 2014 22:29 #31

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
Tanto finisce tutto a tarallucci e vino.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.205 seconds