vi serve un disegno o ce la fate?
deed della benedizione: potete blessare qualsiasi cosa sia "cloth" o per i piu celebrolesi ultracinquantenni "indossabile" quindi anche oggetti magici (vedi vesti+15 cappelli+10 anche una loth rock vi potete blessare)
quel cappuccio blessed di cui chask parla, glielo diedi io mesi e mesi fa, ha fatto uns acco di pvp e chissa come mai se lo ritrova sulla testa.
il deed della benedizione è gia stato abbassato di prezzo in quanto all'inizio costava 3000punti quest e 3000 crediti quest.
ora se non erro chiede 1000punti quest e 1500 crediti.
se blessate un item normale, non magico, la sua durabilita sarà notevolmente piu estesa, quindi una cappa NORMALE, ad esempio ect ect
se blessate un item magico, la sua durabilita si riduce drasticamente, in quanto come molti hanno detto, andare in giro con una plate e un equip mago blessed è alquanto sgravo.
ora vi volete fare qualche pixel blessed? bene è un pixel, distruttibile si ma che dura.
vi fate la roba magica? bene sappiate che dopo tre pvp o tre serpenti si distrugge.
forse chiedere prima e informarsi sarebbe una cosa intelligente, vero pacimero? io non ho niente contro di te, ma semplicemente hai fondamentalmente rotto il c.azzo.
gia logghiamo in quattro gatti, se fossi un newbie alle prime armi e volessi ambientarmi, leggere continuamente post di lamentela (per poi grandissime s.tronzate) mi farebbe alquanto pensare che questo sia solo una shard di merda.
ma siccome non è cosi, potresti essere anche abbastanza intelligente da porti in maniera civile, sia nei confronti dello shard, sia nei confronti delle persone che cercano sbattendosi di fare qualcosa per migliorarlo.
soluzione? usa ts manda messaggi privati ect ect.
concludendo i deed vanno bene cosi a parer mio, vi danno un dito c.azzo e volete prendervi il solito braccio da un metro e mezzo.