Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Cose fatte col culo. 05 Jan 2014 18:27 #1

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Uno spende una cifra in deed della benedizione per rendere un item blessed , nel mio caso tunica e cappuccio da mago, colorarlo con colori speciali, per poi vederlo distrutto in una settimana di non gioco, ecco questa è veramente una cosa fatta col culo!

se sono blessed, quindi devono essere indistruttibili.
The following user(s) said Thank You: Tripitaka
Last edit: by Pacimero02.
The topic has been locked.

Cose fatte col culo. 05 Jan 2014 18:34 #2

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
sempre una buona parola per tutto

Cose fatte col culo. 05 Jan 2014 19:16 #3

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

sempre una buona parola per tutto

amo le vie dirette, se usaste la testa certe cose non sarebbero state nemmeno fatte ed io non avrei fatto post,
bastava solo che vi faceste alcune semplici domande:
cosa costa un deed della benedizione ?
cosa costa un colore speciale?,
ogni quanto tempo un PG se lo può permettere ?

rispondendo a queste semplici domande capireste da soli, non può essere un item che dura una settimana anche meno per chi fa PvP o Pvm assiduamente, ma deve essere indistruttibile!

A quando Vi porrete rimedio?

il problema non è di oggi, ma già tempo fa era stato posto e pareva risolto, che è cambiato? dimenticanza? desiderio del rosiko? (se fatta da Night lo so che ci gode) o che?

Cose fatte col culo. 05 Jan 2014 19:34 #4

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Nessun rosiko e nessun filme che vi siete fatti.

Visto in passato l'ABUSO fatto di item dati blessed abbiamo deciso di rendere questi item deperibili.
Sai se si accumulano item in banca a fare la muffa indistruttibili fra l'altro il server durerà si e no 2 giorni, abbiate un minimo di apertura mentale in questo
Ora la durata dipende dall'uso che ne fate.

Visto che mi sto alterando, ricomincio, alla prossima insinuazione di cose fatte per rosik o altro comincio a sparare a 0 ok?

Ps. goderci o cosa non esiste cerchiamo di regolamentare il gioco, se poi a te piace avere tutto safe gioca a farmville.

Cose fatte col culo. 05 Jan 2014 20:04 #5

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

Nessun rosiko e nessun filme che vi siete fatti.

Visto in passato l'ABUSO fatto di item dati blessed abbiamo deciso di rendere questi item deperibili.
Sai se si accumulano item in banca a fare la muffa indistruttibili fra l'altro il server durerà si e no 2 giorni, abbiate un minimo di apertura mentale in questo
Ora la durata dipende dall'uso che ne fate.

Visto che mi sto alterando, ricomincio, alla prossima insinuazione di cose fatte per rosik o altro comincio a sparare a 0 ok?

Ps. goderci o cosa non esiste cerchiamo di regolamentare il gioco, se poi a te piace avere tutto safe gioca a farmville.

da Natale ad oggi quanti gg son passati?, stando al 99% del mio tempo fermo in banca a Brit mi ritrovo con il cappuccio nuovo blessato in fase terminale, secondo Voi è tarato in modo corretto il suo uso?, inutile averlo blessed se dura meno che non perederlo in game.
Item inutile che finisce in banca e non ne uscirà mai!, questo si intaserà la mia copiosa banca.

PS: se avessi ora la banca che avevo su sphere che succederebbe un crash al giorno ? e sisi sistemi moderni non reggono più.

Cose fatte col culo. 05 Jan 2014 22:28 #6

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Posso fare pure l'armor da arcer blessed???

:|
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: Daenerys

Cose fatte col culo. 05 Jan 2014 22:49 #7

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Ma tu sai solo flammare oppure......forse una risposta intelligente riuscirai a scriverla prima o poi?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: Biagiox

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 01:04 #8

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
Cosa è farmville :rosik

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 02:28 #9

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
ma ti sembra normale rendere insitruttibile e blessed un equip da pvp ??? oO
ma anche tu due domande fattele , black tinke tailor a che servono poi ? tanto per fare un esempio fra mille

comodo fare pvp in blessed

potevo anche capire un discorso tipo , rendere piu' duraturi gli oggetti blessati ( escluse vesti della forza armor ecc ) , non indistruttibili , solo piu' duraturi e una volta distrutti semplicemente li ricompri , certo se passi il tempo in banca a brit puo' essere dura trovare le exp

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Last edit: by ostile.

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 11:20 #10

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Pacio ha ragione a lamentarsi, le cose blessed devono essere blessed, basta di far rosicare la gente, perchè quando si rompono si rosika, e la cosa non vi è nuova quindi non cascate dalle nuvole.
Altra cosa togliete il blessed agli item da pvp, non si può vedere gente con la veste da mago blessed.
Basta settare che diventa blessed per sempre, ma non puoi farlo su un oggetto da pvp. dai!
The following user(s) said Thank You: Biagiox, narcotek, elpapirico85
Last edit: by Della86.

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 11:50 #11

• roccococo
  • roccococo's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 12

Pacio ha ragione a lamentarsi, le cose blessed devono essere blessed, basta di far rosicare la gente, perchè quando si rompono si rosika, e la cosa non vi è nuova quindi non cascate dalle nuvole.
Altra cosa togliete il blessed agli item da pvp, non si può vedere gente con la veste da mago blessed.
Basta settare che diventa blessed per sempre, ma non puoi farlo su un oggetto da pvp. dai!

tutto giusto, blessare la roba da pvp è indecente e anche da niubbi :oldman
The following user(s) said Thank You: Biagiox, narcotek, edintu

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 12:10 #12

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Ma tu sai solo flammare oppure......forse una risposta intelligente riuscirai a scriverla prima o poi?

Penso sia normale che il deed non è concepito per creare gli equip da maghi blessed ed allora è stata inserita un'alta percentuale di distruttibilità su item che danno bonus...

Cmq non capisco la tua presa di posizione...il mio non è un flame ma è solo ironia verso un pg che sta fuori dal mondo e dopo cade dalle nuvole quando gli si distruggono gli item blessed
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 13:31 #13

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

ma ti sembra normale rendere insitruttibile e blessed un equip da pvp ??? oO
ma anche tu due domande fattele , black tinke tailor a che servono poi ? tanto per fare un esempio fra mille

comodo fare pvp in blessed

potevo anche capire un discorso tipo , rendere piu' duraturi gli oggetti blessati ( escluse vesti della forza armor ecc ) , non indistruttibili , solo piu' duraturi e una volta distrutti semplicemente li ricompri , certo se passi il tempo in banca a brit puo' essere dura trovare le exp

Questa è una presa di posizione,nonchè una risposta normale!

Questo è flammare!

Penso sia normale che il deed non è concepito per creare gli equip da maghi blessed ed allora è stata inserita un'alta percentuale di distruttibilità su item che danno bonus...

Questa è una risposta intelligente!

Hai esaudito la mia richiesta, credo che tu abbia capito cosa intendevo.
HAi voluto dare una risposta inutile in una discussione che non ti riguardava quando penso quasi tutto lo shard conosce la fine che fanno gli item da combattimento quando vengono resi blessed,sono d'accordo che sia da niubbi farlo come lo è altrettanto colorarlo con i colori speciali,ma se la sua crociata contro i gm non è ancora finita almeno vediamo di finirla noi e lasciare pacio a fare il Don Chisciotte della situazione!

Sei d'accordo con me?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 14:23 #14

• wlamona
  • wlamona's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 22
Bla Bla Bla.... Il problema si risolve così.... Il deed della benedizione deve essere abbassato ulteriormente di prezzo. Porrei il suo valore attorno alle 50 exp, 500k oppure in punti quest o fenix (valore moderato). Così facendo:
1) Tutti se lo possono permettere (quasi tutti)
2) Anche se si rompe visto il costo basso ve lo potete ricomprare
3) Si evitano script per rendere i blessed indistruttibili etc....
4) Nessuno si terrebbe più la scorta di tuniche in banca xche con 2 blessed sei apposto per un bel pezzo

Oppure, rendiamo gli indumenti riparabili cosi se te lo ripari in tempo torna nuovo e ti dura oppure di punto in bianco ti trovi in MUTANDE! :stica

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 15:31 #15

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
I cove e chi mi conosce in game con il pg saprà che ho usato per molto tempo il ladro sia in pvp che in pvm (meno in pvm comunque). Mi era stato regalato un cappuccio blessed...ed ancora ce l'ho, ovviamente c'è gente che può dire quanto giocavo, ultimamente loggo meno col pg per ovvi motivi, c'è anche da fare qualcosa qui.

Per il resto, la durabilità è molto elevata considerando che l'item è appunto blessed, ovvio che se blessate altre robe, come anche vesti magiche, la durabilità è della metà rispetto al mio pezzo non magico, quindi chiunque stia facendo tutto sto macello, farà bene a giocare e poi giudicare, non il contrario, perché ad una certa può diventare controproducente e si confonde la gente e/o si istiga poi a prendere posizioni su cose che nemmeno si conoscono.

Cose fatte col culo. 06 Jan 2014 17:44 #16

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

I cove e chi mi conosce in game con il pg saprà che ho usato per molto tempo il ladro sia in pvp che in pvm (meno in pvm comunque). Mi era stato regalato un cappuccio blessed...ed ancora ce l'ho, ovviamente c'è gente che può dire quanto giocavo, ultimamente loggo meno col pg per ovvi motivi, c'è anche da fare qualcosa qui.

Per il resto, la durabilità è molto elevata considerando che l'item è appunto blessed, ovvio che se blessate altre robe, come anche vesti magiche, la durabilità è della metà rispetto al mio pezzo non magico, quindi chiunque stia facendo tutto sto macello, farà bene a giocare e poi giudicare, non il contrario, perché ad una certa può diventare controproducente e si confonde la gente e/o si istiga poi a prendere posizioni su cose che nemmeno si conoscono.

te lo ripeto sperando tu sappia leggere:
ho fatto un cappuccio della meditazione dopo natale, costa 1000 punti quest, colorato con colore anzianità valore circa 100-200 esp, dopo 8 gg in cui ho fatto un paio di diavoletti e son stato killato da pk nabbi un paio di volte, per il 99% del tempo son stato sopra la banca a fare la statua, e mi ritrovo con questo cappuccio prossimo alla distruzione, facendo conto che un normale cappuccio vale circa 1 esp, quanti cappucci potevo comperarmi allo stesso costo?

Vi sembra normale ? a me no, non volete item con bonus blessati allora non rendeteli fattibili, ma non rendete nemme potenziabili con pietre armi o oggetti blessati, ne animali bondati, da una parte le cose si possono fare e dall'altra no?
o tutto o nulla.
rendetemi i deeed della benedizione e il colore usto e vi rendo cappuccio e veste che tanto stanno in banca ad ammuffire.

sono pixellaro si, dei miei pixel lo sono!

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 02:44 #17

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

ho fatto un paio di diavoletti e son stato killato da pk nabbi un paio di volte

:evil:
Shiva L'elfo Silvano

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 13:01 #18

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

io parlo di vesti magiche, una settimana senza far nulla ed è distrutto, a cosa serve poter farlo ? oltre che a prenderlo nel solito posto...

lo so che Voi amate che vi sia gente che rosica visto che non fate altro che creare situazioni che porti a ciò, bello sarebbe che almeno lo Staff evitasse di fare codeste lammate, non volete che esistano questi item, evitate la possibilità che vengano fatti!

come già detto sopra restituitemi deed e colore e io vi rendo questi item inutili, grazie.

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 13:09 #19

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

ho fatto un paio di diavoletti e son stato killato da pk nabbi un paio di volte

:evil:

e sisi i pk nabbi come te ve ne sono parecchi, gli fai un favore e poi per ringraziarti ti killano, da li si vede che gente di cacca giri in questo shard.

rispetto zero.

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 13:15 #20

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
vi serve un disegno o ce la fate?

deed della benedizione: potete blessare qualsiasi cosa sia "cloth" o per i piu celebrolesi ultracinquantenni "indossabile" quindi anche oggetti magici (vedi vesti+15 cappelli+10 anche una loth rock vi potete blessare)

quel cappuccio blessed di cui chask parla, glielo diedi io mesi e mesi fa, ha fatto uns acco di pvp e chissa come mai se lo ritrova sulla testa.

il deed della benedizione è gia stato abbassato di prezzo in quanto all'inizio costava 3000punti quest e 3000 crediti quest.

ora se non erro chiede 1000punti quest e 1500 crediti.

se blessate un item normale, non magico, la sua durabilita sarà notevolmente piu estesa, quindi una cappa NORMALE, ad esempio ect ect

se blessate un item magico, la sua durabilita si riduce drasticamente, in quanto come molti hanno detto, andare in giro con una plate e un equip mago blessed è alquanto sgravo.

ora vi volete fare qualche pixel blessed? bene è un pixel, distruttibile si ma che dura.

vi fate la roba magica? bene sappiate che dopo tre pvp o tre serpenti si distrugge.

forse chiedere prima e informarsi sarebbe una cosa intelligente, vero pacimero? io non ho niente contro di te, ma semplicemente hai fondamentalmente rotto il c.azzo.

gia logghiamo in quattro gatti, se fossi un newbie alle prime armi e volessi ambientarmi, leggere continuamente post di lamentela (per poi grandissime s.tronzate) mi farebbe alquanto pensare che questo sia solo una shard di merda.

ma siccome non è cosi, potresti essere anche abbastanza intelligente da porti in maniera civile, sia nei confronti dello shard, sia nei confronti delle persone che cercano sbattendosi di fare qualcosa per migliorarlo.

soluzione? usa ts manda messaggi privati ect ect.

concludendo i deed vanno bene cosi a parer mio, vi danno un dito c.azzo e volete prendervi il solito braccio da un metro e mezzo.
The following user(s) said Thank You: narcotek, marleyn, ostile and 1 other people also said thanks.
Last edit: by fiky89.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.232 seconds