I was wondering:
Ma se sti caxxxxo di oggetti magici illot durano una sega ( perchè come giustamente osservato più volte sono sgravi), ma perchè non toglierli?
Cioè, a rigor di logica il fatto che durino davvero poco è giusto. Però a mio avviso porta a due cose. Niente di più.
La persona consapevole di ciò non blessa roba con bonus. In fondo la roba normale dura di più. E non sceglie per dire un cappello medi perchè ci vuole fare pvp, tanto si rompe c'è poco da fare, inutile lasciargli questa illusoria opzione.
La seconda cosa che ravvedo da ciò vede coinvolto il personaggetto niubbo ignaro. Magari la roba illot con bonus dura poco,, ma lui non ha ben capito la situazione (per fare l'esempio citato fa 3 serpentelli e si dimentica)
A questo punto dopo aver sudato come un bastardo in cinta si vede rotti i suoi item per i quali la notte prima è andato al letto ubriaco e contento. Perchè diciamolo UO per il neofita è questo. Prima di invorticarsi nel pvp come si deve, sei niubbo e pensi ai pixel.
Questo magari fa venire la voglia di mollare....
E io tanto per buttarla lì ieri sera in un orario abbastanza di punta leggevo 25 player sullo status server....
Io non darei anche solo la remota possibilità di perdere 1000 punti quest o quanti ne servono.
Opererei proprio a monte levando la possibilità di blessarli.
Pensiamo a cose importanti piuttosto:
Broly90 alias Enzo c'ha il caxxetto. Talmente piccolo che sembra che c'ha 3 palle.
Manda anche tu un messaggio al 48485 e scrivi "c'haiercazzetto" e dona anche tu un euro.