Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 16:38 #21

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

vi serve un disegno o ce la fate?

deed della benedizione: potete blessare qualsiasi cosa sia "cloth" o per i piu celebrolesi ultracinquantenni "indossabile" quindi anche oggetti magici (vedi vesti+15 cappelli+10 anche una loth rock vi potete blessare)

quel cappuccio blessed di cui chask parla, glielo diedi io mesi e mesi fa, ha fatto uns acco di pvp e chissa come mai se lo ritrova sulla testa.

il deed della benedizione è gia stato abbassato di prezzo in quanto all'inizio costava 3000punti quest e 3000 crediti quest.

ora se non erro chiede 1000punti quest e 1500 crediti.

se blessate un item normale, non magico, la sua durabilita sarà notevolmente piu estesa, quindi una cappa NORMALE, ad esempio ect ect

se blessate un item magico, la sua durabilita si riduce drasticamente, in quanto come molti hanno detto, andare in giro con una plate e un equip mago blessed è alquanto sgravo.

ora vi volete fare qualche pixel blessed? bene è un pixel, distruttibile si ma che dura.

vi fate la roba magica? bene sappiate che dopo tre pvp o tre serpenti si distrugge.

forse chiedere prima e informarsi sarebbe una cosa intelligente, vero pacimero? io non ho niente contro di te, ma semplicemente hai fondamentalmente rotto il c.azzo.

gia logghiamo in quattro gatti, se fossi un newbie alle prime armi e volessi ambientarmi, leggere continuamente post di lamentela (per poi grandissime s.tronzate) mi farebbe alquanto pensare che questo sia solo una shard di merda.

ma siccome non è cosi, potresti essere anche abbastanza intelligente da porti in maniera civile, sia nei confronti dello shard, sia nei confronti delle persone che cercano sbattendosi di fare qualcosa per migliorarlo.

soluzione? usa ts manda messaggi privati ect ect.

concludendo i deed vanno bene cosi a parer mio, vi danno un dito c.azzo e volete prendervi il solito braccio da un metro e mezzo.

siccome è d'uopo prima inculare l'asino e poi biasimarlo perché si è fatto inculare, mo te spiego:

Prima cosa han messo i deed della benedizione ad un prezzo assurdo, e questo potrebbe andarmi anche bene se poi non fosse che con questi deed puoi blessare tutto ma le dovute spiegazioni arrivano sempre quando i buoi sono oltre il burrone, secondo te se ci fossero state dovute spiegazioni in merito messe in modo evidente che se fai quel che fai ne conseguono i rischi che ne conseguono? io non le ho viste queste informazioni, forse nel comma mett'n, dell'art ciap, della legge che, dell'anno vengh.
Mi ponevo in maniera civile, ma la pazienza è andata e ora mi pongo alla Adonai, fanculizzando un po, tanto che lo dica in dolce o che lo dica in amaro, non vedo che mi ascoltino nemmeno un po'.
The topic has been locked.

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 17:53 #22

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Ti sei risposto Da solo nelle ultime tre righe

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 18:03 #23

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

Ti sei risposto Da solo nelle ultime tre righe

ma almeno mi sfogo! e godo un po' pure io.
Last edit: by Pacimero02.

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 20:06 #24

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Ho appena reso un cappello medi blessed, sono Niubbo!

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 20:17 #25

• Pacimero02
  • Gold
  • Gold

Ho appena reso un cappello medi blessed, sono Niubbo!

ma questo si sapeva :)

che si niubbo ovvio :D

Cose fatte col culo. 07 Jan 2014 21:35 #26

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

ma almeno mi sfogo! e godo un po' pure io.

Io preferisco godere in altre maniere

Se dovesse mancare la materia prima posso consigliarti www.youjizz.com
The following user(s) said Thank You: marleyn

Cose fatte col culo. 08 Jan 2014 10:03 #27

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
I was wondering:

Ma se sti caxxxxo di oggetti magici illot durano una sega ( perchè come giustamente osservato più volte sono sgravi), ma perchè non toglierli?

Cioè, a rigor di logica il fatto che durino davvero poco è giusto. Però a mio avviso porta a due cose. Niente di più.

La persona consapevole di ciò non blessa roba con bonus. In fondo la roba normale dura di più. E non sceglie per dire un cappello medi perchè ci vuole fare pvp, tanto si rompe c'è poco da fare, inutile lasciargli questa illusoria opzione.

La seconda cosa che ravvedo da ciò vede coinvolto il personaggetto niubbo ignaro. Magari la roba illot con bonus dura poco,, ma lui non ha ben capito la situazione (per fare l'esempio citato fa 3 serpentelli e si dimentica)
A questo punto dopo aver sudato come un bastardo in cinta si vede rotti i suoi item per i quali la notte prima è andato al letto ubriaco e contento. Perchè diciamolo UO per il neofita è questo. Prima di invorticarsi nel pvp come si deve, sei niubbo e pensi ai pixel.
Questo magari fa venire la voglia di mollare....
E io tanto per buttarla lì ieri sera in un orario abbastanza di punta leggevo 25 player sullo status server....
Io non darei anche solo la remota possibilità di perdere 1000 punti quest o quanti ne servono.
Opererei proprio a monte levando la possibilità di blessarli.

Pensiamo a cose importanti piuttosto:
Broly90 alias Enzo c'ha il caxxetto. Talmente piccolo che sembra che c'ha 3 palle.
Manda anche tu un messaggio al 48485 e scrivi "c'haiercazzetto" e dona anche tu un euro.
The following user(s) said Thank You: broly90, tsepesh

Cose fatte col culo. 08 Jan 2014 11:31 #28

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Up per Enzo con tre palle! :ok:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: marleyn

Cose fatte col culo. 08 Jan 2014 13:16 #29

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Direi che siamo giunti ad un epilogo inquietante e che per tale motivo, considerando il tono semi-offensivo, chiudiamo il post.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.182 seconds