Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Riavvio con Fix + Patch 51 (18/01/2014) 20 Jan 2014 23:34 #41

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
il 90% dei player e sopra ai 150 nn credo gli convenga :) stiamo parlando di due skill a 150 e due a 130 che se vuole incominciare a fare pvp lo puo fare intanto gli cresce la voglia di skillarselo

Please Log in to join the conversation.

Riavvio con Fix + Patch 51 (18/01/2014) 21 Jan 2014 00:17 #42

• scimmia
  • scimmia's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Io metterei il no tracking pg dentro i dungeon.
Anti recall-gate dentro i dung. Recall-gate x uscire dai dung.

Riavvio con Fix + Patch 51 (18/01/2014) 21 Jan 2014 00:31 #43

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Non servono fix modifiche e chissà che.. Bastano due cose:
1- Il gm fa il gm, e i pg fanno i pg,
2- X il gioco che c'era e i pg logganti non serviva avere due città rosse, bastava delucia coi suoi tanti player.

Vedrai come tornan tutti!

Riavvio con Fix + Patch 51 (18/01/2014) 21 Jan 2014 14:19 #44

• blade285
  • blade285's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3

Sono mod utili, per carità, ma non colgono il vero punto, che non coglie nemmeno questa modifica, ossia il fatto che nei primi momenti, le persone che non sono abituate a questo stile di gioco, quando si vedono killare, horsekillare, e lotare a ripetizione metti anche una decina di volte, si rendono conto di non poter mai essere all'altezza ed alla fine scappano, il punto è quello.

Abbiamo avuto spesso nuove leve, ma come vedete solo l'1% di queste spesso è rimasta, ed è lo zoccolo duro dell'utenza...

Vero ma secondo me al punto si ci avvicinano molto di più alcune delle proposte che sono state fatte sopra che non questa modifica.
Cioè se un pk incontra un blu con un paio di settimane di vita, non lo asfalta anche a 140? (140 sempre se capita che il pk è stato reskillato nei 10 minuti prima -.-)

Per me questa modifica rovina solo il pvp tra gente esperta e FORSE un domani eviterà che qualche blu si faccia rosso...ma il blu in questione apparterrà sempre a quell'1%, allo zoccolo duro dell'utenza.

Riavvio con Fix + Patch 51 (18/01/2014) 22 Jan 2014 12:52 #45

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Ma la smettete di rosikare inutilmente per 10 minuti di loss?

Vedetela in questo modo: per quei dieci minuti dovrai stare attento il doppio , vedetela come una sfida ad essere ancora più bravi (se lo siete) di adesso!

Fate caso che faccio parte dell'unica fazione rossa che gioca sempre in minoranza e che avrebbe ben donde per rosicare...ma non mi pare che qualche mio cofazionato ha scritto lamentele!

Se è stata inserita sta modifica vuol dire che è stata pensata per arrivare ad un fine...bhe se questo non lo capite vi presto io 2kk per farvi blu! :P
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Riavvio con Fix + Patch 51 (18/01/2014) 22 Jan 2014 15:53 #46

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45

Ma la smettete di rosikare inutilmente per 10 minuti di loss?

Vedetela in questo modo: per quei dieci minuti dovrai stare attento il doppio , vedetela come una sfida ad essere ancora più bravi (se lo siete) di adesso!

Fate caso che faccio parte dell'unica fazione rossa che gioca sempre in minoranza e che avrebbe ben donde per rosicare...ma non mi pare che qualche mio cofazionato ha scritto lamentele!

Se è stata inserita sta modifica vuol dire che è stata pensata per arrivare ad un fine...bhe se questo non lo capite vi presto io 2kk per farvi blu! :P

quando vuoi fare questi post intelligenti li devo postare io, perché la gente vede il tuo nome e insulta a priori senza leggere il contenuto!!

Riavvio con Fix + Patch 51 (18/01/2014) 23 Jan 2014 12:27 #47

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Naturalmente il discorso è volutamente deviato da un "definire i potenziale effetti macro di una tal riforma" ad un " noi non ci lamentiamo perchè siamo fighi". Si perchè dalle migliorie proposte per accontentare una più vasta utenza di evince solo una mera lamentela affinchè tutto ciò venga eliminato all'istante. Naturalmente non è così, togliete i post più idioti.
Si torna alla stragrande in qualsiasi PVP come dimostrato ( parlo personalmente ma anche tra i nostri fazionati non ci sono questo tipo di remore, per assurdo direi che la cosa pesa di più nei pvp tra cofazionati, visto lo sbattimento di attendere per tornare al top skill, che non nei pvp "seri" dove le giocate sono chiaramente più strategiche e meno "arcade").

Quando avete voglia di parlare di Utenza, fatemi un fischio.
Per ora va bene così. Tenete il De-skill, se no pensano male, ma ragioniamo sui Team BLU, sistemi per mobbare, vie di fuga.
Ciaone

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.171 seconds