Hai dimenticato di citare nei ringraziamenti il lodevole Dogash, che con la premura tipica di un elhoim provvedeva a curare le tue ferite, dal momento che tu e le armor siete due cose a parte.
P.S. Il caso volle che voi eravate in 8, noi (e non mi conto perché non riuscivo a fare un passo) eravamo in quanto? 4?
E complimenti per la carica di sindaco che presto otterrai, o per resa dei tuoi confazionati, o per quella compravendita di voti che hai già attuato in passato.
Ti rispondo per punti cosi FORSE riuscirai a carpirne il tutto.
Dogash si e trovato a ocllo quando IO ho gatato da Despice dove Shiva e Nightmare ci hanno attaccati, poi avete accettato la guerra e siete venuti VOI ad Ocllo e li c'era dogash che non appena VOI siete morti (tu manco eri presente) e stato mandato via da Mikael.
Shiva ha fatto un post dove TUTTE le fazioni di Sosaria vengono sfidate per dimostrare la vostra supremazia, poi vi lamentate se vi attaccano tutti.. coerenza ZERO.
Rispondiamo ora al numero dei pg.
Io,Vulcano,Eld,Mikael e per 10 minuti Python e Bazan.
Daenerys,Summer,Shiva,Nightmare,Merlino,Gelasio ed infine Artimeos.
Io ne conto di più da voi ma va be probabilmente non hai finito le elementari.
Chiudendo il discorso, sei andata in una città dove sarebbero state messe in risalto le tue SKILL, ora dimostrato che puoi cambiare mille fazioni ma sempre tre flame duri, eclissati e torna a giocare a barbie gira la moda con la marmotta che confezionava la cioccolata, Grazie.