Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 14:20 #1

• eldwind
  • eldwind's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Un sentito ringraziamento agli amici "Mandrake" Vulcano, "Il generale" Teclis, "Reverendo" Mikeal, "Folletto Vortex " Bazan, Python "the Flame" per aver combattutto al mio fianco e aver vinto questa guerra.

PS

Questo è un post goliardico

PPS

Come è possible ? Avete perso contro Eld !!!
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Please Log in to join the conversation.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 14:42 #2

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
:ola Hai dimenticato di citare nei ringraziamenti il lodevole Dogash, che con la premura tipica di un elhoim provvedeva a curare le tue ferite, dal momento che tu e le armor siete due cose a parte.

P.S. Il caso volle che voi eravate in 8, noi (e non mi conto perché non riuscivo a fare un passo) eravamo in quanto? 4?
E complimenti per la carica di sindaco che presto otterrai, o per resa dei tuoi confazionati, o per quella compravendita di voti che hai già attuato in passato. :faje: :faje:

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 14:51 #3

• eldwind
  • VIP
  • VIP
possiamo archiviare il tutto con "i migliori topic post-rosikate di Daenerys"

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Last edit: by eldwind.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 14:54 #4

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
Rosikk? Ma se domenica sei scoppiato peggio di un popcorn...

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 14:55 #5

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

:ola Hai dimenticato di citare nei ringraziamenti il lodevole Dogash, che con la premura tipica di un elhoim provvedeva a curare le tue ferite, dal momento che tu e le armor siete due cose a parte.

P.S. Il caso volle che voi eravate in 8, noi (e non mi conto perché non riuscivo a fare un passo) eravamo in quanto? 4?
E complimenti per la carica di sindaco che presto otterrai, o per resa dei tuoi confazionati, o per quella compravendita di voti che hai già attuato in passato. :faje: :faje:

Ti rispondo per punti cosi FORSE riuscirai a carpirne il tutto.

Dogash si e trovato a ocllo quando IO ho gatato da Despice dove Shiva e Nightmare ci hanno attaccati, poi avete accettato la guerra e siete venuti VOI ad Ocllo e li c'era dogash che non appena VOI siete morti (tu manco eri presente) e stato mandato via da Mikael.
Shiva ha fatto un post dove TUTTE le fazioni di Sosaria vengono sfidate per dimostrare la vostra supremazia, poi vi lamentate se vi attaccano tutti.. coerenza ZERO.

Rispondiamo ora al numero dei pg.

Io,Vulcano,Eld,Mikael e per 10 minuti Python e Bazan.
Daenerys,Summer,Shiva,Nightmare,Merlino,Gelasio ed infine Artimeos.

Io ne conto di più da voi ma va be probabilmente non hai finito le elementari.

Chiudendo il discorso, sei andata in una città dove sarebbero state messe in risalto le tue SKILL, ora dimostrato che puoi cambiare mille fazioni ma sempre tre flame duri, eclissati e torna a giocare a barbie gira la moda con la marmotta che confezionava la cioccolata, Grazie.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 14:58 #6

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Fate i gradassi quando non ci siamo, contro 3 PG...
Fate pure tanto in cuor tuo sai della vostra inferiorità in ogni campo. ;-)
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:04 #7

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
Se non fosse che io ero piantata in sede per via della connessione, e summer che è rimasta senza connessione fino alla fine della guerra, quindi levagliene due. E no, caro, ho visto con i miei occhi ser dogash che curava eld, ma ad ogni modo......
Ciò che dice shiva non vi autorizza ancora ad attaccare idior....
Ma comunque, ci vediamo alla prossima :duello:

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:04 #8

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Fate i gradassi quando non ci siamo, contro 3 PG...
Fate pure tanto in cuor tuo sai della vostra inferiorità in ogni campo. ;-)

Ma vi serve un abaco per tenere il conto dei pg? Ve lo regalo per il compleanno cosi siamo sicuri che riuscite a tenere bene i conti.

In ogni caso avete VOI accettato una guerra contro di noi, quindi anche se fosse son problemi vostri.
Nel conteggio non ho tenuto conto di Nomak ma va be chiaramente neanche voi.
Noi sappiamo di esser inferiori ma NOI non dichiariamo guerra alla cazzum alla gente come fate voi.
Volevate vincere facile e alla fine ve la siete presi riccamente in der culo.

Termino dicendo che ieri il super Shiva che e il piu pro di sosaria ci ha regalato ben 8 equip diversi tra prima della guerra e dopo della guerra. Vediamo se questi di conti li sai tenere ;)

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:05 #9

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

Dogash si e trovato a ocllo quando IO ho gatato da Despice dove Shiva e Nightmare ci hanno attaccati, poi avete accettato la guerra e siete venuti VOI ad Ocllo e li c'era dogash che non appena VOI siete morti (tu manco eri presente) e stato mandato via da Mikael.
Shiva ha fatto un post dove TUTTE le fazioni di Sosaria vengono sfidate per dimostrare la vostra supremazia, poi vi lamentate se vi attaccano tutti.. coerenza ZERO.

Chiudendo il discorso, sei andata in una città dove sarebbero state messe in risalto le tue SKILL, ora dimostrato che puoi cambiare mille fazioni ma sempre tre flame duri, eclissati e torna a giocare a barbie gira la moda con la marmotta che confezionava la cioccolata, Grazie.

Ciccio... Quelli che ieri sera hanno sloggiato non siamo stati mica noi ed eravamo in vantaggio, se poi oggi per congiunzioni astrali contro 4 PG avete vinto ben venga....
Ma che ti stia a mente che nessuno si lamenta di niente, continuate a fare il vostro gioco e noi il nostro.
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:06 #10

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Se non fosse che io ero piantata in sede per via della connessione, e summer che è rimasta senza connessione fino alla fine della guerra, quindi levagliene due. E no, caro, ho visto con i miei occhi ser dogash che curava eld, ma ad ogni modo......
Ciò che dice shiva non vi autorizza ancora ad attaccare idior....
Ma comunque, ci vediamo alla prossima :duello:

A noi l'unica autorizzazione che serviva l'abbiamo avuta da MIKAEL capo culto Idior. Vi ricordo che avete la scomunica in corso.
Ah in ogni caso VOI attaccate, noi vi seghiamo ;)

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:06 #11

• gelasio
  • gelasio's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 15
Uahuahuahuah :ola :ridi3 :rotfl:

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:09 #12

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Ciccio... Quelli che ieri sera hanno sloggiato non siamo stati mica noi ed eravamo in vantaggio, se poi oggi per congiunzioni astrali contro 4 PG avete vinto ben venga....
Ma che ti stia a mente che nessuno si lamenta di niente, continuate a fare il vostro gioco e noi il nostro.

Ho fatto una guerra con python e bazan da SOLO contro una cove composta da 10 pg che attaccavano noi, con tutto ciò SIAMO SEMPRE TORNATI a dimostrazione che a noi interessa giocare e non dimostrare nulla (vero Shiva?)
Ieri eravamo e siamo rimasti in vantaggio per tutta la guerra e NOI siamo i niubbi. Ma ovviamente non mi vengo a far dare del niubbo da daenerys che manco le macro per le bendate c'ha.

Ah cmq chi giocava con pleione che si e staggato davanti a noi da Moonglow non era ocllo ma Cove ;)

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:13 #13

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
Ah beh, se dobbiamo dare la colpa alle macro allora è colpa di Eld :noword

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:14 #14

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 32
Neanche reskillando il pg di chissà chi siete riusciti a vincere, sciuemi!
The following user(s) said Thank You: gelasio, sephirothMB83

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:28 #15

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45

Un sentito ringraziamento agli amici "Mandrake" Vulcano, "Il generale" Teclis, "Reverendo" Mikeal, "Folletto Vortex " Bazan, Python "the Flame" per aver combattutto al mio fianco e aver vinto questa guerra.

PS

Questo è un post goliardico

PPS

Come è possible ? Avete perso contro Eld !!!

Tranquillo per congratularsi ti chiama pure Papa Francesco....o forse lo chiami te??

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:34 #16

• eldwind
  • VIP
  • VIP

Tranquillo per congratularsi ti chiama pure Papa Francesco....o forse lo chiami te??

ma cosi me le telefoni

ahahahahah

l'hai capita o è troppo fine ? se vuoi chiama merlo che te la spiega

ahahahahah

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:36 #17

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Avvoltoio intento a fumarsi un po' di weed seduto su un ceppo nel bosco nei pressi della Archers' Guild, apprende la notizia ascoltando il dialogo di un paio di arcieri che percorrono il sentiero che conduce a Skara Brae. Esclama: "Sia lodato Idior!"

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:39 #18

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior

ma cosi me le telefoni

ahahahahah

l'hai capita o è troppo fine ? se vuoi chiama merlo che te la spiega

ahahahahah

L'ho scritta io che mi devo far spiegare -.-

Tu l'hai capita di sicuro su quelle sei espertissimo

Anche tu me le telefoni.....anzi meglio di no.....

Last edit: by Obito.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:42 #19

• eldwind
  • VIP
  • VIP
che te lo dico a fare .......

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:43 #20

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior

che te lo dico a fare .......

Me lo puoi anche dire basta che non mi telefoni...

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds