Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:47 #21

• alisah
  • alisah's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 11
Mi sa che qui chi ha problemi seri con la matematica sei proprio tu xD Quelli che hai citato da entrambe le parti sono coloro che hanno partecipato alla guerra in generale, ma in momenti diversi. Non sto qui a giustificarmi perchè i problemi di connessione sono i miei e sta a me sloggare e toglierci mano, ma visto che sembri il capo del tribunale dell'inquisizione ti faccio notare che mentre voi, povere anime in pena, eravate come dici in inferiorità numerica, Daenerys laggava, io sono crashata a Ocllo infatti magicamente sono ricomparsa in mezzo a voi e sai ( spero ) che in guerra non si può sloggare se non in sede, Merlino si è aggiunto dopo e tra l'altro ha smeteorato uccidendo pure me accidentalmente, e Artimeos fin quando c'ero io non l'ho visto... Poi quando siete venuti a Cove io stavo in sede perchè avevo la connessione del telefono e fuori erano massimo 5, voi 6... Rifacciamo i calcoli, che dici? Tanto per fare la puntigliosa e mettermi al tuo livello da matematico in pensione, oltre che ineducato e patetico visto che ripeti le stesse battute a tutti sulle barbie e offendi gratuitamente gente che non conosci, se io offendo Eld Wind invece lo faccio con cognizione di causa! E ne approfitto per spostare l'attenzione sul reale motivo del mio post... In primis complimenti anche a te, Eld Wind, per l'originalità delle battute, hai scoperto l'uso del copia/incolla? Brrravo! Tralasciando rosik risate e quant'altro,(noto che tanto critichi Shiva quanto lo copi nei post), faccio anche io i complimenti a te e ai tuoi ragazzi per il recente insediamento nella mia ex città, mi dispiaccio solo per l'avervi privato di tempo prezioso che altrimenti avreste potuto spendere in allegra compagnia. Complimenti quindi per l'onestà :) Ma visto che conosco gente fra "i tuoi ragazzi", mi sento in dovere di avvisarli qualora ci fosse una guerra in tua assenza... attenti! Potreste compromettere seriamente la vostra incolumità! Soprattutto vista l'alta percentuale di uomini non sarebbe un'esperienza piacevole xD Non posso copiare e incollare testualmente la citazione perchè rischio il ban.
Alla prossima, e seriamente vi ringrazio perchè equip perse o guadagnate... mi diverto davvero tanto.
Anny

Please Log in to join the conversation.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 15:57 #22

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 49
Complimentoni a questi ragazzi!! Un bel pareggione reskillandosi i pg che avevano fazionati da noi.. Bè, non c'è che dire, grandissima vittoria! Ops... pareggio!

:faje:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: gelasio

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:31 #23

• bazan1987
  • bazan1987's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 7
Siete tutti bravi a dilettarvi con il linguaggio, a modo vostro, per scagliare ancora frecce su un campo in fiamme.
Oh che Idior mi dia la forza e la saggezza per giungere le mani e porvi indulgenza, ma, aldilà delle modeste espressioni che usate per sbranarvi come lupi, nella sostanza dei fatti resta che la cittadina di Cove appartenente a Idior continua ripetutamente a dimostrarsi non corretta e coerente al culto.
Non mi riferisco solo agli eventi di ieri, ma in generale, con la vostra supremazia che avete dimostrato nel dichiarare guerra a Sosaria.

Per quanto riguarda invece la guerra di ieri, nessuno toglie lo sguardo su Ocllo, ovviamente, la quale ha già dimostrato che, pareggi o no, è intervenuta in Difesa, mai in attacco.

In pace
Bazan
DragonKeepers Group
Sito Web:
www.dragonkeepers.it
Link della Pagina
www.facebook.com/dragonkeepersgroup
Canale YouTube
www.youtube.com/channel/UC9jRZoXGnma_k44KzVfa-9Q
ICQ 656103739

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:31 #24

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

Mi sa che qui chi ha problemi seri con la matematica sei proprio tu xD Quelli che hai citato da entrambe le parti sono coloro che hanno partecipato alla guerra in generale, ma in momenti diversi. Non sto qui a giustificarmi perchè i problemi di connessione sono i miei e sta a me sloggare e toglierci mano, ma visto che sembri il capo del tribunale dell'inquisizione ti faccio notare che mentre voi, povere anime in pena, eravate come dici in inferiorità numerica, Daenerys laggava, io sono crashata a Ocllo infatti magicamente sono ricomparsa in mezzo a voi e sai ( spero ) che in guerra non si può sloggare se non in sede, Merlino si è aggiunto dopo e tra l'altro ha smeteorato uccidendo pure me accidentalmente, e Artimeos fin quando c'ero io non l'ho visto... Poi quando siete venuti a Cove io stavo in sede perchè avevo la connessione del telefono e fuori erano massimo 5, voi 6... Rifacciamo i calcoli, che dici? Tanto per fare la puntigliosa e mettermi al tuo livello da matematico in pensione, oltre che ineducato e patetico visto che ripeti le stesse battute a tutti sulle barbie e offendi gratuitamente gente che non conosci, se io offendo Eld Wind invece lo faccio con cognizione di causa! E ne approfitto per spostare l'attenzione sul reale motivo del mio post... In primis complimenti anche a te, Eld Wind, per l'originalità delle battute, hai scoperto l'uso del copia/incolla? Brrravo! Tralasciando rosik risate e quant'altro,(noto che tanto critichi Shiva quanto lo copi nei post), faccio anche io i complimenti a te e ai tuoi ragazzi per il recente insediamento nella mia ex città, mi dispiaccio solo per l'avervi privato di tempo prezioso che altrimenti avreste potuto spendere in allegra compagnia. Complimenti quindi per l'onestà :) Ma visto che conosco gente fra "i tuoi ragazzi", mi sento in dovere di avvisarli qualora ci fosse una guerra in tua assenza... attenti! Potreste compromettere seriamente la vostra incolumità! Soprattutto vista l'alta percentuale di uomini non sarebbe un'esperienza piacevole xD Non posso copiare e incollare testualmente la citazione perchè rischio il ban.
Alla prossima, e seriamente vi ringrazio perchè equip perse o guadagnate... mi diverto davvero tanto.

forse devo rispondere per punti per forza altrimenti, anche con quelli e difficile che capisci.

Se sei stata tutta la guerra in lagg crash e cazzi tua come fai a parlare? come mai shiva non ha detto nulla sul numero ma l'unica rosikona che l'ha detto sei tu? ah si forse perche eri in crash. Tu sei crashata e nessuno ti ha segato, tu sei riloggata ed IO ti ho segato, dopo che ti hanno ressato sempre IO al meteor di merlino ti sono venuta in bocca per farti esplodere e cosi e stato.

Continui a rosicare come un beduino, sei andata via perche dovevi valorizzarti e non capisci un cazzo di pvp ma riescia sentirti forte, contenta tu, contenti tutti. :pugna

Torniamo ai numeri che tanto ti stanno a cuore. Tutta la guerra e stata effettuata solamente da 4 di noi, Mikael,Io,Vulcano,EldWind.
gli altri due Bazan e Python (che dovresti essere al corrente che giocano dalla stessa casa per problemi di connessione) sono andati via a neanche meta guerra.
I vostri FISSI ossia che hann fatto tutta la guerra sono : Nightmare,Shiva,Gelasio,Summer,Daenerys (una delle due e rimasta in sede all'ultimo agguato, dove noi eravamo gia 4 e voi 5 con nomak che vi smurava quindi 6) Nel pvp fino alla fine dalla seconda ondata si e aggiunto Merlino, e nelle ultime anche Artimeos. Ora sei SICURA che mentre stavi in crash (parole tue) la gente non sia venuta? che cazzo di magnifici doni che hai !!!

Ora in tutta franchezza, mi aspetto lo sfottò da merlino, da shiva, da nightmare ma da te che non sai manco cosa sia il pvp NO. Per cui torna nella tua tana e non rompere le palle agli altri. Ah per inciso nella TUA città che TU volevi vendere ai cove (si ero cove so la storia) sei scappata non appena hai visto le brutte e per paura di perdere quel briciolo di potere che avevi acquisito con i tuoi pg con tag newbye sei scappata. Gundam e gli altri son rimasti, eld e arrivato dopo e io subito dopo di lui, ora siamo una decina GIOCANTI e ci divertiamo, sia che moriamo sia che vinciamo l'importante e che tu rosiki e devo dire che ci sta riuscendo alla grande.

@ Sephirot siamo stati in vantaggio tutta la guerra finche non ha loggato anche Merlino, che ovviamente sa fare pvp ed ha le skill (non e una critica assolutamente) a quel punto la disparita tra skill e stata devastante e per far si che la guerra finisse abbiamo adottato quel metodo. Se vinco o perdo non mi interessa a me basta giocare.. Di te non si puo dire la stessa cosa... Sei esploso 1 vs 1 contro chi, a tuo dire, e piu niubbo di te, inoltre il niubbo non rosika e sbraita su ts incolpando il mondo.. Torna in miniera rosicone!

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:32 #25

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
io rimango seriamente dispiaciuto del fatto che ancora nessuno abbia detto EGREGIAMENTE COMPLIMENTI!!!!!!!!!
e poi se esiste idior sono sicuro che punirà seriamente nightmare con il grande ravanello per aver trasformato le tuniche in bende.

:angelo:
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: MarlboroLights

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:33 #26

• fashionbeat
  • fashionbeat's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3
Salve a tutti,
sono Python, attuale sindaco di Ocllo, invito tutti e soprattutto i miei cittadini a non rendersi partecipi di inutili flame che tutto fanno, meno che far progredire il livello di gioco di entrambe le fazioni.
Non posso permettere, che vecchie o nuove tensioni morali tra persone (non pg) minaccino gli equilibri della mia fazione.
Nessuno dimentichi che io sono il sindaco di ocllo e che solo la mia è la voce ufficiale.
Non autorizzo nessuno, pertanto, utilizzando il nome della mia città, di infangare,denigrare o ingiuriare altre persone per motivi o fatti che non riguardino le meccaniche di gioco stesse.
Cove, ha inteso intraprendere una strategia che sta portando gli stessi alla scomunica, io posso limitarmi a guardare, fare un mio personale pensiero e continuare a giocare.
E' il culto che prende le sue decisioni in merito ai fatti.
Per quel che riguarda appunto gli scontri con Cove, devono rimanere cose inerenti al gioco, trovo superflua ogni tipo di provocazione "ambeparti" fatta su un forum.
Vi prego quindi di risolvere eventuali diatribe, con i mezzi che ci sono stati messi a disposizione, ovvero spells ed armi, in Sosaria di spazio ce n'è tanto, inutile imbrattare i forum e sputarsi addosso sentenze.
Qualora intendiate continuare a litigare sul forum, ribadisco ufficialmente che la città di Ocllo si tira fuori da queste tipo di flammate sui forum.
Fermo restando che la posizione della massima carica di Ocllo, nei confronti di Cove e dei suoi mebri è stata e rimane sempre amichevole.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, sephirothMB83, BigHunter

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:36 #27

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Ah non ero a conoscenza che sono saliti di kill reskillando un PG fazionato ancora da noi....

Bhe si ieri sono morto abbastanza in un 2 contro quattro...ma che soddisfazione vedere scappare 4 PG rincorsi solo da me e Pleione, per poi gatarsi via...

Cmq mi fa piacere che avete intrapreso questa strada dei post goliardici... Ma attenti sono skillatissimo!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:40 #28

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

Ah non ero a conoscenza che sono saliti di kill reskillando un PG fazionato ancora da noi....

Bhe si ieri sono morto abbastanza in un 2 contro quattro...ma che soddisfazione vedere scappare 4 PG rincorsi solo da me e Pleione, per poi gatarsi via...

Cmq mi fa piacere che avete intrapreso questa strada dei post goliardici... Ma attenti sono skillatissimo!

Hem veramente ero io che dicevo di andare verso il deserto per far si che stavi in campo aperto.... Il gate e avvenuto dopo, perche stavamo diventando rossi e non ne valeva la pena tutto la... Nessuno scappava da te se ti può rincuorare....

Per quanto riguarda i post goliardici... sono post fatti per divertire (tu evidentemente lo hai capito summer & Daenerys devi ancora farli skillare... se ci riesci fagli qualche corso intensivo di pvp pure... :| )

Abbiamo fatto cosi per concludere la guerra in maniera veloce per i due tag newbye etc.. tutto la.. Non credo che se avessi detto " oh togliete la guerra per i newbye" lo avreste fatto no?

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:41 #29

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

solito sproloquio

Ma non l'hai ancora capito che non sei credibile? Che ti arrampichi sugli specchi? Non c'era Merlino, poi è arrivato, il diviario delle skill, entrare nei delay... Bha... Fatti trapiantare il cervello che se anche fosse quello di una scimmia avresti chiare molte piu cose di ora.

:ciao:

Last edit: by sephirothMB83.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:51 #30

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
Ma quando scriviamo che io (DAENERYS) e SUMMER abbiamo tirato due freccie (forse) per poi chiuderci in sede causa lag mostruosa..cosa non capite? Non dovremmo nemmeno essere citate come partecipanti alla guerra....
Per il discorso di Ocllo...personalmente penso siano fatti che non devono essere citati qui, ma parlando chiaro se fino a 4 giorni fa mi "dispiaceva" attaccare un mio ex fazionato, ora come ora sono più che felice di farlo (pur continuando ad avere stima dei "vecchi" player che ci sono li). Di eld se ne è parlato così tanto che altre parole sono molto, molto inutili. Ognuno si sceglie il proprio destino...

Comunque, tempo al tempo. Forse, un giorno, mi arriverà un messaggio del tipo "avevate ragione" :oldman

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 16:59 #31

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

...

Ma lascia perdere che è riuscito a dire mi ho segato uno vs uno quando a Brtit Nord ero crashato :facepalm (senza contare che è pure esploso mentre mi lotava seccato da qualcun'altro di noi :ridi3 )

Conferme su conferme della nessuna credibilità su nessun argomento del soggettone in oggetto.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 17:00 #32

• alisah
  • alisah's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 11
Bah guarda dopo l'ultimo post non so che dirti... mi sa che quello che rosika sei tu :) Io non ho mai detto di essere super forte o di aver tirato 5748 frecce, al contrario tuo e dei tuoi meteor, anzi... ho detto che non voglio giustificarmi, che dici, io faccio un corso intensivo di pvp del quale avrei seriamente bisogno, e tu di italiano e di psicologia? Stai offendendo in maniera veramente ridicola e non sai usare toni civili quindi... Divertiti :)
Per le questioni di Ocllo ti consiglio di non parlare perchè, se è rimasta un briciolo di lealtà in quella città, ti sapranno certamente spiegare motivazioni e contro motivazioni, di certo adesso non sai proprio un bel niente, e dovresti parlare con le prove in mano, non andando per intuito.
Avete vinto una guerra, anche in modo poco leale stando alle ultime rivelazioni, e anche se così non fosse, è una guerra, in un gioco, relax!
Anny

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 17:01 #33

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

...

Ma lascia perdere che è riuscito a dire mi ho segato uno vs uno quando a Brtit Nord ero crashato :facepalm (senza contare che è pure esploso mentre mi lotava seccato da qualcun'altro di noi :ridi3 )

Conferme su conferme della nessuna credibilità su nessun argomento del soggettone in oggetto.

Uhm tu mentre sei in crash ti curi? :o_O: :o_O: :o_O:

cazzo cazzo sta cove c'ha i poteri!!!!! non e solo daenerys e summer mei cojoni...

ah sisi sono morto dopo, da 4 pg che sono arrivati ma non ho nessun problema a dirlo che so morto a differenza tua...

parli di credibilità quando tutti sappiamo come ti comporti? HAHAHAHA

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 17:11 #34

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
o la finite o vi scateno avvoltoio che vi ciula archi frecce pozze bende mutande blessed e se esagerate pure i caratteri della tastiera.
io vi ho avvoltoiati o avvertiti, non mi ricordo come si scrive. :birra2:
ICQ 568867918 Mikael

The following user(s) said Thank You: suddafrica

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 17:14 #35

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

fregnacce e palle giganti

Io mi comporto male? Potrà anche essere però:
1- Sono sempre andato d'accordo con tutti quelli con cui ho giocato tranne te e il perchè lo sanno tutti quelli che hanno giocato con te in passato. Rissumento in tre parole sei un rompicoglioni .
2- A differenza tua non mi hanno mai cacciato da nessuna parte, forse per non sono un rompicoglioni come te?

The following user(s) said Thank You: Daenerys

Last edit: by sephirothMB83.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 17:28 #36

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
Per concludere...caro Teclis, so benissimo che questo post era stato fatto esattamente per litigare, un po' come quando venivi mandato tu a Cove per farti attaccare (che tanto più di un target non sei).

Detto questo, pace e amici :birra:

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 17:47 #37

• Dope00
  • Dope00's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 24

vale più di una guerra vinta (barando) :rotfl:
The following user(s) said Thank You: ostile

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 18:28 #38

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
hahahahaha

i cove che si fanno trollare , istruite le nuove leveeee

XD

comunque voglio partecipare anche io e mi schiero con gli skara

nightmerd e' uno che a tradimento coccola testicoli altrui

shiva e' in grado solo di volare di tarzanello in tarzanello

merlino che gli vuoi dire , a parte che entra nei delay senza chiedere il permesso

SKARA COMANDA E COVE MUTA !! MUUUUUTA DEVE STARE

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

The following user(s) said Thank You: sephirothMB83

Last edit: by ostile.

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 19:20 #39

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP

hahahahaha

i cove che si fanno trollare , istruite le nuove leveeee

XD

comunque voglio partecipare anche io e mi schiero con gli skara

nightmerd e' uno che a tradimento coccola testicoli altrui

shiva e' in grado solo di volare di tarzanello in tarzanello

merlino che gli vuoi dire , a parte che entra nei delay senza chiedere il permesso

SKARA COMANDA E COVE MUTA !! MUUUUUTA DEVE STARE

sbra vedi che di occlo trattasi
ICQ 568867918 Mikael

Complimenti ai miei ragazzi 16 Apr 2014 21:10 #40

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
si ma io sto con gli skara perche' occlo e' stata chiaramente mandata da loro a sfondare il culo ai cove

prete pedofilo dei miei stivali

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.229 seconds