Mi sa che qui chi ha problemi seri con la matematica sei proprio tu xD Quelli che hai citato da entrambe le parti sono coloro che hanno partecipato alla guerra in generale, ma in momenti diversi. Non sto qui a giustificarmi perchè i problemi di connessione sono i miei e sta a me sloggare e toglierci mano, ma visto che sembri il capo del tribunale dell'inquisizione ti faccio notare che mentre voi, povere anime in pena, eravate come dici in inferiorità numerica, Daenerys laggava, io sono crashata a Ocllo infatti magicamente sono ricomparsa in mezzo a voi e sai ( spero ) che in guerra non si può sloggare se non in sede, Merlino si è aggiunto dopo e tra l'altro ha smeteorato uccidendo pure me accidentalmente, e Artimeos fin quando c'ero io non l'ho visto... Poi quando siete venuti a Cove io stavo in sede perchè avevo la connessione del telefono e fuori erano massimo 5, voi 6... Rifacciamo i calcoli, che dici? Tanto per fare la puntigliosa e mettermi al tuo livello da matematico in pensione, oltre che ineducato e patetico visto che ripeti le stesse battute a tutti sulle barbie e offendi gratuitamente gente che non conosci, se io offendo Eld Wind invece lo faccio con cognizione di causa! E ne approfitto per spostare l'attenzione sul reale motivo del mio post... In primis complimenti anche a te, Eld Wind, per l'originalità delle battute, hai scoperto l'uso del copia/incolla? Brrravo! Tralasciando rosik risate e quant'altro,(noto che tanto critichi Shiva quanto lo copi nei post), faccio anche io i complimenti a te e ai tuoi ragazzi per il recente insediamento nella mia ex città, mi dispiaccio solo per l'avervi privato di tempo prezioso che altrimenti avreste potuto spendere in allegra compagnia. Complimenti quindi per l'onestà Ma visto che conosco gente fra "i tuoi ragazzi", mi sento in dovere di avvisarli qualora ci fosse una guerra in tua assenza... attenti! Potreste compromettere seriamente la vostra incolumità! Soprattutto vista l'alta percentuale di uomini non sarebbe un'esperienza piacevole xD Non posso copiare e incollare testualmente la citazione perchè rischio il ban.
Alla prossima, e seriamente vi ringrazio perchè equip perse o guadagnate... mi diverto davvero tanto.
forse devo rispondere per punti per forza altrimenti, anche con quelli e difficile che capisci.
Se sei stata tutta la guerra in lagg crash e cazzi tua come fai a parlare? come mai shiva non ha detto nulla sul numero ma l'unica rosikona che l'ha detto sei tu? ah si forse perche eri in crash. Tu sei crashata e nessuno ti ha segato, tu sei riloggata ed IO ti ho segato, dopo che ti hanno ressato sempre IO al meteor di merlino ti sono venuta in bocca per farti esplodere e cosi e stato.
Continui a rosicare come un beduino, sei andata via perche dovevi valorizzarti e non capisci un cazzo di pvp ma riescia sentirti forte, contenta tu, contenti tutti.
Torniamo ai numeri che tanto ti stanno a cuore. Tutta la guerra e stata effettuata solamente da 4 di noi, Mikael,Io,Vulcano,EldWind.
gli altri due Bazan e Python (che dovresti essere al corrente che giocano dalla stessa casa per problemi di connessione) sono andati via a neanche meta guerra.
I vostri FISSI ossia che hann fatto tutta la guerra sono : Nightmare,Shiva,Gelasio,Summer,Daenerys (una delle due e rimasta in sede all'ultimo agguato, dove noi eravamo gia 4 e voi 5 con nomak che vi smurava quindi 6) Nel pvp fino alla fine dalla seconda ondata si e aggiunto Merlino, e nelle ultime anche Artimeos. Ora sei SICURA che mentre stavi in crash (parole tue) la gente non sia venuta? che cazzo di magnifici doni che hai !!!
Ora in tutta franchezza, mi aspetto lo sfottò da merlino, da shiva, da nightmare ma da te che non sai manco cosa sia il pvp NO. Per cui torna nella tua tana e non rompere le palle agli altri. Ah per inciso nella TUA città che TU volevi vendere ai cove (si ero cove so la storia) sei scappata non appena hai visto le brutte e per paura di perdere quel briciolo di potere che avevi acquisito con i tuoi pg con tag newbye sei scappata. Gundam e gli altri son rimasti, eld e arrivato dopo e io subito dopo di lui, ora siamo una decina GIOCANTI e ci divertiamo, sia che moriamo sia che vinciamo l'importante e che tu rosiki e devo dire che ci sta riuscendo alla grande.
@ Sephirot siamo stati in vantaggio tutta la guerra finche non ha loggato anche Merlino, che ovviamente sa fare pvp ed ha le skill (non e una critica assolutamente) a quel punto la disparita tra skill e stata devastante e per far si che la guerra finisse abbiamo adottato quel metodo. Se vinco o perdo non mi interessa a me basta giocare.. Di te non si puo dire la stessa cosa... Sei esploso 1 vs 1 contro chi, a tuo dire, e piu niubbo di te, inoltre il niubbo non rosika e sbraita su ts incolpando il mondo.. Torna in miniera rosicone!