La stone decade automaticamente e non è stata nukata da nessuno (ps. mi farebbe piacere vedere un'altra città elohim continuare a vivere), ma il sistema è questo.
Non si parla di 4 pg, e non mi pare che una stone regga su 4 pg.
Si vede che non han raggiunto il minimo necessario
Sempre il solito discorso del multi account...non è permesso e ne vengono creati sempre di più quindi dobbiamo combattere anche questo aspetto del gioco.
Mi chiedo ad esempio come mai Ocllo che comunque sia è stata conquistata ancora non è decaduta...io mi farei 2 conti
Come Ocllo è stata conquistata così Dregoth lo è stata, peccato che c'è stato qualcosa che non andava che il sistema non approva ( perché non approviamo noi altrimenti il sistema sarebbe stato diverso)
Visto che qua al solito si fa "fatta la legge, trovato l'inganno" da bravi italiani furbetti, noi dobbiamo evitare l'inganno controbilanciando in certe maniere.
Alla luce di questo vi basta solo trovare altri pg reali da fazionare, anche nuovi, e magari ritentare la conquista, dopotutto questo fa anche parte del gioco.
Se di 15 primi pg il sistema me ne vede 8...io 2 conti me li farei........quasi la metà :/
Ps. le stone non si danno ne tantomeno si tolgono si conquistano e si mantengono quindi Marcuzzo meglio che moderi certi toni.