Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Stone nukata 02 Jun 2014 21:40 #21

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Eh.... l'hai scritto solo come risposta al mio post che su 15 pg erano 8 quelli accertati!

Essere chiari fin da subito sarebbe cosa buona e intelligente ù.ù
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by marcuzzo86.

Stone nukata 02 Jun 2014 23:23 #22

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
chiudete un occhio e dategli sta città, e vedrete che il gruppetto lo tirano su, bisogna tirare su l più possibile in questo periodo nero dello shard :ok:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Stone nukata 03 Jun 2014 00:37 #23

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
raga vedete che chask cerca di dirvi soltanto che la stone è decaduta per script,e i settaggi sono quelli!! avete ragione a lamentarvi,ma non penso che chask era loggato li per nukarvi stone...voi praticamente dovete trovare 4 player in più per aprire un città,cosa molto ardua dato il numero di player,infatti come diceva eldwin si potrebbe abbassare il numero richiesto per prendere stone :closed

Stone nukata 03 Jun 2014 10:12 #24

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Dregoth è caduta per volontà di Idior! Sia lodato Idior!

Stone nukata 03 Jun 2014 10:19 #25

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Qua si parla sempre di chiudere un occhio e di ridare...ridare cosa? Noi non abbiamo preso niente, la stone è ancora li ed è conquistabile. Devono trovare qualche pg extra per poterla tenere, altrimenti il sistema gliela rinuka nuovamente.

Stone nukata 03 Jun 2014 10:56 #26

• wzakkw
  • wzakkw's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
abbassare i pg per la conquista secondo me non va bene. 1, dovresti abbassarla ai pk di conseguenza. 2, significherebbe che ci sarebbero città con 8 pg...cosa un pò stupida secondo me.

Sarebbe bene gestire bene le città e i culti in modo da mediare i pg che possono dare problemi.
Cioè...molti giocatori si sfazionano per cause veramente senza senso...della serie "io sego chi mi pare quando mi pare"...ok allora se non stai alle regole del culto o della fazione. Rimani senza fazione. Questa è una mia semplice idea.

Lo staff lavora sodo e a quanto vedo mio ritorno, segue molto le richieste dei pg. Cosa che in molti anni come molti di voi sanno non succedeva anni fa.

Un'altra città Elohim sarebbe cosa buona. Anche per dar vita a dei movimenti tra culti. Se non si riesce a far un'altra città sarebbe bello vederne 1 ben salda. Nonostante il calo di pg in questi gg.
Zakk, Casato Wielandt, Ex Sacerdote di Idior
Discord: Sdra#5321

Stone nukata 03 Jun 2014 19:01 #27

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
comunque fare due citta ehoilm e due citta idior con una sola città pk sarebbe una cosa più sensata! non si puo vedere due citta rosse alleate, con almeno 40 primi pg, e tante citta blu con pochi giocatori attivi, con un bel progetto solido tra i culti e una campagna a conquiste si potrebbe creare qualcosa di unico e invogliare i vecchi e i nuovi a tornare.

poi volevo ricordare, che a maggio del 2009 prima del passaggio dell emulatore il picco di player era massimo 30/40 e pure c'erano due città pk che si menavano fino le 5 di notte e con questo dico tutto: ci sono troppi rossi che dovrebbero fare i blu

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: sirakuma

Last edit: by iiniveii.

Stone nukata 03 Jun 2014 19:53 #28

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
mah....alla fine io ho l'impressione che con 20 pg il pomeriggio e 40 la sera 6 fazioni siano anche troppe a prescindere dal colore.

magari due fazioni o tre al massimo potrebbero dare vita a battaglie degne di nota ma cosi' si assiste solo a scaramuccie senza nessun significato specifico se non quello " io ti sego li'" " poi "tu mi hai segato qui" ma ai fini pratici non cambia assolutamente nulla negli equilibri geo politici o in qual si voglia religione in quanto sia sacerdoti che paladini fanno GDR tra loro ma non con gli altri.

Forse si dovrebbe dare un po' piu' di libertà di ruolo a chi di dovere per vedere terre conquistate e mantenute da una fazione piuttosto che da un'altra.

inutile dire che 1654 pg per account non servono a migliorare l'interazione tra i player.

fine delle considerazioni personali. scusate se sono andato OT.

Stone nukata 03 Jun 2014 22:01 #29

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Visto la media di 30-40 pg a sera non vi sembra sia il caso di modificare le regole?
ci sono meno pg in giro quindi dovrebbero essere necessari meno pg in stone, di effettivi 5 credo siano sufficienti, io ho mantenuto viva la città per anni con soli 3 pg effettivi, quindi ho esperienza in merito (per chi non sa una beata fava astenersi futili commenti in merito).
Prego lo staff di non far "cazzate" come al solito, già siamo-siete in pochi, ulteriori inutili restrizioni penso sia venuta l'ora di eliminarle.
Magari cominciando a rimettere Dregoth come era in origine, che nel caso potrei optare l'idea di tornare a rompere le palle come un tempo beato che fu.

Stone nukata 04 Jun 2014 01:19 #30

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Meglio poche ma numerose fazioni (2/3 fazioni order ed una chaos) che 10 fazioni con 4 pg...anche perché in una fazione si gestisce la vita dello shard, se la fazione è morta e quando logghi non c'è mai nessuno, muore la fazione, muore il gioco.

La tua esperienza di una fazione attiva con 3 pg si vedeva, a dregoth c'erano solo i fantasmi sotto il tuo dominio, dopotutto.

Last edit: by chaskuoi.

Stone nukata 04 Jun 2014 10:25 #31

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Meglio poche ma numerose fazioni (2/3 fazioni order ed una chaos) che 10 fazioni con 4 pg...anche perché in una fazione si gestisce la vita dello shard, se la fazione è morta e quando logghi non c'è mai nessuno, muore la fazione, muore il gioco.

La tua esperienza di una fazione attiva con 3 pg si vedeva, a dregoth c'erano solo i fantasmi sotto il tuo dominio, dopotutto.

-premesso per la storia dei pk: parlo per me ora. io sindaco di serpent dentro la mia città ho fazionato solo full 200 o amici di "game" che cmq hanno minimo 3 skill a 200 e non faziono gente che non sa fare pvp.

-le due fazioni pk alleate le hanno create i blu quando per fare pvp e mass loggare anche solo per lotare l'ultimo pixel, vi alleavate con pg di qualunque sesso razza e religione solo per andare contro i pk. cosi serpent o stirling a turno si trovavano a fare pvp contro 15 blu a rotazione con una stone limitata a 20 di cui chiaramente facendo la media ne loggavano 5 a rotazione insieme. quindi davanti al problema io e auron abbiamo trovato come soluzione solo questa,ora sinceramente non mi sembra neanche giusto dividere un gruppo visto che bene o male si sono create amicizie di gioco e si sta bene insieme in ts ed il problema lo avete fatto voi blu. purtroppo qua ci si nasconde dietro un dito con i ricordi di qualche anno fa che i pk facevano pvp in minoranza,c'è solo una sostanziale differenza al tempo di blu a 200 ce ne erano pochi ora il 90% è a 200 di cui il 70% full di cui i blu praticamente sono tutti maghi con l'implementazione di queste bacchette che in pratica instantano. se vedete gli unici che non usano solo maghi sono i rossi.

-il problema dei blu è chiaro e limpido: ogni tanto in una fazione random a caso c'è una mela marcia che crea attriti tra fazioni anche dello stesso culto ed invece di allontare questa gente si tieni in stone per numero quindi ora ci si trova ad avere 6 fazioni perchè chi più chi meno c'è sempre qualcuno che ha un problema con qualcun'altro.

il problema del pvp del gioco? che sta al buon senso del player fare una cosa equa e parlo da entrambe le parti, invece da entrambe le parti si fa a gara a chi può chiamarne uno in più in pvp per fare maggioranza perchè il pixel piace...

soluzione? night smetti di giocare a lol e diavo a diablo e tornate a fare i player dove siete gm prima che la media pg si abbassi drasticamente e fate loggare shiva che almeno crea un po di gioco, pure se non lo sopporto mi faceva giocare :box :ok: e il giorno che i blu la smetteranno di fare la caccia selvaggia anche al newbie(per lotare roba tanto lui non perde equip) da portare in pvp vedrete che lo faranno anche i rossi.

-per il gruppetto della dregoth succede questo perchè tutti vogliono fare il sindaco e aprire una città con 10 pg se rimanevate tutti ad occlo come un paio di settimane fa il pvp c'era e la fazione l'avevate... addirittura siete venuti a pregarmi di non disturbarvi mentre conquistavate la città.... :facepalm 0 pvp... io neanche ve l'avrei data... a fare la quest quel giorno c'erano pg di monglow trinsic skara e quelli sfazionati del party...

Stone nukata 04 Jun 2014 12:11 #32

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

e fate loggare shiva che almeno crea un po di gioco, pure se non lo sopporto mi faceva giocare

Io sto giocando altrimenti non avrei riiniziato a scrivere il questo forum...
ma non ho intenzione di fare pvp se prima non tolgono queste bacchette ad essere killato senza possibilità di scappare non ci sto mica!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Stone nukata 04 Jun 2014 12:26 #33

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

e fate loggare shiva che almeno crea un po di gioco, pure se non lo sopporto mi faceva giocare

Io sto giocando altrimenti non avrei riiniziato a scrivere il questo forum...
ma non ho intenzione di fare pvp se prima non tolgono queste bacchette ad essere killato senza possibilità di scappare non ci sto mica!

ma la penso uguale a te le bacchette non hanno senso. up x levarle!!

Stone nukata 04 Jun 2014 12:41 #34

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
ormai serpe e stirling e come fosse un unica fazione,io chiedo ai gm perchè non si può fare alleanza da stone??!! confermo con il ragionamento di Devine(il war più forte dello shard,e il primo campione di UOI) sulle bacchette 8-)

Stone nukata 05 Jun 2014 01:33 #35

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

te lo avevo pure scritto........... (per chi non sa una beata fava astenersi futili commenti in merito).... o forse non sai leggere?

se vi sono numerose fazioni di pochi pg possono anche trovare il modo di allearsi, con 3 fazioni 2 si alleano e l'altra si fa menare?

altra cosa eliminate la divisione dei culti, che rovinano solo il gioco, alleanze e guerre libere, con i GM con le palle che controllino se le guerre sono ammissibili e non la solita diatriba di 3 fazioni numerose contro una fazione di niubbi, cosa in cui molti valorosi guerrieri di UOI son sempre stati capaci.

Stone nukata 05 Jun 2014 02:54 #36

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

-le due fazioni pk alleate le hanno create i blu quando per fare pvp e mass loggare anche solo per lotare l'ultimo pixel, vi alleavate con pg di qualunque sesso razza e religione solo per andare contro i pk. cosi serpent o stirling a turno si trovavano a fare pvp contro 15 blu a rotazione con una stone limitata a 20 di cui chiaramente facendo la media ne loggavano 5 a rotazione insieme. quindi davanti al problema io e auron abbiamo trovato come soluzione solo questa,ora sinceramente non mi sembra neanche giusto dividere un gruppo visto che bene o male si sono create amicizie di gioco e si sta bene insieme in ts ed il problema lo avete fatto voi blu. purtroppo qua ci si nasconde dietro un dito con i ricordi di qualche anno fa che i pk facevano pvp in minoranza,c'è solo una sostanziale differenza al tempo di blu a 200 ce ne erano pochi ora il 90% è a 200 di cui il 70% full di cui i blu praticamente sono tutti maghi con l'implementazione di queste bacchette che in pratica instantano. se vedete gli unici che non usano solo maghi sono i rossi.

-il problema dei blu è chiaro e limpido: ogni tanto in una fazione random a caso c'è una mela marcia che crea attriti tra fazioni anche dello stesso culto ed invece di allontare questa gente si tieni in stone per numero quindi ora ci si trova ad avere 6 fazioni perchè chi più chi meno c'è sempre qualcuno che ha un problema con qualcun'altro.

il problema del pvp del gioco? che sta al buon senso del player fare una cosa equa e parlo da entrambe le parti, invece da entrambe le parti si fa a gara a chi può chiamarne uno in più in pvp per fare maggioranza perchè il pixel piace...

soluzione? night smetti di giocare a lol e diavo a diablo e tornate a fare i player dove siete gm prima che la media pg si abbassi drasticamente e fate loggare shiva che almeno crea un po di gioco, pure se non lo sopporto mi faceva giocare :box :ok: e il giorno che i blu la smetteranno di fare la caccia selvaggia anche al newbie(per lotare roba tanto lui non perde equip) da portare in pvp vedrete che lo faranno anche i rossi.

-per il gruppetto della dregoth succede questo perchè tutti vogliono fare il sindaco e aprire una città con 10 pg se rimanevate tutti ad occlo come un paio di settimane fa il pvp c'era e la fazione l'avevate... addirittura siete venuti a pregarmi di non disturbarvi mentre conquistavate la città.... :facepalm 0 pvp... io neanche ve l'avrei data... a fare la quest quel giorno c'erano pg di monglow trinsic skara e quelli sfazionati del party...

:up:
ma poi,l'intelligenza di certa gente... mio fratello l'altro dì ha fatto un page dove chiedeva se era normale il colpo delle guardie di Wrong (2° livello) da 3tile,con delay0 e danno pazzesco...la risposta di @OcelotUOI sapete qual'è stata ? Rosick?
mio fratello se n'è fatto una risata,alchè ha risposto dicendo: vuoi essere insultato? vorresti dire che colpo da 3tile delay0 + danno pazzesco è tanto normale? e l'ennesima risposta qual'è stata ? Rosick 2 volte...
davvero pessimo.

Stone nukata 12 Jun 2014 09:29 #37

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Scusate se vado parzialmente OT ma gli aspiranti cittadini di Dregoth sono fuoriusciti di Occlo...

Complimenti allora a chi, con bocca molto LARGA aveva detto tante tante cose, e son passati 2 mesi...

A buon intenditor poche parole.

Tra altri 2 mesi cadrà anche Occlo, ma questa é solo una mia previsione naturalmente...

Fine OT

Ma é proprio vero che sono meglio fazioni/gilde grandi e non un po piu piccole ????

Al lato pratico una fazione puo avere anche 100 primi pg che ogni tanto refreshano, ma se poi ci sono i soliti 4
online tutte le sere cosa cambia ??? ( nn mi riferisco a nessuna fazione esistente )

La stone POTREBBE anche considerare la presenza in game...
cosi quando la gente non logga piu la città ritorna abbandonata come effettivamente é...

e se poi ci sono taluni individui che considerano una fazione/città come "UNA MIA CREATURA" allora dovranno farsi che ne so, almeno un paio d'ore di gioco alla settimana... :evil:

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.206 seconds