Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Stone nukata 02 Jun 2014 11:55 #1

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
Vorrei capire perchè la stone di Dregoth mi è stata nukata dato che è stato fatto tutto come regolamento.
Non siamo stati aiutati da pk anzi ci hanno fatto saltare la prima quest di conquista di magincia.
Avevo piu di 15 primi pg e ancora neanche passavano 24 ore...
Psyco
The following user(s) said Thank You: sirakuma

Please Log in to join the conversation.

Stone nukata 02 Jun 2014 12:13 #2

• jhonny99
  • jhonny99's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Up ci sarà stato qualche bug nella stone

Stone nukata 02 Jun 2014 12:22 #3

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Up !
Un'altra Fazione Elohim di Giocatori Attivi Avrebbe Reso Il Gioco Ancora Più Divertente !
The following user(s) said Thank You: jhonny99

Stone nukata 02 Jun 2014 12:24 #4

• fdk97
  • fdk97's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
PREGHEREI DI VISIONARE QUESTA FACCENDA AL PIU PRESTO!

Qui si va a nuocere sul rispetto dei pg che con fatica e costanza si sono portati a casa una fazione che gia dagli inizi stava aiutando nuovi pg a costruirsi una cultura qui dentro.
Valutate voi la gravità della faccenda, grazie.
The following user(s) said Thank You: jhonny99, kungarn01

Stone nukata 02 Jun 2014 12:51 #5

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
sicuramente si è buggata ;)

state tranquilli :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Stone nukata 02 Jun 2014 13:01 #6

• manuelinho2
  • manuelinho2's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Si ma dovrei fare un'altra conquista? Gia sono stato abbastanza miracolato che i pk erano solamente 5

Stone nukata 02 Jun 2014 13:02 #7

• Enza994
  • Enza994's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Peccato , vorrei che fosse rimessa perché sono nuova e mi ci trovavo benissimo mi stavano aiutando molto a skillare e tra l'altro mi stavano insegnando tantissime cose , nulla da togliere alle altre fazioni ma in questa stavo veramente bene e tra l'altro mi veniva anche tantissima voglia di giocare

PS : Rimettetelaaaaaaaaaaaaaaa :banana: :cool:

Stone nukata 02 Jun 2014 13:04 #8

• powa94
  • powa94's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 17
Ci siamo impegnati a conquistare la citta e dopo viene nukata non è giusto nei confronti di noi pg dopo aver perso equip....Spero che venga ridata senza problemi

Stone nukata 02 Jun 2014 13:41 #9

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ciao, gli account shared normalmente non contano come primi effettivi, se avete 3 account shared in stone, contano come uno solo, sta ai vostri membri di fazione essere onesti con voi e sta a voi sapere di non avere shared tra i membri. Come staff non possiamo aiutarvi in merito.

PS: in stone apparivano sicuramente 15 primi pg, ma i doppi account o tripli o quadrupli contano come uno solo...

Last edit: by DracarysUOI.

Stone nukata 02 Jun 2014 14:06 #10

• manuelinho2
  • manuelinho2's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Noi siamo 4 account differenti non ci sono Doppi o tripli account e questa cosa e stata gia segnalata. Ho aperto altre fazioni cosi come ora e non ci sono mai stati priblemi. in stone erano almeno 17 di primi pg.

Stone nukata 02 Jun 2014 14:11 #11

• manuelinho2
  • manuelinho2's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Poi anche se fosse che io mio padre o mio fratello contiamo come un solo account . noi come chiunque apre una fazione ha 24 ore per cercare 15 primi pg e a noi queste 24 ore non sono state concesse

Stone nukata 02 Jun 2014 14:18 #12

• manuelinho2
  • manuelinho2's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se si vedranno ripetuti abusi di una fazione nei confronti di un'altra in caso di guerre e non, di PALESI collaborazioni con schieramenti opposti e sfruttamenti di BUg o sistemi di lamming grave verranno presi i seguenti provvedimenti:
Diminuzione dei vendor fondamentali (cavalli, munizioni, reagenti e bende)La ricomparsa dei vendor avverrà gradualmente in base al comportamento successivo al provvedimento.

Scusami ma io sul regolamento delle fazioni non trovo scritto che se siamo 4 account differenti (4 persone differenti) valiamo per un solo account

Stone nukata 02 Jun 2014 14:35 #13

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Vale come regola per lo shard, i doppi account sono comunque doppi. Non conta il fatto che giocate in lan, molte altre fazioni hanno doppi, ma il problema non si presenta in quanto colmano con altri pg primi effettivi unici.

I check li fa la macchina, non possiamo farci nulla, inutile insistere.

Stone nukata 02 Jun 2014 15:02 #14

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Ciao, gli account shared normalmente non contano come primi effettivi, se avete 3 account shared in stone, contano come uno solo, sta ai vostri membri di fazione essere onesti con voi e sta a voi sapere di non avere shared tra i membri. Come staff non possiamo aiutarvi in merito.

PS: in stone apparivano sicuramente 15 primi pg, ma i doppi account o tripli o quadrupli contano come uno solo...

Capisco che questo metodo va benissimo per evitare di tenere in piedi città con il refresh degli account, ma se io domani loggo da casa di un amico il mio account viene considerato alla stregue di uno shared?

Poi io continuo a ripeterlo 15 pg sono torppi per il numero effettivo di player che sta loggando, un gruppo di 4-5 persone deve aver la possibilità di potersi organizzare almeno in una gilda se non si vuole dare la città, ma di sicuro più gruppi=più movimento
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Stone nukata 02 Jun 2014 15:04 #15

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Peccato , vorrei che fosse rimessa perché sono nuova e mi ci trovavo benissimo mi stavano aiutando molto a skillare e tra l'altro mi stavano insegnando tantissime cose , nulla da togliere alle altre fazioni ma in questa stavo veramente bene e tra l'altro mi veniva anche tantissima voglia di giocare

PS : Rimettetelaaaaaaaaaaaaaaa :banana: :cool:

Eh si in 24 ore ne avrai fatte di cose.....
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: namek97

Stone nukata 02 Jun 2014 15:19 #16

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Capisco che questo metodo va benissimo per evitare di tenere in piedi città con il refresh degli account, ma se io domani loggo da casa di un amico il mio account viene considerato alla stregue di uno shared?

Poi io continuo a ripeterlo 15 pg sono torppi per il numero effettivo di player che sta loggando, un gruppo di 4-5 persone deve aver la possibilità di potersi organizzare almeno in una gilda se non si vuole dare la città, ma di sicuro più gruppi=più movimento

Anche per un solo login va comunque segnalato, lo status andrà via dopo un poco da solo se l'azione non viene ripetuta...I controlli sono meccanizzati.

Stone nukata 02 Jun 2014 17:59 #17

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

Vale come regola per lo shard, i doppi account sono comunque doppi. Non conta il fatto che giocate in lan, molte altre fazioni hanno doppi, ma il problema non si presenta in quanto colmano con altri pg primi effettivi unici.

I check li fa la macchina, non possiamo farci nulla, inutile insistere.

Dategli la stone!

E' risaputo da tutto la shard che sono 4 persone diverse che giocano dalla stessa casa...è inutile nascondersi dietro il fatto che i check li fa la macchina e non potete farci nulla perchè non è vero!

Se la macchina fa questi check è perchè voi lo avete impostato così, e se una cosa (in questo caso) è stata impostata male avete il dovere di provvedere! Soprattutto per il bene di 4 pg (che giochino bene o male) che giocano costantemente in questo shard!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: directioner, fdk97 and 1 other people also said thanks.

Stone nukata 02 Jun 2014 20:07 #18

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La stone decade automaticamente e non è stata nukata da nessuno (ps. mi farebbe piacere vedere un'altra città elohim continuare a vivere), ma il sistema è questo.

Non si parla di 4 pg, e non mi pare che una stone regga su 4 pg.
Si vede che non han raggiunto il minimo necessario
Sempre il solito discorso del multi account...non è permesso e ne vengono creati sempre di più quindi dobbiamo combattere anche questo aspetto del gioco.

Mi chiedo ad esempio come mai Ocllo che comunque sia è stata conquistata ancora non è decaduta...io mi farei 2 conti

Come Ocllo è stata conquistata così Dregoth lo è stata, peccato che c'è stato qualcosa che non andava che il sistema non approva ( perché non approviamo noi altrimenti il sistema sarebbe stato diverso)

Visto che qua al solito si fa "fatta la legge, trovato l'inganno" da bravi italiani furbetti, noi dobbiamo evitare l'inganno controbilanciando in certe maniere.

Alla luce di questo vi basta solo trovare altri pg reali da fazionare, anche nuovi, e magari ritentare la conquista, dopotutto questo fa anche parte del gioco.

Se di 15 primi pg il sistema me ne vede 8...io 2 conti me li farei........quasi la metà :/

Ps. le stone non si danno ne tantomeno si tolgono si conquistano e si mantengono quindi Marcuzzo meglio che moderi certi toni.

Stone nukata 02 Jun 2014 21:30 #19

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

Ps. le stone non si danno ne tantomeno si tolgono si conquistano e si mantengono quindi Marcuzzo meglio che moderi certi toni.

Io non li ho alzati per niente i toni...magari li stai alzando te con questo avvertimento fuori luogo!

Cmq ripeto il mio pensiero più chiaramente

Se il problema della stone decaduta è causata da il problema dei 4 pg in lan di cui è appurata l'esistenZa reale un eccezione si può pure fare...anche perché non vedo il motivo per cui 4 persone che giocano in lan devono essere penaliZZate!

Se si parla di più doppi-account allora va bene, Dregoth è decaduta giustamente!

Ma cercate di usare il buon senso a volte invece di nascondervi dietro lo script!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Stone nukata 02 Jun 2014 21:32 #20

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 primi pg di cui 8 reali ti sembrano 4 pg??

Comunque io ti ho invitato a moderare i toni semplicemente perché hai parlato senza conoscere effettivamente cosa sia realmente accaduto.......non era ne una minaccia nient'altro sto pure paciosa bho...

Magari chiedere o documentarsi prima di sparare a 0 sarebbe cosa buona e intelligente ù.ù

Last edit: by DracarysUOI.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.216 seconds