Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

Poll: Bacchette Si o No?

SI
No votes 0%
NO
No votes 0%
Total number of voters: 0
Only registered users can participate to this poll

TOPIC:

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 12:24 #1

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Rispondete Si al sondaggio se volete che le bacchette continuano ad esistere
Rispondete No al sondaggio se volete che le bacchette siano eliminate!

Questo Sondaggio è teso a capire cosa ne pensa la community di questa implementazione, visto che l'implementazione del craft di questo item che altera il pvp non era mai stato richiesto da nessuno ed è stato introdotto discrezionalmente dallo staff!

Vorrei fare un appunto ai Maghi che voteranno questo sondaggio, di almeno passarsi una mano sulla coscienza e valutare oggettivamente questo item e non solo al loro tornaconto!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The topic has been locked.

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 12:29 #2

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
contatelo come no il voto mio ho sbagliato a votare XD sry

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 12:40 #3

• flavietto1900
  • flavietto1900's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
NO alle bacchette

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 13:38 #4

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Beh io darei un bel down alle bacchette visto che con l'implementazione delle stesse i maghi potrebbero girare tranquillamente senza libro e reagenti . Con scroll e bacchette puoi fare tutto e sono molto più veloci!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 13:40 #5

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum

Beh io darei un bel down alle bacchette visto che con l'implementazione delle stesse i maghi potrebbero girare tranquillamente senza libro e reagenti . Con scroll e bacchette puoi fare tutto e sono molto più veloci!

Beh non è proprio così...ma va be apprezzo il down!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 13:46 #6

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
:please Dio sceso in terra ci può spiegare perché' non è così. Io che sono un niubbo di prima categoria con il mago ci sono riuscito perché gli altri non dovrebbero riuscirci?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 14:04 #7

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum
Perché non potesti curarti, refly ecc...

Oppure voi portarti dietro tante bacchette per ogni spell? Considerando il fatto che una bacchetta vale 5 exp e considerando il fatto che ALMENO ci sono 10 spell che il mago usa sempre ti porteresti dietro il valore di 50 exp solo in bacchette?
Rispondo io: NO

Poi ognuno ha le sue motivazioni...la mia è quella che altera il pvp, l'ho scritto più e più volte ma lo riscrivo per fare capire bene l'idea:

Una volta provai con Sephirot se reggevo le spell del mago (con bacchetta annessa), bhe mi portò a 0% potendomi dare due/tre bendate....questo cosa significa tradotto nelle dinamiche del pvp?
Che se già per reggere due maghi dovevi essere bravino (parlo della mia classe) adesso l'impresa è impossibile perché basta un mago che fà la combo con bacchetta e l'altro che fa un vas flam per buttarmi a terra!

Il pvp si basa si sulle skill ma anche sulla posizione che prendi nel pvp...Il nostro shard è uno shard dinamico dal punto di vista delle spell (il mago casta in corsa) basta una posizione sbagliata per trovarti in mezzo ad un manipolo di nemici e morire come un pirla!
Dove voglio arrivare?? che prima sbagliavi a posizionarti e morivi attorniato da miliardi di flame (e te lo meritavi) adesso basta che mi targettano un paio di maghi che non ho speranze di salvezza ( a meno che non siano Taitagattaccio e il Mago mai usato di Kira von Wrustel)
Shiva L'elfo Silvano

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 15:02 #8

• FELIPE
  • FELIPE's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 7
Prima che diventassero craftabili, di bacchette Flame ce ne stavano pochissime e le potevi trovare nelle casse da Giantano o non ricordo più dove con percentuali bassissime..... si è rovinato tutto quando sono state messe nei craft... (basta toglierle dai craft) cosi avranno di nuovo un senso!

Bacchette si o no? 04 Jun 2014 18:20 #9

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Prima che diventassero craftabili, di bacchette Flame ce ne stavano pochissime e le potevi trovare nelle casse da Giantano o non ricordo più dove con percentuali bassissime..... si è rovinato tutto quando sono state messe nei craft... (basta toglierle dai craft) cosi avranno di nuovo un senso!

down sono da togliere.

se fanno come dici te favoriscono solo chi spende soldi oppure chi va sempre a mob. a quel punto quello nabbo in pvp ma che mobba o spende soldi viene favorito in pvp a discapito di chi fa solo pvp.

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 03:02 #10

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Rispondete Si al sondaggio se volete che le bacchette continuano ad esistere
Rispondete No al sondaggio se volete che le bacchette siano eliminate!

Questo Sondaggio è teso a capire cosa ne pensa la community di questa implementazione, visto che l'implementazione del craft di questo item che altera il pvp non era mai stato richiesto da nessuno ed è stato introdotto discrezionalmente dallo staff!

Vorrei fare un appunto ai Maghi che voteranno questo sondaggio, di almeno passarsi una mano sulla coscienza e valutare oggettivamente questo item e non solo al loro tornaconto!

Con tutta sincerità,ho risposto NO,perchè ora come ora anch'io da mago magari sbagliando qualcosina e vedendomi 3 maghi addosso tra cui uno solo dei tre ha la bacchetta,sono KO al 101% (a meno che non la faccio fizzare).
beh,passando ad altro,a te basta solo un Uus Jux e 4 max 5flame (2mage vs te+compagnia) e sei giù :rotfl:
pvppisticamente testato eh.

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 08:12 #11

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

contatelo come no il voto mio ho sbagliato a votare XD sry

Tranqui, sapevamo che era troppo difficile anche per il "war più forte dello shard" XD

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 09:00 #12

• alegrazia
  • alegrazia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
Per come e' messo il mago ora io voto no.

cast in corsa
bless che aumenta la forza e lo rende secondo solo al war
deley degli incantesimi ridotto all'osso

e' il pg per eccellenza in questo momento e se ci pensate tutti voi avete almeno un mago come primo pg o come altro pg dell'account
un mago newby uccide tranquillamente un qualsiasi altro pg a 150

fate voi..

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 09:49 #13

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Per come e' messo il mago ora io voto no.

cast in corsa
bless che aumenta la forza e lo rende secondo solo al war
deley degli incantesimi ridotto all'osso

e' il pg per eccellenza in questo momento e se ci pensate tutti voi avete almeno un mago come primo pg o come altro pg dell'account
un mago newby uccide tranquillamente un qualsiasi altro pg a 150

fate voi..

beh su tutto ti uppo,però una cacchiata l'hai detta ghghgh
io a pensarci sù,il war se fa fizzare tutto e prova a stare incollato al mage,sono schiaffi che gli arrivano all'ultimo citato...
l'arcier è la stessa cosa,già fa fizzare con immobilizzante a comando,anche se ne faccio pochissimo uso io col ranger...
poi parlo per me eh,ho provato svariati pvp col ranger ancora non skillato contro un mago full ed è imparagonabile la cosa,reggo da matti e non lo faccio giocare=non faccio fare un cast (nonostante uso i colpi random e consapevole che col Mirato tolgo da 50hp a salire).

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 13:48 #14

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum
Non uscite fuori Topic...qua si parla solamente delle bacchette se sono sgrave o no!

Non ci interessano inutili discussioni sul pvp 1vs1 che non esiste in questo Shard ma ci interessa sapere se questa implementazione ha alterato in negativo o in positivo!
Shiva L'elfo Silvano

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 15:46 #15

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
up per rimuovere le bacchette flame, le altre sono apposto.

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 18:41 #16

• elexio
  • elexio's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Visto che ultimamente sia maghi che war hanno avuto nuove implementazioni (bacchette e colpo da 2 tiles) io direi provare ad implementare qualcosa di nuovo per gli archer in modo da avere tutte le classi innovate rispetto al vecchio server, ma al tempo stesso equilibrate.
Last edit: by elexio.

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 18:56 #17

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum

Visto che ultimamente sia maghi che war hanno avuto nuove implementazioni (bacchette e colpo da 2 tiles) io direi provare ad implementare qualcosa di nuovo per gli archer in modo da avere tutte le classi innovate rispetto al vecchio server, ma al tempo stesso equilibrate.

l'arciere va bene così...e ripeto che qua parliamo delle bacchette non dell'equilibrio delle classi!
Shiva L'elfo Silvano

The following user(s) said Thank You: misaoaki

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 18:58 #18

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum
Cmq mi piacerebbe sapere le motivazioni di chi ha votato SI..

(ad esclusione di quella di Devine che è precoce demenza senile)
Shiva L'elfo Silvano

Bacchette si o no? 05 Jun 2014 22:06 #19

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Say [kill
Wait for Target
Last Target
GGWP

Bacchette si o no? 07 Jun 2014 09:25 #20

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

(ad esclusione di quella di Devine che è precoce demenza senile)

è tornato lo spammer macratore di messaggi del forum :ciao: mi sei mancato :rotfl:

:pugna
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds