Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

Poll: Bacchette Si o No?

SI
No votes 0%
NO
No votes 0%
Total number of voters: 0
Only registered users can participate to this poll

TOPIC:

Bacchette si o no? 07 Jun 2014 13:46 #21

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Cmq chask che vota Si mi fa tenerezza! :)
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The topic has been locked.

Bacchette si o no? 07 Jun 2014 19:28 #22

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se tutte le modifiche fatte ai maghi e in generale al PVP non vanno bene perché "ALTERANO GLI EQUILIBRI" allora lo shard rimarrà sempre fermo. Ci saranno i soliti 10-20 amanti del PVP e tutt l'artri che arrivano, giocano qualche mese e poi se ne vanno.
A me sta cosa sa un po di CASTA. C' é la casta del PVP e poi gli altri e guai a toccare il gioco della casta.

Oggi hanno messo le bacchette, domani daranno qualcos'altro alle altre classi e magari ne metteranno di nuove.

Oppure volete che il gioco rimanga fermo al 2002 ???? Concettualmente é sempre uguale anche se é cambiato emulatore,
i 3 cardini su cui poggia sono:

- FACTION SYSTEM ( introdotto nel 2002, ha subito qualche modifica nel corso degli anni ),
- PVP stile Sphere ( flame e reflect, arcere-mago-guerriero )
- VIALS e Sergio BAracco, ora conosciuto come Giantano

Il momento maggiore di aggregazione collettivo dello shard rimane il brodo al ponte di Brit, esattamente come nel 2002.

UP per le bacchette,

DOWN per la CASTA

Re:Bacchette si o no? 07 Jun 2014 19:37 #23

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non sono della KA$TA, ma sparo una stronzata per ribattere:
Allora diamo al war una catena uncinata per trascinarsi un target sotto la barda, al bardo gli urli stile skyrim e all'archer il sanguinante dei draconici, il gioco digievolverebbe di sicuro!
Last edit: by mcmiker.

Bacchette si o no? 07 Jun 2014 19:47 #24

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

- FACTION SYSTEM ( introdotto nel 2002, ha subito qualche modifica nel corso degli anni ),

Il FS nn esiste più dal cambio staff circa.....

PS: è stato abolito.... :D
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Re:Bacchette si o no? 07 Jun 2014 19:49 #25

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Allora diamo al war una catena uncinata per trascinarsi un target sotto la barda, al bardo gli urli stile skyrim e all'archer il sanguinante dei draconici, il gioco digievolverebbe di sicuro!

Effettivamente puoi anche evitare, Shiva ha chiesto le motivazioni di chi ha votato si e io ho risposto.

:med

A me piace il PVP ma non c'é solo quello.

Per faction system intendevo il sistema delle fazioni/città.
Last edit: by jolirouge1.

Re:Bacchette si o no? 07 Jun 2014 22:57 #26

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum
Implementare nuove cose non è sinonimo di migliorare...sopratutto per quel che riguarda quella che è la linea sottilissima dell'equilibrio tra classi nel pvp...

Ti ha risposto benissimo mcmiker che non è proprio uno che fa parte di quella che chiami Casta...
Ma poi di caste non ne vedo proprio, vedo solo che c'è gente che gli piace fare pvp ed altra invece che gli piace pascolare le pecore ed anche altra a cui piace fare mob...qual'è il problema?? Il gioco è bello e dura ancora oggi perchè appunto c'è questa libertà...

Non pensi che a parlare e decidere in certi ambiti non dobbiamo essere proprio noi che lo facciamo il pvp, piuttosto che il frecciatore di turno o anche GM che non l'hanno mai fatto?

Se leggi i commenti capisci che a votare down a questa cosa delle bacchette sono anche maghi che del pvp fanno ragione di vita!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Re:Bacchette si o no? 08 Jun 2014 08:27 #27

• elexio
  • elexio's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22

Up per il sanguinante, scusate l'OT...
Last edit: by elexio.

Re:Bacchette si o no? 08 Jun 2014 10:38 #28

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Non pensi che a parlare e decidere in certi ambiti non dobbiamo essere proprio noi che lo facciamo il pvp, piuttosto che il frecciatore di turno o anche GM che non l'hanno mai fatto?

Di sicuro sono più forte io di te con le skill a 100 che tu con tutte le skill a 200...

Poi per quanto riguarda certi ambiti, dovrebbero parlare gli altri e non tu che sfruttavi bug per skillarti o che a seguito della scomunica della tua città, prima dici "non me ne fotte un cazzo" e poi ritorni a essere idior con la coda fra le gambe... Roba da matti, anzi roba da sciva

COERENZA RULEZ CMQ

Re:Bacchette si o no? 08 Jun 2014 16:20 #29

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Implementare nuove cose non è sinonimo di migliorare...sopratutto per quel che riguarda quella che è la linea sottilissima dell'equilibrio tra classi nel pvp...

Ti ha risposto benissimo mcmiker che non è proprio uno che fa parte di quella che chiami Casta...
Ma poi di caste non ne vedo proprio, vedo solo che c'è gente che gli piace fare pvp ed altra invece che gli piace pascolare le pecore ed anche altra a cui piace fare mob...qual'è il problema?? Il gioco è bello e dura ancora oggi perchè appunto c'è questa libertà...

Se leggi i commenti capisci che a votare down a questa cosa delle bacchette sono anche maghi che del pvp fanno ragione di vita!

Io lo faccio il PVP ( con il warrior, pensa un po... ) e vengo anche attaccato da tutti visto che sono orco.

"LA LINEA SOTTILISSIMA DELL'EQUILIBRIO TRA CLASSI-RAZZE NEL PVP".

E proprio questo il problema, quell'equilibrio sottilissimo da te citato.
Con questa mentalità la linea rappresenta un muro insormontabile che impedisce il progresso tecnico dello shard, tutto ciò che viene fatto non deve alterare l'equilibrio...

Ma perché tutto ciò ???

Per non ferire l'EGO di certi individui che si fanno le seghe mentali davanti a UO ????
( la voglia di vincere-dominare e diventare POWA a tutti i costi )

Ma basta, io sono disposto a perdere qualche volta in piu ma l'importante é che lo shard progredisca, a costo di NON avere il famoso EQUILIBRIO IN PVP tra le classi-razze.

Cosi magari, e lo sto dicendo da mesi, mettono anche altre razze e classi, altri item ( armi e quant'altro ), altri continenti etc. etc. etc.
e probabilmnte la media dei pg online sale al di sopra degli attuali 35 di sera...

Re:Bacchette si o no? 08 Jun 2014 16:57 #30

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum

Di sicuro sono più forte io di te con le skill a 100 che tu con tutte le skill a 200...

Poi per quanto riguarda certi ambiti, dovrebbero parlare gli altri e non tu che sfruttavi bug per skillarti o che a seguito della scomunica della tua città, prima dici "non me ne fotte un cazzo" e poi ritorni a essere idior con la coda fra le gambe... Roba da matti, anzi roba da sciva

COERENZA RULEZ CMQ

Ciccio io non sono neanche vice nella mia città...le decisioni le prendono chi sta in alto a cove e non potevo dargli neanche tutti i torti...perchè c'era uno shard contro una Cove spogliata di tutti i suoi pg più forti...ed era pure bello visto che almeno si giocava e vi facevamo giocare...
Adesso che ci ha guadagnato lo staff e il "culto" obbligando Cove a prendere la direzione di un culto?? La staticità dello shard che sta dietro solo quesi 4 pk che loggano tra una partita a lol e un altra!

Cmq come sempre si va OT ma volevo stare qua a precisare che io del culto Idior me ne sbatto i coglioni, se qualcuno mi da fastidio lo attacco sia che sia Idior sia che sia Elohim!

Ma ritorniamo al discorso bacchette che è molto più interessante e che è anche l'argomento di questo topic!
Shiva L'elfo Silvano

Bacchette si o no? 08 Jun 2014 17:00 #31

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

E' l'unico modo con il quale potevo vedere l'esito del poll, puoi contarlo in meno se ciò ti rende più felice.

Re:Bacchette si o no? 08 Jun 2014 17:02 #32

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum

E proprio questo il problema, quell'equilibrio sottilissimo da te citato.
Con questa mentalità la linea rappresenta un muro insormontabile che impedisce il progresso tecnico dello shard, tutto ciò che viene fatto non deve alterare l'equilibrio...

Ti ho già detto che progresso non vuol dire necessariamente migliorare

Ma perché tutto ciò ???

Per non ferire l'EGO di certi individui che si fanno le seghe mentali davanti a UO ????
( la voglia di vincere-dominare e diventare POWA a tutti i costi )

No è proprio per evitare che questi individui che aldilà delle motivazioni giocano in questo shard smettano di farlo perchè un'implementazione del cazzo gli impedisce di farlo

Ma basta, io sono disposto a perdere qualche volta in piu ma l'importante é che lo shard progredisca, a costo di NON avere il famoso EQUILIBRIO IN PVP tra le classi-razze.

E' proprioo per questo motivo che questo shard è ancora in piedi per il sistema del pvp che è una cosa delicata e che ogni spiffero di vento può mandare in malora!
Shiva L'elfo Silvano

Bacchette si o no? 08 Jun 2014 17:04 #33

• marcuzzo86
  • Platinum
  • Platinum

E' l'unico modo con il quale potevo vedere l'esito del poll, puoi contarlo in meno se ciò ti rende più felice.

Ma stai scherzando? anche tu fai parte della community ed anche tu hai il tuo pensiero sull'argomento...
...mi faceva tenerezza perchè è come quando i politici vanno alle urne per scrivere il proprio nome sulla scheda! :P
Shiva L'elfo Silvano

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.199 seconds