Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Andazzo generale 07 Sep 2014 21:23 #1

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
:è_é:
Questo post è rivolto in generale a tutti ma particolarmente a chi continua a credere che comportandosi egoisticamente faccia il bene del server.

Una comunità non cresce se ognuno pensa al proprio orticello ma implode. Una comunità sana trova sempre il modo di aiutare il prossimo ed indicare metodi e sistemi per convivere in maniera serena.

Abbiamo passato gli ultimi mesi a COMBATTERE contro chi scopriva e sfruttava bug in maniera insistente e contro chi si creava molteplici account, questo ci ha impedito di proseguire con la tabella di marcia delle novità, ci ha inoltre portato una notevole delusione riguardo certi atteggiamenti.

Abbiamo mantenuto un atteggiamento molto leggero, spesso abbiamo chiuso gli occhi ed applicato delicatamente strati di prosciutti davanti ad essi.

Il risultato non è stato soddisfacente, nonostante continui avvisi, continue micro jail, continui discorsi fatti su icq e in game su determinati comportamenti che portano a ledere il server la nostra pazienza è giunta al limite.

Uno spera sempre di non dover arrivare a simili livelli perché portano malcontento a chi sfrutta bug/crea multiaccount e a chi deve soprattutto provvedere ad evitare che ciò accada.

Da oggi non ci sarà nessuna pietà.

Chi sfrutta i bug o li cerca insistentemente per ottenere un proprio "lucro" rovina il gioco di TUTTI coloro che giocano seguendo le regole.

Chi si crea molteplici account per passarsi premi, loot, cose varie e crede di essere più furbetto di qualcun altro può tranquillamente trovare altri posti in cui approdare. Qui non siete i benvenuti.

Chi vive il gioco per insultare il prossimo non è visto di buon occhio in quanto rovina l'umore di chi gli sta vicino, quindi può tranquillamente anche lui cercarsi altre spiagge.

Questo è un avviso non una minaccia, molti giocano e continuano a giocare senza avere problemi, questo perché giocano in maniera onesta, altri invece non fanno altro che cercare l'inganno delle leggi e regolamenti che vengono creati pensando di essere più furbi di altri.

Ebbene si, siamo in italia, ma voi non fate gli italiani perché in quei casi noi diventiamo tedeschi 100%. Anche il ferro quando lo pieghi troppe volte prima o poi si spezza.

Io dico sempre: uomo avvisato, mezzo salvato, anche se a quanto pare gli avvisi non servono a nulla.

A costo di restare in 10, qua su UOIR vogliamo persone che giochino per divertirsi in maniera onesta.

Cordialmente,
Lo staff di UOIR

:birra: Giochiamo per divertirci per favore! :duello:
Last edit: by DracarysUOI.
The topic has been locked.

Andazzo generale 07 Sep 2014 22:51 #2

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
noi tedeschi? noooo meglio Americani XD.. Povera Italia
Funkylanky... ubrilanky
Last edit: by AlexDiLor.

Re:Andazzo generale 07 Sep 2014 23:46 #3

• emanuele9dglo
  • emanuele9dglo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
w la tedeschia

Re:Andazzo generale 08 Sep 2014 16:56 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Aumentare i controlli, alzare le punizioni, aumentare i controllori... Non tutti sono di indole cattiva, anzi. Il bann secco lo sconsiglio sempre.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Andazzo generale 08 Sep 2014 17:38 #5

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
concordo :ok:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Andazzo generale 09 Sep 2014 09:15 #6

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
dracalys guarda che se per bug indichi una macro che addirittura il tuo programma per giocare(razor) legge non so di chi sia la colpa se del player o di colui che lo ha implementato e continua a sfruttarlo per il suo gioco. non puoi attaccare il player che sfrutta mezzi messi a disposizione da voi. allora dovevi bannare anche tutta la trinsic che aveva la macro per lotare i corpi e in 3 secondi erano puliti anche quello è bug.

p.s. non avete mai punito il 90% della comunity che usa uolooter(sarò uno dei pochi rimasti a non usarlo) programma esterno e in lingua russa addirittura :ridi3 e ora vuoi punire per razor? programma legale e messo da voi ;),magari prima di permettere ad usare una cosa bisognerebbe capire se è buggata,poi se addirittura un ragazzo come teku(che non è programmatore informatico) riesce a vedere e trovare il bug(che secondo voi è bug,secondo me è una macro che il vostro programma legge) e voi che fate script e dite di conoscere mille diciture informatiche e quant'altro non ne trovate neanche mezzo domandatevi di chi sia il problema.

avete bannato e jailato due player sempre attivi da 10 anni e ora avete uno shard full newbie... ieri dopo 2 mesi mi sono deciso a vedere come era l'andazzo e se potevo fare un pvp decentemente e non ridicolo come era/è stato ultimamente,arrivato al ponte mi ritrovo insieme agli altri a fare pvp contro 6 pg con la tag newbie su 7 blu,mi sono girato e ho sloggato instant riproverò tra una settimana o due vediamo se sarà cambiato qualcosa!! :D comunque contenti voi contenti tutti!! :D
Last edit: by devine.

Andazzo generale 09 Sep 2014 14:48 #7

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Quindi se ricevi in regalo una moto 600 cc sei liberissimo di guidarla su strada a 230 km, perche tanto la moto ti consente di farlo e le leggi che regolano il traffico non sono adeguate al tuo mezzo di trasporto....uhm...interessante...

Andazzo generale 09 Sep 2014 18:11 #8

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32

Quindi se ricevi in regalo una moto 600 cc sei liberissimo di guidarla su strada a 230 km, perche tanto la moto ti consente di farlo e le leggi che regolano il traffico non sono adeguate al tuo mezzo di trasporto....uhm...interessante...

fai 230 km quando non ci sono i controlli! XD (scherzo)
Io so solo che secondo me ci devono stare più controlli, più multe ma il Ban non esiste. I Bag sui giochi sono sempre esistiti e chiunque li hanno sfruttati(parlo da persona che ha giocato su qualunque tipo di gioco). Ora se ce il bisogno di Bannare per un Bag, aimè allora non capisco.
Io sono un Gamer sia su Console che su Pc e ovviamente sfruttamenti di Bug ne ho sentiti e anche parecchi. Possoo capire giochi di 500.000 loggati che se ne banni uno non cambia nulla , ma in un server che fa al massimo 40 loggati e uno viene bannato e un altro va in Jail e allora il problema c'è. La cosa che aimè non mi è piaciuta sono stati gli insulti da entrambi le parti. Ora posso capire Teku perché giocava da tanto e il rosik ci sta, però voi staff vi siete comportati non esattamente da persone che devono far crescere il gioco.
Spero che questa questione si risana e ci sia un vero e proprio cambiamento.
Buona Game
Funkylanky l'Elfo Silvano
Funkylanky... ubrilanky

Andazzo generale 09 Sep 2014 18:18 #9

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

quindi secondo questa teoria mi vorresti dire che su limite stradale trenta orari in prossimità di cartelli lavori in corso messi li da secoli e lasciati ad oltranza tu vai a trenta?? :cespuglio

p.s. perchè ipoteticamente parlando devo stare a rendere conto a te se voglio andare a 230? saranno pure fatti miei

ma poi per informazione tu chi saresti? io di gm conosco solo chask e dracalys il resto sono non pervenuti visto che tutti questi mesi hanno fatto poco o nulla, che fai hai ripreso a fare il gm dopo la pausa estiva come fa l'utenza quando è estate? GG ;)

in risposta alla mezza cavolata che mi hai scritto, tu sei gm(anche se penso come quelli passati durerai pochi mesi per poi sparire) quindi sfruttare un mezzo messo a disposizione da voi(razor) che leggeva anche codesta macro incriminante non lo vedo come usare un bug,dovreste controllarli voi i mezzi di cui mettete a disposizione l'utenza e non viceversa,e teku non è uno scripter come iaia e kestral con tutti i loro vari programmi e diciture di scrittura informatica che mi hanno detto di conoscere pochi mesi fa su icq ;),poi fate vobis!!

Andazzo generale 09 Sep 2014 20:51 #10

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Nella storia le dittature hanno sempre creato solo disastri, siamo--siete in quattro gatti e non riuscite a trovare una via d'intesa, bannare per giocare in 2 ? sisi bella idea.
Da piccolo non volevo dividere un mio giochino con gli amici, piuttosto che giocassero loro lo ho distrutto, avevo 4 anni e me lo ricordo ancora, chissà perchè........
vuoi che sia perchè mi accorsi dopo che così facendo loro non ci giocavano ma nemmeo io??
po' essere e sisi po' essere così.

PS: avete fatto GM un lamer conclamato come Night e trovate da ridire?, fossi in voi chiederei a Teku se si rende disponibile visto che non è stupido ad aiutarvi per migliorare il gioco, per fare ciò bisogna però comportarsi da pari a pari.
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by Pacimero02.

Andazzo generale 09 Sep 2014 21:54 #11

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Non so che ha fatto teku ma resta il fatto che il regolamento c'è quindi se vuoi far qualcosa di scorretto sai qual è la conseguenza! Se l'utenza si mettesse in testa di non sfruttare bug e comportarsi decentemente magari il gioco sarebbe più apprezzato . Devine se il vecchio cartello logoro prevede i 30km e tu vai a 120 km voglio proprio vedere che dici alla polizia, ma noooooo lo fanno tutti non mi tolga la patenteeeee. Ma crescete un po'!
Last edit: by Stregatta.

Andazzo generale 09 Sep 2014 22:02 #12

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Discutere su una regola a fatti compiuti è come discutere, come dice Stregatta qui sopra, con le forze dell'ordine quando oramai t'hanno preso con il sorcio in bocca.

Crescete per davvero, opinionisti.
The following user(s) said Thank You: tronkbeer

Andazzo generale 09 Sep 2014 22:06 #13

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Non so che ha fatto teku ma resta il fatto che il regolamento c'è quindi se vuoi far qualcosa di scorretto sai qual è la conseguenza! Se l'utenza si mettesse in testa di non sfruttare bug e comportarsi decentemente magari il gioco sarebbe più apprezzato . Devine se il vecchio cartello logoro prevede i 30km e tu vai a 120 km voglio proprio vedere che dici alla polizia, ma noooooo lo fanno tutti non mi tolga la patenteeeee. Ma crescete un po'!

Teku hacreato una macro di razor in cuinon vi erano bug, ma inoltre non è stato lui ad essere trovato ad usarla ma un'altroPG che ha subito ben 2gg di jail.
Qui si evince che Teku è stato bannato per antipatia non per una cosa che ha fatto, questo mi ricorda Sentenza ed un certo Pacimero,
un GM per sonsiderarsi tale deve essere imparziale, paziente e responsabile, usare le maniere forti è sintomo di poca capacità amministrativa e sappiamo bene come finisce, vedasi Sentenza, sparito di notte con la nebbia.
Suvvia dimostra a tutti che non sei così, è stata un'incazzatura, ragionaci un po su e concedi a Teku tornare a killarci in allegria :)
The following user(s) said Thank You: stefy197
Last edit: by Pacimero02.

Andazzo generale 09 Sep 2014 22:29 #14

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Discutere su una regola a fatti compiuti è come discutere, come dice Stregatta qui sopra, con le forze dell'ordine quando oramai t'hanno preso con il sorcio in bocca.

Uno che trova un ladro in flagrante non mette in jail chi gli ha venduto il piede di porco.
The following user(s) said Thank You: stefy197

Andazzo generale 10 Sep 2014 00:30 #15

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 24
Non esiste nessuno al di sopra di tutti. I gm si :ridi4 le differenze tra essere umani e i mezzi sono i limiti ke dovremmo darci un contegno nell'usarli. :botta
The following user(s) said Thank You: misaoaki, TaitaGattaccio
Last edit: by tronkbeer.

Andazzo generale 10 Sep 2014 01:10 #16

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
CONTINUATE CO STA DITTATURA,VEDIAMO SE DOPO QUESTA C'E NE SARA' UN'ALTRA.
O ADDIRITTURA UN ALTRO PERSONAGGIO CHE PRENDE SAVE E TUTTO QUANTO E RIAPRE UOITALIA RE-REBORN ALTROVE.
Bannando gente così,ad muzzum,NON VEDENDO LA SUA INTELLIGENZA,oppure,FACENDO FINTA DI NON VEDERE LA SUA INTELLIGENZA,è da ignoranti.
E POI SCUSATE UN ATTIMINO,va bene il rosick,va bene il tutto...MA ARRIVARE A BANNARE IL PLAYER PURE SU TS (CHE UN TEMPO TS E GIOCO NON ERANO COLLEGATI)? CHE NESSO C'HA?? SU QUEL PROGRAMMA 1000 PERSONE (CHE NEMMENO COSì LE CHIAMEREI) HANNO INSULTATO ALTRA GENTE A GRATIS E NON SI E' MAI STATO FATTO NIENTE,MENTRE ADESSO A TEKU CONTINUATE A BANNARLO A MANETTA?
NON HO PAROLE. PER QUANTO SIETE IPOCRITI........

Andazzo generale 10 Sep 2014 10:02 #17

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

dai su non cadere nel ridicolo o non hai neanche la patente? che fai se guida tuo marito e non va a 30 quando il limite è quello gli strilli? :ridi3

e poi io l'ho scritto per dire che ognuno è libero di fare ciò che vuole. se non sai neanche quello che è successo come hai scritto perchè intervieni solo per difendere lo staff? teku ha usato una macro che legge razor mezzo messo a disposizione da chask e company,quindi non ha fatto nulla di che ma siccome era scomodo hanno preso la palla al balzo per bannarlo semplicemente perchè un modesto ragazzo che non faceva e non ha mai fatto nulla di programmazione informatica trovava mille bug sotto al naso a chi invece lo scripter e il programmatore lo fa di professione ;) (questo neanche era bug ma una macro che legge razor)...giusto chask?

Andazzo generale 10 Sep 2014 10:09 #18

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

secondo me qua chi deve crescere siete voi(gm e chi vi strofina il popò in modo amorevole,non volevo essere troppo scurrile :mrgreen ),che qua la gente posta per difendervi ma neanche sa quello che è successo come stregatta non l'hai evidenziato? hai solo sottolineato la parte dei 30 orari che penso se il 90% della popolazione mondiale becca uno a 30 davanti gli tirerà i peggio insulti in tutte le lingue del mondo :ridi3 ... poi ognuno ha le sue opinioni :mrgreen il mondo è bello perchè vario

Andazzo generale 10 Sep 2014 12:21 #19

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Quindi se prendo la licenza d'armi, sono autorizzato a sparare a vista, dato che mi è permesso tenere un arma.
Non mi quadra la cosa Lù.
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Andazzo generale 10 Sep 2014 12:26 #20

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quindi se prendo la licenza d'armi, sono autorizzato a sparare a vista, dato che mi è permesso tenere un arma.
Non mi quadra la cosa Lù.

questo esempio con il non andare a 30 orari quando il limite è quello non ha senso :D poi vorrei vedere tutti i finti perbenisti che dicono di farlo se lo fanno davvero ;)

p.s. ti è permesso tenere un arma per autodifesa e con la sicura
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.216 seconds