Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Ciao Jeuneffe 07 Sep 2014 23:08 #1

• Mergus
  • Mergus's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao Jeuneffe, è stato un piacere incontrarti, anche se per colpa tua è tornata la mia "dipendenza" (ho pure fatto una donazione...mi devi almeno una colazione) da Ultima!!! Ti ho incontrato a Destard il mio primo giorno di gioco, 33 giorni fa. Mi hai segato...ma appena hai visto che restavo li fermo come un cretino mi hai ressato perchè avevi capito che ero appena arrivato, e aprendo un gate mi hai invitato a seguirti..... Mi hai riempito di roba ( buona parte l'ho persa ovviamente....), con una incredibile pazienza mi hai dato una mano a ricominciare, spiegandomi tutto quello che c'è da sapere sulle basi di uoitalia e te ne sono grato. Molto probabilmente senza quella spinta iniziale mi sarei scocciato e avrei cancellato il gioco nel giro di uno o due giorni. So benissimo che non lo hai fatto per me, neanche mi conoscevi figurati....lo hai fatto semplicemente per TE STESSO, perchè AMI questo gioco e questo server, e un nuovo pg non è altro che nuova linfa che arriva direttamente nel mondo di Sosaria. Sei pur sempre un pk, e nei dungenon mi segavi, ma al di fuori eri sempre li pronto a darmi una mano, vuoi uno zostric, vuoi delle fiale o qualsiasi altra cosa mi sarebbe stata di aiuto. So che ti hanno bannato perchè a quanto pare non giocavi seguendo proprio tutte le regole....ma chi se ne frega? Se davvero le accuse sono vere, amen, non sto dicendo che hai fatto bene, ma di sicuro conoscendoti lo hai fatto per imparare a conoscere ancora di più lo shard......giochi da oltre 10 anni, ma che cavolo ti manca??!?!?!? Non hai mica rubato i dati della nasa...e non hai neanche arrecato danno ad altri giocatori....tutt'altro. E' stato un piacere conoscerti e giocare con te.
The following user(s) said Thank You: AlexDiLor, stefy197 and 1 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

Ciao Jeuneffe 07 Sep 2014 23:40 #2

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Ciao Jeuneffe, è stato un piacere incontrarti, anche se per colpa tua è tornata la mia "dipendenza" (ho pure fatto una donazione...mi devi almeno una colazione) da Ultima!!! Ti ho incontrato a Destard il mio primo giorno di gioco, 33 giorni fa. Mi hai segato...ma appena hai visto che restavo li fermo come un cretino mi hai ressato perchè avevi capito che ero appena arrivato, e aprendo un gate mi hai invitato a seguirti..... Mi hai riempito di roba ( buona parte l'ho persa ovviamente....), con una incredibile pazienza mi hai dato una mano a ricominciare, spiegandomi tutto quello che c'è da sapere sulle basi di uoitalia e te ne sono grato. Molto probabilmente senza quella spinta iniziale mi sarei scocciato e avrei cancellato il gioco nel giro di uno o due giorni. So benissimo che non lo hai fatto per me, neanche mi conoscevi figurati....lo hai fatto semplicemente per TE STESSO, perchè AMI questo gioco e questo server, e un nuovo pg non è altro che nuova linfa che arriva direttamente nel mondo di Sosaria. Sei pur sempre un pk, e nei dungenon mi segavi, ma al di fuori eri sempre li pronto a darmi una mano, vuoi uno zostric, vuoi delle fiale o qualsiasi altra cosa mi sarebbe stata di aiuto. So che ti hanno bannato perchè a quanto pare non giocavi seguendo proprio tutte le regole....ma chi se ne frega? Se davvero le accuse sono vere, amen, non sto dicendo che hai fatto bene, ma di sicuro conoscendoti lo hai fatto per imparare a conoscere ancora di più lo shard......giochi da oltre 10 anni, ma che cavolo ti manca??!?!?!? Non hai mica rubato i dati della nasa...e non hai neanche arrecato danno ad altri giocatori....tutt'altro. E' stato un piacere conoscerti e giocare con te.

ù

Ti ringrazio di cuore caro per le belle parole che mi hai dedicato..metto un appunto sulla cosa che cmq fino ad ora non risulto bannato O_O c'e solo una piccola pena da scontare che da come ho capito e simbolica la data che hanno scritto sulla lista jail...altrimenti piu che donazione allo shard servirebbe piu una donazione per un cuore nuovo perché mi sarebbe gia venuto un infarto :) (ovviamente scherzo perché rimane pursemrpe un gioco) se t ho aiutato l'ho fatto semplicemente perché mi sembrava (da vecchio giocatore) opportuno aiutarti in quel momento ma non sei l'unico forse che ho aiutato..ovviamente avrò dei nemici in questo gioco,non posso stare simpatico a tutti :) ma credo che ad una buona parte di utenza ho sempre lasciato un buon ricordo di me a prescindere dai vari rosik ma a me tutto si può dire tranne che non sono mai stato generoso con qualcuno :)

Aspetto che aggiornino la mia vera data di scarcerazione altro non posso fare :) vi saluto miei cari e a presto
The following user(s) said Thank You: trixa

Ciao Jeuneffe 07 Sep 2014 23:52 #3

• allanob
  • allanob's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Anche io parlo come vecchio player, una persona cosi corretta e onesta come DIego non si incontra sempre in giochi come questo, lo conosco da quando ha iniziato a giocare e purtroppo lo sopporto da quando era a Serpent nel 2005.....se ha fatto qualcosa che per lo Staff non va bene l'importante e chiarirsi e non dare pene a occhio, anche se io vedrei bene trasformarlo in gallina per 1 settimana e farlo girare cosi..."gurgrurgrugrugrurgrugrugrurgu" .....spero si risolva presto questa incomprensione fra staff e player...
The following user(s) said Thank You: tronkbeer, stefy197

Ciao Jeuneffe 07 Sep 2014 23:56 #4

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold

Anche io parlo come vecchio player, una persona cosi corretta e onesta come DIego non si incontra sempre in giochi come questo, lo conosco da quando ha iniziato a giocare e purtroppo lo sopporto da quando era a Serpent nel 2005.....se ha fatto qualcosa che per lo Staff non va bene l'importante e chiarirsi e non dare pene a occhio, anche se io vedrei bene trasformarlo in gallina per 1 settimana e farlo girare cosi..."gurgrurgrugrugrurgrugrugrurgu" .....spero si risolva presto questa incomprensione fra staff e player...

Ciao sono allanon e muoio contro i cervi e le pecore di sosaria
The following user(s) said Thank You: trixa, misaoaki

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 00:10 #5

• allanob
  • allanob's Avatar
  • Senior
  • Senior

Salve sono Jenueffe e muoio contro gli slime e gli scoiattoli!
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 00:12 #6

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold

Salve sono Jenueffe e muoio contro gli slime e gli scoiattoli!

Ciao Sono Allanon e mentre mi sega Heidi le caprette mi fanno ciao
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 00:20 #7

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dieghì.. maledettissimo pixellaro !!...sei una parte importante di questo shard e confermo tutto quello che dice Mergus.
Ad averne persone carine e disponibili come te.. mi rincuoro alla notizia che tu non sia bannato perchè sarebbe un dispiacere troppo grande..
Un pensiero va anche a Teku.. non entro in merito a quello che è successo, Chask avrà avuto delle motivazioni immagino, però ci mancherà tantissimo perchè rimane comunque una bellissima persona.

Last edit: by Haiyan.

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 01:59 #8

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
mi allego pure io a questo post bellissimo del nostro Mengus(fierissimi di averlo a Skara) troppo dolce e carino vero ? cmq sia juneffe tu te lo meriti davvero...sei troppo importante per questo shard senza di te nn sarebbe la stessa cosa....speriamo ke sto periodo di jail passi presto per riaverti tra di noi...in quanto al fatto ke sei pixellaro nn posso negarlo....una volta arrivando prima di te trovai un mustang nero e mi minacciasti per averlo hahaha... :rosik :rosik pensavi me ne fossi dimenticata ? ero nabbina all'ora....bhe nn e ke adesso sia cambiato molto il mio nabbismo e....cmq sia a presto ti vogliamo bene.... :ok:

in quanto a Teku....dio santo nn mi aspettavo un ban cosi tragico lo staff avra i suoi motivi ma......mi e dispiaciuto troppo anche perke con la sua simpatia e vivacita rendeva il gioco piu divertente e bello...

A presto juneffe ci vediamo al ponte sud di britannia :duello: :duello:

:D :D

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 02:56 #9

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
porca vacca,abbiamo avuto di recente una discussione io e diego,ma sapere che è stato jailato a lungo termine mi dispiace...
comunque sia,al di fuori del gioco siamo persone,su ts mi trovavo bene con te,mi facevi ridere e le tue rosikate erano mega galattiche!
ti aspetto al ponte 'O TU!!!!!!!!!!!!

@Teku,dio-.- cos'avrai combinato di così tragico da meritare il bann? io già lo dissi in altri posts,ci fosse un altro player in questo shard con la tua stessa mentalità tutti saremmo Einstein!
andrebbe anche bene una jail,per far capire l'errore commesso all'imputato,però il bann è troppo.
io dico la mia da player eh.

ritornando a te dié,quando ti sjaileranno ci rivediamo sicuro,intanto disinstalliamo uoi e chi si è visto si è visto ;)
durerà ancora per poco lo shard e non lo dico perchè hann bannato e jailato due player come voi,ma solo per il fatto che tutto sta cominciando ad andare a rotoli...già da un pezzo.
cominciare il "FIRST DAY" e avere 130 di una skill e 120 di un altra + resto a 100 la dice lunga...
e poi,vorrei ricordare a chi ancora è rimasto (parlo dell'anno 2006\2007),ricordate quanto ci voleva a macrare una skill da 50 a 100? io ci mettevo 2 giorni di media (avendo migliaia di materiali). adesso ti danno la bella pappetta in bocca....
continuate così...
intanto: SEE YOU SOON!! :ciao2

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 08:21 #10

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
@Teku,dio-.- cos'avrai combinato di così tragico da meritare il bann? io già lo dissi in altri posts,ci fosse un altro player in questo shard con la tua stessa mentalità tutti saremmo Einstein!
andrebbe anche bene una jail,per far capire l'errore commesso all'imputato,però il bann è troppo.
io dico la mia da player eh.

e gia anche secondo me e stata troppo troppo esagerata questa condanna....avrebbero potuto dare nn so un mese di jail dimezzamento skill svuotare la banka....ma ban cosi no....anche perke lui ama questo shard...dopo tanti anni ha fatto qualche piccolo danno sfruttando bug o altro cmq sia e sempre stato qua con noi.....sempre indaffarato...un vulcano.....mi manchera tantissimo anzi nn tantissimo troppo troppo e come a me a tanti altri ve lo posso assicurare.......

cmq sia questo e il post di Juneffe e a lui che dobbiamo dedicarci....ti aspettiamo in game ;)

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 09:24 #11

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ma che scherzi e anche di teku questo post..ci mancherebbe. ..

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 10:16 #12

• Mergus
  • Mergus's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Non ho avuto il piacere di conoscere Teku, ma le mie considerazioni rimangono invariate; non credo sia giusto eliminare un giocatore nato con lo shard stesso. 10 anni di esperienza sono una risorsa incredibile.

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 12:08 #13

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
aaaaaaaaaaa, maledetto e mo come famo senza di te........... ci mancherai tekino^^, e per Quanto riguarda jeuneffe spero ti scarcerino presto see you soon,^^ XD
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 12:45 #14

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Eccolo là
Diego di nuovo al fresco.
Bello fresco
The following user(s) said Thank You: namek97

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 14:12 #15

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101
Noooooooooooooo don't touch my Teku!!! Free Jeuneffe!!!! Ragazzi qua non va bene, a parte che cosi ci perdiamo altri due personaggi molto anziani, oltre che due amici e compagni di serate, ma poi volemo dacce na regolata co sti ban?? il ban ha molto peso, la jail é piu utile perché almeno permette a una persona che si é rotta le mani su sto gioco di dire... ho fatto la caz.zata ma almeno posso continuare a giocare. Uno ci ha speso tempo e soldi e mi sembra superficiale chiudere tutto con un ban a piacimento. Poi le dinamiche del gioco non le regolo io per carità, ma sicuramente fossi GM avrei piu i piedi di piombo su certe decisioni.
With love Walla :*
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: stefy197

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 16:09 #16

• allanob
  • allanob's Avatar
  • Senior
  • Senior
Bannare con una situazione di pg cosi bassa...è come darsi la zappa sui piedi....spero di rivedere al piu presto in game teku...per jenueffe si dice che sia in giro per la prigione a tamare topi di fogna....ciao sono Jenueffe e mi segano le foche e i ragni....NO_OB

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 16:17 #17

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Non ho avuto il piacere di conoscere piu' di tanto Jeuneffe, mentre ho conosciuto meglio Teku. Non sò bene cosa abbiano combinato perchè "sfruttamento di bug" rimane un termine generico, tuttavia a mio parere le pene nell'uno e nell'altro caso mi sembrano eccessive.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 16:49 #18

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Io non sono nessuno per giudicare le decisioni dei gm MA ridateci i due niubbi! Teku è una testa calda ma ci tiene tantissimo a questo gioco: dimezzategli la magery e rasategli il sedere!

Senza Diego non ha più senso Ultima... Quel pixellaro ci serve fuori jail! Una decina di giorni però ci stanno.... Bello fresco :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ciao Jeuneffe 08 Sep 2014 17:03 #19

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
dai su scarcerate diego che è stato il sindaco morale di serpent tutto sto tempo che io sono pigro :mrgreen non si merita la jail visto che senza lui neanche il pvp ci sarebbe stato in questa caldissima estate :mrgreen e ridategli il pg a teku sennò gli dovrò insegnare lol e mi si metterà pure la a trovare i bug :ridi3

e poi sincertamente non credo il gioco si possa permettere questi ban di due player sempre online che giocano ininterrottamente da 10 anni. mica hanno insultato nessuno un pochino di coerenza non sarebbe male gm!!

Last edit: by devine.

Ciao Jeuneffe 09 Sep 2014 11:17 #20

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
io non conosco quello che è successo e non conosco teku, ma conosco (da poco) jeuneffe e giuro in 10 anni di ultima online (a giro tra vari server) ho incontrato pochi giocatori corretti come lui, ci si ammazza in tutti i modi ma nel più corretto modo di giocare possibile, devo solo dire che secondo me certi pg come jeuneffe sono un valore aggiunto per uno shard di uo

cmq spero di trovarti presto in game e di riuscire a segarti !!!
torna presto!!!!!!!!!!!!!
icq 679533961

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.236 seconds