Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Ciao Jeuneffe 09 Sep 2014 13:18 #21

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Il vero vero crimine siete voi che sostenete questi due sconsiderati!!! Cioè vi rendete conto che hanno usato un bug che gli permetteva di fare in assoluta e sottolineo a gran voce ASSOLUTA tranquillità le mappe di lvl 2! Immaginate quale abnorme danno hanno causato allo shard e alla community... per quanto mi riguarda la pena inflitta mi sempre anche fin troppo leggera, ragion per cui invito i nostri amatissimi GM a rivedere la pena al fine di evitare altri eventi simili che minano la crescita dello shard e di chi lo vive.

Con estrema fiducia in voi (GM) vi porgo l miei più sentiti ringraziamenti per aver tolto di mezzo due parassiti come loro.
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by broly90.

Ciao Jeuneffe 09 Sep 2014 14:42 #22

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Per Teku il ban è insindacabile in quanto non ha solo sfruttato bug ma si è pure prodigato per diffondere lo stesso alle future generazioni. Inoltre ha ripetutamente offeso con epiteti pesanti i membri dello staff, nonchè ha dato seguito alle sue lamentele creando falsi account e lanciando post a iosa con ulteriori insulti e ovviamente la descrizione del bug per il quale è stato bannato.

Ah dimenticavo.....ha minacciato di creare 1 account nuovo con relativo post ogni 20 minuti.

Detto ciò, e in considerazione ai fatti appena descritti , prima dell'arrivo di questo elemento non ho mai dovuto mettere i post dei nuovi utenti sotto moderazione (per mia infinita rottura di c.oglioni) quindi Teku è da considerarsi in via definitiva e senza possibilità di appello ospite non piu gradito su questo shard.
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

Ciao Jeuneffe 09 Sep 2014 15:35 #23

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Il vero vero crimine siete voi che sostenete questi due sconsiderati!!! Cioè vi rendete conto che hanno usato un bug che gli permetteva di fare in assoluta e sottolineo a gran voce ASSOLUTA tranquillità le mappe di lvl 2! Immaginate quale abnorme danno hanno causato allo shard e alla community... per quanto mi riguarda la pena inflitta mi sempre anche fin troppo leggera, ragion per cui invito i nostri amatissimi GM a rivedere la pena al fine di evitare altri eventi simili che minano la crescita dello shard e di chi lo vive.

Con estrema fiducia in voi (GM) vi porgo l miei più sentiti ringraziamenti per aver tolto di mezzo due parassiti come loro.

:ok:

Ciao Jeuneffe 09 Sep 2014 18:11 #24

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Per Teku il ban è insindacabile in quanto non ha solo sfruttato bug ma si è pure prodigato per diffondere lo stesso alle future generazioni. Inoltre ha ripetutamente offeso con epiteti pesanti i membri dello staff, nonchè ha dato seguito alle sue lamentele creando falsi account e lanciando post a iosa con ulteriori insulti e ovviamente la descrizione del bug per il quale è stato bannato.

Ah dimenticavo.....ha minacciato di creare 1 account nuovo con relativo post ogni 20 minuti.

Detto ciò, e in considerazione ai fatti appena descritti , prima dell'arrivo di questo elemento non ho mai dovuto mettere i post dei nuovi utenti sotto moderazione (per mia infinita rottura di c.oglioni) quindi Teku è da considerarsi in via definitiva e senza possibilità di appello ospite non piu gradito su questo shard.

Io non capisco come si possa ancora tra persone adulte fare il gioco di chi ce l'ha più grosso e lungo, tanto nessuno lo ha grosso e lungo, solo i cavalli ce l'hanno come tutti dicono, memore di Sentnza che bannava a piacimento solo per antipatia e visto l'andamento del basso numero di giocatori presenti non credete sia meglio evitare i ban? punizioni anche carnali se occorre ma evitiamo di fare cazzate.
I GM hanno il coltello dalla parte del manico, così credono, ma mi pare che attualmente il coltello non abbia più il manico consumato dal troppo uso, vi è rimasta solo la lama e chiunque lo usi si fa del male da solo.
Chas fai l'adulto e rimetti in ordine le cose, e tu Teku non fare il bambino romp...., smettiamola con le diatribe personali....grazie.

PS: le incazzature in game portano a comportamenti stupidi, offendere è stupido, ma unGM può sempre modificare o cancellare un dialogo e capire che se uno è incazzato un motivo ci dovrà pure essere, la colpa non è mai da una parte sola.

Last edit: by Pacimero02.

Ciao Jeuneffe 09 Sep 2014 22:04 #25

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Pacio, non tutti hanno maturità adeguata per dare seguito a quello che dici. Quindi è impossibile ed improponibile, specie se è un fatto reiterato e conclamato e per il quale si è già discusso.

Non voglio ritornare di nuovo sull'argomento. Evitiamo se possibile.

Ciao Jeuneffe 10 Sep 2014 00:46 #26

• tronkbeer
  • tronkbeer's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 24
Pacio credo ke tu abbia un post traumatico stressSentenza, non parli di altro ke di lui. :gha Jeuneffe no:! no si fà :closed

Ciao Jeuneffe 10 Sep 2014 01:16 #27

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Pacio, non tutti hanno maturità adeguata per dare seguito a quello che dici. Quindi è impossibile ed improponibile, specie se è un fatto reiterato e conclamato e per il quale si è già discusso.

qualunque cosa sia un ban non va bene, capisco punire, controllare, multare, ma l'accesso al gioco a mio parere glielo devi riaprire.
The following user(s) said Thank You: stefy197

Ciao Jeuneffe 10 Sep 2014 01:42 #28

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31

qualunque cosa sia un ban non va bene, capisco punire, controllare, multare, ma l'accesso al gioco a mio parere glielo devi riaprire.
/quote]

gli insulti si potevano benissimo evitare ma in un momento di rosic pultroppo puo capitare di sbagliare lo facciamo tutti in fondo nn e morto nessuno dai XDXD :surrender

Ciao Jeuneffe 28 Sep 2014 15:09 #29

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per come la penso io sono piu gravi gli insulti alla persona dello sfruttamento BUG visto che quest'ultimo ha come obiettivo un programma informatico e non una persona fisica.
Come dicono in tanti bannare giocatori che giocano da anni non é tanto salutare ( sopratutto in questo periodo ) e cmq il ban é INUTILE perché non é mai definitivo, basta fornire nuove generalità ( che é un reato penale ) non verificabili dallo staff.

Trovo invece molto SIMPATICA l'idea dell'account POLIFORMATO in gallina, topo o porco ( a seconda della grafità dei fatti )
con KARMA NEGATIVO e l'obbligo di scontare ONLINE e da VIVI le ore di pena ( all'esterno di case private e fazioni ).
Pensate che carino sarebbe vedere una gallina rossa o grigia ( segnalata anche dal server status ) o un porcello che corre per lo shard per evitare di farsi ammazzare e perdere preziosi minuti di SCONTO-PENA ( inseguito da un branco di BIMBIMINKIA e LAMER ).

:evil:

Ciao Jeuneffe 10 Oct 2014 17:18 #30

• alphar
  • alphar's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Dimezzate le skill a Jeuneffe e bannate Allanon...grazie
Citazione Originariamente Scritto da kikyoMiko
Gioia io ti ho risposto... Non sai leggere? Non ti hanno insegnato questa abilità? Mi spiace...
Citazione Originariamente Scritto da rafidia
Io sono la gomma e tu la colla.
The following user(s) said Thank You: sbraga87

Ciao Jeuneffe 10 Oct 2014 21:55 #31

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

Dimezzate le skill a Jeuneffe e bannate Allanon...grazie

Magico

Ciao Jeuneffe 11 Oct 2014 23:45 #32

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
se bannate diego chi sistema le case/mina/fa le pozze/pulizie domestiche e affini per Devine l'uomo così pigro da avere 200 alche e pagare altri per fargli le pozze :ridi4

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Ciao Jeuneffe 12 Oct 2014 14:06 #33

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

se bannate diego chi sistema le case/mina/fa le pozze/pulizie domestiche e affini per Devine l'uomo così pigro da avere 200 alche e pagare altri per fargli le pozze :ridi4

io le compro direttamente alla città mercato!! :ridi3

diego logga mi devi craftare le statue susususu!! :D

Last edit: by devine.

Ciao Jeuneffe 17 Oct 2014 04:21 #34

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Eccolo là
Diego di nuovo al fresco.
Bello fresco