Per Teku il ban è insindacabile in quanto non ha solo sfruttato bug ma si è pure prodigato per diffondere lo stesso alle future generazioni. Inoltre ha ripetutamente offeso con epiteti pesanti i membri dello staff, nonchè ha dato seguito alle sue lamentele creando falsi account e lanciando post a iosa con ulteriori insulti e ovviamente la descrizione del bug per il quale è stato bannato.
Ah dimenticavo.....ha minacciato di creare 1 account nuovo con relativo post ogni 20 minuti.
Detto ciò, e in considerazione ai fatti appena descritti , prima dell'arrivo di questo elemento non ho mai dovuto mettere i post dei nuovi utenti sotto moderazione (per mia infinita rottura di c.oglioni) quindi Teku è da considerarsi in via definitiva e senza possibilità di appello ospite non piu gradito su questo shard.
Io non capisco come si possa ancora tra persone adulte fare il gioco di chi ce l'ha più grosso e lungo, tanto nessuno lo ha grosso e lungo, solo i cavalli ce l'hanno come tutti dicono, memore di Sentnza che bannava a piacimento solo per antipatia e visto l'andamento del basso numero di giocatori presenti non credete sia meglio evitare i ban? punizioni anche carnali se occorre ma evitiamo di fare cazzate.
I GM hanno il coltello dalla parte del manico, così credono, ma mi pare che attualmente il coltello non abbia più il manico consumato dal troppo uso, vi è rimasta solo la lama e chiunque lo usi si fa del male da solo.
Chas fai l'adulto e rimetti in ordine le cose, e tu Teku non fare il bambino romp...., smettiamola con le diatribe personali....grazie.
PS: le incazzature in game portano a comportamenti stupidi, offendere è stupido, ma unGM può sempre modificare o cancellare un dialogo e capire che se uno è incazzato un motivo ci dovrà pure essere, la colpa non è mai da una parte sola.