porca vacca,abbiamo avuto di recente una discussione io e diego,ma sapere che è stato jailato a lungo termine mi dispiace...
comunque sia,al di fuori del gioco siamo persone,su ts mi trovavo bene con te,mi facevi ridere e le tue rosikate erano mega galattiche!
ti aspetto al ponte 'O TU!!!!!!!!!!!!
@Teku,dio-.- cos'avrai combinato di così tragico da meritare il bann? io già lo dissi in altri posts,ci fosse un altro player in questo shard con la tua stessa mentalità tutti saremmo Einstein!
andrebbe anche bene una jail,per far capire l'errore commesso all'imputato,però il bann è troppo.
io dico la mia da player eh.
ritornando a te dié,quando ti sjaileranno ci rivediamo sicuro,intanto disinstalliamo uoi e chi si è visto si è visto
durerà ancora per poco lo shard e non lo dico perchè hann bannato e jailato due player come voi,ma solo per il fatto che tutto sta cominciando ad andare a rotoli...già da un pezzo.
cominciare il "FIRST DAY" e avere 130 di una skill e 120 di un altra + resto a 100 la dice lunga...
e poi,vorrei ricordare a chi ancora è rimasto (parlo dell'anno 2006\2007),ricordate quanto ci voleva a macrare una skill da 50 a 100? io ci mettevo 2 giorni di media (avendo migliaia di materiali). adesso ti danno la bella pappetta in bocca....
continuate così...
intanto: SEE YOU SOON!!