Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

chiarimento 05 Oct 2014 18:39 #1

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

non so se dovevo postare qua per farvi prendere provvedimenti per i soggetti o nell'altro elohim o nel neutro,comunque vorrei chiarimenti a riguardo di una alleanza di convenienza tra nujelm e skara grazie :D,e con oggi è il secondo episodio in due giorni... ieri uguale se non peggio è successo prima a bucca per poi vedere lo spostamento in massa di due fazioni dentro serpent entrati tutti dallo stesso gate per fare 15vs4 :D con punisher psyco spike darkside e altri vari skara presenti nella massa di nujelm mine ashley ecc ecc,oggi stessa cosa fuori ice dungeon con la presenza anche di cove(artimeos) e chierici sfazionati(mikael) + ashley e mine oltre a 4/5 skara... vi piace vincere facile credo. e la mia fazione che deve fare pvp contro due fazioni full insieme alleate per convenienza e di culto opposto e sto con una stone bloccata a 15 che di media allo stesso tempo logga in 3 e con una stone delucia nukata per comportamento scorretto degli stessi che ora sono blu divisi nelle due stone :D

giorni che chiedo l'aumento della stone e niente ancora,provvedimenti se ne prendono per i soggetti sopra citati o tutti possono continuare allegramente a fare i loro porci comodi senza un limite di alleanze fra culti? :)

GG

devo ho levato il post perché in quella sezione si parla in gdr, ho riportato il testo integrale.
io credo che questa volta è un abbaglio davvero grosso per il semplice motivo che se vuoi ti posso mostrare anche gli screen appena fatti della mia morte, nel precedente pvp quando sono arrivati i nuje io e gli skara ci siamo fermati e non vi abbiamo più inseguito, per di più mi hanno segato raist ashley mine. Tenendo conto che la maggior parte del tempo la stiamo passando a menarci tra di noi non posso che smentire quel che stai supponendo. guarda gli screen di poco fa XD

alla fine il povero prete sempre muore, ma non si lamenta mai XD

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The topic has been locked.

chiarimento 05 Oct 2014 18:46 #2

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma penso proprio di no mikael sonos tato killato da ashley e altri skara ed ashley per poi lotarmi li il corpo tutti insieme le due fazioni e poco dopo ashley è stato attaccato proprio perchè lotava,stessa cosa successa a xandak e morwen ed entrambi hanno fatto page per questo,idem ieri che è successo lo schifo

povero prete di cosa? vieni fatti rosso per due giorni e gioca te questo schifo che si è creato poi me lo vieni a ridire, te non sei fazionato ne nujelm ne skara poi
Last edit: by devine.

chiarimento 05 Oct 2014 19:12 #3

• flavietto1900
  • flavietto1900's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Dato che posta ormai solo devine e io in questo forum non ci metto mai piede volevo solo dire ormai che la cosa è abbastanza evidente...oggi per ben due volte ho visto girare Skara e Nujelm insieme fate pvp 20 contro 5-6 pg è davvero improponibile come cosa.. e poi qualcuno mi viene a dire che siamo noi quelli che facciamo masslog...A voi i provvedimenti! Morwen
Last edit: by flavietto1900.

chiarimento 05 Oct 2014 19:34 #4

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Nessun provvedimento.. ci detestiamo a morte..
nessuna collaborazione coi Nujelm.
Invito i Gm io a controllare accuratamente, anche perchè se permettete ne andrebbe anche del nostro buon nome...
Ogni volta che appaiono i Nujelm .. e non è un problema nostro da quale gate entrino, noi ce ne andiamo.
Se apriamo un gate dalla banca Brith.. è solo un esempio, e magari ci si buttano anche loro.. scusate tanto, non è un problema nostro
La regola è che noi non collaboriamo con loro.
baci ..

chiarimento 05 Oct 2014 19:44 #5

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Nessun provvedimento.. ci detestiamo a morte..
nessuna collaborazione coi Nujelm.
Invito i Gm io a controllare accuratamente, anche perchè se permettete ne andrebbe anche del nostro buon nome...
Ogni volta che appaiono i Nujelm .. e non è un problema nostro da quale gate entrino, noi ce ne andiamo.
Se apriamo un gate dalla banca Brith.. è solo un esempio, e magari ci si buttano anche loro.. scusate tanto, non è un problema nostro
La regola è che noi non collaboriamo con loro.
baci ..

sisi anna e la marmotta confeziona la ciccolata :),non ci sei mai in pvp ma cosa ne sai? me lo hai scritto ieri io ti ho detto cosa è successo e continuavi a dire che non era vero a prescindere solo perchè vuoi la ragione. ieri giravate insieme a giro pk abbiamo gatato per vedere se eravate tutti voi puffi di tutte le fazioni a bucca siamo entrati per vedere e siete entrati tutti dentro serpent skara nujelm per segarci 15vs4,se ci credi bene sennò non me ne frega nulla a questo punto.. nessun gate per brit il gate lo avevamo aperto noi per bucca perchè eravamo appena scappati da tutti voi insieme te lo ribadisco se magari ti perdi i passaggi.

te lo ha scritto pure flavio di quanto successo oggi,hai paura dei provvedimenti? ma cosa me ne frega a me se vi levano due vendor pensi che mi interessi di queste cose? i cambi devono essere fatti alla base non due vendor e dietro la lavagna in punizione...

chiarimento 05 Oct 2014 19:53 #6

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Devine, continuo a dirti inutilmente che nn esiste collaborazione
non temiamo alcun provvedimento perchè è sufficiente che i gm controllino per smentirvi
Vivo costantemente sotto gli occhi dei gm sotto gli insulti di Ashley , viviamo costantemente con stì player di Nujelm attaccati al culo che ci rompono i coglioni.
Se poi tu insisti io non posso farci nulla.
Io oggi ero lì quando sono apparsi i Nujelm e abbiamo deciso in un secondo di andarcene.
proprio perchè non ne vogliamo sapere di collaborare in nessuna maniera con loro.
Lasci che sia lo staff a stabilire se voi avete ragione a farci una accusa tanto infamante.

chiarimento 05 Oct 2014 20:02 #7

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
sisi in un secondo infatti dopo 3 minuti di pvp so morto contro ashley e altri due skara :),hai ragione anna non è successo nulla ne oggi e ne SOPRATTUTTO ieri 15vs4 dentro serpent,fate finta non ci sia stato questo thread tanto i problemi da risolvere sono alla base e se alla base ci sono le risposte di facciata dei player molto meglio non sprecarci neanche più fiato,fa come ti pare gioca da sola.

GG

chiarimento 05 Oct 2014 20:10 #8

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
io non ci vengo nemmeno piu a fare pvp, abbiamo sempre 3/4 puffi a testa di diverse fazioni che ci menano (manco fossi forte da reggerne due, faccio fatica con uno). sinceramente mi sembra più uno spreco di tempo... voglia zero. volete picchiarvi tutti? senza sbagliarsi troppo con queste cose patetiche? mettete l'obbligo a tutte le fazioni elhoim di essere rossi, cosi stanno belli freschi e smettono di fare masslog a britain.

chiarimento 06 Oct 2014 00:23 #9

• RaghnarUOI
  • RaghnarUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sono solo un consuelor, ma vi avviso, io ora vi inizierò a seguire, il minimo sgarro vi punisco....Fazioni di culti diversi insieme? multa, poi jail per un tot di ore....pk con blu a mob? idem + patate...occhio

chiarimento 06 Oct 2014 04:04 #10

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
.
Last edit: by namek97.

chiarimento 06 Oct 2014 08:44 #11

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sono solo un consuelor, ma vi avviso, io ora vi inizierò a seguire, il minimo sgarro vi punisco....Fazioni di culti diversi insieme? multa, poi jail per un tot di ore....pk con blu a mob? idem + patate...occhio

Sarebbe ora di postare uno straccio di regolamento..
Non possiamo giocare in balia dei piagnistei di qualcuno o degli umori dei Gm, che cambiano le regole dalla mattina alla sera, le regole vanno scritte, non imposte a seconda appunto degli umori del giorno..
Ma ti pare normale che durante un pvp, la gente debba stare in paranoia leggendo le varie tag che gli corrono intorno ( considerando che noi vediamo blu tutti a prescindere dal culto ) per assicurarsi che non ci sia uno di culto opposto a pochi tile ?
Immagino che tu non abbia mai fatto un pvp in vita tua, altrimenti non mi spiego stà decisione.
A questo punto che gli Idior e gli Elhoim abbiano dei colori diversi e che siano riconoscibili a colpo d'occhio.
Ribadisco, non esiste assolutamente nessuna collaborazione in pvp tra Idior ed Elhoim.. esistono le battute di caccia sporadiche coi Pk, che sono da anni regolari
ma poi.. fammi capire...se arrivano i pk al ponte.. che si fà ?.. si tirano i dadi per decidere chi deve uscire e chi no a fare il pvp ??
Fatti venire una buona idea per favore, e mettila per iscritto.... altrimenti rendi il gioco impossibile.
Con rispetto.
Last edit: by Haiyan.

chiarimento 06 Oct 2014 09:28 #12

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Volevo anche fare un piccolo appunto a te Devine che hai scritto che io nn ci sono mai nei pvp..
Sapete bene il perchè spesso io non partecipo...
per evitare appunto di prendere parte ai pessimi masslog ai vostri danni, avendo giocato e combattuto per un anno intero al vostro fianco nessuno meglio di me capisce che il masslog sia una cosa pessima.
Almeno questo riconoscimento da parte vostra me lo aspetto.... razza di stordito.... :D

E in più di una occasione Skara e Serpent hanno avuto ultimamente il piacere di fare dei pvp equilibrati e divertenti per entrambe le parti.. se arrivano gli Elhiom e si buttano dentro devine.. non farcene una colpa please...
Last edit: by Haiyan.

chiarimento 06 Oct 2014 09:30 #13

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Allora scusa,non vado contro te RAGH, vado contro i piagnoni del ca...o
premetto che sti 2 giorni (di cui parlano) non ci sono stato,può darsi che i miei cofazionati hanno pvppato insieme a Skara contro i pk (è una supposizione che faccio eh...)...
ma allora la Monarchia la volete voi? ma state scherzando o DICETE davvero? :rotfl:

Non esiste alcun FS,continuando così costringete lo staff a reinserirlo...
siete davvero pessimi e non solo,pure ipocriti.

PS. noi giornalmente ci scanniamo con gli Skara, con i Trinsic e\o quando capita,con qualcuno di Cove....
PPS. se giocate ogni 3x4,non parlate, perchè di fatti siete pari a 0, a parole è facile partire a 10 :)

piagnoni del cazzo? e si che fai sottintendi le parole e ti vergogni a scriverle? tranquillo ci penso io non mi faccio di questi scrupoli ho scritto e fatto di peggio.. sei stato pk fino a ieri e hai giocato con noi fino a ieri ma non ti vergogni un minimo a parlare cosi e a definirci cosi? gente di convenienza solo esiste su questo gioco... dove sta scritto a skara? bucca + dentro serpent sabato pom,fuori destard ieri.. io so scrivere italiano se non capisci o salti i passaggi non so che dirti problemi tuoi...

esiste l'fs ed è fatto dai chierici e necromanti che dovrebbero gestirlo sotto forma di gdr per punire chi sbaglia invece non fanno nulla... l'unica cosa buona di sentenza era proprio l'fs che c'era che però era impossibile per i gm verificare ogni segnalazione fatta,ora l'fs tra virgolette è sotto la gestione dei culti ma se non avete capito questa cosa e pensate solo a fare pixel mi complimento con voi,l'ho capito io che sono rosso da quando gioco e voi che il 90% del tempo siete stati blu no.

se giocate ogni 3x4,non parlate, perchè di fatti siete pari a 0, a parole è facile partire a 10 :) ----> ma che cazzo hai scritto?cosa sono le tabelline? :ridi3

chiarimento 06 Oct 2014 09:43 #14

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sarebbe ora di postare uno straccio di regolamento..
Non possiamo giocare in balia dei piagnistei di qualcuno o degli umori dei Gm, che cambiano le regole dalla mattina alla sera, le regole vanno scritte, non imposte a seconda appunto degli umori del giorno..
Ma ti pare normale che durante un pvp, la gente debba stare in paranoia leggendo le varie tag che gli corrono intorno ( considerando che noi vediamo blu tutti a prescindere dal culto ) per assicurarsi che non ci sia uno di culto opposto a pochi tile ?
Immagino che tu non abbia mai fatto un pvp in vita tua, altrimenti non mi spiego stà decisione.
A questo punto che gli Idior e gli Elhoim abbiano dei colori diversi e che siano riconoscibili a colpo d'occhio.
Ribadisco, non esiste assolutamente nessuna collaborazione in pvp tra Idior ed Elhoim.. esistono le battute di caccia sporadiche coi Pk, che sono da anni regolari
ma poi.. fammi capire...se arrivano i pk al ponte.. che si fà ?.. si tirano i dadi per decidere chi deve uscire e chi no a fare il pvp ??
Fatti venire una buona idea per favore, e mettila per iscritto.... altrimenti rendi il gioco impossibile.
Con rispetto.

i piagnistei ancora? ma vergognati pure te anna come flemiatas un altra persona che dopo che se ne andata se ne sbatte. il regolamento c'è i chierici e necromanti devono gestire le collaborazioni fra culti diversi e punire gli eventuali trasgressori(questo è fs solo che invece di essere gestito dai gm si leva lavoro a loro e lo gestiscono i player... ma se si pensa solo a scrivere le storielle e i racconti sul forum e poi in game l'unico che è sempre presente è solo mikael è un pochetto inutile come cosa). dai anna non mi cadere sullo scadente le varie tag che ci sono? ma sei realista? il pvp di cui si parla non era al ponte bensì a bucca sabato pom dove te non c'eri e continui ad intrometterti difendendo i tuoi più e più volte che non sai neanche quello che è successo.

luogo: bucca
situazione: eravamo appena scappati da tutti i blu insieme di entrambi i culti
cosa succede: noi gatiamo da dentro serpent per bucca per vedere se c'era qualcuno ancora,entriamo in un paio e viene subito un ordata di blu verso di noi,entrano tutti dentro il gate.
come finisce: pvp dentro serpent, pk vs skara + nujelm
numero dei partecipanti: 4 pk(io,auron,enigma,ed un altro mago se non erro mistica) vs 15 tra cui ricordo (punisher,darkside,spike,psico,mine,ashley più gli altri pg meno conosciuti)

stessa cosa ieri fuori destard.

anna non ti fare questi scrupoli vieni pure te la prossima volta tanto 15 o 16 vs 4 non cambia nulla :ridi3

x la cummunity giocante e i gm: ancora non avete capito che a fare il pk non ci si guadagna nulla anzi ci si rimette solo? chask 3 anni fa quando i pk facevano pvp anche 4vs15 senza lamentarsi c'era una sostanziale differenza i pk erano tutti a 200 ed i blu tutti a 100 avete regalato skill gratis quando crei il pg e la pignatta con tutte caramelle dentro i mob carichi di exp, ora non si guarda a chi è full e chi no nelle combattive ma si guarda a chi arriva prima al cap skill per diventare il più saggio di uoi :ridi3... io gioco da pk semplicemente perchè senza pk il gioco imploderebbe e anche perchè a giocare da niubbo e scappare dentro le guardie mi vergognerei profondamente :ridi3... infatti non capisco come certa gente full capace anche un minimo di fare pvp non si vergogni di fare alleanze e mass loggare con le banche che hanno che strabbordano di pixel :ridi3...

FARE IL PK DOVREBBE ESSERE UN ONORE PERCHè è SEGNO DI DISTINZIONE INVECE CON I VOSTRI FIX FARLO è SOLO UN RIMETTERCI... STONE DI 15 PG E PK SFAZIONATI DESKILLATI MA CHE FIX SONO? :ridi3 ma ricordatevi della stirling di evelyne della serpent di xiniun e della delucia di night... ma dove stava la il limite in stone? e ci si divertiva troppo infatti a fare pvp tra di noi e con i blu in quel periodo :pop

GG

chiarimento 06 Oct 2014 10:28 #15

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

piagnoni del cazzo? e si che fai sottintendi le parole e ti vergogni a scriverle? tranquillo ci penso io non mi faccio di questi scrupoli ho scritto e fatto di peggio.. sei stato pk fino a ieri e hai giocato con noi fino a ieri ma non ti vergogni un minimo a parlare cosi e a definirci cosi? gente di convenienza solo esiste su questo gioco... dove sta scritto a skara? bucca + dentro serpent sabato pom,fuori destard ieri.. io so scrivere italiano se non capisci o salti i passaggi non so che dirti problemi tuoi...

- Non mi vergogno a scriverle,è che chi vuole capire,e qui non penso ci siano tardi mentali....capisce...
- Mi scuso,è vero...non ho dato peso alle mie parole in questo caso... Non mi pento di aver giocato con voi,anzi,lo sai mooolto bene... mi sono divertito tantissimo e un pò ne rimpiango che mi sia redento...
- Vedrò il più possibile il da fare (insieme a mio fratello) di modificare sta situazione,momentaneamente siamo senza Necromante e Asura (capoculto) è convinto che con Sean (che gioca poco), Imperius (idem) e Azai Himasaca (proprio quello chissà a che gli serve il necromante) siamo già apposto.....
- Non uso la parola " ORDERINERO' " perchè qui si discute con persone (si spera) mature,che sappiano usare il cervello e che combinano poche cazzate....per cui,vedrò di parlare con le persone che hai nominato tu: ASHLEY e MINE (che è stato nominato Vice Sindaco) e saranno loro una volta a darmi le spiegazioni,non tollero una cosa sola...l'alleanza in pvp,si forma una sottospecie di pvp misto....

esiste l'fs ed è fatto dai chierici e necromanti che dovrebbero gestirlo sotto forma di gdr per punire chi sbaglia invece non fanno nulla... l'unica cosa buona di sentenza era proprio l'fs che c'era che però era impossibile per i gm verificare ogni segnalazione fatta,ora l'fs tra virgolette è sotto la gestione dei culti ma se non avete capito questa cosa e pensate solo a fare pixel mi complimento con voi,l'ho capito io che sono rosso da quando gioco e voi che il 90% del tempo siete stati blu no.

- E anche su questo ti dò ragione,hanno lasciato tutto in mano ai Chierici\Necromanti,ma gestiscono i propri lavori da far pena....non sanno attuare una vera e propria punizione.
- Figurati che l'altro giorno in guerra contro Skara Brae non solo erano intervenuti i Trinsic (per provare a bilanciare la situazione)...ma si è presentato pure Malandrino al ponte di Skara...e anche a lui è andata male l'ardua impresa... e la cosa che mi fa più ridere sai cos'è? Che Mikael gli girava attorno come se non ci fosse alcuna traccia di "assassino"

se giocate ogni 3x4,non parlate, perchè di fatti siete pari a 0, a parole è facile partire a 10 :) ----> ma che cazzo hai scritto?cosa sono le tabelline? :ridi3

- Non sono tabelline,ma per farti capire,non giochi quasi mai perchè stai su lol...però quando giochi (e sei cosciente dell'attuale situazione) ribatti sul forum...potrai avere mille parti di ragione,però non è così che ti fai ragione e\o apri una causa.

Last edit: by namek97.

chiarimento 06 Oct 2014 10:51 #16

• BigHunter
  • VIP
  • VIP
ma io non ho capito, Mikael di qua non sa fare questo, Mikael di la non sa fare quello. ma visto che siete cosi capaci di creare modificare e distruggere come dio, venite voi a fare bene la classe gdr. allora io finisco solo di lavorare a quello che abbiamo già iniziato ossia levare in maniera duratura per almeno alternanze di sei mesi i player che si divertono a cambiare culto e fazioni come le mutande e poi mi metto da parte. lascio a voi tutto molto volentieri almeno posso mettermi io a criticare dall'altra parte.
ICQ 568867918 Mikael

The following user(s) said Thank You: Raphaellos

chiarimento 06 Oct 2014 11:03 #17

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

...

ma mine e ashley sono quelli che mi sono rimasti impressi perchè li conosco ma c'erano anche gli altri se ho scritto 15 non è un numero a caso ma perchè ho traccato :ridi3 certo mica posso ricordarmi i nomi dei newbie o di quelli che sono newbie senza tag... stessa cosa per gli skara che ho scritto quei 4 sono quelli più conosciuti e rimasti impressi...

ma non è vero che non gioco quasi mai perchè sto su lol bensì è che gioco a lol perchè un pvp decente non si può fare quasi mai prendi questi due giorni e soprattutto l'altro ieri 15vs4 :S è ridicola come cosa... poi se prendi ad esempio questa estate che come tutti non c'ero molto a casa e se avevo un oretta giocavo a lol è pure normale come cosa su uoi c'erano 10 pg di media... infatti ho lasciato libero fazionamento se vi serviva qualcuno e infatti avete preso gente come psico e spike che se il periodo era questo non avrei mai preso... ho provato a loggare qualche volta i mesi scorsi ma arrivavo al ponte e c'era solo gente con tag newbie mi prende proprio a male...

e cmq il discorso è semplice l'fs c'è ma è gestito male sia da chi deve gestirlo e non ha capito bene quale è il suo compito nel gioco ovvero che non è solo quello di castare ferio e segare gente anche da nudo e redimere le kill ma anche di gestire i comportamenti scorretti... ma è anche colpa di voi player blu che come morite una volta in un pvp a fazioni divise prima nujelm poi skara(preso queste due da esempio perchè sono quelle che ci sono ora) o viceversa vi unite. :)

chiarimento 06 Oct 2014 11:08 #18

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma io non ho capito, Mikael di qua non sa fare questo, Mikael di la non sa fare quello. ma visto che siete cosi capaci di creare modificare e distruggere come dio, venite voi a fare bene la classe gdr. allora io finisco solo di lavorare a quello che abbiamo già iniziato ossia levare in maniera duratura per almeno alternanze di sei mesi i player che si divertono a cambiare culto e fazioni come le mutande e poi mi metto da parte. lascio a voi tutto molto volentieri almeno posso mettermi io a criticare dall'altra parte.

beh mikael qualunque pg di sesso razza e religione chiede il culto lo accettate prendi spike e psico ad esempio che ci giochi pure insieme perchè stai sempre con gli skara... hanno cambiato più volte culto religione allineamento e fazioni loro di quanto cicciolina ha fatto con i piselli... ma non mi sembra che 10 giorni fa quando hanno chiesto il culto non sono stati accettati... io parlo con te perchè sei l'unico che conosco gli altri non hanno senso nel mio stile di gioco perchè nelle dinamiche di pvp non li ho mai visti.

poi per il tuo invito a farmi chierico declino cordialmente l'invito uno perchè dovrei fare gdr e non ho voglia e due perchè poi casterei ferio a loop con 0 equip in sacca e killerei tutti,e poi dovrei essere blu ma sai che brutto scappare sotto le guardie... :|

chiarimento 06 Oct 2014 11:27 #19

• BigHunter
  • VIP
  • VIP
ma se non avete nemmeno le idee chiare voi sulle dinamiche del gdr perché sollevate questoni inutili?
allora sarebbe bene levare la stone della redenzione e non permettere ai sacerdoti di levare kill. i rossi rimangono rossi, i blu non si accettano i cambi di culto e abbiamo risolto il problema. e poi da domani diventerò con mikael pk tanto invemterò una fantastica e meravigliosa storia che sarò sedotto dal male per cui con la mente annebbiata potrò uccidere sia gli elhoim che gli idior. a livello pratico anche fattibile visto che posso mantenermi sotto le 20 kill e levermele dalla stone, con i miei soldi faccio ciò che voglio e giustificandolo in gdr tanto più. cosi finalemnte diamo ai pk anche una figura spirituale. meglio di cosi credo non si possa chiedere no....
ICQ 568867918 Mikael

chiarimento 06 Oct 2014 11:37 #20

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma se non avete nemmeno le idee chiare voi sulle dinamiche del gdr perché sollevate questoni inutili?
allora sarebbe bene levare la stone della redenzione e non permettere ai sacerdoti di levare kill. i rossi rimangono rossi, i blu non si accettano i cambi di culto e abbiamo risolto il problema. e poi da domani diventerò con mikael pk tanto invemterò una fantastica e meravigliosa storia che sarò sedotto dal male per cui con la mente annebbiata potrò uccidere sia gli elhoim che gli idior. a livello pratico anche fattibile visto che posso mantenermi sotto le 20 kill e levermele dalla stone, con i miei soldi faccio ciò che voglio e giustificandolo in gdr tanto più. cosi finalemnte diamo ai pk anche una figura spirituale. meglio di cosi credo non si possa chiedere no....

questioni inutili? :Oo: ma saranno inutili per te non per me che faccio solo pvp su questo gioco.

dai mikael gente che ogni due settimane cambia culto o allineamento e si accetta?ma che senso ha?un po di filo logico ci vorrebbe,non dovrebbe bastare voglio donare delle anime al dio idior per liberarmi dai peccati e cacciare i soldi...

ma chi la vuole la figura spirituale? mai chiesta. :Oo: a me basterebbe che smetteste di fare queste porcate(perchè di questo si tratta) nei pvp e che visto che lo shard è full 200 i gm si decidessero a levare questa cosa senza senso dei 15 pg massimo in stone e del deskill per i rossi sfazionati. se non sapete gestire e punire quelli che vanno contro al "fs" che è gestito da voi ora fatelo presente ai gm di trovare un altra soluzione. :)

P.S. per la cronaca il pk la sua classe gdr ce l'ha ma qua non esiste... il vampiro. ;)
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.237 seconds