Sarebbe ora di postare uno straccio di regolamento..
Non possiamo giocare in balia dei piagnistei di qualcuno o degli umori dei Gm, che cambiano le regole dalla mattina alla sera, le regole vanno scritte, non imposte a seconda appunto degli umori del giorno..
Ma ti pare normale che durante un pvp, la gente debba stare in paranoia leggendo le varie tag che gli corrono intorno ( considerando che noi vediamo blu tutti a prescindere dal culto ) per assicurarsi che non ci sia uno di culto opposto a pochi tile ?
Immagino che tu non abbia mai fatto un pvp in vita tua, altrimenti non mi spiego stà decisione.
A questo punto che gli Idior e gli Elhoim abbiano dei colori diversi e che siano riconoscibili a colpo d'occhio.
Ribadisco, non esiste assolutamente nessuna collaborazione in pvp tra Idior ed Elhoim.. esistono le battute di caccia sporadiche coi Pk, che sono da anni regolari
ma poi.. fammi capire...se arrivano i pk al ponte.. che si fà ?.. si tirano i dadi per decidere chi deve uscire e chi no a fare il pvp ??
Fatti venire una buona idea per favore, e mettila per iscritto.... altrimenti rendi il gioco impossibile.
Con rispetto.
i piagnistei ancora? ma vergognati pure te anna come flemiatas un altra persona che dopo che se ne andata se ne sbatte. il regolamento c'è i chierici e necromanti devono gestire le collaborazioni fra culti diversi e punire gli eventuali trasgressori(questo è fs solo che invece di essere gestito dai gm si leva lavoro a loro e lo gestiscono i player... ma se si pensa solo a scrivere le storielle e i racconti sul forum e poi in game l'unico che è sempre presente è solo mikael è un pochetto inutile come cosa). dai anna non mi cadere sullo scadente le varie tag che ci sono? ma sei realista? il pvp di cui si parla non era al ponte bensì a bucca sabato pom dove te non c'eri e continui ad intrometterti difendendo i tuoi più e più volte che non sai neanche quello che è successo.
luogo: bucca
situazione: eravamo appena scappati da tutti i blu insieme di entrambi i culti
cosa succede: noi gatiamo da dentro serpent per bucca per vedere se c'era qualcuno ancora,entriamo in un paio e viene subito un ordata di blu verso di noi,entrano tutti dentro il gate.
come finisce: pvp dentro serpent, pk vs skara + nujelm
numero dei partecipanti: 4 pk(io,auron,enigma,ed un altro mago se non erro mistica) vs 15 tra cui ricordo (punisher,darkside,spike,psico,mine,ashley più gli altri pg meno conosciuti)
stessa cosa ieri fuori destard.
anna non ti fare questi scrupoli vieni pure te la prossima volta tanto 15 o 16 vs 4 non cambia nulla
x la cummunity giocante e i gm: ancora non avete capito che a fare il pk non ci si guadagna nulla anzi ci si rimette solo? chask 3 anni fa quando i pk facevano pvp anche 4vs15 senza lamentarsi c'era una sostanziale differenza i pk erano tutti a 200 ed i blu tutti a 100 avete regalato skill gratis quando crei il pg e la pignatta con tutte caramelle dentro i mob carichi di exp, ora non si guarda a chi è full e chi no nelle combattive ma si guarda a chi arriva prima al cap skill per diventare il più saggio di uoi
... io gioco da pk semplicemente perchè senza pk il gioco imploderebbe e anche perchè a giocare da niubbo e scappare dentro le guardie mi vergognerei profondamente
... infatti non capisco come certa gente full capace anche un minimo di fare pvp non si vergogni di fare alleanze e mass loggare con le banche che hanno che strabbordano di pixel
...
FARE IL PK DOVREBBE ESSERE UN ONORE PERCHè è SEGNO DI DISTINZIONE INVECE CON I VOSTRI FIX FARLO è SOLO UN RIMETTERCI... STONE DI 15 PG E PK SFAZIONATI DESKILLATI MA CHE FIX SONO?
ma ricordatevi della stirling di evelyne della serpent di xiniun e della delucia di night... ma dove stava la il limite in stone? e ci si divertiva troppo infatti a fare pvp tra di noi e con i blu in quel periodo
GG