Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

chiarimento 06 Oct 2014 11:42 #21

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

ma io non ho capito, Mikael di qua non sa fare questo, Mikael di la non sa fare quello. ma visto che siete cosi capaci di creare modificare e distruggere come dio, venite voi a fare bene la classe gdr. allora io finisco solo di lavorare a quello che abbiamo già iniziato ossia levare in maniera duratura per almeno alternanze di sei mesi i player che si divertono a cambiare culto e fazioni come le mutande e poi mi metto da parte. lascio a voi tutto molto volentieri almeno posso mettermi io a criticare dall'altra parte.

beh mikael qualunque pg di sesso razza e religione chiede il culto lo accettate prendi spike e psico ad esempio che ci giochi pure insieme perchè stai sempre con gli skara... hanno cambiato più volte culto religione allineamento e fazioni loro di quanto cicciolina ha fatto con i piselli... ma non mi sembra che 10 giorni fa quando hanno chiesto il culto non sono stati accettati... io parlo con te perchè sei l'unico che conosco gli altri non hanno senso nel mio stile di gioco perchè nelle dinamiche di pvp non li ho mai visti.

poi per il tuo invito a farmi chierico declino cordialmente l'invito uno perchè dovrei fare gdr e non ho voglia e due perchè poi casterei ferio a loop con 0 equip in sacca e killerei tutti,e poi dovrei essere blu ma sai che brutto scappare sotto le guardie... :|

Adoro il mio sindaco....

Che gusto ci trovate fare pvp 15 vs 4 di cui su quei 15, 12 sono full ,2 sono a 150 e uno e con la tag new a 130 creato 20 minuti prima e pronto a fare pvp

Che schifezza unica

Il problema è sempre lo stesso che chi e order non accetta di fare un sano pvp equilibrato
The topic has been locked.

chiarimento 06 Oct 2014 11:51 #22

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
allora lascio stare il discorso del gdr che il vampiro non funziona come dici tu. Però voglio dire che se hai un problema perché non cerchi di ottenere una soluzione senza dover per forza tirare fango su ciò che non ti compete?
adesso io con c'è lo con nessuno direttamente però quando qualcuno mi scrive

Sono solo un consuelor, ma vi avviso, io ora vi inizierò a seguire, il minimo sgarro vi punisco....Fazioni di culti diversi insieme? multa, poi jail per un tot di ore....pk con blu a mob? idem + patate...occhio

ma prima di fare queste esternazioni pubbliche con gli altri membri staff hai parlato per assicurarti dell'andamento e l'impostazione di come si vuole andare a programmare il gioco sotto l'aspetto culti? perché nel forum privato chierici non venite ad intervenire prima che si facciano le cose pubbliche (vedi lumen gentium) e visto che io ho chiesto una stretta collaborazione per migliorare l'andamento del gdr con culti a chask e drakarys quale scopo ha questa uscita?

il gioco segue andamenti variabili, se prima si veniva puniti perché i blu segavano altri blu con l'ausilio dei rossi è normale che implicitamente tutti i blu indistintamente attacchino i rossi. questa cosa della divisione e non collaborazione fra i culti la stiamo introducendo noi a livello gdr. quindi posso capire come fate a sostenere il contrario ?
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: misaoaki

chiarimento 06 Oct 2014 11:53 #23

• BigHunter
  • VIP
  • VIP

ma io non ho capito, Mikael di qua non sa fare questo, Mikael di la non sa fare quello. ma visto che siete cosi capaci di creare modificare e distruggere come dio, venite voi a fare bene la classe gdr. allora io finisco solo di lavorare a quello che abbiamo già iniziato ossia levare in maniera duratura per almeno alternanze di sei mesi i player che si divertono a cambiare culto e fazioni come le mutande e poi mi metto da parte. lascio a voi tutto molto volentieri almeno posso mettermi io a criticare dall'altra parte.

beh mikael qualunque pg di sesso razza e religione chiede il culto lo accettate prendi spike e psico ad esempio che ci giochi pure insieme perchè stai sempre con gli skara... hanno cambiato più volte culto religione allineamento e fazioni loro di quanto cicciolina ha fatto con i piselli... ma non mi sembra che 10 giorni fa quando hanno chiesto il culto non sono stati accettati... io parlo con te perchè sei l'unico che conosco gli altri non hanno senso nel mio stile di gioco perchè nelle dinamiche di pvp non li ho mai visti.

poi per il tuo invito a farmi chierico declino cordialmente l'invito uno perchè dovrei fare gdr e non ho voglia e due perchè poi casterei ferio a loop con 0 equip in sacca e killerei tutti,e poi dovrei essere blu ma sai che brutto scappare sotto le guardie... :|

Adoro il mio sindaco....

Che gusto ci trovate fare pvp 15 vs 4 di cui su quei 15, 12 sono full ,2 sono a 150 e uno e con la tag new a 130 creato 20 minuti prima e pronto a fare pvp

Che schifezza unica

Il problema è sempre lo stesso che chi e order non accetta di fare un sano pvp equilibrato

e certo stai parlando con uno che con te presente ha fatto 2 vs 2 io e lavrentios contro devine e alien, dopo che li abbiamo segati li abbiamo chiamati a riprendere equip. madonna quanto siamo pixellari, posso confermare davvero .
ICQ 568867918 Mikael

Last edit: by BigHunter.

chiarimento 06 Oct 2014 11:59 #24

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Adoro il mio sindaco....

Che schifezza unica

magaaaariii 130 diego partono da 140 ad una skill e 120 all'altra,poi se li portano dietro e dicono ma perchè li conti pure i newbie? :ridi3

il problema sono i pixel :D
Last edit: by devine.

chiarimento 06 Oct 2014 12:04 #25

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Sono solo un consuelor, ma vi avviso, io ora vi inizierò a seguire, il minimo sgarro vi punisco....Fazioni di culti diversi insieme? multa, poi jail per un tot di ore....pk con blu a mob? idem + patate...occhio

Sarai anche un counselor ma ti esprimi come se fossi l'admin...

Poi vorrei capire una cosa: si sta discutendo di una ipotetica collaborazione tra fazioni ORDER e non di una ipotetica collaborazione tra una fazione order e una chaos!!!

Per quanto riguarda le sanzioni da prendere pare che vengono decise alla cazzo di cane... uno si sveglia la mattina e stabilisce delle sanzioni, si sveglia un'altra mattina e ne stabilisce altre... e cosa più "interessante" sembra che vengono stabilite dal primo (O dall'ultimo, dipende dai punti di vista) che arriva.

Ah quasi dimenticavo: avviso tutti i rosiconi e lo staff (Che già dovrebbe sapere) che non esiste nessuna collaborazione tra Skara Brae e Nujelm.

chiarimento 06 Oct 2014 12:27 #26

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

allora lascio stare il discorso del gdr che il vampiro non funziona come dici tu. Però voglio dire che se hai un problema perché non cerchi di ottenere una soluzione senza dover per forza tirare fango su ciò che non ti compete?

ma prima di fare queste esternazioni pubbliche con gli altri membri staff hai parlato per assicurarti dell'andamento e l'impostazione di come si vuole andare a programmare il gioco sotto l'aspetto culti? perché nel forum privato chierici non venite ad intervenire prima che si facciano le cose pubbliche (vedi lumen gentium) e visto che io ho chiesto una stretta collaborazione per migliorare l'andamento del gdr con culti a chask e drakarys quale scopo ha questa uscita?

il gioco segue andamenti variabili, se prima si veniva puniti perché i blu segavano altri blu con l'ausilio dei rossi è normale che implicitamente tutti i blu indistintamente attacchino i rossi. questa cosa della divisione e non collaborazione fra i culti la stiamo introducendo noi a livello gdr. quindi posso capire come fate a sostenere il contrario ?

io non ho tirato fango su nessuno sei te che hai la coda di paglia ho semplicemente esposto quanto successo in questi due giorni e ho chiesto chiarimenti del perchè questa gente di culto opposto gira insieme senza nessuna punizione o ammonimento da parte vostra chierici/necromanti,che siete adibiti al compito di dover punire eventuali comportamenti scorretti e non consoni al culto di appartenenza visto che in realtà l'fs non c'è ma tra virgolette siete voi ad avere anche questo compito.

te la stai prendendo sul personale ma sto parlando con te come rappresentate dei due culti e perchè sei l'unico che parla e si espone come faccio io. non è normale proprio un cazzo se girate insieme.

poi vorrei sapere per quale motivo sono state introdotte le due classi gdr per elohim e idior e non per quella pk? discriminazioni? saranno difficile da giocare per il gdr e lo sbattimento che c'è dietro ma sono anche classi pompate in pvp quindi noi pk gia giochiamo in inferiorità di possibilità nei pg da usare,numericamente,senza guardie,con la stone bloccata a 15 e con il deskill da sfazionati,ma tutto questo per quale ragione?pensate sia facile fare il pk? lo shard è full 200 non solo i pk sono full chi comanda se ne facesse una ragione.

chiarimento 06 Oct 2014 12:36 #27

• BigHunter
  • VIP
  • VIP

io non ho tirato fango su nessuno sei te che hai la coda di paglia ho semplicemente esposto quanto successo in questi due giorni e ho chiesto chiarimenti del perchè questa gente di culto opposto gira insieme senza nessuna punizione o ammonimento da parte vostra chierici/necromanti,che siete adibiti al compito di dover punire eventuali comportamenti scorretti e non consoni al culto di appartenenza visto che in realtà l'fs in reale non c'è ma tra virgolette siete voi ad avere anche questo compito.

te la stai prendendo sul personale ma sto parlando con te come rappresentate dei due culti e perchè sei l'unico che parla e si espone come faccio io. non è normale proprio un cazzo se girate insieme.

ma io non la sto a prendere sul personale e non ho coda di paglia, poi devo io sono responsabile solo del culto di idior per gli elhoim non sono portavoce di nulla. a questo punto credo che se ti domandassi cose è il lumen gentium mi risponderesti che sono un allicinato? eppure è l'inizio della storia del culto di idior. ed è postato nel forum quest ordine di idior. sei liberissimo di non leggerlo non sapere cosa sia visto che a te non riguarda, però se proprio devi criticare l'operato almeno fallo conoscendo i dettagli. tutto qua.
ICQ 568867918 Mikael

chiarimento 06 Oct 2014 12:48 #28

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Poi vorrei capire una cosa: si sta discutendo di una ipotetica collaborazione tra fazioni ORDER e non di una ipotetica collaborazione tra una fazione order e una chaos!!!

Per quanto riguarda le sanzioni da prendere pare che vengono decise alla cazzo di cane... uno si sveglia la mattina e stabilisce delle sanzioni, si sveglia un'altra mattina e ne stabilisce altre... e cosa più "interessante" sembra che vengono stabilite dal primo (O dall'ultimo, dipende dai punti di vista) che arriva.

Ah quasi dimenticavo: avviso tutti i rosiconi e lo staff (Che già dovrebbe sapere) che non esiste nessuna collaborazione tra Skara Brae e Nujelm.

è intervenuto l'unico sindaco di questo gioco che non ha mai fatto pvp(perfino kira lo ha fatto e dico tutto) e che non ha mai visto i suoi fazionati fare pvp e viene a scrivere non ci sono collaborazioni fra le due città... ma cosa ne sai? come per anna ti dico c'eri quando ho fatto pvp 15vs4 dentro serpent sabato? no. magari non fazionare te la gente alla cazzo di cane almeno puoi pure fidarti della cerchia di pg che hai loggati.

le sanzioni sono giuste. quando c'era l'fs vero al primo sgarro era jail secca.

chiarimento 06 Oct 2014 12:56 #29

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma io non la sto a prendere sul personale e non ho coda di paglia, poi devo io sono responsabile solo del culto di idior per gli elhoim non sono portavoce di nulla. a questo punto credo che se ti domandassi cose è il lumen gentium mi risponderesti che sono un allicinato? eppure è l'inizio della storia del culto di idior. ed è postato nel forum quest ordine di idior. sei liberissimo di non leggerlo non sapere cosa sia visto che a te non riguarda, però se proprio devi criticare l'operato almeno fallo conoscendo i dettagli. tutto qua.

io non sto criticando nulla ho chiesto di fare pvp. gioco a ultima per fare pvp. non vado a mob. non mi metto a tamare pecore come frecciatore. non voglio fare gdr. sono pk e voglio solo fare pvp e voglio essere messo nelle condizioni giuste ed equilibrate di poterlo fare e non come questi due giorni. non sono padrone di fazionare uno perchè ho la stone bloccata a 15(numero ridicolo),per aprire un altra città dovrei sfazionare la stone mia e già l'ho fatto una volta ed è una cosa complicata conciliare gli impegni di 10 persone,ho gente che gioca sfazionata muore una volta due e poi slogga come è normale che sia perchè se uno deve giocare con le skill dimezzate dopo lo sbattimento che ha fatto per alzarle ovvio non gioca o si fa blu e io non gli posso neanche dire nulla perchè non sono in grado di aiutarli. in più oltretutto neanche devo fare pvp creato casualmente tra due fazioni di culto opposto ma era proprio organizzato e in tutto questo voi(ora me la sto prendendo con la classe gdr perchè voi dovete punire e gestire le alleanze tra culti) neanche fate nulla,non ci sto più... perchè il pvp non era al ponte bensì era a bucca dove tutti eravate li e quando noi ci siamo solo e dico solo affacciati a bucca non ci avete pensato due volte a venire tutti nel gate in 15 dentro serpent ed attaccare tutti insieme.

chiarimento 06 Oct 2014 13:04 #30

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

è intervenuto l'unico sindaco di questo gioco che non ha mai fatto pvp(perfino kira lo ha fatto e dico tutto) e che non ha mai visto i suoi fazionati fare pvp e viene a scrivere non ci sono collaborazioni fra le due città... ma cosa ne sai? come per anna ti dico c'eri quando ho fatto pvp 15vs4 dentro serpent sabato? no. magari non fazionare te la gente alla cazzo di cane almeno puoi pure fidarti della cerchia di pg che hai loggati.

le sanzioni sono giuste. quando c'era l'fs vero al primo sgarro era jail secca.

Vedi che dovresti prendere un calmante, mi sa che stai rosicando un pochino... Vorrei informarti comunque che anche io partecipo ai pvp quando posso. Poi sul fatto delle collaborazioni tra città tu dici: "Cosa ne sai?" e hai ragione, che ne posso sapere, sono solamente il Reggente di Skara...

Su chi deve arrivare a Skara non lo decidi tu, tu puoi decidere solo se fuggire via quando becchi gli order oppure soccombere sotto le loro lame *muahahahahha*

chiarimento 06 Oct 2014 13:11 #31

• BigHunter
  • VIP
  • VIP
devo ti sei menato in un discorso che già a noi che lo pratichiamo il gdr da non pochi problemi, tu invece che non hai nulla a che fare invece stai sentenziando in merito. ma formulare una cosa del tipo (e a mio avviso anche legittima magari) finchè l'utenza era di media 15 pg la stone chaos era equilibrata in rapporto ai blu, adesso che l'utenza è aumentata ossia 35/40 di media dovrebbe un attimo riguardarsi il numero percentuale dei pk, stabilito quello poi sta a te mettere gente che logga. per i culti insisto nel dire che almeno dal culto idior stiamo cercando di arginare dei fenomeni che non condividiamo. non parlare di punizioni perché ritornando al discorso di prima non hai avuto modo di visionare nulla di quello che è stato e che si sta facendo. tieni conto che ancora oggi ci sono strascichi del vecchio modo di giocare, ossia divisione chaos order, allora quantomeno che ci fosse un libero arbitrio sui targhet perché tanto se degli idior attaccano degli elhoim in presenza dei rossi e poi gli elhoim muoiono gli idior verranno accusati di fare comunella con i pk, o comunque viceversa. ci riduciamo al serpente che morde la coda. però queste determinate impostazioni non le posso decidere io, ne asura (capoculto dei necro) ma nemmeno tu. questi passaggi tocca stabilirli ai gm.
ICQ 568867918 Mikael

chiarimento 06 Oct 2014 13:13 #32

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vedi che dovresti prendere un calmante, mi sa che stai rosicando un pochino... Vorrei informarti comunque che anche io partecipo ai pvp quando posso. Poi sul fatto delle collaborazioni tra città tu dici: "Cosa ne sai?" e hai ragione, che ne posso sapere, sono solamente il Reggente di Skara...

Su chi deve arrivare a Skara non lo decidi tu, tu puoi decidere solo se fuggire via quando becchi gli order oppure soccombere sotto le loro lame *muahahahahha*

il reggente ahahahahah ma chi sei? ma pensi che i pk che hai fazionato ora pensano di te che sei il reggente di skara? :facepalm uno che invece di fare pvp tama le pecore per la mappa :ridi3 ...be io sono pk da 4 anni o poco meno e in 4 anni ti avrò visto tirare una freccia al ponte forse e dico forse una volta :ridi3... e dico al ponte poi a giro pk proprio 0. rosicando? a me interessa fino ad un certo punto posso anche smettere di giocare finche non si sistemano le cose io lo faccio per gli altri rossi che si stufano di giocare cosi... frecciatore se mi becchi te posso anche startare uoloop macro bendata e andare a pranzo ed occhio a non avvicinarti troppo che rischi di morire a pugni...

chiarimento 06 Oct 2014 13:19 #33

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

devo ti sei menato in un discorso che già a noi che lo pratichiamo il gdr da non pochi problemi, tu invece che non hai nulla a che fare invece stai sentenziando in merito. ma formulare una cosa del tipo (e a mio avviso anche legittima magari) finchè l'utenza era di media 15 pg la stone chaos era equilibrata in rapporto ai blu, adesso che l'utenza è aumentata ossia 35/40 di media dovrebbe un attimo riguardarsi il numero percentuale dei pk, stabilito quello poi sta a te mettere gente che logga. per i culti inisito nel dire che almeno dal culto idior stiamo cercando di arginare dei fenomeni che non condividiamo. non parlare di punizioni perché ritornando al discorso di prima non hai avuto modo di visionare nulla di quello che è stato e che si sta facendo. tieni conto che ancora oggi ci sono strascichi del vecchio modo di giocare, ossia divisione chaos order, allora quantomeno che ci fosse un libero arbitrio sui targhet perché tanto se degli idior attano degli elhoim in presenza dei rossi e poi gli elhoim muoiono gli idior verranno accusati di fare comunella con i pk, o comunque viceversa. ci riduciamo al serpente che morde la coda. però queste determinate impostazioni non le posso decidere io, ne asura (capoculto dei necro) ma nemmeno tu. questi passaggi tocca stabilirli ai gm.

ma pensi seriamente che gia non ho fatto presente della stone? chask e dracalys hanno paura che se l'aumentato o tolgono il limite tutti quelli che erano rossi fino a poco fa si sarebbero rifatti rossi di nuovo... non pensando però che io non sono frecciatore che prende uno basta che respira... gli unici che riprenderei sono solo due perchè ci gioco da 4 anni e lo posso scrivere pure qua pubblicamente sono helo e darkside il resto possono restare blu a vita per quanto mi riguarda. poi questa cosa darà pure problemi a voi ma ne da il doppio a noi. e poi guarda nessuno fa comunella con i rossi perchè la stone al momento è una e il sindaco sono io e io non faccio comunella ne con elohim ne con idior. non parlare di punizioni? :Oo: troppo facile cosi

chiarimento 06 Oct 2014 14:28 #34

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Premetto che non mi riccolego al evento cardine principale, non avendovi partecipato - non essendo Skara/nujelm , ma quel che si tratta qui è una gestione delle fazioni di culto opposto quindi su questo interverrò (olre al fatto che può chiunque essendo un forum pubblico).

1) NON E' MAI STATO DETTO CHE UN GRUPPO DI BLU NON POSSA ATTACCARE LO STESSO TARGET ROSSO.

2) NON è MAI STATO DETTO CHE UN ELHOIM E UN IDIOR CHE BECCANO UN PK NON POSSANO ATTACCARLO.

3)NON ESISTE L'FS

4) COME PER CHI FA' MOB CON I PK tutto è attualmente a giudizio del giocatore tenere un comportamento corretto e che rispecchi il suo orientamento account e di culto.

5) Gm-console-staff-dio in terra, non hai voce in capitolo perchè allora inizi a stare loggato 30h al giorno per controllare che la gente :
- non faccia comunella in pvp Idior+elhoim VS pk.
- non faccia comunella in pvp Idior+PK VS Elhoim.
- non faccia comunella in pvp elhoim+PK VS idior.
- non faccia comunella in pvm Idior+elhoim VS pk.
- non faccia comunella in pvm Idior+PK VS Elhoim.
- non faccia comunella in pvm elhoim+PK VS idior.
- Jaili tutta la gente al ponte.
Lo vuoi fare? mi rendi solo contenta.

6) Se uccido un elhoim prendo la kill con un pk no. Questo perchè voi siete assassini quindi indistintamente nemici di tutti (motivo per cui anche tra città rosse non erano permesse le alleanze, perchè c'è il malus dei pg sfazionati rossi... non per rovinarvi il gioco ma perchè la logica era quella). Gli elhoim son nemici nostri e basta. Se fosse come dici tu che gli elhoim sono una cosa, gli idior un altra e voi la terza, NON SAREBBE UN ACCOUNT BLU CONTRADDISTINTO CON DUE CULTI E UN ACCOUNT ROSSO, BENSI' TRE TIPI DI ACCOUNT DISTINTI (e non due sotto gli order). Non esiste una base a supporto della tua teoria (se non forse l'ingenuità di credere che si possa convincere la gente ad essere corretta).

7) Provvedimenti passati? ZERO. Perchè nn è una regola ma è dovere dei sindaci e del culto gestirli, non dello staff interferire.
Unici provvedimenti di alleanze scorrette? TRA CITTA BLU E UNA CHAOS. Perchè andava contro un orientamento di account.

8) NON ESISTE L'FS E non torverai da nessuna parte che i responsabili della tenuta di comportamento devono essere le due classe GDR. Se così fosse troveresti un post stikato che dice il regolamento o rimando ai regolamenti privati di culto. Esiste? no.
E non per mancanza dello staff o delle classi GDR. Semplicemente non è una regola.
Ora come ora dalla parte Idior (dico così non per dire che gli Elhoim non fanno nulla MA perchè posso parlare solo del culto di city IGNORANDO quel che possono tramare i nemici ^^) ci son lavori in corso ed è un iniziativa che punta a dare una direzione non a te o allo shard. Ma alle città idior. E lo staff ne è chiaramente estromessa (perchè in altri eventi passati è stato detto chiaramente che lo staff si sarebbe tenuto fuori per nn fare da babysitter ai player).

9) Non sei blu e non puoi giudicare l'operato di queste classi fintantochè non ti redimi. Libero di commentarle come hai fatto ma nn hai nessuna qualifica passata-presente-futura per dire che stan gestendo male le cose. Anche perchè lo dici chiaramente che di gdr nn capisci nulla.. e lo prova che vorresti avere un "chierico" solo per la forza militare di sta classe senza sapere su che principi son stati creati e tranquillo la loro difficioltà non stà nel fare le statuine con macro gdristiche o lanciarti qlc ferio (se tu fossi abbastanza old sapresti i problemi di qnd queste classi erano a uso libero e c'era chi come a te piaceva solo l'idea di sfruttare la classe powa).

10) E' cmq deprimente vedere che la gente parte dalla stessa città order (escludendo brit dove chiunque può gettarsi in un gate) per fare pvp contro dei pk MA nn è vietato. Il perchè per la questione account (esistono 2 tipi di account NON 3). Se fosse diversamente tutta la gente al ponte sarebbe da jailare (perchè un provvedimento LO SI DEVE APPLICARE IN TUTTI I CONTESTI NON SOLO AL TUO CASO SINGOLO), tutta la gente che fa mob con pk+blu sarebbe da jailare (IL PRINCIPIO è LO STESSO ed è più grave, non mi pare ci siano provvedimenti possibili) quindi tutti in jail per un pò!

Continuate tanto più fumo si fà più si ottiene ora come ora. Con certi post la coeerenza e il lavoro altrui, in questo caso delle classi gdr, vengono calpestati. Ci si augura di non vedere intervento dello staff a favore demolendo qualsiasi possibilità del culto di gestire le cose di mano propria, L'unica cosa che dovrebbe esser fatta è DARE PIU' POTERE AL CULTO e non fargli lo sgambetto.

Passo e Chiudo
Da Trinsic in allegria ^_^
Skuld che a meno che intervenga lo staff con assurdi provvedimenti, se ne tiene fuori... (assurdi? si se imponete questo imponete anche tutto il resto).

PS: Ciao Faso ^^ hahahah da ora posso non più usarli per un pò hahahaha
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: devine, BigHunter, sirakuma and 1 other people also said thanks.
Last edit: by misaoaki.

chiarimento 06 Oct 2014 14:30 #35

• BigHunter
  • VIP
  • VIP
ma allora potevi dirle prima queste cose, sarebbe stato più facile per tutti impostare il gioco sul verbo di devine. Ma scusa la mia parola è marcia e la tua vangelo? non credi si estremizzi troppo? per le punizioni intendevo che allora conoscerai quali sono le prassi che intendiamo usare per bloccare banderuole e cambi allineamento/fazione con frequenza settimanale?
ICQ 568867918 Mikael

chiarimento 06 Oct 2014 14:49 #36

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Mazza che palle

chiarimento 06 Oct 2014 15:03 #37

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Premetto che non mi riccolego al evento cardine principale, non avendovi partecipato - non essendo Skara/nujelm , ma quel che si tratta qui è una gestione delle fazioni di culto opposto quindi su questo interverrò (olre al fatto che può chiunque essendo un forum pubblico).

1) NON E' MAI STATO DETTO CHE UN GRUPPO DI BLU NON POSSA ATTACCARE LO STESSO TARGET ROSSO.

non stiamo parlando di pvp al ponte ma spostamento di massa di gente di due culti per andare a segare i pk che sono 4 loggati e voi 15.

2) NON è MAI STATO DETTO CHE UN ELHOIM E UN IDIOR CHE BECCANO UN PK NON POSSANO ATTACCARLO.

stessa risposta di prima non lo beccano ci partono insieme per trovarlo

3)NON ESISTE L'FS

esiste una sorta di fs visto che sono stato più volte esortato a postare ed anche l'altro giorno uguale chiarimenti in merito a alleanze tra culti che si creavano

4) COME PER CHI FA' MOB CON I PK tutto è attualmente a giudizio del giocatore tenere un comportamento corretto e che rispecchi il suo orientamento account e di culto.

non è vero mi hanno levato i vendor in passato nella mia città rossa perchè andavano a mob insieme... non di certo io ma alcuni elemeti che avevo in stone

5) Gm-console-staff-dio in terra, non hai voce in capitolo perchè allora inizi a stare loggato 30h al giorno per controllare che la gente :
- non faccia comunella in pvp Idior+elhoim VS pk.
- non faccia comunella in pvp Idior+PK VS Elhoim.
- non faccia comunella in pvp elhoim+PK VS idior.
- non faccia comunella in pvm Idior+elhoim VS pk.
- non faccia comunella in pvm Idior+PK VS Elhoim.
- non faccia comunella in pvm elhoim+PK VS idior.
- Jaili tutta la gente al ponte.
Lo vuoi fare? mi rendi solo contenta.

non stiamo parlando di nessun ponte ma un luogo che per trovarsi li nello stesso punto due città nello stesso instante bisognava saperlo.

6) Se uccido un elhoim prendo la kill con un pk no. Questo perchè voi siete assassini quindi indistintamente nemici di tutti (motivo per cui anche tra città rosse non erano permesse le alleanze, perchè c'è il malus dei pg sfazionati rossi... non per rovinarvi il gioco ma perchè la logica era quella). Gli elhoim son nemici nostri e basta. Se fosse come dici tu che gli elhoim sono una cosa, gli idior un altra e voi la terza, NON SAREBBE UN ACCOUNT BLU CONTRADDISTINTO CON DUE CULTI E UN ACCOUNT ROSSO, BENSI' TRE TIPI DI ACCOUNT DISTINTI (e non due sotto gli order). Non esiste una base a supporto della tua teoria (se non forse l'ingenuità di credere che si possa convincere la gente ad essere corretta).

non sei mai stata rossa da quando giochi quindi cosa ne sai delle alleanze tra pk e dei malus di come sono e di cosa portano nei player che li ricevono? semplicemente per rovinarci il gioco ma te dalltronde non lo puoi sapere sei sempre stata blu

7) Provvedimenti passati? ZERO. Perchè nn è una regola ma è dovere dei sindaci e del culto gestirli, non dello staff interferire.
Unici provvedimenti di alleanze scorrette? TRA CITTA BLU E UNA CHAOS. Perchè andava contro un orientamento di account.

provvedimenti passati zero? con sentenza? ma se quando ero trinsic mi martellavi dalla mattina alla sera che neanche potevo parlare con i monglow di imbro e cronos e io me ne fregavo,ma cosa ho fatto?mi sono fatto elohim e ho aperto la city elohim,vuoi giocare con gli elohim fatti elohim anche te.

8) NON ESISTE L'FS E non torverai da nessuna parte che i responsabili della tenuta di comportamento devono essere le due classe GDR. Se così fosse troveresti un post stikato che dice il regolamento o rimando ai regolamenti privati di culto. Esiste? no.
E non per mancanza dello staff o delle classi GDR. Semplicemente non è una regola.
Ora come ora dalla parte Idior (dico così non per dire che gli Elhoim non fanno nulla MA perchè posso parlare solo del culto di city IGNORANDO quel che possono tramare i nemici ^^) ci son lavori in corso ed è un iniziativa che punta a dare una direzione non a te o allo shard. Ma alle città idior. E lo staff ne è chiaramente estromessa (perchè in altri eventi passati è stato detto chiaramente che lo staff si sarebbe tenuto fuori per nn fare da babysitter ai player).

devono esserlo perchè sennò andrebbe contro il senso logico del fare gdr se un chierico di culto idior accetta che uno dei suoi si allea e fa comunella con uno di allineamento opposto,idem per i necromanti. quindi non ha senso di esistere il gdr se poi tutti fanno come cazzo gli pare :mrgreen :ciao:

9) Non sei blu e non puoi giudicare l'operato di queste classi fintantochè non ti redimi. Libero di commentarle come hai fatto ma nn hai nessuna qualifica passata-presente-futura per dire che stan gestendo male le cose. Anche perchè lo dici chiaramente che di gdr nn capisci nulla.. e lo prova che vorresti avere un "chierico" solo per la forza militare di sta classe senza sapere su che principi son stati creati e tranquillo la loro difficioltà non stà nel fare le statuine con macro gdristiche o lanciarti qlc ferio (se tu fossi abbastanza old sapresti i problemi di qnd queste classi erano a uso libero e c'era chi come a te piaceva solo l'idea di sfruttare la classe powa).

tu invece di pvp ne capisci fammi capire? o sei come frecciatore che interviene e non ne fa neanche mezzo? il gdr da pk esiste è il vampiro ma ovviamente si è implementata la parte dei blu e dei pk no,e si il chierico è da nerfare visto che lo reggo a malapena con un war a 200 anatomy e resspel e lui si presenta anche da nudo tanto casta ferio a manetta,ma te che ne sai fai solo politica spicciola ma nella massa a pvppare non ci sei mai :mrgreen,quel qualcuno la classe powa la sfrutta anche ora per pvppare visto che mikael devo essere sempre il primo target sennò si muore uno ad uno. a gia ma te non lo sai non le vedi queste cose sei nel vnedor a fare pozze. :D

10) E' cmq deprimente vedere che la gente parte dalla stessa città order (escludendo brit dove chiunque può gettarsi in un gate) per fare pvp contro dei pk MA nn è vietato. Il perchè per la questione account (esistono 2 tipi di account NON 3). Se fosse diversamente tutta la gente al ponte sarebbe da jailare (perchè un provvedimento LO SI DEVE APPLICARE IN TUTTI I CONTESTI NON SOLO AL TUO CASO SINGOLO), tutta la gente che fa mob con pk+blu sarebbe da jailare (IL PRINCIPIO è LO STESSO ed è più grave, non mi pare ci siano provvedimenti possibili) quindi tutti in jail per un pò!

ancora con questo ponte? non hai letto mezzo post e non sai neanche dove si sono sviluppati gli eventi scatenanti questo thread,te li rammento dai destard e bucca+serpent . non so i trinsic se facevano/fanno mob con pk sfazionati ma i miei no se lo fanno segnala che li sfaziono ci metto poco non sono della politica "chi più ne ha più ne metta" tranquilla :D

Continuate tanto più fumo si fà più si ottiene ora come ora. Con certi post la coeerenza e il lavoro altrui, in questo caso delle classi gdr, vengono calpestati. Ci si augura di non vedere intervento dello staff a favore demolendo qualsiasi possibilità del culto di gestire le cose di mano propria, L'unica cosa che dovrebbe esser fatta è DARE PIU' POTERE AL CULTO e non fargli lo sgambetto.

l'unica cosa da fare è la coerenza tra i blu e te da sindaco dovresti essere portavoce di questo e non solo comparire ogni tanto con la tua politica spicciola senza influenza sul gioco perchè fai fare comunque ai tuoi i loro porci comodi come lo fa fare frecciatore a skara perchè siete sindaci senza peso nel pvp

Passo e Chiudo
Da Trinsic in allegria ^_^
Skuld che a meno che intervenga lo staff con assurdi provvedimenti, se ne tiene fuori... (assurdi? si se imponete questo imponete anche tutto il resto).

tutto il resto cioè che i pk sono full quanto lo sono i blu e hanno una stone di 15 pg e il deskill da sfazionato... ti sfido fatti rossa e gioca da sfazionata per un mese di fila facendo quando sei online solo pvp poi torna a parlare. io sono stato da entrambi i lati della medaglia sia player e sindaco blu sia player e sindaco rosso te? fatti rossa e poi vieni a raccontare come è andata l'esperienza.

PS: Ciao Faso ^^ hahahah da ora posso non più usarli per un pò hahahaha

.

chiarimento 06 Oct 2014 15:14 #38

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma allora potevi dirle prima queste cose, sarebbe stato più facile per tutti impostare il gioco sul verbo di devine. Ma scusa la mia parola è marcia e la tua vangelo? non credi si estremizzi troppo? per le punizioni intendevo che allora conoscerai quali sono le prassi che intendiamo usare per bloccare banderuole e cambi allineamento/fazione con frequenza settimanale?

sei tu il chierico non sono io a raccontare il vangelo :mrgreen...semplicemente io parlo dei fatti successi perchè c'ero tu cerchi di ometterli fregandotene che due fazioni di culti opposti si sono unite per fare pvp contro 4 pk in un luogo che non è il ponte di brit per ben tre volte 2 ieri a destard e 1 sabato a serpent. ma non fa niente come sempre i blu sono anche in mass logg sul forum!! vedi skuld sotto che è risorta dalle ceneri anche se in game non la vedo mai in questi eventi che succedono. :)

chiarimento 06 Oct 2014 15:36 #39

• BigHunter
  • VIP
  • VIP
devo visto che ragioni cosi e io stavo a destard, allora per me voi e i nujè siete alleati, io attaccavo voi pk e loro, ossia raist mine e ashley mi hanno segato. lo screen parla chiaro. quindi come facciamo, chi ha torto e chi ragione ?
ICQ 568867918 Mikael

chiarimento 06 Oct 2014 15:50 #40

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Tratto dal regolamento: Se si vedranno ripetuti abusi di una fazione nei confronti di un'altra in caso di guerre e non, di PALESI collaborazioni con schieramenti opposti e sfruttamenti di BUg o sistemi di lamming grave verranno presi i seguenti provvedimenti:

Diminuzione dei vendor fondamentali (cavalli, munizioni, reagenti e bende)
La ricomparsa dei vendor avverrà gradualmente in base al comportamento successivo al provvedimento...

Poi una cosa da sottolineare... siete gm e consuelor, ma i primi ke devono stare alle regole da voi stessi create siete voi... ecco i provvedimenti ke puoi prendere... ce anche scritto ke, lo staff si riserva il diritto di cambiare il regolamento o parte del regolamento, senza preavviso... Mmmmh... Io sinceramente quest'ultima frase la traduco in questo modo: "I provvedimenti verrano presi in base a come é andata la giornata al gm/consuelor" Create un vero e proprio regolamento con tanto di provvedimenti espliciti, AVVISANDO L'UTENZA! Nn avvisare l'utenza é come la polizia stradale ke imbosca un autovelox senza neanke segnalarlo... chi viene beccato cade in una sanzione impropria, e ke spiegando le modalita del caso alla giusta persona si fa ricorso e lo si vince...
Nn ce scritto da nessuna parte ke i blu nn possono fa pvm assieme ai rossi...
Ripeto create un vero e proprio regolamento chiaro e dettagliato avvisando l'utenza...
A parer mio il pvm rossi/blu nn deve essere gestito dallo staff ma dai sindaci delle città, dovrebbe essere politica di fazione...
Se Devine dovesse dirmi di nn far pvm coi blu perke mi sfaziona, sarebbe comprensibile... ovviamente come giusto che sia nn dovrei anteporre i miei "piaceri personali" ai "doveri di fazione"
Ad ogni modo nn dovreste prendere provvedimenti come piu vi piace, in base al momento, e buttare regole cosi... solo perke nn vi piace il comportamento di alcuni player... siate chiari e precisi nel regolamento, all'utenza nn piace perdere pixel, ad esempio: page per insulti, prima ke quest'ultimo venisse implementato, esisteva l'offesa "libera" poi é arrivato il page per insulti e la multa di 500k ke va a raddoppiare in caso di recidività... Da quando questa regola "chiara e precisa" con tanto di "provvedimento chiaro" é stata implementata vedo molti scaricatori di porto in meno... Regolamento chiaro e preciso "per la vostra credibilità e integratezza" e per "il nostro divertimento e correttezza/scorrettezza" Son d'accordo a scontare una pena se sbaglio, é giusto, ma nn se la regola é improvvisata con un provvedimento improvvisato...
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds