Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 24 Oct 2014 19:54 #1

• Trotz
  • Trotz's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5
Salve sono Troz e appena un mese che gioco ....capisco che Sasoria e un mondo difficile e che bisogna sgomitare per salire... ma uno schard con piu della meta dei pg online di PK skillati ..... e impossibile da vivere....molti della gilda sento che parlano di cambiare shard !!! cavoli .....speriamo che non finisca che siano costretti a tanto.....speriamo di no dai cercate di risolvere la cosa dai in qualche modo....
The following user(s) said Thank You: stefy197

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Trotz. Reason: errori

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 24 Oct 2014 20:53 #2

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
:( hai proprio ragione trotz....pultroppo per un nabbino qua la vita e difficile anche perche ci sono alcuni ke vivono solo per i pixel di ultima qnd molto accaniti.....speriamo ke si risolvano le cose.....e ke nn ci sia come hai preannunciato tu un trasferimento di gruppo altrove...mi spiacerebbe tantissimo perdere tanti amici....spero si risolva qualcosa :lookaround:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 24 Oct 2014 21:13 #3

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
bastava mettere che la stone pk era una sola cosi non si vedevano i soliti pg fare blu rosso blu rosso blu rosso ecc ecc.... e rimanevano blu come erano fino a poche settimane fa... ed il gioco era più divertente con skara e nujelm a fare pvp fra loro, che tanto ci sono certi rossi sfazionati che vanno addirittura a sloggare al ponte sotto le guardie per salvarsi, a questo punto certi elementi era meglio rimanevano blu.

Last edit: by devine.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 24 Oct 2014 21:21 #4

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
In effetti 17 Pk esperti e skillati, su si 35 player totali on line, come li abbiamo contati 2/3 orette fà rende il gioco davvero impossibile per chi vorrebbe far crescere il proprio pg. :faje:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 00:24 #5

• Trotz
  • Newbie
  • Newbie
Ma non sarebbe piu semplice dividere Sasoria in parti order e non e zone di tutti ? cosi chi non vuole il pvp e crescere senza troppe rotture farlo? ce a chi non interessa magari il pvp...........no?

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 00:51 #6

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Ma non sarebbe piu semplice dividere Sasoria in parti order e non e zone di tutti ? cosi chi non vuole il pvp e crescere senza troppe rotture farlo? ce a chi non interessa magari il pvp...........no?

E' risaputo che io non sono un amante del pvp ma quello che chiedi tu è forse troppo,hai ragione riguardo al fatto che ci siano troppi pk in circolazione ma d'altronde è normale visto che hanno attivato una quest dove se la concludi ti regala una cavalcatura speciale (poi dicono che i pk non sono pixellari), purtroppo questo è uno shard any e bisogna accettare il fatto che ci sono quelli che vivono per il pvp anche a scapito di chi non è in grado di farlo,chissà che gusto ci trovano,io quando ho iniziato a giocare si trovavano pochissime exp nei mob e quelle poche che trovavo molte volte non riuscivo a metterle in banca perchè morivo a causa dei pk prima di arrivarci, bisogna imparare a farsi furbi altrimenti ci sono un mucchio di giochi dove non esistono pk e fai quello che vuoi.
non ti abbattere che il gioco è bello anche per questo

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 14:05 #7

• Trotz
  • Newbie
  • Newbie
Ma forse ragiono cosi perché sono nubbo di fatto e non di stato........pero magari qualche questo anche difficile da fare in gruppo dove i pk non possono entrare non guadterebbe.....

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 18:07 #8

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
18.00 del 25/10/2014 status server: 45 giocatori online di cui....12 rossi....Tantini...Poco fa erano 15 su 49.....La cosa triste è che ad aver staccato sono i pk. La figura dell'assassino è necessaria, non lo metto assolutamente in dubbio, ma adesso mi sa che si esagera, mi unisco al coro iniziato a Scrondo, a volte è veramente IMPOSSIBILE giocare: stamattina alle 8.20 eravamo 5 sul server 1 grigio, me e 3 pk. La gente deve per forza farsi un account altrove per poter fare un po di pvm?

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 18:14 #9

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
Scusa potresti indicare i nomi dei 12 pg e dei 15 pg?

comunque ci sono le mappe, milioni di dungeon, io quando dovevo skillarmi non avevo cosi tanti vantaggi, anzi avevo nightmare che aveva le telecamere e stava 24 ore su 24 on :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: Raphaellos

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 18:58 #10

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ieri a metà serata 17 Pk su 35 player.. qualcuno di skara ha fatto anche lo screen dello status server........milioni di dungeon ?? :D

Last edit: by Haiyan.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 19:17 #11

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Ciao iiniveii ecco chi c'è loggato ADESSO su un totale di 44 players, se volessi fare due mostri per expare in quale dei dungenon potrei andare? Suggeriscimi un nome dai, che ho le skill a livelli indecorosi....

Auron il Fremen 1402 -3703 7845
Croom l'Elfo Oscuro 45 -3687 1361
Delirium l'Elfo Silvano 922 -3224 2429
Devine il Fremen BadBoy 1104 -3488 4318
Kamek l'Elfo Oscuro 32 -3942 2218
Kimera l'Elfa Oscura 28 564 1104
Madness il Fremen 35 -3369 3285
Mine l'Elfo Oscuro 86 -4036 3100
Moloch l'Elfo Oscuro 552 -3296 1851
Psyco l'Elfo Oscuro 50 -4129 4071
Red Knight l'Elfo Oscuro 2432 -1026 4029
Zhidra 38 -3052 1940

Last edit: by Mergus.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 19:18 #12

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

Ieri a metà serata 17 Pk su 35 player.. qualcuno di skara ha fatto anche lo screen dello status server........milioni di dungeon ?? :D

hai ragione, c'è aperto wind(quello fuori) e destard -.-

solo con le mappe che sei introvabile, ti skilli senza avere rotture di balles ;)

Sfide sostenute:

Last edit: by iiniveii.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 19:27 #13

• Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Thank you received: 160
non cambiare server cambia fazione! :rosik

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 19:27 #14

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Hmmmmmmmmmmmmmmm quindi se volessi expare dovrei alzarmi mining e carto...e fare sempre e solo mappe....ma allora se non posso interagire col 90% del server ( quest e dungenon in primis) che gioco a fare su questo server? La mia libertà finisce dove inizia la tua e viceversa

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 19:31 #15

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

hai ragione, c'è aperto wind(quello fuori) e destard -.-

solo con le mappe che sei introvabile, ti skilli senza avere rotture di balles ;)

Ti assicuro che alcuni Pk ci sgammano spessissimo anche a mappe...
risultato ?.. le mappe non si fanno più.

Per Strike....
Giù le mani dai nostri fazionati !! :D ................. PENTITIIII !!!!!!!!!!

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 19:35 #16

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

Hmmmmmmmmmmmmmmm quindi se volessi expare dovrei alzarmi mining e carto...e fare sempre e solo mappe....ma allora se non posso interagire col 90% del server ( quest e dungenon in primis) che gioco a fare su questo server? La mia libertà finisce dove inizia la tua e viceversa

Guarda che io sono quello che aveva proposto di farvi mettere la tag niubbi anni fa, quando ero pk. La mappa per i miei gusti è troppo grande per i player online. Poi se non sapete fare exp senza essere uccisi non è colpa mia, io mi sono fullati i pg con meno doungen e nessuna mappa e non mi è sembrato cosi difficile, giusto un pò di voglia, poi al massimo cambia città se non organizzate mobbate di gruppo :ok:

Sfide sostenute:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 25 Oct 2014 19:38 #17

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ciao iiniveii ecco chi c'è loggato ADESSO su un totale di 44 players, se volessi fare due mostri per expare in quale dei dungenon potrei andare? Suggeriscimi un nome dai, che ho le skill a livelli indecorosi....

Zhidra 38 -3052 1940

12 su 44, sarebbero ancora ancora, a fatica sopportabili... ma purtroppo i picchi sono ben diversi ( 17 su 35 ) e ripeto la mia.. io 2 pg full e poco potrebbe importarmi, ma per voi che state appena incominciando vedo coi miei occhi come è difficile muoversi..

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 26 Oct 2014 08:58 #18

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Zhidra 38 -3052 1940

di questi che hai elencato la metà non gioca e mai giocherà insieme quindi in realtà se tu pensassi bene di andare a mob formando un gruppo di persone da 7/8 visto che da quanto hai scritto in questo post c'erano 44 online andresti a fare pvp in caso ti sgamano nei dungeon o con un gruppo o con l'altro e quindi numericamente in numero sareste comunque superiori. ed anzi ti dirò di più se i due gruppi si dovessero incontrare mentre trovano a te e gli altri a mob si attaccano fra loro(e so che dico visto che sono il sindaco dell'unica città rossa al momento aperta nel gioco). poi per la tua questione io non so che puoi volere di più io ho iniziato a giocare con tutte le skill 0 e dovevo macrarmele tutte e senza stato newbie che non perdi nulla, tu hai iniziato con tutte le skill macrate che è uno sbattimento non da poco ed in più ti hanno regalato anche 50 punti infatti parti da 130 magery e 120 eva che sono più di 1500 exp in meno che ti servono per fullare il tuo pg...

@sulla questione troppi pk comunque sono d'accordo ma questo è un piccolo sbaglio dei gm,la stone dovrebbe essere solo una su uno shard di 50 pg di media quindi bisognava bloccare la possibilità di aprire un altra chaos visto che il gioco con i rossi sfazionati che prima erano blu aveva trovato un punto di incontro vedendo anche molte guerre nujelm skara,perciò con due fazioni idior e elohim abbastanza forti da creare gioco.

Last edit: by devine.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 01:43 #19

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
Mmm... Eh anche per questo che cio messo due anni a skillarmelo il pg.
E' bello andare a mob e fare un pò di pvp, altrimenti non giocheresti ad ultima ma a Pu sul telefonino.
Ce stato un periodo dove si vedevano 15 blu e 20 pk, due tre anni fa, cosa facevi ti scandalizzavi? aimè io mi sono skillato in estate o la domanica in inverno di notte.
Stai tranquillo che questo periodo che tu chiami "tragico" sicuramente finirà.
Funkylanky... ubrilanky
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by AlexDiLor.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 02:17 #20

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Mmm... Eh anche per questo che cio messo due anni a skillarmelo il pg.
E' bello andare a mob e fare un pò di pvp, altrimenti non giocheresti ad ultima ma a Pu sul telefonino.
Ce stato un periodo dove si vedevano 15 blu e 20 pk, due tre anni fa, cosa facevi ti scandalizzavi? aimè io mi sono skillato in estate o la domanica in inverno di notte.
Stai tranquillo che questo periodo che tu chiami "tragico" sicuramente finirà.

:rotfl: Pou sul telefono :rotfl:

bhè figurati che io ho battuto il record dei record (y)
ho il mago da 1447 giorni... che sarebbe 3,9anni (9 periodico) e l'ho finito di skillare circa un anno fa.... quindi,2anni e 9mesi per skillare un mago....
cmq la soluzione a mio parere non è fuggire via e ricercare subito un altro shard (come "da voci che mi sono giunte" avete già fatto...)
attendete un pò e sicuramente come appunto dice Funky questo "periodo tragico" finirà :cool2

Last edit: by namek97.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.225 seconds