Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 06:06 #21

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Mmm... Eh anche per questo che cio messo due anni a skillarmelo il pg.
E' bello andare a mob e fare un pò di pvp, altrimenti non giocheresti ad ultima ma a Pu sul telefonino.
Ce stato un periodo dove si vedevano 15 blu e 20 pk, due tre anni fa, cosa facevi ti scandalizzavi? aimè io mi sono skillato in estate o la domanica in inverno di notte.
Stai tranquillo che questo periodo che tu chiami "tragico" sicuramente finirà.

:rotfl: Pou sul telefono :rotfl:

bhè figurati che io ho battuto il record dei record (y)
ho il mago da 1447 giorni... che sarebbe 3,9anni (9 periodico) e l'ho finito di skillare circa un anno fa.... quindi,2anni e 9mesi per skillare un mago....
cmq la soluzione a mio parere non è fuggire via e ricercare subito un altro shard (come "da voci che mi sono giunte" avete già fatto...)
attendete un pò e sicuramente come appunto dice Funky questo "periodo tragico" finirà :cool2

Oppure voi finti pk la finite una volta per tutte di fare come vi pare. :ridi3

Please Log in to join the conversation.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 08:30 #22

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Mmm... Eh anche per questo che cio messo due anni a skillarmelo il pg.
E' bello andare a mob e fare un pò di pvp, altrimenti non giocheresti ad ultima ma a Pu sul telefonino.
Ce stato un periodo dove si vedevano 15 blu e 20 pk, due tre anni fa, cosa facevi ti scandalizzavi? aimè io mi sono skillato in estate o la domanica in inverno di notte.
Stai tranquillo che questo periodo che tu chiami "tragico" sicuramente finirà.

:rotfl: Pou sul telefono :rotfl:

bhè figurati che io ho battuto il record dei record (y)
ho il mago da 1447 giorni... che sarebbe 3,9anni (9 periodico) e l'ho finito di skillare circa un anno fa.... quindi,2anni e 9mesi per skillare un mago....
cmq la soluzione a mio parere non è fuggire via e ricercare subito un altro shard (come "da voci che mi sono giunte" avete già fatto...)
attendete un pò e sicuramente come appunto dice Funky questo "periodo tragico" finirà :cool2

Oppure voi finti pk la finite una volta per tutte di fare come vi pare. :ridi3

Come puoi far capire a dei bimbetti certe cose?
The following user(s) said Thank You: iiniveii

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 08:45 #23

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
""cmq la soluzione a mio parere non è fuggire via e ricercare subito un altro shard (come "da voci che mi sono giunte" avete già fatto...)""

E dimmi cosa di dovrebbe fare....io ho voglia di giocare, di far crescere il mio personaggio (e come me tutti gli altri), se qui non si può perchè il numero di pk (molti dei quali improvvisati.....) rende impossibile o quasi il pvm cosa faccio? Vado a wrong? Vado a destard? Vado a wind? Insomma dove vado a farmi segare?

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 08:51 #24

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

""cmq la soluzione a mio parere non è fuggire via e ricercare subito un altro shard (come "da voci che mi sono giunte" avete già fatto...)""

E dimmi cosa di dovrebbe fare....io ho voglia di giocare, di far crescere il mio personaggio (e come me tutti gli altri), se qui non si può perchè il numero di pk (molti dei quali improvvisati.....) rende impossibile o quasi il pvm cosa faccio? Vado a wrong? Vado a destard? Vado a wind? Insomma dove vado a farmi segare?

Improvvisati? gioco dal 2004, sono sempre stato pk gia dai tempi di sphere, non ho potuto farlo in questi 3 anni, perchè sti soggetti, hanno fatto le mascellate per questi ultimi anni,due fazioni rosse sempre alleate (stesso ts) con nessuna possibilità di aprire un'altra città rossa. Siamo 6/7 rossi, che non riescono mai a raggiungere i 10 player per nemmeno prendere una città rossa e vi lamentate che siete in mille stone, e perchè morite 1 volta con la mappa grande per 50 player online? giocate a farmville fate prima.

Se gli skara hanno cambiato shard e perchè sono dei rosikoni .

Volevo citare alcune righe scritte il 6 ottobre, 20 giorni fa:

www.uoitalia.net/britannia-e-dintorni/31...iarimento.html#16654

devine ha scritto:
non so se dovevo postare qua per farvi prendere provvedimenti per i soggetti o nell'altro elohim o nel neutro,comunque vorrei chiarimenti a riguardo di una alleanza di convenienza tra nujelm e skara grazie :D,e con oggi è il secondo episodio in due giorni... ieri uguale se non peggio è successo prima a bucca per poi vedere lo spostamento in massa di due fazioni dentro serpent entrati tutti dallo stesso gate per fare 15vs4 .... vi piace vincere facile credo. e la mia fazione che deve fare pvp contro due fazioni full insieme alleate per convenienza e di culto opposto e sto con una stone bloccata a 15 che di media allo stesso tempo logga in 3 e con una stone delucia nukata per comportamento scorretto degli stessi che ora sono blu divisi nelle due stone :D

giorni che chiedo l'aumento della stone e niente ancora,provvedimenti se ne prendono per i soggetti sopra citati o tutti possono continuare allegramente a fare i loro porci comodi senza un limite di alleanze fra culti?

@Giusto per capire, visto che in questi giorni si vedono PG BLU, il fratello di un GM a fare pvp con i serpent, con collaborazioni di blu sfazionati, sarebbe carino vedere nel regolamento che è assolutamente vietato collaborare in pvp/pvm tra i due schieramenti.

www.uoitalia.net/britannia-e-dintorni/31...-vendetta.html#16784

hudfert ha scritto:

scusa una domanda...Avete avuto la possibilità di aprire una città blu giusto?ora io mi chiedo visto che c'era solo Serpent's Hold attiva in quanto delucia era stata nukata per limite minimo di pg potevate prenderla come città pk nessuno ve lo impediva..

parlate parlate ma l'unica cosa che sapete fare è venire in netta superiorità numerica quando siamo in 4 gatti noi e scappare in pula quando siamo di più noi pur di non perdere 4 pixel e un po di fama

Ridicoli.

@che fai diego ora ti rimangi le parole? :ridi3

edit: volevo fare i complimenti ai nujelm che ieri sera sono usciti dalla loro città per fare pvp contro i pk! meno male che esiste qualcuno in sto shard che cerca di movimentare gli order :ok:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by iiniveii.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 09:09 #25

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Io non capisco tutti questi piagnistei da femminucce io come Donovan e altri che giochiamo dal 2002 su questo shard abbiamo impiegato anni a fullarci prima il pvm era difficile tutti i mob facevano istant e pagavano molto meno di adesso è i pk erano pure di più di ora, non sarebbe giusto avere più agevolazioni di quelle che già i gm hanno elargito quindi la pecca sta nel vostro saper organizzarvi e nelle passione e la voglia di skillarvi che ci mettete

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: iiniveii

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 09:12 #26

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

Io non capisco tutti questi piagnistei da femminucce io come Donovan e altri che giochiamo dal 2002 su questo shard abbiamo impiegato anni a fullarci prima il pvm era difficile tutti i mob facevano istant e pagavano molto meno di adesso è i pk erano pure di più di ora, non sarebbe giusto avere più agevolazioni di quelle che già i gm hanno elargito quindi la pecca sta nel vostro saper organizzarvi e nelle passione e la voglia di skillarvi che ci mettete

A skara per esempio ci sono player che giocano da anni e anni, e il loro difetto che non spiegano i "trucchetti" per fare exp tranquilli, senza avere problemi, poi se se ne vuole fare di più, o si vuole una cavalcatura che si può prendere in questo periodo è giusto che bisogna anche rischiare di morire.

Sfide sostenute:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 09:23 #27

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Se gli skara hanno cambiato shard e perchè sono dei rosikoni

Nessuno ha cambiato Shard, anche perche Uoi Reborn è unica e insostituibile...
Qualcuno ha semplicemente trovato un sistema per passare il tempo quando giocare su stò Shard diventa impossibile.
Giocare è sinonimo di divertimento non di costanti situazioni sgradevoli.
Non fatene un caso diplomatico..
La metà di voi (alcuni Gm compresi ) spessissimo gioca a LOL e qualcuno vi fà per caso delle storie ?
Pestatevi tra di voi Pk.. almeno siete in quanto a skill più o meno tutti allo stesso livello.

Sono convinta che si tratti semplicemente di un periodo che muterà come sempre succede su UOi.
Tornerà l'equilibrio e tutti saranno soddisfatti.

Last edit: by Haiyan.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 09:28 #28

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Improvvisati? gioco dal 2004, sono sempre stato pk gia dai tempi di sphere, non ho potuto farlo in questi 3 anni, perchè sti soggetti, hanno fatto le mascellate per questi ultimi anni,due fazioni rosse sempre alleate (stesso ts) con nessuna possibilità di aprire un'altra città rossa. Siamo 6/7 rossi, che non riescono mai a raggiungere i 10 player per nemmeno prendere una città rossa e vi lamentate che siete in mille stone, e perchè morite 1 volta con la mappa grande per 50 player online? giocate a farmville fate prima.

Se gli skara hanno cambiato shard e perchè sono dei rosikoni .

Volevo citare alcune righe scritte il 6 ottobre, 20 giorni fa:

www.uoitalia.net/britannia-e-dintorni/31...iarimento.html#16654

ho accorciato sennò veniva una pappardella di tempi verbali sbagliati e di discorsi sconnessi

1) non puoi fare il pk perchè ti abbiamo cacciato o meglio ti sei autonukato una stone 2 anni fa(delucia) per metterti contro di me che non ti avevo fatto nulla solo perchè vuoi fare la prima donna. poi tu da sempre pk? :ridi3 ma guardati lo screen di qualche sera fa ahahahah pk che slogga in pula con il mago allo zero% e che si fa aiutare da teclis e rogan taggati occlo :ridi3,poi logghi il war anche lui sloggato in pula con teclis affianco che non ti spamma e ci manca poco ti abbiamo segato davanti la banca di brit in quei 20 secondi che teclis è andato in banca,hai fatto una carciofata proprio 2 flame 2 mortali :ridi3

2) peccato che metà dei pk sfazionati era skara quindi se hanno cambiato shard è perchè gran parte degli attivi non li hanno più e numericamente sono inferiori ora ma purtroppo te non ci puoi arrivare a certe cose,ma l'ho scritto in altri post a frecciatore di non fazionare gente a caso perchè gli duravano poco in stone ma lui mi replicava preso dall'enfasi del momento perchè vedeva una skara forte che fazionava chi voleva e bla bla... ed infatti guarda ora gli skara delusi e vogliosi di cambiare shard per il comportamento scorretto di chi si è approfittato della città nelle 3 settimane passate

3) nelle righe citate ho solo chiesto l'aumento a 20 pg per la stone,ma con i 5 pg in più in stone era chiaro che potevamo fronteggiare i blu ovviamente ed era anche chiaro che la stone pk doveva essere una sennò quale sarebbe il senso se ora non ci sono più i blu? vuoi il punto sui blu che vi attaccano? state sulle palle a più di mezzo shard te e kleytus e anche gli altri che si sono approfittati degli skara e nujelm per poi dargli un calcio nel sedere poche settimane dopo perciò veniamo contattati dai vari blu esempio punisher(personaggio di spicco idior) o nomak(reciproco per elohim),e sfido loro a dire il contrario,che ci dicono che in caso beccavano sia voi sfazionati che noi serpents avrebbero attaccato solo voi,questa cosa non l'ho mai accettata e anzi se leggi bene la descrizione del canale di ts serpent capisci subito come la penso/pensiamo,caso diverso è per pooksie e kurogane che sono miei amici di game ci gioco spesso anche a lol e stanno molte volte nello stesso ts e soprattutto non hanno tag quindi possono fare quello che vogliono. dai nive rosica meno e digli a teclis se logga che almeno ti ressa in banca sotto a pacimero away che narra le storie.

GoodGame a tutti :pop

Last edit: by devine.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 09:30 #29

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

Se gli skara hanno cambiato shard e perchè sono dei rosikoni

nessuno ha cambiato Shard, anche perche Uoi reborn è unica e insostituibile...
Qualcuno ha semplicemente trovato un sistema per passare il tempo quando giocare su stò Shard diventa impossibile.
Giocare è sinonimo di divertimento non di costanti situazioni sgradevoli.
Non fatene un caso diplomatico..
La metà di voi (alcuni Gm compresi ) spessissimo gioca a LOL e qualcuno vi fà per caso delle storie ?
Pestatevi tra di voi Pk.. almeno siete in quanto a skill più o meno tutti allo stesso livello.

Sono convinta che si tratti semplicemente di un periodo che muterà come sempre succede su UOi.
Tornerà l'equilibrio e tutti saranno soddisfatti.

guarda che quello che si sente parlare in ts, gli skara "hanno cambiato shard"
tranquillo non gioco a lol, preferisco fare pvp in 5/6 senza alleanze che vedere lo schifo di questi ultimi anni, sai perchè? perchè per me UOI è uno svago, ma per molti qua non è la stessa cosa.

Sfide sostenute:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 09:31 #30

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Consultando la sua "scheda tecnica" noto con piacere che per uno che gioca da quasi un mese avere già due skill a 150 (minimo) non è male... cosa pretendi? Non mi sembra sia cosi impossibile fare pvm, poi se volete la pappa pronta allora è un altro par di maniche.
The following user(s) said Thank You: iiniveii, namek97

Last edit: by broly90.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 09:49 #31

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Enzo........ Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ! :D

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 09:59 #32

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Consultando la scheda tecnica non si evince che gioco dai primi di agosto? Partendo con 130 di magery e 120 di meditation e considerando che sono premium 50 punti di skill (in gran parte finanziati da Joker, se non fosse stato per le 500 vials che gli ho estorto con i trade di sicuro non avrei 150 in magery e meditation!!!!!) in totale mi sembrano pochini in quasi 3 mesi

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 10:05 #33

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Diciamo Mergus che è pure vero che in altri tempi lo Skillaggio era molto più lento...
Però bisogna anche ammettere se si è un minimo onesti, che a quei tempi i Pg Full era molto meno di ora.
Ora hai a che fare con una orda di Pk full 200.
Tutto quì. spuntano come i funghi ovunque tu vada a parare.. persino , lo sapiamo bene noi, nelle profonde foreste mentre facciamo le mappe...
Estìcazzi !!!!!!!! :o_O:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 10:20 #34

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

/

insistisci io non ho avevo voglia di fare pvp 20 contro 2/3 player avversari", la vostra strategia (di xiniun) era quella di reclutare più player possibili, non mi divertivo in quel modo, come vi divertite voi facendo poi i pvp amichevoli.

che pk sei, che non ti ho mai visto da solo a girare per sosaria a pkappare i blu, e pure hai il mago/arcere/war full. Il numero che ti associamo, io e tutte le altre fazioni sai quale? IL NUMERO ZERO, ti fai grosso solo quando puoi fare il gradasso in maggioranza numerica, perchè in minoranza tu sei quello che fa finta di stare afk.

clap mi hai ucciso in pula mentre ero afk, ti fai grosso quando sei in 12 vs 1, ma quando sei tu da solo, rimani con il pg in casa e vai su lol.

comunque ora c'è un gruppo che vi fa il culo, visto che stiamo litigando per troppi pk, io vi sfido a fare un pvp a pari numero, dove noi mettiamo in gioco, che se perdiamo ci facciamo blu, se perdete voi ci date serpent e vi fate blu, hai le palle? oppure come ti dico da anni, più le teste sono vuote più le lingue sono lunghe.

Sfide sostenute:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 11:24 #35

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

/

insistisci io non ho avevo voglia di fare pvp 20 contro 2/3 player avversari", la vostra strategia (di xiniun) era quella di reclutare più player possibili, non mi divertivo in quel modo, come vi divertite voi facendo poi i pvp amichevoli.

che pk sei, che non ti ho mai visto da solo a girare per sosaria a pkappare i blu, e pure hai il mago/arcere/war full. Il numero che ti associamo, io e tutte le altre fazioni sai quale? IL NUMERO ZERO, ti fai grosso solo quando puoi fare il gradasso in maggioranza numerica, perchè in minoranza tu sei quello che fa finta di stare afk.

clap mi hai ucciso in pula mentre ero afk, ti fai grosso quando sei in 12 vs 1, ma quando sei tu da solo, rimani con il pg in casa e vai su lol.

comunque ora c'è un gruppo che vi fa il culo, visto che stiamo litigando per troppi pk, io vi sfido a fare un pvp a pari numero, dove noi mettiamo in gioco, che se perdiamo ci facciamo blu, se perdete voi ci date serpent e vi fate blu, hai le palle? oppure come ti dico da anni, più le teste sono vuote più le lingue sono lunghe.

non ti inventare storielle xiniun non giocava gia e te ti sei autonukato la stone perchè mi sono sfazionato sono andato a nujelm da cronos e tutti mi hanno voluto seguire... sei una prima donna che neanche se lo può permettere.

cioè io putacaso perdo ti devo dare una stone e te redimi 30 kill? ahahhahah :facepalm sei ridicolo :ridi3

e ti pare normale che sei pk e stai in pula? :ridi3 e cmq se vedi bene non eri afk ma stavi parlando infatti nello screen si vede tutto anche le tracce di sangue che partono da vicino al ponte e te muori allo stalliere :D è che sei nabbo proprio che slogghi con i pg in pula per scappare...

io sto litigando per troppi pk? chi ha aperto il thread lo sta facendo non di certo io,io ho detto solo che era + sensato rimanessero due città idior elohim forti come era e una stone pk almeno giocavano tutte le tipologie di player e di religione :ok:

il culo? beato te che campi di storielle e giochi con i tuoi pari età se ti vuoi aprire la bmcity apritela :D

P.S. quello che ha 3 pg full sei te io l'arcere non ce l'ho neanche in stone sta a 100 :ridi3

con questo chiudo che farmi bannare dal forum per uno come te che neanche trova soluzioni per migliorare il gioco ed anzi lo peggiora solo non ha senso... non ti voglio dare corda sennò poi mi lanci le lance quindi tornerò ad ignorarti come ho sempre fatto e ti metterò i like ai post :D gg

Last edit: by devine.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 11:30 #36

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Consultando la scheda tecnica non si evince che gioco dai primi di agosto? Partendo con 130 di magery e 120 di meditation e considerando che sono premium 50 punti di skill (in gran parte finanziati da Joker, se non fosse stato per le 500 vials che gli ho estorto con i trade di sicuro non avrei 150 in magery e meditation!!!!!) in totale mi sembrano pochini in quasi 3 mesi

be se te consideri che io sono partito con tutto l'account con le skill a 0 mentre te hai la tag newbie 50 punti regalati e non devi macrare nulla non so di che ti lamenti bo...

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 11:43 #37

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Se leggi bene avresti capito che parlavo di Trotz, ti stavo solo rispondendo argomentando la discussione aperta da lui.

Last edit: by broly90.

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 11:43 #38

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

/

non ti inventare storielle xiniun non giocava gia e te ti sei autonukato la stone perchè mi sono sfazionato sono andato a nujelm da cronos e tutti mi hanno voluto seguire... sei una prima donna che neanche se lo può permettere.

cioè io putacaso perdo ti devo dare una stone e te redimi 30 kill? ahahhahah :facepalm sei ridicolo :ridi3

e ti pare normale che sei pk e stai in pula? :ridi3 e cmq se vedi bene non eri afk ma stavi parlando infatti nello screen si vede tutto anche le tracce di sangue che partono da vicino al ponte e te muori allo stalliere :D è che sei nabbo proprio che slogghi con i pg in pula per scappare...

io sto litigando per troppi pk? chi ha aperto il thread lo sta facendo non di certo io,io ho detto solo che era + sensato rimanessero due città idior elohim forti come era e una stone pk almeno giocavano tutte le tipologie di player e di religione :ok:

il culo? beato te che campi di storielle e giochi con i tuoi pari età se ti vuoi aprire la bmcity apritela :D

P.S. quello che ha 3 pg full sei te io l'arcere non ce l'ho neanche in stone sta a 100 :ridi3

con questo chiudo che farmi bannare dal forum per uno come te che neanche trova soluzioni per migliorare il gioco ed anzi lo peggiora solo non ha senso... non ti voglio dare corda sennò poi mi lanci le lance quindi tornerò ad ignorarti come ho sempre fatto e ti metterò i like ai post :D gg

xiniun giocava eccome, mi aveva chiesto di prendere la stone, certo che di fantasie ne hai tante, sei sempre stato il cantastorie del forum.
ti da fastidio perchè ora ce un altro gruppo che ti stanno facendo il mazzo. cosa cambia le 30 kill o le 1000 kill? tanto il costo è sempre uguale.

dai come al solito fai la tua solita figura, io qua io la, voi non siete qua bla bla bla, ma quando ce da fare i fatti ti tiri indietro, dai ti lascio alla tua grande giornata :ridi3
ci vediamo sta notte, cosi almeno posso ucciderti per bene.

Sfide sostenute:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 11:49 #39

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

/

xiniun giocava eccome, mi aveva chiesto di prendere la stone, certo che di fantasie ne hai tante, sei sempre stato il cantastorie del forum.
ti da fastidio perchè ora ce un altro gruppo che ti stanno facendo il mazzo. cosa cambia le 30 kill o le 1000 kill? tanto il costo è sempre uguale.

dai come al solito fai la tua solita figura, io qua io la, voi non siete qua bla bla bla, ma quando ce da fare i fatti ti tiri indietro, dai ti lascio alla tua grande giornata :ridi3
ci vediamo sta notte, cosi almeno posso ucciderti per bene.

Te la meni che sei pk di qua e di la dal lontano 2004, certo è che nn vedevo da anni sloggare pk in pula.
Beh se ti reputi Real Pk lo stai facendo nella modo giusto. :faje:

AVREI VOGLIA DI GIOCARE E CRESCRE 27 Oct 2014 11:59 #40

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

Te la meni che sei pk di qua e di la dal lontano 2004, certo è che nn vedevo da anni sloggare pk in pula.
Beh se ti reputi Real Pk lo stai facendo nella modo giusto. :faje:[/quote]

invece te sei sempre andato dove ti conveniva ;)
poi sei proprio tardo, nel 2004 giocavo su venus, quando faceva 900 player online, nel 2009 abbiamo giocato insieme a serpent. Ti ricordo che sono stato l unico che ti ha prestato mille exp, invece i tuoi grandi compagni, due dita negli occhi, certo che la memoria è proprio corta, quando ce da sputtanarmi, perchè sono stato l unico a dirvi in faccia che siete una massa di pecoroni.

il discorso non è riferito a sandro, donovan, jonny, ecc ma quelli che giocavano nel 2011.

Sfide sostenute:

The following user(s) said Thank You: devine

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.258 seconds