/
insisti
sci io non ho avevo voglia di fare pvp 20 contro 2/3 player avversari", la vostra strategia (di xiniun) era quella di reclutare più player possibili, non mi divertivo in quel modo, come vi divertite voi facendo poi i pvp amichevoli.
che pk sei, che non ti ho mai visto da solo a girare per sosaria a pkappare i blu, e pure hai il mago/arcere/war full. Il numero che ti associamo, io e tutte le altre fazioni sai quale? IL NUMERO ZERO, ti fai grosso solo quando puoi fare il gradasso in maggioranza numerica, perchè in minoranza tu sei quello che fa finta di stare afk.
clap mi hai ucciso in pula mentre ero afk, ti fai grosso quando sei in 12 vs 1, ma quando sei tu da solo, rimani con il pg in casa e vai su lol.
comunque ora c'è un gruppo che vi fa il culo, visto che stiamo litigando per troppi pk, io vi sfido a fare un pvp a pari numero, dove noi mettiamo in gioco, che se perdiamo ci facciamo blu, se perdete voi ci date serpent e vi fate blu, hai le palle? oppure come ti dico da anni, più le teste sono vuote più le lingue sono lunghe.