Dear Vlad, di cosa hai paura. Che altri pg diventano fullati e poi ti segano? Sai com'è, hai miei tempi a scuola per l'intervallo ti portavi il panino al salame da casa e non la brioscina. Vogliamo metterla su questo piano?
Cmq, non venite a raccontare la palla che tra pg rossi di diverse fazioni vi attaccate. Ne ho avuto la prova, 10 min. fa cimitero di Brit.
Ciao,
con tutto il rispetto ma sembrerebbe che tu a scuola non ci sia andato.
L'italiano non è un optional, rileggere è quantomeno ragionevole.
Per la tregua possiamo serenamente dire che non è stata poi così condivisa, anche se temporanea e, diciamolo, più unica che rara visto l'astio che intercorre tra le due fazioni.
Per il resto aggiungo una cosa, e non voglio fare il solito confronto "perchè prima eravamo più fighi ect ect".
Ma aprite gli occhi, una volta c'erano 3 fazioni chaos che giravano a loop nei dungeons. Ma i dungeons per chi ricorda bene erano 4 di numero. Oggi tutti voi sapete che ci sono quest da infilare nelle mostrate, molti più dungeons da considerare e le mappe che ti puoi comodamente aprire in culo a paperopoli senza rotture di scatole ( salvo casi straordinari è ovvio).
La domanda che mi faccio, dunque, vi starà già ronzando nella mente.
Ma non la esterno perchè sono un signore.
Ciaone