Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 05:00 #41

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Se gioco da dieci anni e come dici tu non ho pixel e perché non mi fotte del pixel ma del gioco..fidati non rosiko perché io loggo solo per fare pvp al contrario vostro che non interagite con lo shard solo nelle occasioni cHe vi rendono più powa ma poi sparite
The topic has been locked.

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 07:12 #42

• Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Thank you received: 160
è proprio il caso di dire ...''che teste di zucca'' :rosik
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 10:26 #43

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Smettila Devine..
sembri la questura quando dà i numeri delle piazze nelle manifestazioni..
Impara a contare..Saremo stati neanche 10... e tutti timorati del Dio Idior.
Vogliamo parlare di questa mattina, voi..... 2 città Pk al completo , rincorrendo per tutti i cimiteri ad Artimeos e Punisher da soli ?
Sarà mica per quello che vi hanno ripresi ?.. vi ho visto coi miei occhi dal pc di Mauro. :o_O:

io sono un rappresentante della sacra stirpe di ELHOIM :ridi4

ti ha risposto lui e come lui ce ne erano altri. eravate minimo 15 dopo che kurogane incognito pleione e pooksie sono stati facilmente segati in quella stanza e si so messi a raccimolare gente da ogni dove... invece chiaramente a me haytham mi mandava messaggi sul game che se continuavo questa tregua per la quest ci puniva tutti. poi però a fine quest si presenta raghnar fuori casa mia e mi dice l'opposto dicendomi "potevate allearvi con gli altri rossi per la quest no?",ed intanto i blu al solito si univano a caso e vincevano la quest... quest che ovviamente vincono chi? kurogane e incognito i solit che si sono serviti abilmente di tutti voi altri blu perchè sono dei pg sfazionati che però avete aiutato a far vincere quindi vi dico complimentii. :mrgreen

cmq tranquilli io mi invento tutto come sempre infatti anna se non l'hai visto guardati il contest delle case ed spero che riposterai con un minimo di obiettivìità e se puoi dimmi se quelle tre robe che hanno vinto sono minimamente migliori delle mie case visto che le hai viste le mie case... secondo è arrivato uno che ha creato una cascata in giardino che praticamente parte dal cielo :ridi3 :facepalm ma di che cosa vogliamo parlare è un chiaro esempio di imparzialità semplicemente per il fatto che sono io...

per CHIUNQUE voglia offro visita guidata gratis delle mie case a ice dungeon e soprattutto ad ice island e poi giudicate se mi sbaglio!!

ho sempre più voglia di loggare solo per refreshare l'account... lol mi chiama misa tanto...
Last edit: by devine.

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 10:40 #44

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Io non sò quale criterio sia stato usato per decidere quale fosse la casa più bella.
Io un premio te lo avrei dato....avrai anche visto che io il mio like l'ho messo a te, nonostante la mie rosikate, e non voglio fare polemiche intorno all'argomento.

Per il resto Devine poche storie.. non si può giocare, punto.
Loggherò solo quando ci saranno le condizioni per fare il masslog, per il resto ho trovato di meglio da fare che stare su UOI a farmi fraccassare il sistema nervoso.
Si gioca per divertirsi non per farsi il sangue amaro....

Avessero almeno sparso le zucche e le streghe per i boschi., forse avrebbe avuto senso rimanere a giocare...

Ripeto

ore 90.30 circa
7 Pk incarogniti e
9 Order
Last edit: by Haiyan.

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 10:49 #45

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Io ritorno a dire che la quest delle zucche è organizzata malissimo dovrebbe essere una cosetta per celebrare halloween no una cosa impossibile ai singoli e fattibili solo a gruppi di 200 persone GG

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 10:50 #46

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Io non sò quale criterio sia stato usato per decidere quale fosse la casa più bella.
Io un premio te lo avrei dato....avrai anche visto che io il mio like l'ho messo a te, nonostante la mie rosikate, e non voglio fare polemiche intorno all'argomento.

Per il resto Devine poche storie.. non si può giocare, punto.
Loggherò solo quando ci saranno le condizioni per fare il masslog, per il resto ho trovato di meglio da fare che stare su UOI a farmi fraccassare il sistema nervoso.
Si gioca per divertirsi non per farsi il sangue amaro....
Ripeto

ore 90.30 circa
7 Pk
9 Order

il criterio è vince chi sta meno sul cazzo. :mrgreen un premio? vie a vedere quella di ice island che non hai visto se vuoi sto la away e non ti attacco parola mia. poi mi dici se è possibile premiare uno che fa una cascata che parte dal cielo senza ne capo ne piedi!! :ridi3 ma tranquilla anna la penso come te infatti se si premiano sempre le stesse persone solo per amicizia non è stimolante giocare qua :mrgreen se devo fare solo pvp preferisco fare una partita a lol che è full pvp,qua ci sono altre dinamiche come le quest ma se sono tutte organizzate o quasi che senso ha provare a farle? :?: per il fatto full shard rosso prenditela con i jelhom io sono pk da sempre praticamente e lo sai, la si faziona gente per fare numero e mass loggare non è colpa mia. pure il pg più nabbo di skara dopo frecciatore hanno fazionato lucas :ridi3 per non parlare di chesterfield mordekain o chi è stato appena bannato ma questo per colpa dei fix dei gm che fanno partire i pg da 130 magery e 120 eva...

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 10:54 #47

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor
Però non ho detto che premiano le persone per amicizia Devo.. ho detto che non conosco il criterio di scelta.. è diverso.
Io ho espresso un parere con un like e l'hai avuto tu, ma ripeto è una questione soggettiva.
Last edit: by Haiyan.

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 10:57 #48

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Io ritorno a dire che la quest delle zucche è organizzata malissimo dovrebbe essere una cosetta per celebrare halloween no una cosa impossibile ai singoli e fattibili solo a gruppi di 200 persone GG

Basta buttarle in giro per tutta Sosaria, come si era fatto per i diavoletti..
Così tutti potrebbero provare a farla e le rosikate sparirebbero..

P.s.
Dai Staff....siete ancora in tempo per fare questa cosa.... Please....

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 10:58 #49

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Però non ho detto che premiano le persone per amicizia Devo.. ho detto che non conosco il criterio di scelta.. è diverso.
Io ho espresso un parere con un like e l'hai avuto tu, ma ripeto è una questione soggettiva.

ma cè poco da essere soggettivi è palese gia vedendole dalle foto l'unica che meritava il premio oltre alla mia era quella di andras che neanche è stato premiato. non per amicizia ma per inimicizia è diverso infatti ho scritto che non ho vinto perchè gli sto sulle palle a 3 gm su 5 e se vuoi ti dico pure chi. :mrgreen

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 11:32 #50

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Devì, ma è na vita che te la stai tirando: ma che ti tiri? Dici che sei pk da sempre e non è vero perchè sei stato order e pure per diverso tempo, hai provato a fare il sindaco di una città order e hai fallito, hai partecipato alla gara delle case custom e hai perso, ti segano e rosichi sul forum, non sai fare gdr e chiedi di nerfare il chierico e poi vai a insinuare che sono niubbo! Io ho iniziato a giocare quando tu ancora dovevi nascere e so molte più cose di te riguardo ad ultima.

Devì sei solo chiacchiere, vai a giocare a lol vai, che tanto la tua mancanza non la sentirà nessuno.

P.S.: Oh mi raccomando se perdi a lol chiedi di nerfare i tuoi nemici perchè se ti segano saranno sgravi!
The following user(s) said Thank You: iiniveii, AlexDiLor

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 11:40 #51

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Devì, ma è na vita che te la stai tirando: ma che ti tiri? Dici che sei pk da sempre e non è vero perchè sei stato order e pure per diverso tempo, hai provato a fare il sindaco di una città order e hai fallito, hai partecipato alla gara delle case custom e hai perso, ti segano e rosichi sul forum, non sai fare gdr e chiedi di nerfare il chierico e poi vai a insinuare che sono niubbo! Io ho iniziato a giocare quando tu ancora dovevi nascere e so molte più cose di te riguardo ad ultima.

Devì sei solo chiacchiere, vai a giocare a lol vai, che tanto la tua mancanza non la sentirà nessuno.

P.S.: Oh mi raccomando se perdi a lol chiedi di nerfare i tuoi nemici perchè se ti segano saranno sgravi!

sindaco di che? :ridi3 ho aperto dregoth e gliel'ho regalata a hitman(cobrik) da li in poi sono diventato rosso e sono 3 anni che lo sono apparte quando ho aperto magincia perchè era un shard full blu quel periodo e facevo 3 guerre al giorno entrando con la barca dentro le città tanto è vero che cove ha rosicato e ha fatto fixare questa cosa mettendo le rocce intorno ai porti order :ridi3... gioco da 3 anni e 6 mesi e sono pk da 3 anni te giochi da una vita ma sei niubbo come il primo giorno che hai iniziato :mrgreen... ho perso il contest delle case per il semplice fatto che sto sulle palle a 3 gm su 5 charon dracalys e chask. chiedo di nerfare il chierico perchè te non sai fare pvp e quindi non hai mai visto cosa fa in pvp ma parlo con un sindaco che è peggio di kira non avrai le macro neanche per mettere l'arco. sei sicuro non la sente nessuno? :ridi3 con le mie città ti sto mandando avanti la carretta senza non ci sono dinamiche :facepalm

tu invece gioca a farmville che li ti puoi dilettare tranquillamente a giocare con la tua fattoria e il tuo orto come fai gia qui. :D

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 12:31 #52

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Credo che se tu non vinci i contest e se continui a ricevere bordate di merda è perchè stai sulle palle a tutti, ecco perchè la tua mancanza non la sentirà nessuno. Dici che crei dinamiche di gioco, ma di cosa? Parli come se fossi il deus ex machina di ultima online ma in realtà sei solo un burattino da forum che se la canta e se la suona da solo.

Da te non ho nulla da imparare e ricordati che se pensi che sono niubbo come il primo giorno che ho inziato, ti informo che non mi importa niente dei tuoi pensieri frutto di continui rosik cronici.
Io rimango su ultima e poi non sono stato io a dire: "se devo fare solo pvp preferisco fare una partita a lol che è full pvp". Che ti devo dire, vacci che ci fai una cortesia.

Comunque se un giorno decidessi di andare a giocare a farmville, non chiederò di nerfare tutto quello che mi creerà delle difficoltà: queste cose le chiedono solo i niubbi come te ;)

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 12:56 #53

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Credo che se tu non vinci i contest e se continui a ricevere bordate di merda è perchè stai sulle palle a tutti, ecco perchè la tua mancanza non la sentirà nessuno. Dici che crei dinamiche di gioco, ma di cosa? Parli come se fossi il deus ex machina di ultima online ma in realtà sei solo un burattino da forum che se la canta e se la suona da solo.

Da te non ho nulla da imparare e ricordati che se pensi che sono niubbo come il primo giorno che ho inziato, ti informo che non mi importa niente dei tuoi pensieri frutto di continui rosik cronici.
Io rimango su ultima e poi non sono stato io a dire: "se devo fare solo pvp preferisco fare una partita a lol che è full pvp". Che ti devo dire, vacci che ci fai una cortesia.

Comunque se un giorno decidessi di andare a giocare a farmville, non chiederò di nerfare tutto quello che mi creerà delle difficoltà: queste cose le chiedono solo i niubbi come te ;)

bordate di merda? ma dove stanno? quelle che mandi te?ma te per me sei superfluo nel mio stile di gioco di uoi sei solo un target che muore easy ahahah... a tutti lo pensi te che sei frecciatore :ridi3 ma chiedi cosa pensano di te i player che fanno pvp va almeno ti fai due risate :ridi3 ... e poi certo se devo aspettare te che crei gioco ultima sarebbe gia rovinato da tempo. non me la canto e non me la suono di nulla se vai dietro nel forum ci sta un post di baffo che mi chiede di tornare a giocare nel periodo in cui avevo smesso perchè creo gioco e qua invece c'era calma piatta con 20 online, sia se sto sulle palle sia se non io su questo gioco creo dinamiche con le città... non vedo altrettanti post per te che fazioni la gente e dopo due giorni se ne va portandosene via anche altri quindi ti lascio immaginare che rispetto che hanno di te come sindaco e player,per il futuro non fazionare chi sa fare pvp tanto con un sindaco come te non ci rimangono molto alla prima occasione ti danno un calcio in culo e se ne vanno come appena successo. non chiedi di nerfare nulla te perchè te lo ripeto nel pvp sei nullo non sai neanche le abilità che fa il chierico di cui tanto parli che casta 70 a muzzo da nudo con veste da morto :ridi3. ma poi davvero te mi dai del niubbo a me? ahah vuoi fare pvp? parli e scrivi tanto ma i fatti quando li fai? se vuoi io sono gia equippato contattami su icq grande sindaco,anzi ti contatto io ora voglio vedere se continui a scrivere o vieni a pvppare visto che sono niubbo. ;)

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 13:10 #54

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ho altro da fare che perdere tempo con te, poi metti che ti sego che fai chiedi di nerfare il mio pg? Vai a giocare a lol su, che se vai a lol quel gioco diventa importante perchè ci sei tu che crei dinamiche di gioco!

Su Skara: se in questi ultimi anni non ci fosse stata Skara, a quest'ora qui ci giocavi da solo! Io a differenza tua i nuovi li accolgo non li sego come fai tu... Poi ognuno è libero di rimanere o andarsene, fatto sta che la mia città è sempre al top per tutte le cose chè è possibile fare vale a dire pvp, pvm e gdr (Questo non è lol e non è uno splatter game ma uno shard any di ultima online).

Ora ti saluto, ma tu non preoccuparti, continua pure con i tuoi rosik cronici.

2o Pk on line... Complimenti !! 01 Nov 2014 13:55 #55

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

direi che vi siete sfogati abbastanza
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.201 seconds