Vedi però c'è una certa differenza trà andare a fare due mappe con un pk e collaborarci in pvp..
Se io vado con un Pk in mezzo ai boschi per una battuta di caccia in realtà non ledo il gioco a nessuno, e ti parlo esclusivamente di mappe.. Alla fine passo due ore con un amico col quale ho giocato per anni, giusto per farci due risate.. abbiamo cartography a 200 entrambi, questo vuol dire che non ci necessita stare insieme per forza, lo si fà per il semplice piacere di farsi, ripeto due risate insieme..
Collaborare in pvp trà order e chaos invece è davvero una cosa scorretta, danneggia il gioco e disturba.
E' possibile che io abbia alzato i toni perchè la situazione a causa di pochi si è rivelata insostenibile e mi dispiace se per questo magari ho pensato male anche di voi.. alla fine chi gioca sporco, è vero son sempre gli stessi... di qualsiasi colore o schieramento, rimangono sempre scorretti... e qualcuno però ce l' hai anche tu nelle fila Incognito..
Oltretutto i Pk grigi in città non hanno mai disturbato, è pure una occasione per fare due chiacchiere con degli amici che diversamente avresti più difficoltà ad incontrare, però è proprio cambiato l'approccio col gioco, ora vengono con l'intento di romperti le palle, e come ha detto Edric capita di vedere entrare dallo stesso gate il Pk accompagnato dell'Order scassapalle di turno..
P.s.
Garantisco che Jeuneffe non collabora coi Nujelm..ha molti amici in quelle fila però accusarlo di collaborarci penso che sia ingiusto... per come conosco io Jeuneffe, non mi tornano davvero i conti....