Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 12:01 #21

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Perfetto Sandro.. mi costa ammetterlo ma a stò giro ho detto una cazzata grossa come una casa...
Sia chiaro che io non scrivo a mio titolo personale, ma riporto tutte le varie lamentele che mi arrivano dalla fazione per cui ho preso per buono questo racconto di te che muravi le Gilde ed è colpa mia che non mi son fatta carico di approfondire se fosse una verità o meno.
Dopo questa scuse che ritengo onesto presentare, confermo ogni altra virgola scritta su gli altri post perchè ho potuto constatare personalmente l'accaduto durante la War, e considerando che, a quanto mi pare di capire, tanto tutto rimarrà così com'è... passa alla Stone che ti fazioniamo... ormai giochi più con noi che coi Delucia .... :D

Please Log in to join the conversation.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 12:51 #22

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Il TUO libero arbitrio non ti impedisce di attaccare ad esempio Tostapan mentre mura le porte di accesso alle gilde Skara,.

Non so se ti rendi conto della figura di merda che hai appena fatto.
Smettiamola, vi ricordo che sul forum principale siamo visibili da eventuali "stakeholder" dello shard. Scrivere baggianate e infangare gratuitamente gente non fa di noi uno shard migliore.

Peccato che prima hai scritto:

...
Aggiungo un fattore importante che nega la tesi dell'alleanza (mha). L'account chaos, seppur grigio, non puo fare muri in pula. Diventa criminal e muore spammato.... motivo per cui non faccio muri in pula dai tempi dello script. Vi fate i muri da soli e correte sul forum. SVEGLIA

.

Da questo si deduce che:
- non esiste nessuno script che ti impedisce di fare muri in città. Lo script ti rende semplicemente spammabile ma perchè qualcuno ti spammi intanto lo deve sapere (grazie dell'informazione anche da parte dei nuovi player, che magari ancora non lo sapevano)
- il rischio di diventare spammabile è decisamente trascurabile se ci sono pg amici in città che possono ressarti.

Quindi se volevi dimostrare il contrario, non ci sei riuscito. Quanto alla collaborazione tra alcuni pk e i nujelm è palese.

Fatevi nujelm, come hanno fatto altri. E' piu' corretto.

Sul personale, non c'è proprio niente contro Tostapan o Red Knight. UO è e rimane un GIOCO, ed è di un gioco che si sta discutendo, come quando si discutono le regole di un incontro di calcio o di una partita di volley.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 13:06 #23

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Il TUO libero arbitrio non ti impedisce di attaccare ad esempio Tostapan mentre mura le porte di accesso alle gilde Skara,.

Non so se ti rendi conto della figura di merda che hai appena fatto.
Smettiamola, vi ricordo che sul forum principale siamo visibili da eventuali "stakeholder" dello shard. Scrivere baggianate e infangare gratuitamente gente non fa di noi uno shard migliore.

Peccato che prima hai scritto:

...
Aggiungo un fattore importante che nega la tesi dell'alleanza (mha). L'account chaos, seppur grigio, non puo fare muri in pula. Diventa criminal e muore spammato.... motivo per cui non faccio muri in pula dai tempi dello script. Vi fate i muri da soli e correte sul forum. SVEGLIA

.

Da questo si deduce che:
- non esiste nessuno script che ti impedisce di fare muri in città. Lo script ti rende semplicemente spammabile ma perchè qualcuno ti spammi intanto lo deve sapere (grazie dell'informazione anche da parte dei nuovi player, che magari ancora non lo sapevano)
- il rischio di diventare spammabile è decisamente trascurabile se ci sono pg amici in città che possono ressarti.

Quindi se volevi dimostrare il contrario, non ci sei riuscito. Quanto alla collaborazione tra alcuni pk e i nujelm è palese.

Fatevi nujelm, come hanno fatto altri. E' piu' corretto.

Sul personale, non c'è proprio niente contro Tostapan o Red Knight. UO è e rimane un GIOCO, ed è di un gioco che si sta discutendo, come quando si discutono le regole di un incontro di calcio o di una partita di volley.

Ma tu veramente non ci stai con la capoccia quando scrivi o ti fai di qualcosa che un giorno vorrei provare anchio... :ganjasmoka
1)se come dici tu bisogna saperlo...c`era dexter in giro ke continuava a spammare "Life is guards" sandro sarebbe sicuro stato spammato.
2) dato che eravamo dentro skara se avessimo ressato un criminal saremmo diventati criminal a nostra volta quindi spammabili noi stessi...
3) ora penso che la mente malata dietro a tutto questo sia la tua perche` le tue parole sono da niubbo non informato sui fix e rosikone...ragazzo mio fatti dare un occhiata da uno bravo oppure leggiti tutta la lista Fix che ti smentisce tutte le tue accuse senza bisogno di ulteriori spiegazioni

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by thunderbolt.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 13:27 #24

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

Da questo si deduce che:

Altra pessima figura, specialmente dopo che il tuo onesto concittadino è tornato sui suoi passi con ammirevole umiltà.

-Facendo un muro in pula e divenendo criminal muori spammato tempo zero dai vendor cittadini (sempre che, come dici tu, nessuno tra Nuj e Skara sia così "astuto" da approfittare della situazione). Non ne avrai le prove tu, ma io si, dal momento che gioco Tostapan personalmente e provo sulla mia pelle gli script a mio svantaggio (giusti, ma a mio svantaggio). Nives ha parlato per sentito dire e ci siamo. Ma tu insisti sulla possibilità che io possa aver fatto i muri in una situazione del genere. Ottima visione di gioco, grande capacità di diagnosi. Con tutto il rispetto non credo tu sia nella posizione di esprimere pareri su dinamiche tipiche del pvp. Sei un pesce fuor d'acqua.
- Che il rischio sia trascurabile in virtù della presenza di amici ( e insisti) è un'altra infangata. Se muoio con qualsiasi pg dell'account chaos, anche se grigio, rendo criminal qualsiasi order che mi ressa/cura, a prescindere dalla fazione ( nuj, skara o trinsic che sia). Mi sembra chiaro quindi che il rischio non sia da trascurare come te affermi, non sono ressabile da i miei "amici".
Continui a parlare senza cognizione di causa, quando ti saresti potuto fermare 3 post fa.
Mi fermo qui, andare oltre non servirebbe a niente.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 13:31 #25

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
"Oh Ares vi abbiamo arato"
Le ultime parole prima di rinchiudersi in gilda ahahahahahah
Io in questo post sto notando solo flame e rosik per buttare merda sulla gente e cercare di rovinare il gioco in tutti i modi, una volta sull'account si poteva avere sia il pg blu che rosso, ringraziate che adesso non si può.
L'unica cosa che state facendo capire è che volete avere la vita facile, distruggendo il ruolo del pk, visto che ormai dungeon non ne fa nessuno, state in giro per il mondo a fare mappe gatando dalle città o dalle case, e sti pk che devono fare?

Anna ma gli screen? Te l'ho detto che stavi rosikando troppo :rosik

E poi siamo noi a rosikare :cry:

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 13:49 #26

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

2) dato che eravamo dentro skara se avessimo ressato un criminal saremmo diventati criminal a nostra volta quindi spammabili noi stessi...

Quando si è in guerra e si ha la tag arancione secondo te si è spammabili?

Se prendo o meno qualcosa non ti è dato di sapere. Quello che è certo è che tu sei tutto nature. :cool:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Last edit: by EdricDraven.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 13:54 #27

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
si e` lo stesso spammabili tutto nature. sei poco normale dato che esistono i vendor che spammano e le altre fazioni che ci vedevano blu o grigi e cmq si e` lo stesso spammibili in war perche` quello che conta e` lo status criminal che non prendi attaccando un arancione ma se commetti un atto come ressare un pk diventi spammabile ugualmente e se noti in alto a sinistra ti vengono dei numerini come un contatore (sempre ammesso che tu li abbia attivati) che ti segnalano la durata dello status criminal, anche gli arancioni possono spammare i criminal... Edric smettila di postare che sei veramente ignorante in materia fai piu` bella figura a stare zitto

717 513 976

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 13:56 #28

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Altra pessima figura, specialmente dopo che il tuo onesto concittadino è tornato sui suoi passi con ammirevole umiltà...

.

Il mio concittadino in questo caso ha sbagliato, perchè non si doveva scusare a mio avviso proprio di niente. Quello che descrivo io lo hanno visto piu' persone. Quanto alla figura di merda è ancora da vedere chi la sta facendo.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Last edit: by EdricDraven.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 14:00 #29

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

Il mio concittadino in questo caso a sbagliato, .

ah o capito.

Apparte gli scherzi, apposto così piccolo. Tutti hanno compreso il misfatto.
Puoi tornare in sede.
Take care

Last edit: by sbraga87.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 14:09 #30

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

si e` lo stesso spammabili tutto nature. sei poco normale dato che esistono i vendor che spammano e le altre fazioni che ci vedevano blu o grigi e cmq si e` lo stesso spammibili in war perche` quello che conta e` lo status criminal che non prendi attaccando un arancione ma se commetti un atto come ressare un pk diventi spammabile ugualmente e se noti in alto a sinistra ti vengono dei numerini come un contatore (sempre ammesso che tu li abbia attivati) che ti segnalano la durata dello status criminal, anche gli arancioni possono spammare i criminal... Edric smettila di postare che sei veramente ignorante in materia fai piu` bella figura a stare zitto

Sicuramente molte cose ancora non le sò, non faccio fatica ad ammetterlo. Devo ancora capire - se qualcuno me lo può spiegare - che cosa rischiava Tostapan se qualcuno l'avesse spammato in quella situazione, non in astratto. Poi quando i pg arrivano e partono dagli stessi gate a volte può essere una coincidenza, ma abbastanza raramente. Non è che per per ogni gate che apriamo c'è pronto qualcuno tutte le volte per buttarsi dentro.

Vedi, la tua descrizione della realtà è di parte, più della mia. Ognuno si terrà la sua e se qualcuno vuole vedere aprirà gli occhi. Se no, amen.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 14:18 #31

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
te lo spiego a cosa si sarebbe andati incontro: chiunque avesse ressato tostapan (che per altro per ressare un criminal devi aspettare e non poco)sarebbe diventato criminal e saremmo morti in 10 tutti spammati xke a ruota di ressare saremmo stati tutti criminal

717 513 976

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 14 Jan 2015 12:52 #32

• Dexter
  • Dexter's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Quel giorno mi hanno pagato in exp per spammare e lotare li, se non era così ero già eploso

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 14 Jan 2015 19:22 #33

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Quel giorno mi hanno pagato in exp per spammare e lotare li, se non era così ero già eploso

Banfone :vaff:

717 513 976

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 15 Jan 2015 22:11 #34

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Perfetto Sandro.. mi costa ammetterlo ma a stò giro ho detto una cazzata grossa come una casa...
Sia chiaro che io non scrivo a mio titolo personale, ma riporto tutte le varie lamentele che mi arrivano dalla fazione per cui ho preso per buono questo racconto di te che muravi le Gilde ed è colpa mia che non mi son fatta carico di approfondire se fosse una verità o meno.
Dopo questa scuse che ritengo onesto presentare, confermo ogni altra virgola scritta su gli altri post perchè ho potuto constatare personalmente l'accaduto durante la War, e considerando che, a quanto mi pare di capire, tanto tutto rimarrà così com'è... passa alla Stone che ti fazioniamo... ormai giochi più con noi che coi Delucia .... :D

Hai peccato di superbia e superficialità...
poi con questa risposta hai cercato di giustificarti usando un pretesto "DIPLOMATICO" ( mi hanno detto... ),
dimostrando poco, veramente poco, coraggio. Bastava dire solo "scusate ho detto una cazzata".
( Da quello che ricordo io cmq era Frecciatore il sindaco di Skara, non lo avrete mica fatto fuori ?????????? :Oo: )
Ma non c'é problema, é un gioco fatto di pixel, sempre e solo di loro stiamo parlando. Magari le cazzate pensale per il forum "Cresceremo assieme, forse, con UOI" che li potrebbe venir fuori, alla ventesima cazzata-NONSENSE, anche un'idea buona ( invece di menarla sempre con le solite 2 cose ) e alla millesima cazzata-NONSENSE anche un'idea geniale. Questa é semplice statistica.

Tornando al fatto incriminato posso confermare che Tostapane non ha fatto nessun muro e non ha fatto squadra con nessuna delle due fazioni. Gandalf se ne é stato comodo in sede per quasi tutto il tempo, uscendo solo verso la fine ( dopo che ha loggato Nives ).

Buonanotte.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.206 seconds