Da questo si deduce che:
- non esiste nessuno script che ti impedisce di fare muri in città. Lo script ti rende semplicemente spammabile ma perchè qualcuno ti spammi intanto lo deve sapere (grazie dell'informazione anche da parte dei nuovi player, che magari ancora non lo sapevano)
- il rischio di diventare spammabile è decisamente trascurabile se ci sono pg amici in città che possono ressarti.
Quindi se volevi dimostrare il contrario, non ci sei riuscito. Quanto alla collaborazione tra alcuni pk e i nujelm è palese.
Altra pessima figura, specialmente dopo che il tuo onesto concittadino è tornato sui suoi passi con ammirevole umiltà.
-Facendo un muro in pula e divenendo criminal muori spammato tempo zero dai vendor cittadini (sempre che, come dici tu, nessuno tra Nuj e Skara sia così "astuto" da approfittare della situazione). Non ne avrai le prove tu, ma io si, dal momento che gioco Tostapan personalmente e provo sulla mia pelle gli script a mio svantaggio (giusti, ma a mio svantaggio). Nives ha parlato per sentito dire e ci siamo. Ma tu insisti sulla possibilità che io possa aver fatto i muri in una situazione del genere. Ottima visione di gioco, grande capacità di diagnosi. Con tutto il rispetto non credo tu sia nella posizione di esprimere pareri su dinamiche tipiche del pvp. Sei un pesce fuor d'acqua.
- Che il rischio sia trascurabile in virtù della presenza di amici ( e insisti) è un'altra infangata. Se muoio con qualsiasi pg dell'account chaos, anche se grigio, rendo criminal qualsiasi order che mi ressa/cura, a prescindere dalla fazione ( nuj, skara o trinsic che sia). Mi sembra chiaro quindi che il rischio non sia da trascurare come te affermi, non sono ressabile da i miei "amici".
Continui a parlare senza cognizione di causa, quando ti saresti potuto fermare 3 post fa.
Mi fermo qui, andare oltre non servirebbe a niente.