Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 11:56 #1

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Una cortese richiesta allo staff...semplicemente mettete ai rossi lo status chaos a ogni pg dell'account perchè poi si creano impicci di proporzioni gigantesche di gente che fa un minestrone di circostanze e di rosik assurdi ne abbiamo tutti i testicoli saturi delle infangate dai "soliti noti" perciò onde evitare future infamate rosikate etc.etc.... richiedo questo provvedimento almeno mettiamo a tacere le teste calde che fanno del rosik la propria linfa vitale.

Con rispetto a quei player che purtroppo vengono tirati dentro a queste "buffonate" non sentitevi offesi da questa richiesta.
Informo già adesso che non risponderò ad eventuali flame sul forum, quindi è anche inutile che postate in preda al nervoso con insulti o fregnacce simili perchè non vi darò soddisfazione :ciao:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: namek97, jolirouge1

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thunderbolt.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 12:18 #2

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Concordo i rossi dentro le città blu non possono entrare me compreso.tanto i vendor non possono usarli quindi non vedo nessun tipo di vantaggi..per scambiare c'è la città mercato..

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 13:08 #3

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
In effetti è vero... ti deve aver dato tanto fastidio ieri Tostapan dentro Skara durante la guerra Skara /Nujelm, quando CI murava ( a noi Skara ) le sedi Gilda...
Come ti deve aver data tanto fastidio avere vicino Xandax e lo stesso Tostapan fuori pula che collaboravano palesemente con voi....
Che tipacci..... :D
Comunque.. i Chaos per colpa di qualcuno è bene farli con tutti i pg rossi.....

P.s
E' una vita che chiediamo di rendere l'account Pk rosso... anche noi ne avremmo le palle frullate dal doversi sorbire costantemente certe presenze indesiderate..
Poi se lo Staff volesse buttare un occhio sul vostro modo di " giocare " si potrebbe immediatamente vedere smontata la tua fantastica tesi di chi ha fatto del rosik la propria ragione di vita...
Impara le regola fondamentali di qualsiasi gioco Vlad, e smetti di gonfiarti come un pallone sfidando i pg di skara che son per lo più privi di esperienza e Skill... Ti sono bastati due calci nel sedere ben assestati dai Delucia per abbandonare Serpent e spedirti dritto alla Stone a farti redimere...

Last edit: by Haiyan.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 14:37 #4

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
[OFF TOPIC]
Seguendo la tua tesi allora adesso dovrei essere a Delucia visto che tu li ritieni i più forti e mi definisci come uno scarso pallone gonfiato che non sa fare pvp giusto?Io non ho da ridire agli skara contro i quali non ho nulla....inoltre Mi dai dello scarso su quali basi?mi hai mai segato in un pvp? Lungi da me pensare di essere il più forte perchè è palese che non è così perciò; queste cose mi fanno il solletico dette così :D potrei accettare commenti da una qualsiasi player che sappia di cosa stia parlando, da una persona che non ha la tag Newbie solo perchè ha superato il limite di ore di gioco...ma anche No :faje:

P.S. Anna non possiamo influire sul libero arbitrio (quando potrò ti farò un fischio) se tostapan vi mura le sedi non è certo per fare un favore a noi ai quali per altro non deve nulla, ne noi a lui, quindi stai deliberatamente buttando fango sulla mia faccia e su quella di Sandro ti esorterei garbatamente a smetterla qui dato che non ha senso continuare questa manfrina, io faccio il mio game e tu il tuo...

[ON TOPIC]
Ora vorrei un parere dallo staff visto che sia rossi che blu avallano la mia proposta. grazie!

717 513 976

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 15:07 #5

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Proposta ragionevole quella di rendere TUTTI i pg di un account CAOS irrimediabilmente ROSSI.

Per Vlad:

Il TUO libero arbitrio non ti impedisce di attaccare ad esempio Tostapan mentre mura le porte di accesso alle gilde Skara, dimostrando così che non c'è nessun accordo e nessuna complicità, implicita o esplicita, tra Nujelm e PK nelle guerre tra fazioni. Se questo non avviene non si può che trarre qualche conclusione.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 15:19 #6

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Proposta ragionevole quella di rendere TUTTI i pg di un account CAOS irrimediabilmente ROSSI.

Per Vlad:

Il TUO libero arbitrio non ti impedisce di attaccare ad esempio Tostapan mentre mura le porte di accesso alle gilde Skara, dimostrando così che non c'è nessun accordo e nessuna complicità, implicita o esplicita, tra Nujelm e PK nelle guerre tra fazioni. Se questo non avviene non si può che trarre qualche conclusione.

Il fatto è che noi tutti abbiamo attaccato Tostapan e lui stesso può confermartelo (per quanto vi sia difficile crederlo è così) ma una volta castato il muro che ci mette 1,8 sec quindi il tempo di sbattere le ciglia + qualche frazione di secondo... 1,8 secondi al massimo prendi il target di chi vuoi attaccare e pigi attack last...
e poi dietro al vostro "prima seghiamo i pk poi ci ammazziamo tra di noi"ci sono delle grosse facce di bronzo dato che se i pk mi murano al di fuori del ponte come già successo ve lo sognate di angravare un tile per farmi passare e tu stesso caro Edric quando due gg fa mi hanno segato al ponte in 5 delucia ti sei fatto la mia plate da hiddato e ti sei guardato bene dal ressarmi, l'opportunità fa l'uomo ladro quindi non ditemi che voi nn sfruttate mai le circostanze perchè è di questo che si tratta.
Le conclusioni estratte da un contesto del genere possono essere fuorvianti ovviamente non vedendo dal nostro pc e non sapendo quello che stavamo facendo o chi stavamo attaccando non lo potevate sapere e non vi si fa una colpa ma almeno abbiate la cortesia di ascoltare quando vi si da il quadro completo senza additare la gente e fare screen incriminanti senza alcun motivo altrimenti vi rovinate il gioco e lo rovinate agli altri

717 513 976

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 15:45 #7

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Per Vlad:

Il fatto è che noi tutti abbiamo attaccato Tostapan e lui stesso può confermartelo (per quanto vi sia difficile crederlo è così) ma una volta castato il muro che ci mette 1,8 sec quindi il tempo di sbattere le ciglia + qualche frazione di secondo... 1,8 secondi al massimo prendi il target di chi vuoi attaccare e pigi attack last...
e poi dietro al vostro "prima seghiamo i pk poi ci ammazziamo tra di noi"ci sono delle grosse facce di bronzo dato che se i pk mi murano al di fuori del ponte come già successo ve lo sognate di angravare un tile per farmi passare e tu stesso caro Edric quando due gg fa mi hanno segato al ponte in 5 delucia ti sei fatto la mia plate da hiddato e ti sei guardato bene dal ressarmi, l'opportunità fa l'uomo ladro quindi non ditemi che voi nn sfruttate mai le circostanze perchè è di questo che si tratta.
Le conclusioni estratte da un contesto del genere possono essere fuorvianti ovviamente non vedendo dal nostro pc e non sapendo quello che stavamo facendo o chi stavamo attaccando non lo potevate sapere e non vi si fa una colpa ma almeno abbiate la cortesia di ascoltare quando vi si da il quadro completo senza additare la gente e fare screen incriminanti senza alcun motivo altrimenti vi rovinate il gioco e lo rovinate agli altri

Il comportamento che descrivi avviene anche nel tuo campo nei confronti del campo blu avverso. Nessuno che angrava al ponte, loot dell'avversario indiretto quando ci sono i pk (prima che ci arrivi Dexter o qualche altro lamer - un altro prob da risolvere).

Cmq, la proposta che hai fatto è apprezzabile. Eliminerebbe qualche equivoco, non tutti. Dovete però ancora spiegarmi come avete attaccato Tostapan dopo che è arrivato e se ne andato dal vostro stesso gate. Forse per finta?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 16:06 #8

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Informo già adesso che non risponderò ad eventuali flame sul forum, quindi è anche inutile che postate in preda al nervoso con insulti o fregnacce simili perchè non vi darò soddisfazione :ciao:

Lo sapevo che almeno una o due soddisfazioni me le avresti date Vlad.... :D

Tu puoi continuare a gridare ai 4 venti la tua buona fede e ( te l'ho detto anche privatamente ) riconosco che sei scaltro e che in più persone possono cascarci con tutte le scarpe.... citare Tostapan come testimone ti dà un botto di credito, non c'è male.....
questo non toglie il fatto che, giocate sporco vi fate aiutare spesso da alcuni Pk, fate i grossi coi piccoli e vi siete redenti perchè non riuscivate a sostenere iun ruolo che vi metteva di fronte a player che sanno giocare..

Tu che parli di pubblicizzare lo Shard.... e come li vuoi accogliere i nuovi player ?? con un combo di prepotenze e lammate ???
Ma mi faccia il favore !!!!!... :scalata

Per Edric....
La proposta l'abbiamo già fatta noi parecchie volte..
Vedi le discussioni
Pk grigi in città e Pk grigi in città 2 ( la vendetta )

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 16:20 #9

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Tu puoi continuare a gridare ai 4 venti la tua buona fede e ( te l'ho detto anche privatamente ) riconosco che sei scaltro e che in più persone possono cascarci con tutte le scarpe.... citare Tostapan come testimone ti dà un botto di credito, non c'è male.....
questo non toglie il fatto che, giocate sporco vi fate aiutare spesso da alcuni Pk, fate i grossi coi piccoli e vi siete redenti perchè non riuscivate a sostenere iun ruolo che vi metteva di fronte a player che sanno giocare..

Tu che parli di pubblicizzare lo Shard.... e come li vuoi accogliere i nuovi player ?? con un combo di prepotenze e lammate ???

Per Edric....
Vedi le discussioni

Anna parlare con te è come andare a sbattere contro un muro di gomma non serve a niente e capisco solo ora del perchè Devine ha sempre tentato di tenerti alla larga mentre ti ho sempre e cmq difesa e lo sai bene, adesso mi vieni a dire che io sarei uno scaltro doppiogiochista che intorto la gente mentre tu sei la bocca della verità...ieri non solo mi hai messo contro i GM non ti bastava, hai dovuto andare a rompere la favelas a Diego e Mattia e me li vuoi mettere contro...per quanto mi riguarda alla luce dei fatti io e te non abbiamo null'altro da dirci...evitiamo di intasare il Thread cn post inutili sia miei che tuoi, lasciamo spazio a chi volesse esprimere la propria opinione altrimenti ci chiudono la discussione e finisce tutto in una bolla di sapone come al solito onde evitare ciò ti chiedo quindi cortesemente di smettere di postare continuamente le insinuazioni casuali prese dai tuoi deliri quotidiani qua nessuno sta facendo il grosso rispondevo semplicemente a Edric che mi chiedeva del perchè non abbiamo attaccato Tostapan prima che potesse castare il tanto incriminato muro davanti alla vostra sede... risposta poi condita da qualche mia osservazione personale tutto qui :dry:

717 513 976

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 16:39 #10

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Tu stai dando i numeri a stai mettendo in mezzo dei miei carissimi amici coi quali da anni ho un ottimo rapporto.. cerca quanto meno di non offendere la loro intelligenza...
Vedi che sei in malafede ?.. Devine è bannato dal forum e non può rispondere .. e probabilmente per lui non garantirei più di tanto ma per Jeuneffe( Diego ) e Delirium ( Mattia ) dormo sonni tranquilli, sono amici e persone estremamente corrette.. di fatto loro stanno ancora a Serpent facendo i salti mortali per non far cadere la Stone a causa della vostra fuga di massa... e non aiutano i Puffi nel Pvp
Vlad ti lascio lo spazio che vuoi.. intanto ti ricordo che questi comportamenti ledono lo Shard.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 17:47 #11

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Per Edric....
Vedi le discussioni

Fatemi un piacere voi che continuate a fare sti post...........
aprite il social network tanto conosciuto "Facebook",in alto...leggermente a sinistra c'è la sezione Ricerca e digitate:
Candy Crush Saga.

vi divertirete di più,questo è assicurato :ok:

Last edit: by namek97.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 20:38 #12

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
beh,sta proposta magari potevi scriverla anche prima di redimerti...avresti fatto una figura migliore.

l'unico rosso che ti sta uppando è jeuneffe,che attualmente è alleato con nujel'm(che in questo momento è la fazione blu più attiva) e che non so nemmeno se ha intenzione di redimersi

nives ti assicuro che delucia non ha nulla contro skara e mi ha fatto sorridere il gm che è venuto a delucia durante l'ennesima quest fatta solo per i blu (ci dobbiamo fare blu per fare una quest?) per dirci di non attaccare solo gli skara (what?).

inoltre nives,anche se sono tuoi amici,jeuneffe e delirium stanno facendo i salti mortali per tenere serpent in piedi? beh,è bello vedere delirium che fa una mappa con 10 skara oppure jeuneffe e i serpent rimasti attivi che fanno pvp insieme ai nujel'm.....proprio dura la vita da pk così.

detto questo,per me è indifferente fare l'account tutto chaos o no.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 21:25 #13

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Vedi però c'è una certa differenza trà andare a fare due mappe con un pk e collaborarci in pvp..
Se io vado con un Pk in mezzo ai boschi per una battuta di caccia in realtà non ledo il gioco a nessuno, e ti parlo esclusivamente di mappe.. Alla fine passo due ore con un amico col quale ho giocato per anni, giusto per farci due risate.. abbiamo cartography a 200 entrambi, questo vuol dire che non ci necessita stare insieme per forza, lo si fà per il semplice piacere di farsi, ripeto due risate insieme..
Collaborare in pvp trà order e chaos invece è davvero una cosa scorretta, danneggia il gioco e disturba.
E' possibile che io abbia alzato i toni perchè la situazione a causa di pochi si è rivelata insostenibile e mi dispiace se per questo magari ho pensato male anche di voi.. alla fine chi gioca sporco, è vero son sempre gli stessi... di qualsiasi colore o schieramento, rimangono sempre scorretti... e qualcuno però ce l' hai anche tu nelle fila Incognito..
Oltretutto i Pk grigi in città non hanno mai disturbato, è pure una occasione per fare due chiacchiere con degli amici che diversamente avresti più difficoltà ad incontrare, però è proprio cambiato l'approccio col gioco, ora vengono con l'intento di romperti le palle, e come ha detto Edric capita di vedere entrare dallo stesso gate il Pk accompagnato dell'Order scassapalle di turno..

P.s.
Garantisco che Jeuneffe non collabora coi Nujelm..ha molti amici in quelle fila però accusarlo di collaborarci penso che sia ingiusto... per come conosco io Jeuneffe, non mi tornano davvero i conti....

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 22:51 #14

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Faccio una premessa senza aver letto tutto il thread, non ho tempo e mi sono fermato alle prime insinuazioni. Dopo leggo tutto e do la mia opinione complessiva.

Non ho mai murato le sedi di gilda ieri e non ero alleato con i nujelm dal momento che io e xandak ce li abbiamo avuti dietro tutta la sera fuori skara verso il moongate (una prima ordata è stata eliminata in modo piuttosto fortuito per poi ritornare e ricominciare la guerriglia).
Aggiungo un fattore importante che nega la tesi dell'alleanza (mha). L'account chaos, seppur grigio, non puo fare muri in pula. Diventa criminal e muore spammato.... motivo per cui non faccio muri in pula dai tempi dello script. Vi fate i muri da soli e correte sul forum. SVEGLIA

P.S
Basta tirarmi in mezzo, grazie.

Last edit: by sbraga87.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 23:24 #15

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
quindi se questi pg chaos grigi si redimono e vengono a "disturbare" lo stesso e senza svantaggi dell'account chaos, cosa proponete, il delete per il pg grigio order? lol

mi sembra che sbraga87 è stato chiaro anche nell'altra discussione.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 12 Jan 2015 23:53 #16

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ii

Per Edric....
Vedi le discussioni

Noi i nuovi player li accogliamo bene, ne parlavamo proprio stasera, domenica sono stato tutto il pomeriggio in compagnia della piccola LI, 8 anni ( figlia di Mortimer ), tant'è che poi si è fazionata a Nujelm.

Per il resto dico solo che c'è sempre qualcuno che si comporta come i preti: FATE QUELLO CHE DICO MA NON FATE QUELLO CHE FACCIO.
Non ho detto merda stavolta...
I poveri e indifesi Skara si lagnano tanto e poi gli vedo fare le cose peggiori: fanno muri alle spalle degli altri al ponte, lammano, attaccano in 8 contro 1, resskilano etc. Etc. Etc. Etc. Etc.
Il sistema dei culti e della reputazione e buggato, lo dico con cognizione di causa visto che non gioco da un paio d'anni come qualcuno che parla tanto ma da quando UOI è aperto, ovvero dal 1999. Ho giocato qua, su Terre Incantate, su Venus, su ZHI, su The Miracle, su UOD e su Europa.
Il discorso chaos - roder e Rossi - blu va rivisto, lo ripeto per l'ennesima volte. E un'ultima cosa: Nives scendi dal piedistallo.

Buonanotte.

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 01:32 #17

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Io rimetterei il sistema di sphere...
Insulti in 3...2...1...

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 02:15 #18

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

beh,sta proposta magari potevi scriverla anche prima di redimerti...avresti fatto una figura migliore.

l'unico rosso che ti sta uppando è jeuneffe,che attualmente è alleato con nujel'm(che in questo momento è la fazione blu più attiva) e che non so nemmeno se ha intenzione di redimersi

nives ti assicuro che delucia non ha nulla contro skara e mi ha fatto sorridere il gm che è venuto a delucia durante l'ennesima quest fatta solo per i blu (ci dobbiamo fare blu per fare una quest?) per dirci di non attaccare solo gli skara (what?).

inoltre nives,anche se sono tuoi amici,jeuneffe e delirium stanno facendo i salti mortali per tenere serpent in piedi? beh,è bello vedere delirium che fa una mappa con 10 skara oppure jeuneffe e i serpent rimasti attivi che fanno pvp insieme ai nujel'm.....proprio dura la vita da pk così.

detto questo,per me è indifferente fare l'account tutto chaos o no.

Gia` tempo fa avevo scritto la mia opinione positiva sulla questione ed ero daccordo (da pk) ad avere tutto l`acco rosso che poi ora sia passato del tempo e io sia blu la mia opinione in merito non e` cambiata ho solo cambiato io schieramento, poi meno male che i chiarimenti sono arrivati cosi` evitiamo le minchiate e le rosikaglie pessime di chi, anche dopo laute spiegazioni, non vuole capire e vive nel suo mondo fatto da idee contorte e tesi complottistiche varie

717 513 976

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 02:24 #19

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Delle scuse a questo punto male non farebbero
data la mia "malafede" , il mio scaltrissimo raggirare persone amici e parenti , il mio giocare sporco e scorretto...te l`ho detto che io cercavo di farti capire che collaborazione tra delucia e nujel`m non vi e` stata e mai vi sara`ma e` stato come cercare di insegnare a un muto a parlare, mi era anche sfuggito di mente il fatto che i grigi (chaos) i muri in pula non li possono fare vengono autospammati...ergo siamo stati accusati ingiustamente.

com`era quella frase...? "chi e` senza peccato scagli la prima pietra" (mi pare fosse cosi`)...prima di puntare il ditino contro qualcuno ci vogliono prove... QUESTI sono i comportamenti che ledono al gioco di tutti...
nel frattempo per me pace fatta tutti amici cm prima :banana:
Ti chiedo scusa per le risposte poco gradevoli ma sta cosa mi ha davvero fatto uscire di testa e sai che di solito non succede cosi` facilmente

717 513 976

RICHIESTA FIX PER QUIETO VIVERE 13 Jan 2015 11:44 #20

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

Il TUO libero arbitrio non ti impedisce di attaccare ad esempio Tostapan mentre mura le porte di accesso alle gilde Skara,.

Non so se ti rendi conto della figura di merda che hai appena fatto.
Smettiamola, vi ricordo che sul forum principale siamo visibili da eventuali "stakeholder" dello shard. Scrivere baggianate e infangare gratuitamente gente non fa di noi uno shard migliore.
Sarò un rompi scatole, non vi andrà a genio Tostapan e non vi starò simpatico nemmeno con Red, ma non vado contro nessuna norma del regolamento. Tanto meno muro in città quando c'è un ben preciso script che mi evita di farlo.
Enjoy

Last edit: by sbraga87.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.222 seconds