Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

nn se ne puo piu 06 Feb 2015 21:08 #21

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il discorso che chi lota diventa grigio non cambierebbe nulla: Jerry si apposta al ponte ( o in un dungeon ) magari hiddato e quando Lola lota un compagno di fazione o un altro player blu per recuperargli l'equip Jerry attacca ( sa fare pvp ), flamma Lola e si prende l'equip di due players al prezzo di uno...

:(
The topic has been locked.

nn se ne puo piu 06 Feb 2015 22:06 #22

• arseniko
  • arseniko's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 0
no non e' cosi perche tra fazionati si puo lootare per aiutarsi ma tra blu no quindi quel problema non sussiste

nn se ne puo piu 06 Feb 2015 22:28 #23

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Rimane tra non fazionati.

. 06 Feb 2015 22:35 #24

• Cariola
  • Cariola's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 6
Basterebbe che un corpo si può lotare solo se sei della stessa fazione e se lo hai attaccato, almeno per i pg blu (Sotto guardie) mentre fuori si può lotare a destra e a manca... se non erro sul vecchio sphere era una cosa simile... non ricordo alla perfezione il meccanismo ma mi ricordo il fatto di non poter lotare da qualsiasi corpo. Vecchi correggetemi se sbaglio.

nn se ne puo piu 06 Feb 2015 22:45 #25

• Dexter
  • Dexter's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:)

nn se ne puo piu 07 Feb 2015 13:50 #26

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Lo stile di gioco è un punto di vista, e non rappresenta illecito se nei limiti del regolamento.
Tuttavia l'unica cosa certa di questo shard è che chi non lo condivide fa di tutto per farti passare come "trasgressore", anche se non lo sei. In più, come se non bastasse, si richiedono modifiche vere e proprie, come se qualcuno ti stesse togliendo il giochino. La realtà è un'altra. Non ci si vuole togliere il vizietto per esempio di rincorrere il grigio di turno in 6 o 7, o di bivaccare al ponte nella speranza che qualcuno cada sotto guardie, anzi, si chiedono interventi per fare tutto ciò senza il benchè minimo disturbo. Ci si è sempre lamentati troppo su sto shard, e me ne dispiaccio. Rammento che nessuno vi obbliga a stare al ponte rischiando la pelle, dal momento che avete un grosso vantaggio chiamato "guards". E allora perchè non starsene dieci tile più indietro a pensare ai caz.zetti propri.
Il consiglio che vi darebbe un medico è sempre lo stesso: se vi fa male, disinstallate.
Per il resto Dexter è scarso e lamer, non condivido il suo stile ma basta stargli alla larga e lootare piu veloce di lui, in fondo è un gioco.
The following user(s) said Thank You: BigHunter

nn se ne puo piu 07 Feb 2015 14:45 #27

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Lo stile di gioco è un punto di vista, e non rappresenta illecito se nei limiti del regolamento.
Tuttavia l'unica cosa certa di questo shard è che chi non lo condivide fa di tutto per farti passare come "trasgressore", anche se non lo sei. In più, come se non bastasse, si richiedono modifiche vere e proprie, come se qualcuno ti stesse togliendo il giochino. La realtà è un'altra. Non ci si vuole togliere il vizietto per esempio di rincorrere il grigio di turno in 6 o 7, o di bivaccare al ponte nella speranza che qualcuno cada sotto guardie, anzi, si chiedono interventi per fare tutto ciò senza il benchè minimo disturbo. Ci si è sempre lamentati troppo su sto shard, e me ne dispiaccio. Rammento che nessuno vi obbliga a stare al ponte rischiando la pelle, dal momento che avete un grosso vantaggio chiamato "guards". E allora perchè non starsene dieci tile più indietro a pensare ai caz.zetti propri.
Il consiglio che vi darebbe un medico è sempre lo stesso: se vi fa male, disinstallate.
Per il resto Dexter è scarso e lamer, non condivido il suo stile ma basta stargli alla larga e lootare piu veloce di lui, in fondo è un gioco.

Concordo e aggiungo anche che Dexter e Jerry Cala hanno impostato il loro stile di gioco in questo modo senza nasconderlo, molti altri lammano e poi puntano il dito contro gli altri.
Non é il caso di Lola ovviamente ( doverosa precisazione visto che é stata lei ad aprire questo thread ) che invece é una persona splendida.

nn se ne puo piu 07 Feb 2015 16:07 #28

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Infatti ho rimarcato il fatto che non condivido la posizione di dexter, implicitamente assecondando chi ha aperto il thread.

Il mio reply voleva essere ben più mirato, specificando come sto periodo ci si stia abituando un po troppo bene....

nn se ne puo piu 07 Feb 2015 18:14 #29

• stefy197
  • stefy197's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
ma si lo so ke e un gioco we ho oltre 30 anni nn e ke mi metto a piangere we...cmq sia anche se e un gioco lo rovinano...io li setterei grigi o quanto meno come abbiamo richiesto tante volte se lotano che diventino grigio almeno che siano attaccabili.cmq quello ke mi ha fatto piu che altro rosicare e stato dexter l'altra sera cercavamo di fare pvp con i pk e lui ke murava al ponte era impossibile alla fine io almeno me ne sono andata XDXDXD giuro lo avrei :rambo1 :rambo1 :rambo1 :rambo1 :rambo1 volentieri XDXD

nn se ne puo piu 07 Feb 2015 18:41 #30

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
C'é TS, basta fare UNO, DUE, TRE: Kal Vas Flam in 3 o 4 e va giu anche da fuori se lui rimane sul confine guards...

Per quanto irritante e fastidioso sia Jerry Calà devo riconoscergli un pregio: NON PARLA.
Non dice nulla, é un PG MUTO... meglio cosi che tanti altri che frignano, rosikano, dicono un mare di cazzate, accusano e poi....
lammano anche loro.

:evil:
Last edit: by jolirouge1.

nn se ne puo piu 07 Feb 2015 18:53 #31

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
si ma che discorsi sono?

i pk rimasti sono massimo alla sera in 10, durante la giornata siamo in 6, con un picco di 50/60 e da pixellari non organizzare qualche duello per divertirsi.

L equip di qualsiasi pg non costa nulla, e ripeto è troppo facile fare soldi ed exp, quindi farvi una base solida di equip non ci vuole come anni fa che se perdevi una mitril rosikavi per due giorni di fila.

se non sapete fare pvp, l unico modo per impararlo e farlo spesso, ma non al ponte o in generale con gli arceri fermi e reflati sperando che noi veniamo verso di voi :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

nn se ne puo piu 08 Feb 2015 00:47 #32

• Dexter
  • Dexter's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Si, ma le "è"?

nn se ne puo piu 09 Feb 2015 13:14 #33

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

cut

ma però

Bocconi o sapienza?

nn se ne puo piu 09 Feb 2015 22:52 #34

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

cut

ma però

Bocconi o sapienza?

oh die ho dei guanti colore ice fai come al tuo solito paghi in euro?

:ridi3

Sfide sostenute:

nn se ne puo piu 09 Feb 2015 23:01 #35

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold

cut

ma però

Bocconi o sapienza?

oh die ho dei guanti colore ice fai come al tuo solito paghi in euro?

:ridi3

voglio le prove dei pagamenti in euro :) dimostramelo e poi puoi parlare imbecille

nn se ne puo piu 09 Feb 2015 23:49 #36

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
dopo che mi hai detto imbecille?

fatti una camomilla :ciao:

Sfide sostenute:

nn se ne puo piu 10 Feb 2015 13:10 #37

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
Povero patetico :Oo:

ohi quando vieni in Abruzzo fammi un fischio così mi paghi quella pizza che mi volevi offrire :ridi3

nn se ne puo piu 10 Feb 2015 13:22 #38

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se si vuole discutere, confrontarsi e cercare una soluzione mediata tra tutti voi: va bene.
Se cominciano a volare stracci vi fornisco il numero di Sgarbi e risolvete con lui.

nn se ne puo piu 10 Feb 2015 21:33 #39

• Dexter
  • Dexter's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Diglielo di

nn se ne puo piu 11 Feb 2015 09:55 #40

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF