Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

nn se ne puo piu 12 Feb 2015 18:50 #41

• maxpaine
  • maxpaine's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
Ragazzi a mio parere questi post sono inutili semplicemente perchè un tempo questo gioco era puro lamer cioè si giocava solo per lammare ed e stato quello il boom la droga che ha portato fama al gioco ma poi quando dite che jerry e dexter sanno fare pvp ma vi rendete conto di quello che dite? sono semplicemente aiutati dalle classi che scelgono (vuol dire che hanno scelto bene e hanno un minimo di competenza nel game) per chiudere basterebbe semplicemente divertirsi insieme killateli se ci riuscite non e difficile vi lotano rosikate rivestitevi e tornate a morire e questo il bello del gioco ;) buon game...
The topic has been locked.

nn se ne puo piu 27 Feb 2015 14:19 #42

• SpiLL
  • SpiLL's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma il bello di uo(che parliamoci chiaro,ormai fa male agli occhi vederlo ) è propio il rischio di beccare i pk ed i lamer in città!
cioè davvero andate a giocare a WoW se vi leva il sonno Dexter

perchè campa ancora sto giochino?per la libertà,puoi essere forte a pvp,o giocare solo per fare soldi e pvm o per lamerare

e Dexter è il migliore in quello che fa(lammarci e farvi rosikare),tanto non è che usa bug e manco lo nasconde!leggi il nome e sai che ti lammerà al 90%,meglio di tanti blu parcheggiati alla banca di brit

nn se ne puo piu 27 Feb 2015 20:43 #43

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
tre flame a capa e non riesce manco a chiamare, ''live is guards'' mamma mia questi personaggi rovinano certi newbye che morti una volta per zampa di questo lurido, non hanno piu soldi per un equip....
Personalmente rovinano anche il GAME PLAY che ad un pò di gente vi è sfuggita questa parola.

nn se ne puo piu 28 Feb 2015 11:50 #44

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

tre flame a capa e non riesce manco a chiamare, ''live is guards'' mamma mia questi personaggi rovinano certi newbye che morti una volta per zampa di questo lurido, non hanno piu soldi per un equip....
Personalmente rovinano anche il GAME PLAY che ad un pò di gente vi è sfuggita questa parola.

il motto è "life is guards" :ridi3 :ridi3

Quello che tu chiami newbye, ignaro di tutto e privo del denaro per farsi altri equip, è ILLOTABILE, in più il "lurido", essendo BLU, non può attaccare o segarti in pula senza essere spammato...
il resto dei pg senza tag che lo attaccano fuori pula si prendono automaticamente la responsabilità diventando grigi, il che significa che se muori stai zitto e fai help room.
Atteniamoci ad esporre lamentele con cognizione di causa, che i piagnistei isterici stanno bene dove stanno, a CASA.
Se non sapete prendere le distanze o lootare più velocemente avete un problema voi.

Detto ciò, il "poveretto" si loota anche le silver. Ed essendo ormai noto il suo stile (recall bucca, hiding, e looting), si spinge sempre oltre il dovuto, con la conseguenza che solo con noi chaos muore una quarantina di volte al giorno. In un certo senso mi viene da dirvi che state veramente sparando sulla croce rossa. Riuscite a far passare da demone uno sfigato che vi toglie due verite da sotto il naso.

Quanto siete abituati bene.

nn se ne puo piu 28 Feb 2015 12:44 #45

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quello che tu chiami newbye, ignaro di tutto e privo del denaro per farsi altri equip, è ILLOTABILE, in più il "lurido", essendo BLU, non può attaccare o segarti in pula senza essere spammato...
il resto dei pg senza tag che lo attaccano fuori pula si prendono automaticamente la responsabilità diventando grigi, il che significa che se muori stai zitto e fai help room.
Atteniamoci ad esporre lamentele con cognizione di causa, che i piagnistei isterici stanno bene dove stanno, a CASA.
Se non sapete prendere le distanze o lootare più velocemente avete un problema voi.

Detto ciò, il "poveretto" si loota anche le silver. Ed essendo ormai noto il suo stile (recall bucca, hiding, e looting), si spinge sempre oltre il dovuto, con la conseguenza che solo con noi chaos muore una quarantina di volte al giorno. In un certo senso mi viene da dirvi che state veramente sparando sulla croce rossa. Riuscite a far passare da demone uno sfigato che vi toglie due verite da sotto il naso.

Quanto siete abituati bene.

se per lotare ai più illustri pk e lamer tipo questo dexter serve un noto programma dai caratteri russi chiamato uolooter c'è qualche problema di cleptomania latente in chi lo usa.... per il fattore che voi segate dexter e noi no c'è la differenza che viene dentro serpent e slogga allo zero...

x il fattore del non sapere lotare più velocemente c'è da spezzare una lancia(o lanciamola se si vuole,come mi hanno detto una volta :ridi3 ) per i nuovi che gia non conoscono le basi del gioco figurati se conoscono uolooter programma ILLEGALE che usate tutti voi per lotare addirittura i reagenti nel corpo...

poi visto che non lo sai riesce a far spammare la gente anche se non lo attaccano. ma sai questo bug esiste da quando esiste ultima e non è stato tolto.
Last edit: by devine.

nn se ne puo piu 28 Feb 2015 13:03 #46

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
. :pop :pop :pop
Last edit: by Haiyan.

nn se ne puo piu 28 Feb 2015 13:15 #47

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
uoloot, gear.. che altro usate voi pk? se un gm mi assiste gli posso passare un firewall che banna l'account che logga con i programmini seguendo il ping del suo pc.. ( può installarlo solo chi hosta lo shard) Fatemi sapere e giocheremo tutti senza uno speed nel culo ;)

nn se ne puo piu 28 Feb 2015 14:28 #48

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
E' inutile rispondere ad A con B.
Sto criticando il solito piagnisteo. Dal momento che anche a Tostapan hanno indirizzato una serie di accuse infondate come se nessuno si venisse a cercare la magagna per provare a farsi un equip facile.

Oggi si piange e si ottiene quello che vuole. I programmi illegali funzionano perchè non c'è un lavoro atto a verificarne l'esistenza concreta. Intendo dire che non esiste ancora un qualcosa che non ti permetta di far funzionare un uolooter piuttosto che un uo gear ( che credo già non funzioni), e di certo ciò non fa bene all'equità del gioco. Ma il problema prescinde dalla dinamica Dexter, ed è più coerente con quello attuale di uoi-r, cioè uno shard poco seguito e scarsamente vigilato. Looter lo puo usare Dexter, Nomak o Pacimero. Lo possono usare i tuoi co-fazionati come i miei (il "come fate voi" non l'ho capita, ma sorvolo).

Il bug a cui ti riferisci, che esiste da sempre, non è un BUG. Penso di aver giocato abbastanza in pula con un pg grigio e 20 player dietro da poter dire come funzionano esattamente le interazioni sotto guardie. E state certi che senza che qualcuno abbia fatto qualcosa, non si può segare un blu senza essere spammati o diventare quantomeno criminal.

Ultima cosa, nessuno si stava vantando del fatto che noi segassimo Dexter e voi no. Mi pare ovvio che in pula non si possa fare (come lui non può fare lo stesso con voi).
Tuttavia sapete bene che se levaste le guardie potreste torchiarlo a dovere. Ripetendo la cosa vedrai che Dexter a serpe non ci verrebbe più. Le redenzioni io le facevo tutti i giorni quando vedevo qualcuno di interessante fuori pula. Sei stato pk fino a ieri non mi pare sia un grosso problema.

@ zinzun,
ti ho risposto esaustivamente prima, se usi gear è palese, pertanto debbono prendersi provvedimenti. L'infamante accusa che muovi ai pk, che ormai sono solo i miei co-fazionati, è tipica di una persona che il gioco non lo ha capito completamente (senza offesa). Saper correre si apprende solo dopo tanto tempo e tu è normale che ne abbia di strada da fare. Capisco tuttavia che risulta facile giustificare il "you are dead" con l'infangata conveniente dell'ultimo minuto. Ho sentito persino gente accusarmi/accursarci di usare programmi per correre a bucca tra gli alberi. Non nascondo che è una soddisfazione sentire certe cose. Uolooter è una merdata che usano tutti, di certo non io, e come lo può usare un pk lo può usare un trinsic. Per questo sono pro a implementazioni castranti. PUNTO
Last edit: by sbraga87.

nn se ne puo piu 28 Feb 2015 16:33 #49

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Gioco da 10 anni a ultima online, e son da 6 anni nel campo dei programmini visto che li scripto e scripto anche i firewall negli altri shard quando mi viene richiesto, secondo riesco a riconoscere il vostro gear! alzare del 10% non si nota ;) giocavo su un server dove il miglior programmino vinceva. Terzo usare gear in mezzo agli alberi è la cosa migliore che puoi fare visto che in strada la distanza di tile si contano su una mano, e negli alberi no!
Detto questo, il You are Dead mi esce scritto solo quando mi attaccate, come si dice da me, all'infamata! in 3-4 contro uno chiunque player ipermegasgravo muore, tranne incognito che flamma e scappa, flamma e scappa ^^ Questo cari miei muri e non,sono solo delle lamerate, il vero pvp penso si sia perso nell'andare del tempo. Si sono nuovo nel game caro Red knight ma non sono nuovo nel campo di ultima online e/o di programmini! Aspetto solo che un GM approva il mio programma, e con dovute prove noteremo un profondo cambiamento, Ah! e spegnete BotClient, che ci sono pg che crashano appena vedono un determinato nome. ;) ;) Sayonara
Last edit: by zinzun.

nn se ne puo piu 28 Feb 2015 18:02 #50

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E' inutile rispondere ad A con B.
Sto criticando il solito piagnisteo. Dal momento che anche a Tostapan hanno indirizzato una serie di accuse infondate come se nessuno si venisse a cercare la magagna per provare a farsi un equip facile.

Oggi si piange e si ottiene quello che vuole. I programmi illegali funzionano perchè non c'è un lavoro atto a verificarne l'esistenza concreta. Intendo dire che non esiste ancora un qualcosa che non ti permetta di far funzionare un uolooter piuttosto che un uo gear ( che credo già non funzioni), e di certo ciò non fa bene all'equità del gioco. Ma il problema prescinde dalla dinamica Dexter, ed è più coerente con quello attuale di uoi-r, cioè uno shard poco seguito e scarsamente vigilato. Looter lo puo usare Dexter, Nomak o Pacimero. Lo possono usare i tuoi co-fazionati come i miei (il "come fate voi" non l'ho capita, ma sorvolo).

Il bug a cui ti riferisci, che esiste da sempre, non è un BUG. Penso di aver giocato abbastanza in pula con un pg grigio e 20 player dietro da poter dire come funzionano esattamente le interazioni sotto guardie. E state certi che senza che qualcuno abbia fatto qualcosa, non si può segare un blu senza essere spammati o diventare quantomeno criminal.

Ultima cosa, nessuno si stava vantando del fatto che noi segassimo Dexter e voi no. Mi pare ovvio che in pula non si possa fare (come lui non può fare lo stesso con voi).
Tuttavia sapete bene che se levaste le guardie potreste torchiarlo a dovere. Ripetendo la cosa vedrai che Dexter a serpe non ci verrebbe più. Le redenzioni io le facevo tutti i giorni quando vedevo qualcuno di interessante fuori pula. Sei stato pk fino a ieri non mi pare sia un grosso problema.

@ zinzun,
ti ho risposto esaustivamente prima, se usi gear è palese, pertanto debbono prendersi provvedimenti. L'infamante accusa che muovi ai pk, che ormai sono solo i miei co-fazionati, è tipica di una persona che il gioco non lo ha capito completamente (senza offesa). Saper correre si apprende solo dopo tanto tempo e tu è normale che ne abbia di strada da fare. Capisco tuttavia che risulta facile giustificare il "you are dead" con l'infangata conveniente dell'ultimo minuto. Ho sentito persino gente accusarmi/accursarci di usare programmi per correre a bucca tra gli alberi. Non nascondo che è una soddisfazione sentire certe cose. Uolooter è una merdata che usano tutti, di certo non io, e come lo può usare un pk lo può usare un trinsic. Per questo sono pro a implementazioni castranti. PUNTO

ma che centra che non ci sta un qualcosa che non ti permette di usarli? :facepalm se lo usi ed è illegale devi essere punito sanzionato bannato o qualsiasi sia la punizione,come è stato in passato per cubetti o gear oppure anche uolooter anni fa con sentenza. le redenzioni? ma se prendo + di 5 kill al giorno e neanche le pago,posso attaccare tutti quelli che voglio... credi davvero che non ho pensato di togliere le guardie? ma sai quale è il cooldown? di alcuni minuti e può farlo solo il sindaco che è diego non io.

il bug che mi riferisco è un bug mi ha spammato quando ancora ero criminal senza kill sul pg come eri te con tostapan senza che io lo attaccassi,ed è successo uguale l'altro giorno che avevo il pg blu sia di kill che karma e stavamo in guerra dentro dregoth è arrivato e mi ha spammato a me gabri e ad un altro. perciò a sa qua nessuno piange a me dell'equip come ben sai non me ne frega nulla me li regalano come uguale nel prendere le kill che neanche pago ma giocare cosi con i vari vostri programmi mi sembra quantomeno indecoroso per i nuovi,visto gia l'aumento della vostra stone di altri 5 pg da 15 a 20 e non capisco il motivo e il tuo intento di creare la fazione top e poi chi volevi togliere tipo lucas sta sempre la e in più hai preso gente che gioca da due giorni come kamal e dartagnan3. :D io uolooter non l'ho mai usato in 4 anni da pk perchè non sono affamato di lotare come molti pk di ora!! :)

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 00:32 #51

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
DARTAGNAN AHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAAAH date un nobel a Devine

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 00:59 #52

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
non capisco perchè fate uscire dalla gabbia le scimmie :facepalm

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 05:40 #53

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold

Gioco da 10 anni a ultima online mi dispiace ma non si nota
giocavo su un server dove il miglior programmino vinceva non si tratta di uoitalia, sorry
Detto questo, il "You are Dead" mi esce scritto solo quando mi attaccate, come si dice da me, all'infamata! in 3-4 contro uno chiunque player ipermegasgravo muore Ad essere sinceri, non si capisce una sega di quello che scrivi, e comunque a dirla tutta, ti ho segato l'altro ieri a destard (6 exp, 16k), se non sbaglio con 3 flame , ^^

Luca alias Devine,

il programmino lo usano anche i tuoi co-fazionati. Banniamo/De-skilliamo anche loro. Per gli altri programmini da te citati, chi userebbe cosa? :gha :gha

Che Dexter ti abbia fatto il biscotto in guerra contro non so chi, mi fa specie. E' evidente che tu debba ancora capire le dinamiche delle interazioni in pula.

Chi vi sia a Delucia tra Lucas o Khamal poco importa. L'importante è divertirsi. E a me sembra che ultimamente, anche in inferiorità numerica, riusciamo ancora a dare del filo da torcere a chiunque, a prescindere dai fazionati che non vi stanno a genio (talvolta risulta impossibile fronteggiare tutte le fazioni elhoim insieme). Questo significa anche far divertire voi, non scordatevelo.
Last edit: by sbraga87.

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 10:53 #54

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

giocavo su un server dove il miglior programmino vinceva non si tratta di uoitalia, sorry
Detto questo, il "You are Dead" mi esce scritto solo quando mi attaccate, come si dice da me, all'infamata! in 3-4 contro uno chiunque player ipermegasgravo muore Ad essere sinceri, non si capisce una sega di quello che scrivi, e comunque a dirla tutta, ti ho segato l'altro ieri a destard (6 exp, 16k), se non sbaglio con 3 flame , ^^

Luca alias Devine,

il programmino lo usano anche i tuoi co-fazionati. Banniamo/De-skilliamo anche loro. Per gli altri programmini da te citati, chi userebbe cosa? :gha :gha

Che Dexter ti abbia fatto il biscotto in guerra contro non so chi, mi fa specie. E' evidente che tu debba ancora capire le dinamiche delle interazioni in pula.

Chi vi sia a Delucia tra Lucas o Khamal poco importa. L'importante è divertirsi. E a me sembra che ultimamente, anche in inferiorità numerica, riusciamo ancora a dare del filo da torcere a chiunque, a prescindere dai fazionati che non vi stanno a genio (talvolta risulta impossibile fronteggiare tutte le fazioni elhoim insieme). Questo significa anche far divertire voi, non scordatevelo.

è vero mi hai segato solo sotto mob, perche quando sei tornato te la sei data a gambe :) ti piace raccontare solo episodi a tuo favore, vabè ma è sempre cosi tranquillo ti capisco ^^ Visto che gioco da 22 giorni su questo shard e ho 3000 tot skill, in un mese mi skillo caro e poi ci possiamo riaffrontare :)

Ah! vai su uodreams oppure vai su Terreincantate e chiedi chi erano la Famiglia SoulBlaDe ;) almeno ti rinfrescano le idee visto che ti piace fare il superiore :)

Adios gringo

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 11:30 #55

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Luca alias Devine,

ma infatti parlo in generale e degli anni passati non dico solo che voi usate uolooter,ma in 4 anni da pk non mi è servito uolooter per lotare e neanche la necessità perchè non sono cleptomane e pixellaro che devo sfogare gli instinti del real nel gioco.

non è che dexter ha fatto il biscotto ha usato un bug per spammare me come altri,ed idem a brit senza essere in guerra poi te lo ripeto a me dell'equip non frega nulla come sai me li regala diego,ma LANCIO una lancia :ridi3 per il nuovo che capisco ha poca roba in banca e se deve stare attento anche a questa gente che sfrutta dei bug per lotare due pixel è normale che dopo un po si possa stufare.

insomma a sa mo l'intento è divertirti e basta invece mesi fa avevi il progetto di fare la superfazione... a me sembra proprio che questo intento mano a mano stia scemando,una superfazione non sembra proprio perchè se prendi solo maghi se pur scarsi solo per essere uno con un flame o meteor scrool in più e poi andate a piangere con i gm per farvi aumentare il limite non la vedo tanto powa... cioè gente come teclis cerberus lucas stich tini tiger(ti sei abbassato a giocare con chi ti ha tentato di lammare l'account x avere un flame scroll nel pvp...) mike portnoy zhidra kalamaro e dartagnan rossi e nahil mine e asfaloth blu?qualcosa non quadra... poi una volta fazioni tizio una volta caio un altra mezza skara si fa rossa e vieni in pvp con gandalf e fedez,un altra ti aumentano il limite alla stone e alla fine siete a pari numero dei blu perchè nel 2015 esiste whats up dove creare gruppo con nome delucia e scrivervi pvp logga... parliamoci chiaro il pvp qua sopra da blu rosso o turchese è sempre delucia vs serpent(e se vai a contare avete gli stessi nostri primi pg da fazione rossa...) poi c'è la presenza sporadica o non di altri in base a dove parte il pvp se al ponte o altrove... quindi il più delle volte siete anche di più voi... :cespuglio

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 12:36 #56

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Luca alias Devine,

ma infatti parlo in generale e degli anni passati non dico solo che voi usate uolooter,ma in 4 anni da pk non mi è servito uolooter per lotare e neanche la necessità perchè non sono cleptomane e pixellaro che devo sfogare gli instinti del real nel gioco.

non è che dexter ha fatto il biscotto ha usato un bug per spammare me come altri,ed idem a brit senza essere in guerra poi te lo ripeto a me dell'equip non frega nulla come sai me li regala diego,ma LANCIO una lancia :ridi3 per il nuovo che capisco ha poca roba in banca e se deve stare attento anche a questa gente che sfrutta dei bug per lotare due pixel è normale che dopo un po si possa stufare.

insomma a sa mo l'intento è divertirti e basta invece mesi fa avevi il progetto di fare la superfazione... a me sembra proprio che questo intento mano a mano stia scemando,una superfazione non sembra proprio perchè se prendi solo maghi se pur scarsi solo per essere uno con un flame o meteor scrool in più e poi andate a piangere con i gm per farvi aumentare il limite non la vedo tanto powa... cioè gente come teclis cerberus lucas stich tini tiger(ti sei abbassato a giocare con chi ti ha tentato di lammare l'account x avere un flame scroll nel pvp...) mike portnoy zhidra kalamaro e dartagnan rossi e nahil mine e asfaloth blu?qualcosa non quadra... poi una volta fazioni tizio una volta caio un altra mezza skara si fa rossa e vieni in pvp con gandalf e fedez,un altra ti aumentano il limite alla stone e alla fine siete a pari numero dei blu perchè nel 2015 esiste whats up dove creare gruppo con nome delucia e scrivervi pvp logga... parliamoci chiaro il pvp qua sopra da blu rosso o turchese è sempre delucia vs serpent(e se vai a contare avete gli stessi nostri primi pg da fazione rossa...) poi c'è la presenza sporadica o non di altri in base a dove parte il pvp se al ponte o altrove... quindi il più delle volte siete anche di più voi... :cespuglio

Eh che ci vuoi fare devine.... I veri pk sono loro oh!!! Dimenticavi che fazionano anche i dregoth!! :rotfl: :rotfl:

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 13:36 #57

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
Al trinsic non gli rispondo che è scarso,

@ Devine
non si capisce gran chè. Però si, si faziona qualcuno in più per fronteggiare la massa. E' normale. Serpe-Nujelm-Trinsic è tanta roba. Poi parli a me come se fossi il sindaco.

Volevo argomentare il tutto con altri tre o quattro episodi, però mi sembra sciocco.
I reply che ricevo assumono sempre più le sembianze di sfoghi. UO cambia, tra l'altro non ti interessa di questo giochino (dici), ci si fa blu e si cambia aria. E' tutto normale, non preoccuparti.

Buon gheim

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 13:50 #58

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

@ Devine
non si capisce gran chè. Però si, si faziona qualcuno in più per fronteggiare la massa. E' normale. Serpe-Nujelm-Trinsic è tanta roba. Poi parli a me come se fossi il sindaco.

Volevo argomentare il tutto con altri tre o quattro episodi, però mi sembra sciocco.
I reply che ricevo assumono sempre più le sembianze di sfoghi. UO cambia, tra l'altro non ti interessa di questo giochino (dici), ci si fa blu e si cambia aria. E' tutto normale, non preoccuparti.

Buon gheim

STRANAMENTE quando ho parlato di firewall per i programmini, non hai esitato a cambiare discorso, :scalata

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 14:02 #59

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
Passerà cucciolè,
ci siamo passati tutti.

nn se ne puo piu 01 Mar 2015 14:31 #60

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

@ Devine

Buon gheim

be si la classica scusa non si capisce gran che quando non si sa come controbattere sta sempre bene... :scalata non sei sindaco?ma perchè la c'è? siete 15 vice sindaci e 20 c su ts. :ridi3 volete fare i rossi e chiedete l'aumento di stone... fazioni cani e porci e giochi con chi ti sta sulle palle giusto per essere uno in più. ti lamentavi quando ho fazionato max paine e kamek rossi e poi ti ritrovo che giochi con darkan3 kamal cerberus aloysius lucas e tini tiger... mmmm 0 coerenza :surrender... io ne preferisco un altro di gioco ma i tuoi interventi o dei tuoi cofazionati del tipo siete scarsi non vi lamentate se dexter vi lota noi siamo powa lo seghiamo 50 volte non lo vedo molto intelligente(avesse poi postato incognito leggo solo zhidra cerberus e roba cosi) quando non sai neanche come sega la gente se per bug mediante le guardie o no... poi sinceramente visto che sei tanto interessato per il giochino che fai la battutina a me dagli te la roba ai nuovi che vengono spammati e lotati da questi lamer no? sarai pieno con uolooter si lota veloce... :ridi3

qualcuno in più? la massa? i trinsic? quante scuse leggo...vi piace vincere facile e mass loggare da rossi dai. :facepalm

potevate chiedere 25 primi pg in stone invece che 20 almeno c'era posto pure per gandalf e fedez...

GG WP,buon game :pop
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.230 seconds