E' inutile rispondere ad A con B.
Sto criticando il solito piagnisteo. Dal momento che anche a Tostapan hanno indirizzato una serie di accuse infondate come se nessuno si venisse a cercare la magagna per provare a farsi un equip facile.
Oggi si piange e si ottiene quello che vuole. I programmi illegali funzionano perchè non c'è un lavoro atto a verificarne l'esistenza concreta. Intendo dire che non esiste ancora un qualcosa che non ti permetta di far funzionare un uolooter piuttosto che un uo gear ( che credo già non funzioni), e di certo ciò non fa bene all'equità del gioco. Ma il problema prescinde dalla dinamica Dexter, ed è più coerente con quello attuale di uoi-r, cioè uno shard poco seguito e scarsamente vigilato. Looter lo puo usare Dexter, Nomak o Pacimero. Lo possono usare i tuoi co-fazionati come i miei (il "come fate voi" non l'ho capita, ma sorvolo).
Il bug a cui ti riferisci, che esiste da sempre, non è un BUG. Penso di aver giocato abbastanza in pula con un pg grigio e 20 player dietro da poter dire come funzionano esattamente le interazioni sotto guardie. E state certi che senza che qualcuno abbia fatto qualcosa, non si può segare un blu senza essere spammati o diventare quantomeno criminal.
Ultima cosa, nessuno si stava vantando del fatto che noi segassimo Dexter e voi no. Mi pare ovvio che in pula non si possa fare (come lui non può fare lo stesso con voi).
Tuttavia sapete bene che se levaste le guardie potreste torchiarlo a dovere. Ripetendo la cosa vedrai che Dexter a serpe non ci verrebbe più. Le redenzioni io le facevo tutti i giorni quando vedevo qualcuno di interessante fuori pula. Sei stato pk fino a ieri non mi pare sia un grosso problema.
@ zinzun,
ti ho risposto esaustivamente prima, se usi gear è palese, pertanto debbono prendersi provvedimenti. L'infamante accusa che muovi ai pk, che ormai sono solo i miei co-fazionati, è tipica di una persona che il gioco non lo ha capito completamente (senza offesa). Saper correre si apprende solo dopo tanto tempo e tu è normale che ne abbia di strada da fare. Capisco tuttavia che risulta facile giustificare il "you are dead" con l'infangata conveniente dell'ultimo minuto. Ho sentito persino gente accusarmi/accursarci di usare programmi per correre a bucca tra gli alberi. Non nascondo che è una soddisfazione sentire certe cose. Uolooter è una merdata che usano tutti, di certo non io, e come lo può usare un pk lo può usare un trinsic. Per questo sono pro a implementazioni castranti. PUNTO