Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

La crescita dello shard! 08 Apr 2015 18:24 #1

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Che bello tornare a loggare dopo tre mesi, mi sono detto, ho un pochino di tempo intanto che mi leggo un libro, mi piacerebbe magari andare un po in miniera a fare due minerali e vedere che succede magari fare due chiacchiere se qualcuno passa e vuole conversare un po e...........eccolo che arriva un buon player che mi fa fare due chiacchiere ma........caspita........ ha fatto un bel muro all'ingresso della miniera e ha combattuto come un vero cavaliere(considerato che ero nudo e senza nemmeno una benda).

Credetemi è stato bellissimo vedere che i pk (ebben si era un pk taggato delucia ) sono sempre gli stessi e che non è cambiato assolutamente nulla,sia chiaro nessuna critica contro lo staff, non è di sicuro colpa loro se abbiamo dei player cosi ....comunque......... un saluto a tutti ci vediamo tra altri tre mesi......forse!!!!!!!!!!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: IlMalice
The topic has been locked.

La crescita dello shard! 08 Apr 2015 19:09 #2

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Credo che a noi di Trinsic ci farebbe piacere rivederti prima.... scusami l o.t.......
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: misaoaki, TaitaGattaccio

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 19:34 #3

• Marta
  • Marta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 5
Beh ormai riescono a fare 2 kill solo così, quando sono in difficoltà riescono addirittura a chiamare i dregoth e viceversa. Giusto per far capire a che livello siamo...
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 19:59 #4

• vez
  • vez's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 62
Dai Franco non credo che questo possa abbattere un guerriero come te... la prossima volta che decidi di tornare mandami un mess su icq che le faccio volentieri io due chiacchiere su...
Ti aspetto...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

ICQ 669173062
The following user(s) said Thank You: misaoaki, TaitaGattaccio

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 21:10 #5

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

Beh ormai riescono a fare 2 kill solo così, quando sono in difficoltà riescono addirittura a chiamare i dregoth e viceversa. Giusto per far capire a che livello siamo...

ma queste affermazioni che sostieni le puoi provare? io posso confermare che sia i trinsic che i serpent attaccano prima i dregoth dei pk.
avete basato le vostre scelte di gioco sul buttare fango in maniera scriteriata sugli altri perché morite in qualche frag, ma queste pagliacciate le finite si o no?
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 22:29 #6

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma queste affermazioni che sostieni le puoi provare? io posso confermare che sia i trinsic che i serpent attaccano prima i dregoth dei pk.
avete basato le vostre scelte di gioco sul buttare fango in maniera scriteriata sugli altri perché morite in qualche frag, ma queste pagliacciate le finite si o no?

Tutti a Trinsic, a Nujelm e a Serpent possono testimoniare, anch'io che non partecipo spesso a scaramucce varie...

Quindi SI, ci sono dei testimoni, tutti direi. Non si può affermare il contrario perché é nota la rivalità tra Delucia e Serpent, in ogni caso non ho testimonianze a riguardo. L'ultima volta che sono andato con gli altri a Dregoth ci ho trovato i Delucia e guarda caso hanno attaccato noi e non i Dregoth...
Quindi é evidente che Dregoth e Delucia sono ALLEATE anche se non in modo ufficiale...
ma conta il comportamento CONCLUDENTE e non la teoria o la burocrazia, cioé la realtà dei FATTI.
Lo status di guerra e dovuto alla deriva PK che ha preso Dregoth in questi ultimi tempi: hanno iniziato a girare per i dungeon in 6-7 killando senza motivo anche giocatori che non hanno mai mostrato ostilità nei loro confronti ( gente che faceva mob come il sottoscritto, newbie etc. ). Anche il sindaco di Dregoth un giorno mi ha attaccato a Destard senza motivo mentre riempivo il cestino di Albert, e come risposta mi sono sentito esporre il concetto di memoria storica.... ma pensandoci bene io il PONTEFICE dell'ISIS non l'ho mai attaccato con nessuno dei miei personaggi.... ma come sarà questa storia ???? :Oo:
Personalmente non ho mai attaccato i Dregoth perché io sono order e loro pure... ma i Dregoth non fanno lo stesso...
come ho già detto non mi interessa essere killato una volta in più ma non mi piace l'incoerenza che tutta la fazione di Dregoth sta dimostrando a partire dal sindaco. Il pesce puzza dalla testa di dice di solito...
I Serpent vi attaccano ??? i Nujelm pure ??? E perché avete iniziato ad attaccare tutti i cittadini di Trinsic ???? per sfogare la vostra infantile frustrazione visto il numero soverchiante di Serpent e Nujelm che rende impossibile qualsiasi difesa ???

Per non parlare poi delle lamerate in gioco... ne citiamo qualcuna ??? meglio di no, non apriamo questo triste capitolo...
Quindi davvero Mickail pensi di difendere l'operato tuo e dei tuoi accusando a tua volta ( metodo piu antico del mondo... :( ) e definendo pagliacciate le critiche che vi vengono rivolte ???? ( che comunque fin'ora sono state bonarie e mai acide o offensive... )
Quelli che magari potrebbe essere più COERENTI sono proprio i DREGOTH, che sono chiaramente alleati di DELUCIA ( fazione ORDER alleata ad una fazione CHAOS.... :Oo: ).
Ho capito che non vivete il gioco come noi e la frustrazione la sentite a tal punto che pur di fare qualche FRAG in piu mandate a puttane tutte le regole e le logiche del gioco...
Ho capito che vivete NEL GIOCO e giocate VOI stessi e non i vostri personaggi... la dimostrazione di questo la date quando riuscite a killare qualcuno e lo prendete in giro dandogli del nabbo, deridendolo, cantando la canzoncina "ti piace vincere facile" oppure come é capitato a me tirate fuori deliri del tipo "e poi tu dici questo e quello sul forum"...
addirittura c'é stato uno che su TS é venuto a cercarmi nel canale Trinsic per darmi del nabbo... :mrgreen
Poveretto, speriamo che il SERT gli trovi al piu presto una destinazione... :rotfl:

USCITE DAL GIOCO.

Poi vista la simpatica alleanza e tutte le altre cose poco elogiabili che ho notato direi allo staff che é ora di togliere qualche LIVELLO alla chiesa dei PK... dovrebbero essere loro a dare l'esempio... secondo me.

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 22:42 #7

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
gabriel ma tu in che shard giochi? no perche sicuro non su uoir -_-

La crescita dello shard! 08 Apr 2015 22:46 #8

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
I culti sono una parte del gioco condivisa e quindi facciamo un riassunto.

RISULTATI OPERATIVI DEI CHIERICI di IDIOR:

- Una fazione scomunicata per qualche tempo ( Cove )
- Una fazione che ha cambiato culto ( Trinsic )
- Una fazione che vi ha tolto l'alleanza ( SKara Brae )
- Alleanza non dichiarata ma EFFETTIVA con Delucia
- Uccisioni ingiustificate
- Atti di pikappaggio puro ( giro dungeon ) anche nei confronti di Newbie
- Comportamento gravemente sleale nei confronti degli alleati ( avete quasi svuotato le fazioni che vi erano alleate )
- Mancato controllo sulle lamerate e sulle bimbominkiate ( questo é un neologismo )
- Redenzioni LAMPO ( lavaggio kill fatto in 5-10 minuti... :Oo: )

E questi sarebbero i BUONI ??????????????? :o_O:

e questi sarebbero i GIOCATORI DI RUOLO ???????? :o_O:

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Ma in fondo lo so che siete buoni, vi voglio bene lo stesso dai.... :D

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 22:51 #9

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
cmq io inviterei i gm a stazionare fuori dreghot per vedere quant volte fragghiamo con i pk! parli senza sapere nulla in preda a rosik e delirio e tutto questo e dimostrato dal fatto che tinsic in poco piu di due mesi ha lanciato via tutte le sue vecchie regole cambiando fazione e alleandosi a serpe e nujelm... tutto questo perche pretendete di essere di una fazione avversaria ma di essere lasciati in pace -_-' sinceramente io credo che tu hai una visione del gioco completamente diversa dalla realtà.. basta vedere gli ultimi fazionamenti delucia... sono tutti ex serpent... che fanno comunella con i serpe... pero tu questo non lo dici perchè sarebbe troppo scomodo da ammettere.. mamma mia quante invenzioni...

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 22:55 #10

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
RISULTATI OPERATIVI DElla mente di gabriel:

- Una fazione che vi ha tolto l'alleanza ( SKara Brae ) (certo loro non vogliono avere guerre e quindi togliendo alleanza sono piu tranquilli)
- Alleanza non dichiarata ma EFFETTIVA con Delucia (hahahahaahah mi fai strippare hahahahaha)
- Uccisioni ingiustificate (idior uccide elhoim tutto regolare)
- Atti di pikappaggio puro ( giro dungeon ) anche nei confronti di Newbie (newbie tipo feuron o amici che stanno tutto il giorno a fare pvp?)
- Comportamento gravemente sleale nei confronti degli alleati ( avete quasi svuotato le fazioni che vi erano alleate ) (????)
- Mancato controllo sulle lamerate e sulle bimbominkiate ( questo é un neologismo ) (sempre piu ridicolo)
- Redenzioni LAMPO ( lavaggio kill fatto in 5-10 minuti... :Oo: ) (hauhauahauhauha ci mette quasi un ora a redimerci e al 90% delle volte c'e il gm con noi... ma tu che ne sai??? cioè veramente dici cose che non vedi e che non sai... stai veramente male zio)

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 22:55 #11

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
no cioe' ma veramente parlate a cavolo qui... poi sto gabriel sta sempre a postare e in gioco nn lo vedi mai... parli a caso senza vivere il gioco per poi finire con delle massime di vita che puoi benissimo tenerti per te visto che qui la gente ha una vita e nn devi sicuramente essere tu a consigliare cosa fare...

tornando al gioco... abbiamo segnalato piu volte la presenza di serpent insieme ai delucia, anche puniti in un paio di casi, e ora con l'arrivo dei fratelli kebab si vedono cose assurde come gate di uso comune tra i due...

e ora voi volete dirci che siamo noi quelli alleati a loro? dai su smettete di dire cavolate... per quanto riguarda il prete beh... io posso dirvi che il povero mikael sta veramente sopportando cose che un altra persona avrebbe rinunciato a sopportare... fa gdr anche mentre tira i ferio mentre da voi c'e' un sean che oltre a usare il tasto del pietrificare e stare muto scrivendo uno stato tipo *sente delle voci* mentre uno gli scrive da avanti il naso non fa,
ogni volta che c'e' una redenzione fa una messa che dura quasi un ora... mentre il vostro sean tira redenzioni in corsa quasi...
quindi spalate merda sui dregoth... o su quello che volete ma nn dite niente a mikael che veramente siete pessimi... sfido tutti voi a fare cio' che fa lui x questo shard...

La crescita dello shard! 08 Apr 2015 23:00 #12

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

I culti sono una parte del gioco condivisa e quindi facciamo un riassunto.

RISULTATI OPERATIVI DEI CHIERICI di IDIOR:

- Una fazione che vi ha tolto l'alleanza ( SKara Brae )
- Alleanza non dichiarata ma EFFETTIVA con Delucia
- Uccisioni ingiustificate
- Atti di pikappaggio puro ( giro dungeon ) anche nei confronti di Newbie
- Comportamento gravemente sleale nei confronti degli alleati ( avete quasi svuotato le fazioni che vi erano alleate )
- Mancato controllo sulle lamerate e sulle bimbominkiate ( questo é un neologismo )
- Redenzioni LAMPO ( lavaggio kill fatto in 5-10 minuti... :Oo: )

E questi sarebbero i BUONI ??????????????? :o_O:

e questi sarebbero i GIOCATORI DI RUOLO ???????? :o_O:

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Ma in fondo lo so che siete buoni, vi voglio bene lo stesso dai.... :D

no veramente tu non stai bene... ma dove le sogni ste cavolate? venite in pvp fisso con 3 - 4 newbie a lootare i corpi e vi lamentate che se io li incontro in giro li sego? cioe avete i newbie rossi come cavolo fate a parlare... io non ci posso credere tu stai completamente fuso e parli di cose letteralmente inventate dal tuo cervello

La crescita dello shard! 08 Apr 2015 23:30 #13

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
passa adesso fuori dregoth.. fanno ronda delucia e serpe... che alleanza e ^_^

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 23:48 #14

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Darknall: Non sei proprio capace di parlare senza dare del "fuso" o del "fuori di testa" ???? Meno male che ci sei tu che tieni in alto il lume della ragione....
Voi chi ?????
Io parlo per ciò a cui ho assistito, pochi episodi ma già bastano...
Di newbie non ce n'erano, io non ne ho visti. Se poi partecipano non vedo dove sta il problema, discorso già fatto 1000 volte, lo status e temporaneo.

Re:La crescita dello shard! 08 Apr 2015 23:58 #15

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
"sto Gabriel" non lo vedi mai in gioco... Verro a dregoth a timbrare il cartellino... Pero strano che dici cosi, sai pure dove abito...
Ogni tanto vedo i dregoth rossi passare da casa mia ( e gentilmente mi invitano ad uscire )
Eccetera eccetera eccetera...
Meno ipocrisia.

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 00:00 #16

• Marta
  • Marta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 5
Esempio pratico, ieri sera i serpent erano a delucia contro i delucia, i delu sono morti un paio di volte, tempo 3 secondi e si aprono 2 gate vicino alla banca di delu, spuntano fuori 12 dregoth, morale della favola i serpents vengono uccisi in 4 minuti killati da dregoth e delucia che si spalleggiavano. Il tempo di rivestirsi e tornare, in tutto 24 secondi, e i delucia parlavano tranquilli con i dregoth. Però non ci sono alleanze!!! I dregoth sono poveri indifesi che hanno tutto lo shard contro!! Infatti non hanno mica frazionato mezza delucia per il solo frag!! Weiss, lucas, zden. Sono degli omonimi...
Last edit: by Marta.

Re:La crescita dello shard! 09 Apr 2015 00:01 #17

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Darknall: Non sei proprio capace di parlare senza dare del "fuso" o del "fuori di testa" ???? Meno male che ci sei tu che tieni in alto il lume della ragione....
Voi chi ?????
Io parlo per ciò a cui ho assistito, pochi episodi ma già bastano...
Di newbie non ce n'erano, io non ne ho visti. Se poi partecipano non vedo dove sta il problema, discorso già fatto 1000 volte, lo status e temporaneo.

vedi che parli senza sapere?
1) i newbie che fan pvp sia serpent trinsic o nuje ci sono e lootano soltanto

2)se non giochi mai evita di parlare perche nn sai le cose come stanno...

3) i newbie non possono andare in giro in cerca di frag pena la perdita totale della tag...

ti ripeto smetti di fare il leone da tastiera, primo perche nn sei capace secondo perche non le sai le cose... :facepalm

Re:La crescita dello shard! 09 Apr 2015 00:50 #18

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Esempio pratico, ieri sera i serpent erano a delucia contro i delucia, i delu sono morti un paio di volte, tempo 3 secondi e si aprono 2 gate vicino alla banca di delu, spuntano fuori 12 dregoth, morale della favola i dregoth vengono uccisi in 4 minuti kill ari da dregoth e delucia che si spalleggiavano. Il tempo di rivestirsi e tornare, in tutto 24 secondi, e i delucia parlavano tranquilli con i dregoth. Però non ci sono alleanze!!! I dregoth sono poveri indifesi che hanno tutto lo shard contro!! Infatti non hanno mica frazionato mezza delucia per il solo frag!! Weiss, lucas, zden. Sono degli omonimi...

ti giuro che io non ho capito cosa hai scritto cosi sembra che i dregoth sono morti uccisi dai dregoth e dai delucia -_-

cmq i delucia che abbiamo preso sono persone che son andati via per scelte non condivise certo non per creare alleanze...
poi cmq fino ad ora quelli puniti perche giocano con i pk sono stati i serpent quindi io eviterei di parlare... se avete prove mandatele ai gm e vedete che saranno puniti

Re:La crescita dello shard! 09 Apr 2015 00:51 #19

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

"sto Gabriel" non lo vedi mai in gioco... Verro a dregoth a timbrare il cartellino... Pero strano che dici cosi, sai pure dove abito...
Ogni tanto vedo i dregoth rossi passare da casa mia ( e gentilmente mi invitano ad uscire )
Eccetera eccetera eccetera...
Meno ipocrisia.

no no serio tu hai manie di protagonismo... io nn so quale sia il tuo pg...

Re:La crescita dello shard! 09 Apr 2015 01:46 #20

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
quanto rosic in un solo post :rotfl:
alleanze fantasma, kebab che fanno rosicare "e anche tanto, visto che sono sulla bocca di molti" player che giocano da qualche mese e credono di saper qualcosa su uoir e sulle dinamiche.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.230 seconds