Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 02:21 #21

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
il senso del post?
volete le miniere con le guardie? :rotfl:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The topic has been locked.

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 07:39 #22

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Ultimo episodio : ieri sera , Serpe a caccia di Pk e improvvisamente si riempe di Dregoth..... uhmmm sarà un caso ? :scalata
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 09:19 #23

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
ho letto i vostri post e, visto che sono un pg sfazionato, mi permetto di dire la mia da un punto di vista "esterno", anche a me è capitato più volte di vedere situazioni definiamole "ambigue" in cui "pareva" (a gli occhi miei e di chi era con me) che i dregoth fossero in combutta con i delucia... però non mi erigo a definirla cosa certa, non voglio essere accusato di diffamazione. Certo è che se analizziamo il gioco dal punto di vista del culto, l'atteggiamento molto spesso offensivo dei dregoth nei confronti dei loro avversari non è che combaci molto con l'allineamento idior della fazione in quanto capisco la goduria nel vincere (io son scarso in pvp ce poco da fare) ma offendere (ed in maniera ormai noiosa) mi sembra un po' oltre....Devo dire inoltre che i dregoth si stanno facendo prendere la mano nel pvp, è vero (e su questo non potete dire di no) che spesso attaccano a diritto chiunque solo per il gusto di segarlo....altro comportamento un po' fuori dall'allineamento idior.... comunque ormai la piega è questa, molti pvp hanno natura di inimicizia a livello personale e non di culto quindi mi ci son abituato e mi comporto di conseguenza... no prob botte e chi vince gode
buon game a tutti!!!!
icq 679533961

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 10:44 #24

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ultimo episodio : ieri sera , Serpe a caccia di Pk e improvvisamente si riempe di Dregoth..... uhmmm sarà un caso ? :scalata

Sarà un caso? SI, stavamo cercando i trinsic. :mrgreen
PS. Non c'è nulla di piu bello che andare a caccia di Trinsic.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 10:45 #25

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

il senso del post?
volete le miniere con le guardie? :rotfl:

A parte che sei stato uno dei pochi a rimanere it ma credo che il tuo unico scopo fosse quello di deridermi, no problem vedo che in questi anni nonostante tu sia cresciuto di età non vedo molti miglioramenti a livello mentale.

il mio messaggio lo hanno capito alcuni e non hanno avuto problemi a rispondere in maniera adeguata,ripeto visto che tu forse non lo hai letto bene,hai letto in qualche posto la mia richiesta per le miniere con le guardie?,non credo proprio visto che di lingotti ne ho da vendere, il mio era solo un modo per far capire che non è che se si migliora il pvp, si migliorano le classi,si creano classi nuove (vedi forse vampiro) si fa crescere lo shard perchè se poi il livello di giocatori che abbiamo è questo credo che non crescerà mai e continuerà a rimanere quello che da anni è....un piccolo shard con dei piccoli giocatori che si scannano per due pixel!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: misaoaki

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 11:08 #26

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ho dato un'occhiata piuttosto sommaria ai vari posts pubblicati.
L'unica tristezza è che per cercare di affrontare una discussione si passa completamente a ben altro (dalla qualità della figura del pk attuale ai rapporti con gli order, al gdr nei culti).
Perché la mia lettura (iniziale) è stata superficiale? Per il semplice motivo che sono rimpalli continui delle "responsabilita" ma una cosa è certa, se proprio volete il rispetto delle regole (a quanto pare dare libertà non è mai un bene), cominceremo a valutare seriamente di intervenire a modo nostro ma con ciò escludendo anche casi minimi tollerabili.
Quindi o tutti vi date una regolata oppure daremo ascolto alle vostre richieste, predisponendo regole e sanzioni rigide.

Sulla disponibilità sapete tutti che da parte nostra è massima e se ci sono richieste di controlli vengono effettuate regolarmente.

Invito a ritornare in topic, di non procedere a offese/denigrazioni di alcun tipo e se volete procedere con questa discussione di farlo i apposito topic.
Grazie

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 11:35 #27

• TdM
  • TdM's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mi stavo divertendo un mondo :pop :pop

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 18:49 #28

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

Scusa eh, ma ti sembra normale che dei pg "blu" (tra virgolette perchè ormai siete solo più rossi) si divertano ad andare a cercare altri pg blu?!? e non pg a caso, ma Noi Trinsic?!?!?!?
Ormai sono mesi che sono senza parole per il vostro comportamento!!!!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 19:01 #29

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Erik , caro, i Trinsic non dimorano a Delucia ne tanto meno a Bucca....
Poi se qualcuno di voi ha/o ha avuto allineamenti caos, e intendo dire la scritta dopo il nome, [delucia], si sente in diritto di mandare pm/icq/whatsup, fb hai rossi ( che tanto oramai rossi e dregoth è la stessa cosa) perchè vi vedete sovvrastati a numeri dalle citta Elhoim, io non so cosa dire....
Ah ricordo che qualcuno dei vostri trovò la brillante scusa, dei vostri continui attacchi ( newbay e non ) era dovuto al fatto che dei nostri Concittadini si comportavano in medesima maniera. Allorchè dopo aver capito la situazione prendemmo la decisione di sfazionare qualcuno perchè non rispettava le "regole" della città. Eppure non cambiò nulla .....
Sono il primo a dire che non mi dispiace fare PVP , ma a tutto c'è un limite, il che vuol dire che se vi avessimo trovato un mese fa a fare un qualsivoglia di dungeon non vi avremmo attaccato cosi " a uffa" solo perchè siete Dregoth ma probabilmente avremmo cambiato dg.
Questo per andare a rispettare la "legge" che noi seguiamo.
Con questo chiudo perchè ( da me in primis ) siamo andati a fare dei discorsi che non c entrano un cazzo con il topic.

Dio ti ringrazio che sono Trinsic.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Last edit: by Blade.

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 19:11 #30

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31

Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 20:25 #31

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230

Scusa eh, ma ti sembra normale che dei pg "blu" (tra virgolette perchè ormai siete solo più rossi) si divertano ad andare a cercare altri pg blu?!? e non pg a caso, ma Noi Trinsic?!?!?!?
Ormai sono mesi che sono senza parole per il vostro comportamento!!!!

Tutto cominciò il giorno in cui incrociando casualmente la vostra Gran Principessa Skuld mi attaccò e non riuscendo ad uccidermi, io mi limitavo a scappare *sorride*, chiamò altri due tuoi concittadini infine uccidendomi vilmente sbeffeggiandomi e vantandosi di avermi sottratto 3 fiale di birra .... banalità e? ma dato che Trinsic adora il male rappresentato da Elohim il resto vien di conseguenza ...

Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci

Mi scuso con Taita per l'intromissione OT ma non ho resistito (dovevo rispondere)
Comunque condivido il tuo ragionamento
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior
Last edit: by FriarTuck.

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 20:32 #32

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
Io un'idea ce l'avrei.... Dregoth deve diventare una città pk... così nessuno avrà più da ridire su attacchi vari............

Friar, non è cominciato tutto da lì, fidati.......e soprattutto non è di sicuro colpa di Skuld se ci sono i vostri continui attacchi......... il male siete voi, non di sicuro NOI!!!!!

681439229

La crescita dello shard! 09 Apr 2015 21:18 #33

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
veramente dovete smettere di dire che dregoth e delucia giocano insieme..
quelli puniti perche sorpresi a fare comunella con i delucia qualche giorno fa sono proprio i serpent... quindi potete dire cio che volete
ma quando fornirete le prove di cio che state dicendo allora saro' il primo ad accusare i dregoth coinvolti...

per quanto riguarda gli attacchi ai trinsic non lamentatevi perche la cosa e reciproca...
poi che i piu vili di voi siamo scappati nei serpent (feuron,obscurio e nn so chi altro) vi fa solo capire che razza di gente avevate tra voi

anche alcuni dregoth o skara come ivan e rabit, nefertidi sono andati via per andare serpent come anche molti nujhelm...
e tutto questo perche nn si e' capaci a perdere una veste e un cappello... questi elementi e' meglio perderli che trovarli...

Re:La crescita dello shard! 09 Apr 2015 21:25 #34

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

sean che oltre a usare il tasto del pietrificare e stare muto scrivendo uno stato tipo *sente delle voci* mentre uno gli scrive da avanti il naso non fa,

Giochi da 3 settimane e mezzo, devi stare zitto.

Re:La crescita dello shard! 09 Apr 2015 23:32 #35

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

sean che oltre a usare il tasto del pietrificare e stare muto scrivendo uno stato tipo *sente delle voci* mentre uno gli scrive da avanti il naso non fa,

tu nn hai testo proprio... hai il pg piu sgravo del gioco, sai usare solo un tasto e muori 1 vs 1 cn me che gioco da tre giorni... se c'e' uno che nn deve parla tra noi sei tu... ciao monotasto...

Re:La crescita dello shard! 09 Apr 2015 23:45 #36

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ho focus a 160 e necro a 200, il resto sono tutte a 100. Non gioco tanto ultimamente e non voglio neanche buttarci soldi quindi è normale che muoio in continuazione, ma queste sono cose non pertinenti al titolo del post quindi non ho voglia di parlarne qui.

Re:La crescita dello shard! 10 Apr 2015 01:59 #37

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

tu nn hai testo proprio... hai il pg piu sgravo del gioco, sai usare solo un tasto e muori 1 vs 1 cn me che gioco da tre giorni... se c'e' uno che nn deve parla tra noi sei tu... ciao monotasto...

Tu invece sai solo insultare, sei il giocatore medio di dregoth... :evil:

sono tutti fuori di testa, dicono tutti cavolate...
sei arrivato tu da 3 giorni a divulgare la verità assoluta... con il tuo slang da adolescente.... :ridi3

poi mi é piaciuto il discorso sul sindaco di dregoth: "quello che ha fatto lui per il gioco".... ma cosa ha fatto di preciso ???? il capoculto ??? gioca come tutti... nel modo che sicuramente gli piace.
Lo dipingi come un martire... :ridi3
e per finire, spiegami chi ha detto che Idior é contro Elohim e Order contro Order...
da spiegamelo perché se non lo fai allora sei proprio uno sparafumo con lo slang da adolescente ZIO... :mrgreen

Poi ti rispiego il concetto, che a quanto pare ancora non hai compreso. Qua non siamo sui banchi di scuola, questo é il forum pubblico di un gioco. Non scrivo per avere l'approvazione di nessuno, esprimo solo il mio parere in quanto giocatore dello shard ( e anche donatore, come tanti altri... ). Quindi se non ti interessano i miei discorsi passa al reply successivo, non sei tu a stabilire cosa posso e non posso dire e non sei tu a stabilire se gli altri giocatori di questo shard hanno problemi mentali. E poi non parli come un dottore ZIO, non mi pare proprio cioé ZIO...

Rientrando nell'argomento del thread, concordo totalmente con TAITA, Laiman e Blade. Il livello medio dello shard é quello di darknall.

Il mio elenco dei risultati non é una critita allo stile e alle capacità di nessuno, ognuno gioca come gli pare.
E solo un elenco dei risultati generati dalle scelte e dall'atteggiamento dei chierici di dregoth ( e dei loro cittadini ).
Questi risultati non sono soddisfacenti, non sono in linea con quello che dovrebbe essere il culto Order di Idior.
La cosa patetica poi é l'atteggiamento buonista che utilizzano quando cercano di giustificare cose ingiustificabili...
Va bene fare PVP, fa parte del gioco, ma se conta di piu il PVP e il frag ad ogni costo, in barba alle dinamiche e alle regole del gioco, allora ( come gia detto da Elrond ) fatevi la città chaos... fine.

Re:La crescita dello shard! 10 Apr 2015 02:12 #38

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

sei arrivato tu da 3 giorni a divulgare la verità assoluta... con il tuo slang da adolescente.... :ridi3

poi mi é piaciuto il discorso sul sindaco di dregoth: "quello che ha fatto lui per il gioco".... ma cosa ha fatto di preciso ???? il capoculto ??? gioca come tutti... nel modo che sicuramente gli piace.
e per finire, spiegami chi ha detto che Idior é contro Elohim e Order contro Order...
da spiegamelo perché se non lo fai allora sei proprio uno sparafumo con lo slang da adolescente ZIO... :mrgreen

Poi ti rispiego il concetto, che a quanto pare ancora non hai compreso. Qua non siamo sui banchi di scuola, questo é il forum pubblico di un gioco. Non scrivo per avere l'approvazione di nessuno, esprimo solo il mio parere in quanto giocatore dello shard ( e anche donatore, come tanti altri... ). Quindi se non ti interessano i miei discorsi passa al reply successivo, non sei tu a stabilire cosa posso e non posso dire e non sei tu a stabilire se gli altri giocatori di questo shard hanno problemi mentali. E poi non parli come un dottore ZIO, non mi pare proprio cioé ZIO...

Rientrando nell'argomento del thread, concordo totalmente con TAITA, Laiman e Blade. Il livello medio dello shard é quello di darknall.

Il mio elenco dei risultati non é una critita allo stile e alle capacità di nessuno, ognuno gioca come gli pare.
E solo un elenco dei risultati generati dalle scelte e dall'atteggiamento dei chierici di dregoth ( e dei loro cittadini ).
Questi risultati non sono soddisfacenti, non sono in linea con quello che dovrebbe essere il culto Order di Idior.
La cosa patetica poi é l'atteggiamento buonista che utilizzano quando cercano di giustificare cose ingiustificabili...
Va bene fare PVP, fa parte del gioco, ma se conta di piu il PVP e il frag ad ogni costo, in barba alle dinamiche e alle regole del gioco, allora ( come gia detto da Elrond ) fatevi la città chaos... fine.

quello che fa il prete per il gioco tu non lo sai perche non giochi quindi nn puoi parlare...
io parlo come mi pare e il tuo fare da figone non serve a nulla ti rende solo piu ridicolo di quello che sei...
i tuoi cari amici di tag e gli alleati stanno sempre fuori dregoth a dire "uscite combattiamo siamo fortissimi e sgravissimi" quando sono duemila e pretendi che se io ne incontro uno da solo a mostri non lo attacco? poi scusa per quale motivo dregoth rossa e serpent nuje e trinsic no? ci attaccano a vista anche loro... quindi il discorso non fila neanche qua come sempre un reply da frustrato e senza neanche una virgola esatta...
tu puoi scrivere per qualunque motivo ma nel momento che lo fai hai messo il tuo post a disposizione di tutti e uno puo rispondere come vuole, come tu fai le paternali inutili e idiote io posso risponderti facendoti notare che fanno pena...
poi io sono il giocatore medio di dregoth?? e tu cosa ne sai che non giochi? parli per sentito dire o per cosa? non sei neanche capace a leggere un nome immagina se puoi venire a fare il simpatico...
quindi ti ridico per l'ennesima volta che se tu posti cavolate io ti rispondo facendoti notare quanto sono inutili e scialle...

ciao ZIO e quando vuoi logga per viverle le cose allora magari parlerai di cose vere e non delle favole che raccontano in ts...
e ripeto a tutti...

fornite le prove di quello che dite come abbiamo fatto noi e vedrete che anche a dregoth i vendor saranno dimezzati

i leoni da tastiera che non giocano so i mejo... :cowboy :cowboy :cowboy
Last edit: by DarkanIII.

La crescita dello shard! 10 Apr 2015 07:57 #39

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
DarkanIII mi dispiace dirtelo ma non sono i Trinsic che dovrebbero diventare una città rossa.... quando mai li hai visti rossi se no per due minuti?!?! Il nostro gioco non si basa sull'attaccare voi, ma al massimo i pk..... bhe però se voi ci attaccate immancabilmente ogni fottutissima volta che ci incontrate ovvio che poi facciamo comunella con i Serpents per prenderci la rivincita(vedi l'altra sera quando eravamo al deserto di Papua).
AH, un'altra cosa... Queste parole ("uscite combattiamo siamo fortissimi e sgravissimi") nessuno di noi le ha mai dette e se hai la prova che un Trinsic le abbia dette voglio vederle perchè non credo che nessun pg fazionato da noi sia talmente stupido da cadere nelle vostre provocazioni e rispondere in quel modo!!!!!!!!

681439229

Re:La crescita dello shard! 10 Apr 2015 10:21 #40

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

quello che fa il prete per il gioco tu non lo sai perche non giochi quindi nn puoi parlare...
io parlo come mi pare e il tuo fare da figone non serve a nulla ti rende solo piu ridicolo di quello che sei...
i tuoi cari amici di tag e gli alleati stanno sempre fuori dregoth a dire "uscite combattiamo siamo fortissimi e sgravissimi" quando sono duemila e pretendi che se io ne incontro uno da solo a mostri non lo attacco? poi scusa per quale motivo dregoth rossa e serpent nuje e trinsic no? ci attaccano a vista anche loro... quindi il discorso non fila neanche qua come sempre un reply da frustrato e senza neanche una virgola esatta...
tu puoi scrivere per qualunque motivo ma nel momento che lo fai hai messo il tuo post a disposizione di tutti e uno puo rispondere come vuole, come tu fai le paternali inutili e idiote io posso risponderti facendoti notare che fanno pena...
poi io sono il giocatore medio di dregoth?? e tu cosa ne sai che non giochi? parli per sentito dire o per cosa? non sei neanche capace a leggere un nome immagina se puoi venire a fare il simpatico...
quindi ti ridico per l'ennesima volta che se tu posti cavolate io ti rispondo facendoti notare quanto sono inutili e scialle...

ciao ZIO e quando vuoi logga per viverle le cose allora magari parlerai di cose vere e non delle favole che raccontano in ts...
e ripeto a tutti...

fornite le prove di quello che dite come abbiamo fatto noi e vedrete che anche a dregoth i vendor saranno dimezzati

i leoni da tastiera che non giocano so i mejo... :cowboy :cowboy :cowboy

Lo sai tu quando e come gioco ???
E l'unica argomentazione che hai saputo tirare fuori fin'ora...

( perché é evidente la collaborazione tra dregoth e delucia, come avevo detto i testimoni CI SONO :evil: )

Le altre sono queste:

Io non so le cose ( sei arrivato tu a dirmele pisellino... :evil: )
Io non conosco i fatti
Io dico cavolate
Io non gioco
Io faccio il leone da tastiera
io sono ridicolo
io non so usare le virgole, cioé ZIO

Però non insulto nessuno e ti ripeto: é troppo facile fare il bulletto dietro un monitor mister COMPROTUTTO.... :ridi3

Vai a fare il chierichetto a Mickail che é meglio. :evil:

Voglio rispondere anche al discorso di Luxferum:

Io penso che SI, visti i risultati direi che é meglio essere piu severi e rigidi. In tutto.
Last edit: by jolirouge1.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.242 seconds