sean che oltre a usare il tasto del pietrificare e stare muto scrivendo uno stato tipo *sente delle voci* mentre uno gli scrive da avanti il naso non fa,
Giochi da 3 settimane e mezzo, devi stare zitto.
tu nn hai testo proprio... hai il pg piu sgravo del gioco, sai usare solo un tasto e muori 1 vs 1 cn me che gioco da tre giorni... se c'e' uno che nn deve parla tra noi sei tu... ciao monotasto...
Tu invece sai solo insultare, sei il giocatore medio di dregoth...
sono tutti fuori di testa, dicono tutti cavolate...
sei arrivato tu da 3 giorni a divulgare la verità assoluta... con il tuo slang da adolescente....
poi mi é piaciuto il discorso sul sindaco di dregoth: "quello che ha fatto lui per il gioco".... ma cosa ha fatto di preciso ???? il capoculto ??? gioca come tutti... nel modo che sicuramente gli piace.
Lo dipingi come un martire...
e per finire, spiegami chi ha detto che Idior é contro Elohim e Order contro Order...
da spiegamelo perché se non lo fai allora sei proprio uno sparafumo con lo slang da adolescente ZIO...
Poi ti rispiego il concetto, che a quanto pare ancora non hai compreso. Qua non siamo sui banchi di scuola, questo é il forum pubblico di un gioco. Non scrivo per avere l'approvazione di nessuno, esprimo solo il mio parere in quanto giocatore dello shard ( e anche donatore, come tanti altri... ). Quindi se non ti interessano i miei discorsi passa al reply successivo, non sei tu a stabilire cosa posso e non posso dire e non sei tu a stabilire se gli altri giocatori di questo shard hanno problemi mentali. E poi non parli come un dottore ZIO, non mi pare proprio cioé ZIO...
Rientrando nell'argomento del thread, concordo totalmente con TAITA, Laiman e Blade. Il livello medio dello shard é quello di darknall.
Il mio elenco dei risultati non é una critita allo stile e alle capacità di nessuno, ognuno gioca come gli pare.
E solo un elenco dei risultati generati dalle scelte e dall'atteggiamento dei chierici di dregoth ( e dei loro cittadini ).
Questi risultati non sono soddisfacenti, non sono in linea con quello che dovrebbe essere il culto Order di Idior.
La cosa patetica poi é l'atteggiamento buonista che utilizzano quando cercano di giustificare cose ingiustificabili...
Va bene fare PVP, fa parte del gioco, ma se conta di piu il PVP e il frag ad ogni costo, in barba alle dinamiche e alle regole del gioco, allora ( come gia detto da Elrond ) fatevi la città chaos... fine.