Beh ormai riescono a fare 2 kill solo così, quando sono in difficoltà riescono addirittura a chiamare i dregoth e viceversa. Giusto per far capire a che livello siamo...
ma queste affermazioni che sostieni le puoi provare? io posso confermare che sia i trinsic che i serpent attaccano prima i dregoth dei pk.
avete basato le vostre scelte di gioco sul buttare fango in maniera scriteriata sugli altri perché morite in qualche frag, ma queste pagliacciate le finite si o no?
Tutti a Trinsic, a Nujelm e a Serpent possono testimoniare, anch'io che non partecipo spesso a scaramucce varie...
Quindi SI, ci sono dei testimoni, tutti direi. Non si può affermare il contrario perché é nota la rivalità tra Delucia e Serpent, in ogni caso non ho testimonianze a riguardo. L'ultima volta che sono andato con gli altri a Dregoth ci ho trovato i Delucia e guarda caso hanno attaccato noi e non i Dregoth...
Quindi é evidente che Dregoth e Delucia sono ALLEATE anche se non in modo ufficiale...
ma conta il comportamento CONCLUDENTE e non la teoria o la burocrazia, cioé la realtà dei FATTI.
Lo status di guerra e dovuto alla deriva PK che ha preso Dregoth in questi ultimi tempi: hanno iniziato a girare per i dungeon in 6-7 killando senza motivo anche giocatori che non hanno mai mostrato ostilità nei loro confronti ( gente che faceva mob come il sottoscritto, newbie etc. ). Anche il sindaco di Dregoth un giorno mi ha attaccato a Destard senza motivo mentre riempivo il cestino di Albert, e come risposta mi sono sentito esporre il concetto di memoria storica.... ma pensandoci bene io il PONTEFICE dell'ISIS non l'ho mai attaccato con nessuno dei miei personaggi.... ma come sarà questa storia ????
Personalmente non ho mai attaccato i Dregoth perché io sono order e loro pure... ma i Dregoth non fanno lo stesso...
come ho già detto non mi interessa essere killato una volta in più ma non mi piace l'incoerenza che tutta la fazione di Dregoth sta dimostrando a partire dal sindaco. Il pesce puzza dalla testa di dice di solito...
I Serpent vi attaccano ??? i Nujelm pure ??? E perché avete iniziato ad attaccare tutti i cittadini di Trinsic ???? per sfogare la vostra infantile frustrazione visto il numero soverchiante di Serpent e Nujelm che rende impossibile qualsiasi difesa ???
Per non parlare poi delle lamerate in gioco... ne citiamo qualcuna ??? meglio di no, non apriamo questo triste capitolo...
Quindi davvero Mickail pensi di difendere l'operato tuo e dei tuoi accusando a tua volta ( metodo piu antico del mondo...
) e definendo pagliacciate le critiche che vi vengono rivolte ???? ( che comunque fin'ora sono state bonarie e mai acide o offensive... )
Quelli che magari potrebbe essere più COERENTI sono proprio i DREGOTH, che sono chiaramente alleati di DELUCIA ( fazione ORDER alleata ad una fazione CHAOS....
).
Ho capito che non vivete il gioco come noi e la frustrazione la sentite a tal punto che pur di fare qualche FRAG in piu mandate a puttane tutte le regole e le logiche del gioco...
Ho capito che vivete NEL GIOCO e giocate VOI stessi e non i vostri personaggi... la dimostrazione di questo la date quando riuscite a killare qualcuno e lo prendete in giro dandogli del nabbo, deridendolo, cantando la canzoncina "ti piace vincere facile" oppure come é capitato a me tirate fuori deliri del tipo "e poi tu dici questo e quello sul forum"...
addirittura c'é stato uno che su TS é venuto a cercarmi nel canale Trinsic per darmi del nabbo...
Poveretto, speriamo che il SERT gli trovi al piu presto una destinazione...
USCITE DAL GIOCO.
Poi vista la simpatica alleanza e tutte le altre cose poco elogiabili che ho notato direi allo staff che é ora di togliere qualche LIVELLO alla chiesa dei PK... dovrebbero essere loro a dare l'esempio... secondo me.