ho il primo pg war(ho anche un pixel che dice che è il war più forte di questo gioco ma tralasciamo questo argomento )
Alt. Alt. Alt!
A me non me ne può fregar di meno che tu e nive vi scannate dalla mattina alla sera, in ogni post e ovunque vi beccate.
Ma la cosa che hai appena detto sopra non ha fatto altro che farmi ridere,ma quanto sei piccolo? ma davvero piccolo....
Tu dici di essere il "war più forte dello shard",bene. Una domanda posso portela? Essendo che sei uno dei più forti dello shard (ed usi le pozze Invisibility in pvp),il war più forte dello shard dovrebbe "a mio parere" usare solo ed esclusivamente Hiding e\o Stealth" per dichiararsi tale.
Altra domanda da porti. Poco tempo fà ti proposi di fare uno contro uno col mio guerriero (con ancora 120 fencing e 170 tactics),ovviamente la tua risposta qual'è stata? Anzicchè: si,va bene...ti faccio fare la brutta figura che meriti...
Ti sei fatto gatare via e sei scappato a gambe levate.
Quindi fai attenzione alle vagonate di fango che spara la tua bocca e non Dichiararti ciò che non sei.
Se ancora non avete capito bene qui il war più forte dello shard è Darkside.
Tu sei NULLA.
E ciò che lo può confermare è il fatto che guarda caso,in sto bel periodaccio stai usando solo ed esclusivamente il mage.....
Guarda caso.....
Fammi il favore mascy,stai al tuo posto che fai più figura...