Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

MAH?? 16 Apr 2015 20:45 #21

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ho il primo pg war(ho anche un pixel che dice che è il war più forte di questo gioco ma tralasciamo questo argomento :ridi3)

Alt. Alt. Alt!
A me non me ne può fregar di meno che tu e nive vi scannate dalla mattina alla sera, in ogni post e ovunque vi beccate.

Ma la cosa che hai appena detto sopra non ha fatto altro che farmi ridere,ma quanto sei piccolo? ma davvero piccolo....

Tu dici di essere il "war più forte dello shard",bene. Una domanda posso portela? Essendo che sei uno dei più forti dello shard (ed usi le pozze Invisibility in pvp),il war più forte dello shard dovrebbe "a mio parere" usare solo ed esclusivamente Hiding e\o Stealth" per dichiararsi tale.
Altra domanda da porti. Poco tempo fà ti proposi di fare uno contro uno col mio guerriero (con ancora 120 fencing e 170 tactics),ovviamente la tua risposta qual'è stata? Anzicchè: si,va bene...ti faccio fare la brutta figura che meriti...
Ti sei fatto gatare via e sei scappato a gambe levate.
Quindi fai attenzione alle vagonate di fango che spara la tua bocca e non Dichiararti ciò che non sei.

Se ancora non avete capito bene qui il war più forte dello shard è Darkside.
Tu sei NULLA.
E ciò che lo può confermare è il fatto che guarda caso,in sto bel periodaccio stai usando solo ed esclusivamente il mage.....
Guarda caso.....
:facepalm :facepalm
Fammi il favore mascy,stai al tuo posto che fai più figura...

allora primo se hanno messo l'invisibility a qualcosa serviranno :ridi3 sennò il lavoro di chask lo buttiamo perchè ora neanche l'invisibility si può usare :ridi3 c'ho visto addirittura maghi bere invisibility e premere recall uno dei quali è artimeos pk... non posso usarle io con il war puro con 200 alche che quindi non spendo nulla :facepalm...

mmm darkside è molto forte mai detto il contrario ma il vincitore del torneo dei war sono io e c'erano tutti :( ... il torneo globale idem battendo sia il campione dei maghi cronos sia il campione degli arceri vielith... ho tanto di pixel che te lo fa leggere se non ti è chiaro :S c'è scritto questa frase datami dagli allora gm " IL WAR PIù FORTE DELLO SHARD" per chi fosse interessato codesti pixel sono in bella mostra nella casa a sinistra del moongate di ice island!! :cespuglio

per il fatto di dovermi abbassare a fare pvp contro il tuo quinto pg perchè stai male e hai un account full... ma chi ti conosce... ma chi lo conosce lilith l'orchessa... io posso farlo con auron bronx darkside non con il tuo pg perchè ti pensi forte :ridi3... dopo 4 anni mi so stancato di usa il war ma neanche questo posso fare? devo chiedere permesso a te? ahahah incredibile davvero questa gente....periodaccio? ahah ma se hanno messo lo stordente e sono l'unico che nonostante ho il war full non lo sfrutta perchè voglio imparare ad usare il mago :cespuglio...cmq ancora una volta la combriccola di nive ha fatto andare off topic il thread

ma poi sono scappato? ahahahah ti ho semplicemente non considerato come faccio molte volte con parecchie persone qua :ridi3 ma si sa che sono cosi non è una novità 8-)

x i gm avete visto chi è che ha flammato...poi dicono che sono io che flammo...

io sono piccolo :cry: ...sei proprio una cipollina da kebab :D

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by devine.

MAH?? 16 Apr 2015 20:48 #22

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
guarda che quello che è andato off topic sei stato tu, come ho detto, è inutile flammarti lo stai facendo da solo... arveri :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: devine, namek97

MAH?? 16 Apr 2015 21:38 #23

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

ho il primo pg war(ho anche un pixel che dice che è il war più forte di questo gioco ma tralasciamo questo argomento :ridi3)

Alt. Alt. Alt!
A me non me ne può fregar di meno che tu e nive vi scannate dalla mattina alla sera, in ogni post e ovunque vi beccate.

Ma la cosa che hai appena detto sopra non ha fatto altro che farmi ridere,ma quanto sei piccolo? ma davvero piccolo....

Tu dici di essere il "war più forte dello shard",bene. Una domanda posso portela? Essendo che sei uno dei più forti dello shard (ed usi le pozze Invisibility in pvp),il war più forte dello shard dovrebbe "a mio parere" usare solo ed esclusivamente Hiding e\o Stealth" per dichiararsi tale.
Altra domanda da porti. Poco tempo fà ti proposi di fare uno contro uno col mio guerriero (con ancora 120 fencing e 170 tactics),ovviamente la tua risposta qual'è stata? Anzicchè: si,va bene...ti faccio fare la brutta figura che meriti...
Ti sei fatto gatare via e sei scappato a gambe levate.
Quindi fai attenzione alle vagonate di fango che spara la tua bocca e non Dichiararti ciò che non sei.

Se ancora non avete capito bene qui il war più forte dello shard è Darkside.
Tu sei NULLA.
E ciò che lo può confermare è il fatto che guarda caso,in sto bel periodaccio stai usando solo ed esclusivamente il mage.....
Guarda caso.....
:facepalm :facepalm
Fammi il favore mascy,stai al tuo posto che fai più figura...

allora primo se hanno messo l'invisibility a qualcosa serviranno :ridi3 sennò il lavoro di chask lo buttiamo perchè ora neanche l'invisibility si può usare :ridi3 c'ho visto addirittura maghi bere invisibility e premere recall uno dei quali è artimeos pk... non posso usarle io con il war puro con 200 alche che quindi non spendo nulla :facepalm...

mmm darkside è molto forte mai detto il contrario ma il vincitore del torneo dei war sono io e c'erano tutti :( ... il torneo globale idem battendo sia il campione dei maghi cronos sia il campione degli arceri vielith... ho tanto di pixel che te lo fa leggere se non ti è chiaro :S c'è scritto questa frase datami dagli allora gm " IL WAR PIù FORTE DELLO SHARD" per chi fosse interessato codesti pixel sono in bella mostra nella casa a sinistra del moongate di ice island!! :cespuglio

ma datami è italiano? ora edita pure quello :ridi3

Sfide sostenute:

MAH?? 16 Apr 2015 22:06 #24

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
hauhahuahauhaha devine sei veramente assurdo hahahahahahaha mamma mia che gente hahahahaha

The following user(s) said Thank You: namek97

MAH?? 16 Apr 2015 22:42 #25

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
e flammano e vanno ot... :facepalm e ci sta pure quello che ha chiesto di essere moderatore della sezione real life e fa solo flame ma di cose concrete e migliorie ne ha postate zero :facepalm...un altro thread che ha zozzato con i flame... quando vede devine si accende...

ovviamente da uno che mi scrive in privato aspettati la lettera dall'avvocato perchè ti denuncio... per aver postato la conversazione di team speak non ti puoi aspettare altro :cespuglio

MAH?? 16 Apr 2015 22:48 #26

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

è flammano e vanno ot... :facepalm e ci sta pure quello che ha chiesto di essere moderatore della sezione real life e fa solo flame ma di cose concrete e migliorie ne ha postate zero :facepalm...un altro thread che ha zozzato con i flame... quando vede devine si accende...

Prima aizzi il fuoco e poi fai l'indifeso....povera pecorella......

MAH?? 17 Apr 2015 00:08 #27

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

e flammano e vanno ot... :facepalm e ci sta pure quello che ha chiesto di essere moderatore della sezione real life e fa solo flame ma di cose concrete e migliorie ne ha postate zero :facepalm...un altro thread che ha zozzato con i flame... quando vede devine si accende...

ovviamente da uno che mi scrive in privato aspettati la lettera dall'avvocato perchè ti denuncio... per aver postato la conversazione di team speak non ti puoi aspettare altro :cespuglio

guarda devine, che non ti ho citato nel post, perchè e come fare la guerra con i mulini a vento, non ho iniziato io, se hai problemi di compressione puoi rileggere il 3d

poi se chiedo a qualsiasi persona di delucia, per esempio, di loggare in ts con l account Badboy, e incomincia a scrivere frasi senza senso, facendo credere che sei tu, non so se posso apparire poi ridicolo oppure piccolo, sbaglio?

ma secondo te ti querelo per un giochino in 2d?poi c'è l hai con me per sta cosa del mod della sezione rl, e basta devine cosi non andiamo di certo avanti, io voglio vedere lo shard che fa 100 player online, non vedere te che ti inventi le storie per litigare con me, non è ora di finirla?

Sfide sostenute:

MAH?? 17 Apr 2015 00:31 #28

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

guarda devine, che non ti ho citato nel post, perchè e come fare la guerra con i mulini a vento, non ho iniziato io, se hai problemi di compressione puoi rileggere il 3d

poi se chiedo a qualsiasi persona di delucia, per esempio, di loggare in ts con l account Badboy, e incomincia a scrivere frasi senza senso, facendo credere che sei tu, non so se posso apparire poi ridicolo oppure piccolo, sbaglio?

ma secondo te ti querelo per un giochino in 2d?poi c'è l hai con me per sta cosa del mod della sezione rl, e basta devine cosi non andiamo di certo avanti, io voglio vedere lo shard che fa 100 player online, non vedere te che ti inventi le storie per litigare con me, non è ora di finirla?

la finta vittima ahahahah oddio sei una sagoma e te mi correggi l'italiano a me? ahahha c'è l'hai hahahah CE l'hai

mi invento storie? ahahahah ma se come ho messo la conversazione qua sei andato a pianger da haytham per farla togliere :ridi3

zimbello di uoi 2.0 denunciami nive ti prego :facepalm

p.s. se vuoi far crescere lo shard digli alla tua fazione di smetterla di giocare su age1999 ;) visto che si sono spostati tutti li... non sono come me che penso allo shard...

i tuoi post sono poco costruttivi e sfociano sempre in istigazione e flame sei privo di contenuti e non sai mai andare in linea con il thread di partenza sei sempre off topic, uno cerca un modo per equilibrare ed aiutare lo staff e te fai la tua sparata da mago più powa flammando le persone :dry:

MAH?? 17 Apr 2015 00:37 #29

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
.

Sfide sostenute:

Last edit: by iiniveii.

MAH?? 17 Apr 2015 00:38 #30

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

fermatelo.

Sfide sostenute:

MAH?? 17 Apr 2015 09:12 #31

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31

Che tonni.
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

MAH?? 17 Apr 2015 15:38 #32

• matteo500
  • matteo500's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
ma si dai perché no

MAH?? 17 Apr 2015 16:32 #33

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

sarebbe ora da entrambe le parti secondo me si sta superando il limite è un giochino e prendetelo per tale! cmq uppo in pieno zhidra

MAH?? 17 Apr 2015 18:06 #34

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

sarebbe ora da entrambe le parti secondo me si sta superando il limite è un giochino e prendetelo per tale! cmq uppo in pieno zhidra

danie guarda che per me è gia finita da un bel pò.

Sfide sostenute:

MAH?? 17 Apr 2015 18:08 #35

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per me il colpo va bene cosi, controbilancia il fatto che il mago casta a distanze oceaniche.

MAH?? 17 Apr 2015 18:16 #36

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

Per me il colpo va bene cosi, controbilancia il fatto che il mago casta a distanze oceaniche.

il problema iniziale del colpo che ti fa rallentare per 5/6 secondi, se hai due war dietro, ti fanno ik :)

Sfide sostenute:

The following user(s) said Thank You: IlMalice

Re:MAH?? 17 Apr 2015 18:44 #37

• Marta
  • Marta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 5

il problema iniziale del colpo che ti fa rallentare per 5/6 secondi, se hai due war dietro, ti fanno ik :)

lo stesso vale per un war che ha dietro 2 maghi. Quindi la cosa è uguale
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Re:MAH?? 17 Apr 2015 19:29 #38

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Si infatti, direi che é un ottimo bilanciamento. Il PVP in inferiorità dipende anche dalle capacità personali...

Re:MAH?? 17 Apr 2015 20:24 #39

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold

edit:

un war 200 che si sa muovere non muore contro due maghi a 200, un mago non ha nessun colpo sgravo, non può stunnarti, ma le altre due classi possono.

questa modifica elimina il pvp in minoranza, ed incentiva a fare mass log, su uno shard che ormai fa 30 pg online, non è la soluzione migliore

non basta giustificare la modifica dicendo che cosi va bene, e che il war le prende dal mago, perchè un war a 200 regge tranquillamente un mago full 200. poi se non si è capaci e un altro discorso.

Sfide sostenute:

The following user(s) said Thank You: namek97

Re:MAH?? 17 Apr 2015 23:19 #40

• Marta
  • Marta's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 5
Tanto ora come ora qualsiasi modifica fanno, ci saranno sempre e solo lamentele.. Ringraziamo invece il fatto che ci sia uno staff che le modifiche le fa, e non che come molti shard lasciano sempre tutto uguale.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.242 seconds