ho il primo pg war(ho anche un pixel che dice che è il war più forte di questo gioco ma tralasciamo questo argomento )
Alt. Alt. Alt!
A me non me ne può fregar di meno che tu e nive vi scannate dalla mattina alla sera, in ogni post e ovunque vi beccate.
Ma la cosa che hai appena detto sopra non ha fatto altro che farmi ridere,ma quanto sei piccolo? ma davvero piccolo....
Tu dici di essere il "war più forte dello shard",bene. Una domanda posso portela? Essendo che sei uno dei più forti dello shard (ed usi le pozze Invisibility in pvp),il war più forte dello shard dovrebbe "a mio parere" usare solo ed esclusivamente Hiding e\o Stealth" per dichiararsi tale.
Altra domanda da porti. Poco tempo fà ti proposi di fare uno contro uno col mio guerriero (con ancora 120 fencing e 170 tactics),ovviamente la tua risposta qual'è stata? Anzicchè: si,va bene...ti faccio fare la brutta figura che meriti...
Ti sei fatto gatare via e sei scappato a gambe levate.
Quindi fai attenzione alle vagonate di fango che spara la tua bocca e non Dichiararti ciò che non sei.
Se ancora non avete capito bene qui il war più forte dello shard è Darkside.
Tu sei NULLA.
E ciò che lo può confermare è il fatto che guarda caso,in sto bel periodaccio stai usando solo ed esclusivamente il mage.....
Guarda caso.....
Fammi il favore mascy,stai al tuo posto che fai più figura...
allora primo se hanno messo l'invisibility a qualcosa serviranno
sennò il lavoro di chask lo buttiamo perchè ora neanche l'invisibility si può usare
c'ho visto addirittura maghi bere invisibility e premere recall uno dei quali è artimeos pk... non posso usarle io con il war puro con 200 alche che quindi non spendo nulla
...
mmm darkside è molto forte mai detto il contrario ma il vincitore del torneo dei war sono io e c'erano tutti
... il torneo globale idem battendo sia il campione dei maghi cronos sia il campione degli arceri vielith... ho tanto di pixel che te lo fa leggere se non ti è chiaro
c'è scritto questa frase datami dagli allora gm " IL WAR PIù FORTE DELLO SHARD" per chi fosse interessato codesti pixel sono in bella mostra nella casa a sinistra del moongate di ice island!!
per il fatto di dovermi abbassare a fare pvp contro il tuo quinto pg perchè stai male e hai un account full... ma chi ti conosce... ma chi lo conosce lilith l'orchessa... io posso farlo con auron bronx darkside non con il tuo pg perchè ti pensi forte
... dopo 4 anni mi so stancato di usa il war ma neanche questo posso fare? devo chiedere permesso a te? ahahah incredibile davvero questa gente....periodaccio? ahah ma se hanno messo lo stordente e sono l'unico che nonostante ho il war full non lo sfrutta perchè voglio imparare ad usare il mago
...cmq ancora una volta la combriccola di nive ha fatto andare off topic il thread
ma poi sono scappato? ahahahah ti ho semplicemente non considerato come faccio molte volte con parecchie persone qua
ma si sa che sono cosi non è una novità
x i gm avete visto chi è che ha flammato...poi dicono che sono io che flammo...
io sono piccolo
...sei proprio una cipollina da kebab