ma che cosa dici ahahahah sono venuti li perchè li redimevi a gratis riesci a mentire pure su questo ,io e diego eravamo rimasti a serpent con insane malandrino e pochi altri ma xke a me non andava di farmi blu e neanche agli altri rimasti che ora sono a delu infatti,però dicevo a diego di raggiungere voi altri a nujelm tanto io giocavo a lol quel periodo,dopo vari convincimenti è venuto pure diego. io volevo rimanere rosso perchè da blu non so giocare infatti se vedi prendo solo kill, te un giorno mi hai detto tranquillo ti redimo io le kill mi sono fatto convincere e diego mi ha dato 3kk questa è la storia. poi se vuoi passare ancora dalla parte della ragione solo perchè non riesci a spiegare perchè stai distruggendo un culto(motivo è perchè io non sono lecchino e ti vado contro) e vuoi nascondere le tue magagne continua pure .
p.s. vuoi gli screen? sei sicuro? prima li do al gm quando me li chiede poi a te tranquillo io non mento e non nascondo nulla se ti devo dire una cosa te la dico.
Tra le altre cose ti dirò, era anche stato previsto un thread del genere... conoscendo l'elemento ( PLURIBANNATO DAL FORUM, parole tue...
).
Faccio un brevo riassunto, poi non replicherò più perché sei un disco rotto.
A) Nessuno si é legato al dito niente, non hai citato il fatto che Nujelm é stata sanzionata ( si vede che non avevi convenienza a farlo perché le tue calunnie sarebbero state ancora piu ridicole ) per il comportamento di Apollonio e per la disobbedienza di Straiker che si é rifiutato di espellerlo. Inoltre parli di intimidazioni e imposizioni ma tu sei stato il primo a chiedere sanzioni verso Nujelm e Apollonio, naturalmente non é stata eseguita la sentenza per le tue pressioni ma é stata valutata la situazione.
A2) Le sanzioni a Serpent's Hold sono state inflitte ( come potranno confermare anche i dialoghi in ICQ
) per il comportamento del sindaco di Serpent ( il famoso BAD BOY
). Il sindaco rappresenta la fazione e non solo SE STESSO,
se TU hai scelto di fare il sindaco devi parlare ed agire in nome di tutta la fazione e nell'interesse della stessa. TU hai insultato gratuitamente, hai diffamato e hai parlato in modo arrogante e poco rispettoso con i Necromanti e sei stato sanzionato sia in qualità di rappresentante di Serpent SIA a livello personale ( infatti la sanzione personale é piu lunga ).
A3) Lo sfazionamento é stato chiesto soltanto perché i servizi offerti dalla confraternita erano temporaneamente sospesi per Serpent ( in attessa della sanzione ufficiale ) e non per fare la compravendita dei deputati come nel parlamento italiano. Il tuo fazionato ha detto chiaramente che non voleva, nemmeno temporaneamente, sfazioanrsi e quindi la cosa é stata rimandata fino a quando é stata presa la decisione di redimerlo perché la richiesta era arrivata prima della sospensione temporanea ( oltre che per i motivi indicati nel precedente reply ). Per Grimm il rifiuto é stato negato da subito quindi la situazione per quest'ultimo era diversa ( decisione che mi pare sia stata gia ampiamente spiegata ).
B) I necromanti non sono obbligati a redimere ( anche quando possono farlo ), non sono obbligati a redimere a basso costo, non sono una macchinetta per le redenzioni ( QUESTE SONO INDICAZIONI PRECISE DELLO STAFF CON TANTO DI POST STICKATO IN BACHECA ).
C) Prosegue dal punto B: I necromanti sono una classe GDR, c'é l'obbligo di interpretazione con tanto di SANZIONI ( perdita di livelli ) nel caso in cui il giocatore che interpreta il necromante venga meno all'bbligo di interpretazione ( NE PARLA IL REGOLAMENTO DI QUESTO OBBLIGO ).
Questo significa che anche CHI si rivolge ad un giocatore che é obbligato a giocare in un certo modo dovrebbe, in teoria ( purtroppo non é cosi ), facilitare le cose comportandosi in modo adeguato.
D) La gestione dei CULTI come ti é già stato detto nell'altro thread viene fatta dai giocatori e non dallo staff. Se tu decidi di aderire ad un culto é nel tuo interesse mantenere buoni rapporti con i relativi sacerdoti anche quando non sei daccordo su qualcosa o quando si verifica qualche problema di tipo tecnico ( impossibilità di avere redenzioni a basso costo che comunque non sono dovute ). Se insulti e poi pretendi in modo arrogante non credo che avrai mai riscontri positivi.
E) Essite la stone per le redenzioni, se non hai i soldi fatti un po di MOB.
F) Il FORUM é parte integrante del gioco. Il forum "UN DI SI NARRAVA" va usato in modo appropriato interpretando i propri personaggi, tale sezione fa parte comunque del forum di UOIR e non é una cosa separata da esso.
G)
Dai necromante Gabriel , credo che tutti hanno notato che sei molto bravo a cagare il c**** sul forum (inserendo anche argomenti che riguardano la vita reale) . Anche a me è stato detto che non posso essere redento perchè sono serpent's , ma in realtà io ero rosso sfazionato per le troppe kill ( però vabbè , mi ero stancato di parlare con i muri )
Altra cosa , da quanto tempo sei necromante ? Ti sei mai presentato alle porte di serpent per farti conoscere ? Stessa cosa per Ars goetia (che entra nella sala poker di brit mascherato , si fa un giro alla palletta e poi se ne va senza manco un saluto , cenno o altra cosa in gdr) ... sono questi i necromanti che ci tocca avere purtoppo
A te chi ti ha detto che sono io che devo venire a presentarmi ???? ma chi te lo ha detto, il tuo sindaco ?????
"sono questi i necromanti che ci tocca avere purtroppo"...
Non sai nemmeno di cosa stai parlando, come ho già detto non siamo noi al vostro servizio ma siete voi che avete scelto di essere ELHOIM. Se non vi sta bene potete sempre cambiare.
Siete pretenziosi, boriosi, arroganti e sempre pronti a dare giudizi. Ma da che pulpito viene la predica ??? parli di GDR ma tu e la tua fazione in che modo intepretate i vostri personaggi ??? in che modo fate sto cosidetto "GDR" ????
Per me fate solo PVP senza senso, contro Delucia, contro Dregoth e contro Nujelm. Ma questa é solo la mia opinione, siete liberi di giocare come vi pare.
Poi gentilmente i commenti personali evitali, io non rompo il cazzo a nessuno ma esprimo solo la mia opinione e non pretendo assolutamente che venga condivisa da qualcuno. Non pretendo nemmeno il sostegno popolare, tu hai usato la frase "tutti hanno notato"... tutti chi ??? egli altri dove sono ??
...questo Shard ha piu di 1000 accout, ne mancano 998 in questo thread e circa 900 negli altri... impara a mettere la tua faccia e basta in quello che dici senza nasconderti dietro al "tutti".... rispetterò comunque la tua opinione e il diritto che hai di esprimerla. Sempre se non insulti e se discuti in maniera civile.
Questo é tutto.