Se ti trovo a mob stai tranqui che vado da un altra parte. di mob ne è pieno il Regno.
Non mi sento in diritto di venire a rompere i coglioni a gente che sta a fa dung.
Altro capitolo : perchè non posso dare un commento ad una situazione avvenuta tra le fila nemiche ? Ho per caso offeso qualcuno o leso la libertà altrui? Verrei dalla tua se avessi postato qualche stronzata sul " forum Idior " ma dato che è stato postato nella sez BRITANNIA FORUM GENERALE non credo di aver intaccato nessun tread GDERRISTICO.
Ho rimandato alla lettura della vostra discussione, per mettere al corrente tutta l utenza del forum di UOI, le risposte alquanto meschine e vili da parte di certi individui nei confronti di altri cittadini che pregano il vostro stesso Dio per far capire il rispetto che ponete " nella Triplice Alleanza" quindi figuriamoci per l altra utenza.
La "fraggata" la puoi fare benissimo, ma credo sarebbe piu carino venire a cercarci a Trinsic piuttosto che Serpe piuttosto che Delu. Non credi? Partire con l idea di andare a cercare tizio o caio ( pg blu intendo ) all interno di un dung e rompergli i sacrosanti non lo vedo come uno scopo di gioco che possa far crescere lo shard ( dico questo dato che sono stati killati anche pg newbay ).
Dalla parte Elhoim sono rimasti ben pochi a fare mob e andare per dung, fidati
, dato che tutte le volte oltre all equip ( ed è il meno ) si perde anche il loot ! A molti nemmeno interessa andare perchè il loro stile di gioco è più propenso al pvp.
Non commento il passato perchè non conosco le varie diatribe tra i giocatori ( come farei se non so cos'è successo
?)
Guarda che le mie non sono "scuse" ma semplicemente quello che penso, poi che ti possa piacere o no io dormo sonni tranquilli cmq.
Se tutte le lamerate, vigliaccate e cazzate che da due mesi ad oggi fossero cessate ( da parte di TUTTI ) stai tranquillo che io avrei continuato a farmi i cazzi miei come ho sempre fatto ma essendo che il pkappaggio player blu vs player blu non ha fine continuerò sulla mia attuale linea guida finchè non verrà a termine a questa situazione.