Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 19 May 2015 20:44 #1

• Blade
  • Blade's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The topic has been locked.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 19 May 2015 22:21 #2

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:ridi3 :ridi3 :ridi3

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 19 May 2015 23:26 #3

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
haha fighissimo!!!! ma invece hai letto questo????
leggete vi prego
scomunicato nujel e bloccata redenzione per i serpenth!!!
questa si che e fighissima vedi come se la litigano!!!

www.uoitalia.net/forum-necromante/4797-scomunica.html

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 19 May 2015 23:50 #4

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

CLICCA QUI

stupenda soprattutto quando l'altro prete scrive che la vicenda non è affare di culti ma di scaramuccie tra città per sminuire l'accaduto e far passare impunita questa cosa soprattutto i flame perchè di questo si parla di tutti i dregoth verso frecciatore che si sentono i padroni solo perchè il capoculto idior è sindaco guarda caso di dregoth :ridi3

leggete vi prego

quest'altro fenomeno di kalamaro sotto che posta il link di punizione di serpent perchè forse solo lui ancora non ha capito che abbiamo un minorenne con atteggiamenti da bambino come capoculto dei necromanti e che la punizione l'ha data solo perchè l'ho fatto rosicare che è la cosa che mi riesce meglio devo dire :ridi3

la redenzione per serpent è bloccata da un mese se lo vuoi sapere perchè gli ho dato dello scarso a sean e sottoscrivo quanto detto in passato perchè lo è veramente. :ridi3
Last edit: by devine.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 00:25 #5

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

CLICCA QUI

stupenda soprattutto quando l'altro prete scrive che la vicenda non è affare di culti ma di scaramuccie tra città per sminuire l'accaduto e far passare impunita questa cosa soprattutto i flame perchè di questo si parla di tutti i dregoth verso frecciatore che si sentono i padroni solo perchè il capoculto idior è sindaco guarda caso di dregoth :ridi3

leggete vi prego

quest'altro fenomeno di kalamaro sotto che posta il link di punizione di serpent perchè forse solo lui ancora non ha capito che abbiamo un minorenne con atteggiamenti da bambino come capoculto dei necromanti e che la punizione l'ha data solo perchè l'ho fatto rosicare che è la cosa che mi riesce meglio devo dire :ridi3

la redenzione per serpent è bloccata da un mese se lo vuoi sapere perchè gli ho dato dello scarso a sean e sottoscrivo quanto detto in passato perchè lo è veramente. :ridi3

o masci ma a te chi t'ha detto nulla? lo sappiamo tutti che sei il campione di uoi.. ora prendi heidi e vai a pascolare su su

The following user(s) said Thank You: fra

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 08:31 #6

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP

o masci ma a te chi t'ha detto nulla? lo sappiamo tutti che sei il campione di uoi.. ora prendi heidi e vai a pascolare su su

Dovrebbe far ridere ? :Oo:
Tutte le volte che ti ritrovi, nel tuo bel piatto dorato, una succulenta bistecca è proprio grazie " a chi va a pascolare ", ricordatelo sempre molto bene invece di denigrare un lavoro che in pochi vogliono fare dato che servono 2 coglioni tanti ad alzarsi tutte le mattine alle 5, finire la sera alle 20, e farsi un culo come na padella.

Io volevo solo mettere in risalto il modo in cui vi esprimete ( tutti tranne 1 ) e vi interponete con persone fedeli allo stesso vostro culto.

Sò che da parte vostra Idior, Elhoim e PK ( non abbiatemene ma non ricordo dio chaos :D ) sono la stessa identica cosa e potrebbero anche non esistere che va bene uguale ma perfortuna UO ha una storia dietro che ANDREBBE seguita e non pensare di giocare Quake. Come vedere un Chierico che a città mercato " ti augura buon game ( o buon gioco ) " , questo è il gdr ?!! bha ....
The following user(s) said Thank You: jolirouge1

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 10:09 #7

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

Dovrebbe far ridere ? :Oo:
Tutte le volte che ti ritrovi, nel tuo bel piatto dorato, una succulenta bistecca è proprio grazie " a chi va a pascolare ", ricordatelo sempre molto bene invece di denigrare un lavoro che in pochi vogliono fare dato che servono 2 coglioni tanti ad alzarsi tutte le mattine alle 5, finire la sera alle 20, e farsi un culo come na padella.

Io volevo solo mettere in risalto il modo in cui vi esprimete ( tutti tranne 1 ) e vi interponete con persone fedeli allo stesso vostro culto.

Sò che da parte vostra Idior, Elhoim e PK ( non abbiatemene ma non ricordo dio chaos :D ) sono la stessa identica cosa e potrebbero anche non esistere che va bene uguale ma perfortuna UO ha una storia dietro che ANDREBBE seguita e non pensare di giocare Quake. Come vedere un Chierico che a città mercato " ti augura buon game ( o buon gioco ) " , questo è il gdr ?!! bha ....

L'interno della città mercato è safe zone, siccome ho chiesto, tutte le normali attività del gioco sono inibite e anche il gdr. quindi la prossima volta che mi trovo a passare da li 1 sicuramente ti mando a quel paese in gdr e non, e se vi ritrovo stramazzati a terra anziché ressare come ho fatto vi looto pure, non meritate un tubo.......... anziché fare i fantastici sulla gestione del culto altrui andate a riflettere prima sul vostro, per il resto buon game a tutti :D
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 10:41 #8

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

L'interno della città mercato è safe zone, siccome ho chiesto, tutte le normali attività del gioco sono inibite e anche il gdr. quindi la prossima volta che mi trovo a passare da li 1 sicuramente ti mando a quel paese in gdr e non, e se vi ritrovo stramazzati a terra anziché ressare come ho fatto vi looto pure, non meritate un tubo.......... anziché fare i fantastici sulla gestione del culto altrui andate a riflettere prima sul vostro, per il resto buon game a tutti :D

con kalamaro neanche mi ci spreco,un post insulso e senza contenuti...

mikael come ben sai visto che sai come la penso c'è poco da riflettere,siamo semplicemente ostaggio di un bimbo in fase di pubertà a cui stanno crescendo i primi peli pubici e che fa i capricci. :mrgreen infatti se hai notato ieri ho deciso di fregarmene delle kill e fare quello che faccio meglio... :mrgreen ho resistito per il bene del gioco ma se non sono libero di giocare come voglio neanche mi diverto a giocare. ringraziate tutti sean per aver sbilanciato il gioco...
Last edit: by devine.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 10:45 #9

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Blade, voi avete un forum dedicato esclusivamente alla vostra città, se un cittadino di una città diversa posta QUALSIASI cosa sul vostro forum viene immediatamente censurata, o meglio dire SOSTITUITA con una simpatica immagine in cui si può leggere "No trinsic NO party" (è capitato a me personalmente). Un chiarissimo invito a rimanere fuori dai vostri affari. La prima domanda che mi sorge spontanea è: nessuno può farsi gli affari dei Trinsic, ma i Trinsic possono farsi gli affari di tutto lo shard? Direi proprio di no....Nel tuo post ti limiti a mettere in piazza gli affaracci di persone con cui non giochi, persone che vuoi per i ruoli scelti nel gdr, vuoi per incompatibilità caratteriali NON FREQUENTI. Siamo nemici per fartela breve....Perchè linkare sul forum generale una simile cosa? Volevi che tutti vedessero? Bhè potevano farlo nel forum apposito....proprio come hai fatto tu. Il tuo intento era diverso, non prendiamoci in giro...Volevi solo aizzare gli animi, e infatti subito le persone più mature della comunità si sono fiondate sul post per iniziare i loro deliri. Altra domanda, già in passato ci sono stati interi tread votati al delirio più assoluto (tread che vedevano come protagonisti i capi culto della tua fazione), mi chiedo il perché tu ti sia prodigato a mettere proprio il nostro in piazza….Coincidenze? Detto ciò…tornate a scannarvi!
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 12:32 #10

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP

Stia tranquillo Padre Mikael non mi aspettavo nulla di meglio :ciao: ....
Ah dimenticavo essendo che Elrond ha il pc difianco al mio vedo se esce la scritta se vuoi essere ressato, e se veniva ressata prima di me sarebbe comparsa la scritta "il bersaglio non è morto" .

Blade, voi avete un forum dedicato esclusivamente alla vostra città, se un cittadino di una città diversa posta QUALSIASI cosa sul vostro forum viene immediatamente censurata, o meglio dire SOSTITUITA con una simpatica immagine in cui si può leggere "No trinsic NO party" (è capitato a me personalmente). Un chiarissimo invito a rimanere fuori dai vostri affari. La prima domanda che mi sorge spontanea è: nessuno può farsi gli affari dei Trinsic, ma i Trinsic possono farsi gli affari di tutto lo shard? Direi proprio di no....Nel tuo post ti limiti a mettere in piazza gli affaracci di persone con cui non giochi, persone che vuoi per i ruoli scelti nel gdr, vuoi per incompatibilità caratteriali NON FREQUENTI. Siamo nemici per fartela breve....Perchè linkare sul forum generale una simile cosa? Volevi che tutti vedessero? Bhè potevano farlo nel forum apposito....proprio come hai fatto tu. Il tuo intento era diverso, non prendiamoci in giro...Volevi solo aizzare gli animi, e infatti subito le persone più mature della comunità si sono fiondate sul post per iniziare i loro deliri. Altra domanda, già in passato ci sono stati interi tread votati al delirio più assoluto (tread che vedevano come protagonisti i capi culto della tua fazione), mi chiedo il perché tu ti sia prodigato a mettere proprio il nostro in piazza….Coincidenze? Detto ciò…tornate a scannarvi!

Allora ho sbagliato qualcosa e ho postato nel VOSTRO FORUM ? :o_O:

Uhmmm Trinsic si prende cura degli affaracci altrui quando ci si ritrova sempre una decina di Dregottini che ti vengono a cercare per dungeon come se fossero pk e molto probabilmente si annoiano a fare mob/dung/quest come tutti gli altri PG BLU.
Hai pienamente ragione che "siamo nemici" ma questo non vuole nemmeno dire che dobbiamo creare degli squadroni e di proposito andare a cercarsi per dung o questo ragionamento secondo te è logico ?
C'è una guerra tra i Culti ? benissimo allora ci scanneremo a vicenda e faremo sta guerra ma questo non mi risulta sia ora.
A me non piace fare pvp ( sarà perchè non sono capace ) ma a quanto pare è rimasto l unico modo di giocare a UOI e non credo a tutti stia bene continuare con questo filo di gioco.

Mi ripeto l ho postato nel generale proprio perchè non tutti vanno a "spulciarsi" tread per tread e a leggersi tutti i vari post e il mio intento era proprio quello di mettere in risalto, le risposte che sono state date dai cittadini di Dregoth.
Quello che è successo in passato io non posso ne commentarlo ne giudicarlo dato, che come molti, non è tanto che gioco.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 12:51 #11

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Blade io personalmente non vado nel forum a scrivere che i delucia o i trinsic o i vattelapesca vengono a cercarmi nei dungenon, anche ieri sera c'erano 15-16 pg di varie fazioni (e qualche delucia li in mezzo) nemiche fuori dalle porte di dregot, ma non sto qui a scriverlo. Le dinamiche del gioco sono queste, se mi trovate nei dungenon non è che mi date una mano a finire un mob....Al massimo date una mano al mob! Ripeti che il tuo intento era quello di mettere in evidenza le risposte date da alcuni dreg.....E io ti ripeto "ma che te frega delle nostre scaramucce?". Metti in evidenza quello che vuoi, ci mancherebbe altro, ma almeno abbi la buona fede di ammetterlo che lo hai fatto a modo tuo per "sputtanarci", su cosa poi non so....Ti appelli tanto al GDR, e allora fallo, quello che hai letto è nel forum GDR di una fazione a te nemica, guardalo pure quanto ti pare, ma non andare in giro a commentarlo, per caso hai visto qualcuno che ha postato/commentato tread aperti in forum GDR o forum di fazione? Mi sa di no....Gli squadroni li fanno tutte le fazioni....non siamo noi i sanguinari della situazione! Ci si organizza per una fraggata (anche se preferirei spendere quel paio di ore libere a farmi mob TUTTI assieme [e mi piacerebbe che in quel TUTTI a volte rientrassero proprio TUTTI senza distinzione di colore/fazione/culto, sarebbe una mobbata da paura, si potrebbe fare l'intero giro dungenon in 30 minuti scarsi :D]) e si parte per dungenon, dove si trovano nemici si attacca (e perdo sistematicamente l'equip). Se non vuoi commentare quello che è successo in passato, bhè evita di commentare quello che è successo tra dre e skara due giorni fa....Ti ripeto, avrei preferito una ammissione da parte tua, e non una serie di "scuse" (le considero tali) per giustificare questo post. Se vuoi mettere in risalto qualcosa fallo con il tuo culto, fallo con le fazioni a voi alleate, ma fallo sempre e soltanto su faccende che in qualche maniera coinvolgono il mondo non idior....

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 13:57 #12

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP
Se ti trovo a mob stai tranqui che vado da un altra parte. di mob ne è pieno il Regno.
Non mi sento in diritto di venire a rompere i coglioni a gente che sta a fa dung.
Altro capitolo : perchè non posso dare un commento ad una situazione avvenuta tra le fila nemiche ? Ho per caso offeso qualcuno o leso la libertà altrui? Verrei dalla tua se avessi postato qualche stronzata sul " forum Idior " ma dato che è stato postato nella sez BRITANNIA FORUM GENERALE non credo di aver intaccato nessun tread GDERRISTICO.
Ho rimandato alla lettura della vostra discussione, per mettere al corrente tutta l utenza del forum di UOI, le risposte alquanto meschine e vili da parte di certi individui nei confronti di altri cittadini che pregano il vostro stesso Dio per far capire il rispetto che ponete " nella Triplice Alleanza" quindi figuriamoci per l altra utenza.

La "fraggata" la puoi fare benissimo, ma credo sarebbe piu carino venire a cercarci a Trinsic piuttosto che Serpe piuttosto che Delu. Non credi? Partire con l idea di andare a cercare tizio o caio ( pg blu intendo ) all interno di un dung e rompergli i sacrosanti non lo vedo come uno scopo di gioco che possa far crescere lo shard ( dico questo dato che sono stati killati anche pg newbay ).

Dalla parte Elhoim sono rimasti ben pochi a fare mob e andare per dung, fidati :dry: , dato che tutte le volte oltre all equip ( ed è il meno ) si perde anche il loot ! A molti nemmeno interessa andare perchè il loro stile di gioco è più propenso al pvp.

Non commento il passato perchè non conosco le varie diatribe tra i giocatori ( come farei se non so cos'è successo :lookaround: ?)

Guarda che le mie non sono "scuse" ma semplicemente quello che penso, poi che ti possa piacere o no io dormo sonni tranquilli cmq.
Se tutte le lamerate, vigliaccate e cazzate che da due mesi ad oggi fossero cessate ( da parte di TUTTI ) stai tranquillo che io avrei continuato a farmi i cazzi miei come ho sempre fatto ma essendo che il pkappaggio player blu vs player blu non ha fine continuerò sulla mia attuale linea guida finchè non verrà a termine a questa situazione.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 14:10 #13

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
"Altro capitolo : perchè non posso dare un commento ad una situazione avvenuta tra le fila nemiche ? Ho per caso offeso qualcuno o leso la libertà altrui? Verrei dalla tua se avessi postato qualche stronzata sul " forum Idior " ma dato che è stato postato nella sez BRITANNIA FORUM GENERALE non credo di aver intaccato nessun tread GDERRISTICO.
Ho rimandato alla lettura della vostra discussione, per mettere al corrente tutta l utenza del forum di UOI, le risposte alquanto meschine e vili da parte di certi individui nei confronti di altri cittadini che pregano il vostro stesso Dio per far capire il rispetto che ponete " nella Triplice Alleanza" quindi figuriamoci per l altra utenza."

Hai commentato (parolone che mi limito a parafrasare, hai semplicemente linkato SENZA DIRE COSA FOSSE titolando LEGGETE VI PREGO....ma dai....) qualcosa di discusso e chiarito sulla sezione GDR di un forum...il GDR rimane nel GDR. Se mi parli di rispetto allora vai a guardare i commenti di giocatori elhoim (o come cavolo si scrive), e quindi del tuo stesso culto, due o tre post prima del mio, si da addirittura al vostro capoculto del "bambino"....Tu volevi solo screditare le persone con cui gioco, che ci siano state o meno incomprensioni con altri pg idior non è faccenda che va trattata fuori dal "monfo" idior. Posso dirti con cognizione di causa che non attacchiamo la gente a cavolo di cane......Se poi si fragga per dungenon lo si fa perche nelle città non si trova nessuno, ci hai penato? se online ci soon ad esempio 10 trinsic e non sono in città li si cerca in giro. Non vi è accanimento ripeto. Il problema è nato nel momento stesso in cui trinsic ha rinunciato al culto di idior, chi abbia iniziato per primo non so dirtelo....ma ti confesso che mi piacerebbe che le ostilità finissero.
Last edit: by Mergus.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 14:28 #14

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Hai commentato qualcosa di discusso e chiarito sulla sezione GDR di un forum...il GDR rimane nel GDR. Se mi parli di rispetto allora vai a guardare i commenti di giocatori elhoim (o come cavolo si scrive), e quindi del tuo stesso culto, due o tre post prima del mio, si da addirittura al vostro capoculto del "bambino"....Tu volevi solo screditare le persone con cui gioco, che ci siano state o meno incomprensioni con altri pg idior non è faccenda che va trattata fuori dal "monfo" idior. Posso dirti con cognizione di causa che non attacchiamo la gente a cavolo di cane......Se poi si fragga per dungenon lo si fa perche nelle città non si trova nessuno, ci hai penato? se online ci soon ad esempio 10 trinsic e non sono in città li si cerca in giro. Non vi è accanimento ripeto. Il problema è nato nel momento stesso in cui trinsic ha rinunciato al culto di idior, chi abbia iniziato per primo non so dirtelo....ma ti confesso che mi piacerebbe che le ostilità finissero.

ma ancora che parli di me? ma chi ti conosce? ma chi sei? io faccio quello che voglio e di certo non devo stare a rendere conto a te. ti lamenti che si impicciano degli affari idior e poi te fai altrettanto degli altri? ma poi scrivi pure in modo velato? se hai un problema con me parla con me non che tiri il sasso e nascondi la mano. sean è un bambino che frigna per questo ha distrutto un culto. e voi sapendo questo sfruttate la situazione non accettando una guerra ormai da mesi in modo che noi in pvp siamo costretti ad attaccare solo i criminal o rossi per non prendere kill mentre voi siete redenti a loop con il sindaco che è il capoculto idior e vi permettete di prendere kill addirittura da reskill su pg carvati. perciò la parola perfetta per rappresentare dregoth sai qual'è? "RIDICOLI". voi andate a cercare i trinsic nei dng? e perchè mai non andate a cercare i serpent e i delucia? semplice perchè se non siete più del doppio contro queste due fazioni morite fisso. per farvi uscire dalla città bisogna venire ogni volta al vostro cancello...pagliacci... :facepalm ora ci manca solo deduco dal nome sul forum che mergus faccia lezioni di pvp... stiamo alla frutta :facepalm

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 14:56 #15

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Se tutte le lamerate, vigliaccate e cazzate che da due mesi ad oggi fossero cessate ( da parte di TUTTI ) stai tranquillo che io avrei continuato a farmi i cazzi miei come ho sempre fatto ma essendo che il pkappaggio player blu vs player blu non ha fine continuerò sulla mia attuale linea guida finchè non verrà a termine a questa situazione.

Sei stato chiaro ma non andiamo oltre.
Per i vari intervenuti, a mio avviso se la situazione persiste è per le azioni, sia nel game che sul forum, e il perpetuarsi dei soliti oltre allo staff (mi dispiace dirlo ma se volete che a gestirlo siano i giocatori devono essere garantiti i mezzi, due anni fà siete partiti con una proposta CHIARISSIMA alla prima schiera di chierici/necromanti per poi abbandonarli a loro stessi senza che il progetto avesse attecchito).

Vedete di distinguere le città perchè io nn parlo del comportamento disdicevole di tutti gli Idior includendovi Cove-Skara-Magincia-Dregoth per via di quei 10-20 giocatori che hanno perso di vista il senso della vita da Order e son convinti che UOI sia questo stile di gioco e con questo stendardo giustificano il loro comportamento. Il distinguere le città è per dire chiaramente che quel che dice un Serpent o un Nujelm (allora elhoim) non è un pensiero di un Trinsic. Lo stesso per i pregi o i crimini.

Il tutto non è iniziato da Trinsic questo è certo^^, ed evita di dirlo visto che se non sai come è iniziata ed è iniziata molto dopo il cambio culto. Trinsic ad ora è una delle poche città, compresa credo Cove, che non attacca a muzzo chi capita a tiro (eccetto delle rare eccezion). Non osserviamo lo status per vedere quanti siete e venirvi a cercare (vorrei farti notare... prima dici che nn venite a cercarvi e poi confessi esattamente l'incontrario che se siam 10 e nn siamo in città vi basta controllare i doungeon?) e non perchè non vogliamo pestarvi (o non vi meritiate quel che in risposta ricevete..da pk o blu) ma perchè delle regole da rispettare le abbiamo e personalmente ci tengo più che ad avere a che fare con voi^^.

Grazie dell'attenzione
Byebye

PS: Per i Trinsic direi che per esperienza il forum non serve a nulla, quindi evitate un confronto che non sarà costruttivo se non un additarsi a vicenda come "motivo del malessere mondiale", e chi di dovere se vuole riportare senso agli allineamenti poteva muoversi prima.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: jolirouge1, fra

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 15:12 #16

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

"No trinsic NO party"

Scusa piccola decontestualizzazione... precisiamo :D esiste la moderazione apposta dei forum. Il post in cui avevi commentato era di SELFIE di trinsic con chiara spiegazione che riguarda solo i trinsic...
Non agiamo a caso... e sinceramente da te a cui ho spiegato la cosa riportando ancor prima che la moderazione riguarda tutti quelli che escono dal contesto (anche un paio di trinsic son stati moderati con la simpatica icona solo vera per loro^^).
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 16:16 #17

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

... RIDICOLI". voi andate a cercare i trinsic nei dng? e perchè mai non andate a cercare i serpent e i delucia? semplice perchè se non siete più del doppio contro queste due fazioni morite fisso. per farvi uscire dalla città bisogna venire ogni volta al vostro cancello...pagliacci... :facepalm ora ci manca solo deduco dal nome sul forum che mergus faccia lezioni di pvp... stiamo alla frutta :facepalm

Qua di persone ridicole ci sei solo tu.I De Lucia gli andiamo a trovare anche a De Lucia, quindi figurati se non andiamo a trovarli nei dung. Se la frequenza è bassa è pechè in genere i PK non hanno come abitudine di fare MOB. Ma talvolta è capitato. Così come usciamo anche quando siamo in minoranza e voi fate mass-log, senza parlare di quei Dregoth che vengono di fisso a cercare pvp a Serpents, come Xarabas, Dogash e diversi altri. Ieri eravamo in minoranza ed abbiamo perso, ma l'altro ieri in minoranza vi abbiamo messi tutti a prendere il sole. Ma è inutile ricodarti queste cose. A te che impota? Sei "il piu' figp" e "il piu' powa" dello shard ... Per te il forum non è mika fatto per rosikare! Mika!!!! :ciao2
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 16:46 #18

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69

... RIDICOLI". voi andate a cercare i trinsic nei dng? e perchè mai non andate a cercare i serpent e i delucia? semplice perchè se non siete più del doppio contro queste due fazioni morite fisso. per farvi uscire dalla città bisogna venire ogni volta al vostro cancello...pagliacci... :facepalm ora ci manca solo deduco dal nome sul forum che mergus faccia lezioni di pvp... stiamo alla frutta :facepalm

Qua di persone ridicole ci sei solo tu.I De Lucia gli andiamo a trovare anche a De Lucia, quindi figurati se non andiamo a trovarli nei dung. Se la frequenza è bassa è pechè in genere i PK non hanno come abitudine di fare MOB. Ma talvolta è capitato. Così come usciamo anche quando siamo in minoranza e voi fate mass-log, senza parlare di quei Dregoth che vengono di fisso a cercare pvp a Serpents, come Xarabas, Dogash e diversi altri. Ieri eravamo in minoranza ed abbiamo perso, ma l'altro ieri in minoranza vi abbiamo messi tutti a prendere il sole. Ma è inutile ricodarti queste cose. A te che impota? Sei "il piu' figp" e "il piu' powa" dello shard ... Per te il forum non è mika fatto per rosikare! Mika!!!! :ciao2

Detto francamente non mi sono mai trovato a fare pvp in superiorità numerica rispetto a voi :/
Molto spesso passiamo interminabili minuti fuori le mura di dregoth e posso confermare che se non siete almeno in rapporto 3 a 1 non uscite :/ (non che questo m'importi, mi da solo fastidio leggere delle inesattezze). Qualche volta sono venuto pure amichevolmente a chiedere pvp 1 vs 1 e tranne Danny una volta nessuno mai si è fatto avanti :/ (ps l'ho pure ressato).

Detto questo vi saluto :)
Obscurio l'Elfo Silvano

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 17:21 #19

• Blade
  • Super VIP
  • Super VIP

Hai commentato (parolone che mi limito a parafrasare, hai semplicemente linkato SENZA DIRE COSA FOSSE titolando LEGGETE VI PREGO....ma dai....) qualcosa di discusso e chiarito sulla sezione GDR di un forum...il GDR rimane nel GDR. Se mi parli di rispetto allora vai a guardare i commenti di giocatori elhoim (o come cavolo si scrive), e quindi del tuo stesso culto, due o tre post prima del mio, si da addirittura al vostro capoculto del "bambino"....Tu volevi solo screditare le persone con cui gioco, che ci siano state o meno incomprensioni con altri pg idior non è faccenda che va trattata fuori dal "monfo" idior. Posso dirti con cognizione di causa che non attacchiamo la gente a cavolo di cane......Se poi si fragga per dungenon lo si fa perche nelle città non si trova nessuno, ci hai penato? se online ci soon ad esempio 10 trinsic e non sono in città li si cerca in giro. Non vi è accanimento ripeto. Il problema è nato nel momento stesso in cui trinsic ha rinunciato al culto di idior, chi abbia iniziato per primo non so dirtelo....ma ti confesso che mi piacerebbe che le ostilità finissero.

Guarda Mergus che si è commentato da solo quel link :rotfl:

Dici tra Sean e Devine ? Ma spiegami cosa cambia a me se discutono ( di cose che non so ) tra di loro ?
Io non "ho un problema" con loro ma bensi con quella decina di pg fazionati a Dregoth che pensano di essere dei supereroi e di poter fare il bello e il brutto tempo come cazzo vogliono.
A me di vedere i Serpent rossi o blu non cambia nulla, non condivido l idea di killare qualsiasi pg questo si, ma rimangono fedeli a Elhoim e quindi se hanno bisogno di "una mano" sono pronto a schierarmi al loro fianco ( se per giuste cause ! ) a differenza di qualcuno che appena può killa o non ressa un suo "amico" e ovviamente non faccio nomi!

Io qui non sto trattando l argomento : RIPETO PER L ENNESIMA VOLTA

volevo fosse chiaro a tutti lo stile di gioco di certe persone e si anche screditare questi comportamenti. E allora?

Ma ti rendi almeno conto che ti smentisci da solo o non sai quello che stai dicendo???
Non ho voglia di riscrivere le stesse cose che ha scritto Skuld.

Cmq credo che alla metà dei pg collegati farebbe piacere che sta cazzo di storia finisse.

Bye Bye

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 17:23 #20

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Devine, posso dirti una cosa?!??! Mi hai rotto quasi tre quarti con sta storia di Sean. Hai dei problemi con lui?!?! bene risolvili da persona matura con lui, non continuare a "sputtanarlo" (passatemi il termine) qui sul forum.... abbiamo capito che non ci sono buoni rapporti tra di voi... ma chiariscili con lui.... non stare sempre qui a parlare di Sean, perchè nonostante tutto lui si fa in quattro(come gli altri Necro) per il culto, quindi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.218 seconds