Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 17:42 #21

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Devine, posso dirti una cosa?!??! Mi hai rotto quasi tre quarti con sta storia di Sean. Hai dei problemi con lui?!?! bene risolvili da persona matura con lui, non continuare a "sputtanarlo" (passatemi il termine) qui sul forum.... abbiamo capito che non ci sono buoni rapporti tra di voi... ma chiariscili con lui.... non stare sempre qui a parlare di Sean, perchè nonostante tutto lui si fa in quattro(come gli altri Necro) per il culto, quindi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ahahahahahahahahah si fa in quattro :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 facile parlare quando si hanno due necromanti in stone vero? :facepalm ed a serpent non ne è stato concesso neanche uno. poi se impari a leggere prima di parlare e vai a vedere chi ha postato il primo a tirarmi in causa senza che io neanche postati è stato dumbo l'elefantino(alias kamahl) che ha messo in risposta la punizione di serpent quindi se proprio vogliamo dirla tutta quelli che non centrano nulla qua sono i trinsic. io tirato in causa visto che sono sindaco di serpent do le mie motivazioni. te invece devi difenderli perchè hai due necromanti in stone? se non è chiaro io non faccio amicizie di convenienza che sei trinsic cove magincia a me non frega nulla se devo dirti una cosa te la dico. lo sputtano che si invece.
Last edit: by devine.
The topic has been locked.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 17:49 #22

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Qua di persone ridicole ci sei solo tu.I De Lucia gli andiamo a trovare anche a De Lucia, quindi figurati se non andiamo a trovarli nei dung. Se la frequenza è bassa è pechè in genere i PK non hanno come abitudine di fare MOB. Ma talvolta è capitato. Così come usciamo anche quando siamo in minoranza e voi fate mass-log, senza parlare di quei Dregoth che vengono di fisso a cercare pvp a Serpents, come Xarabas, Dogash e diversi altri. Ieri eravamo in minoranza ed abbiamo perso, ma l'altro ieri in minoranza vi abbiamo messi tutti a prendere il sole. Ma è inutile ricodarti queste cose. A te che impota? Sei "il piu' figp" e "il piu' powa" dello shard ... Per te il forum non è mika fatto per rosikare! Mika!!!! :ciao2

solo da uno che scrive De Lucia posso aspettarmi questo post...

xarabas e dogash vengono a serpent? vorrai dire che fanno annunciami sul cancello con il gate aperto e come arrivo al cancello rientrano...ok cosi ti do ragione :facepalm...voi uscite in minoranza? scusami la tua età? magari ancora devi imparare le addizioni non so... sai contare? :cespuglio eravate in minoranza? ma sei folle? forse è l'unica volta che eravamo a pari numero :ridi3..e poi quando sarebbe successo che ci avete killato con voi in minoranza? ahahahah...poi scandiscilo di nuovo il miKa!!! mi raccomando :surrender

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 17:57 #23

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75

Devine, posso dirti una cosa?!??! Mi hai rotto quasi tre quarti con sta storia di Sean. Hai dei problemi con lui?!?! bene risolvili da persona matura con lui, non continuare a "sputtanarlo" (passatemi il termine) qui sul forum.... abbiamo capito che non ci sono buoni rapporti tra di voi... ma chiariscili con lui.... non stare sempre qui a parlare di Sean, perchè nonostante tutto lui si fa in quattro(come gli altri Necro) per il culto, quindi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ahahahahahahahahah si fa in quattro :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 facile parlare quando si hanno due necromanti in stone vero? :facepalm ed a serpent non ne è stato concesso neanche uno. poi se impari a leggere prima di parlare e vai a vedere chi ha postato il primo a tirarmi in causa senza che io neanche postati è stato dumbo l'elefantino(alias kamahl) che ha messo in risposta la punizione di serpent quindi se proprio vogliamo dirla tutta quelli che non centrano nulla qua sono i trinsic. io tirato in causa visto che sono sindaco di serpent do le mie motivazioni. te invece devi difenderli perchè hai due necromanti in stone? se non è chiaro io non faccio amicizie di convenienza che sei trinsic cove magincia a me non frega nulla se devo dirti una cosa te la dico. lo sputtano che si invece.

Ma che cazzo centra il fatto che Trinsic abbia due necro?!??!? Non hanno accettato la proposta che uno di Serpe ha fatto per diventare Necro? Bene, non avrà avuto i requisiti.... sicuramente il motivo non era perchè ha la tag Serpents.

Bene tu vieni preso in causa.... e rispondi ovviamente,(io non cadrei in certe frecciatine) ma devi sempre mettere di mezzo un necromante!??!??! (che sia Sean, Ars o Gabriel).....
Basta sputtanare il lavoro degli altri... e basta rispondere a ste frecciatine che ti lanciano sempre!! Ti ritieni una persona matura?!? Allora al posto di rispondere a ste cose, CAGAMI QUANDO TI PARLO DI UN FATTO SUCCESSO TRA ME E DUE DEI TUOI FAZIONATI.... non dar corda a ste cose!!
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
Last edit: by fra.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 20:24 #24

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma che cazzo centra il fatto che Trinsic abbia due necro?!??!? Non hanno accettato la proposta che uno di Serpe ha fatto per diventare Necro? Bene, non avrà avuto i requisiti.... sicuramente il motivo non era perchè ha la tag Serpents.

Bene tu vieni preso in causa.... e rispondi ovviamente,(io non cadrei in certe frecciatine) ma devi sempre mettere di mezzo un necromante!??!??! (che sia Sean, Ars o Gabriel).....
Basta sputtanare il lavoro degli altri... e basta rispondere a ste frecciatine che ti lanciano sempre!! Ti ritieni una persona matura?!? Allora al posto di rispondere a ste cose, CAGAMI QUANDO TI PARLO DI UN FATTO SUCCESSO TRA ME E DUE DEI TUOI FAZIONATI.... non dar corda a ste cose!!

sicura non aveva i requisiti? :ridi3 quello che l'ha chiesto gioca da quando esiste uoi e aveva un bg con le contropalle... le fazioni elohim lo devono avere il necromante e sono due a città e chissà perchè ce l'ha solo trinsic bo casostrano,che poi due necromanti che neanche hanno avuto la decenza di presentarsi nelle altre città elohim io lo conosco solo perchè posta nei thread per difendere e fare il lecchino di sean.... :ridi3 il candidato nostro non è stato accettato perchè è serpent e gioca con me ed è proprio questo il motivo invece...ed ovvio che rispondo se mi tirano in causa in primis perchè mi ci diverto a farli rosicare e poi perchè non sto di certo zitto perchè un mergus(che nel mio stile di gioco è solo un targhet) mi nomina e punzecchia... :ridi4 e poi certo che lo devo mettere in mezzo il necromante visto che il tuo cofazionato ha aperto il thread contro il chierico e dumbo l'elefantino ha risposto postando la punizione che hanno dato i necromanti alla città dove sono sindaco quindi se non sai che dire non dirlo. ti ho gia cagato a suo tempo ti ho detto non lo sapevano perchè erano nuovi di uoi e ti hanno ridato tutto.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 21:45 #25

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Lavrientos is new black :ridi3
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)
The following user(s) said Thank You: sirakuma

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 22:23 #26

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
Per lo staff

come mai, da quando avete tolto il ban a devine dal forum si aprono di continuo 3d di flame? uno nuovo che vuole venire a giocare da noi magari prima si fa un giro nel forum per controllare la community in generale, e vede solo post di insulti per un giochino, non credo che invoglia e faccia una pubblicità per UOI.

Sono sempre gli stessi che da anni fanno quello che vogliono sul forum, pensando di sbeffeggiare gli altri player pensando di essere superiori

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 20 May 2015 22:36 #27

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Per lo staff

come mai, da quando avete tolto il ban a devine dal forum si aprono di continuo 3d di flame? uno nuovo che vuole venire a giocare da noi magari prima si fa un giro nel forum per controllare la community in generale, e vede solo post di insulti per un giochino, non credo che invoglia e faccia una pubblicità per UOI.

Sono sempre gli stessi che da anni fanno quello che vogliono sul forum, pensando di sbeffeggiare gli altri player pensando di essere superiori

come mai visto che stai in ts invece di venire a fare pvp lasci morire zden da solo? stai provando un altro gioco? :D

VI PREGO LEGGETELA TUTTA ! 21 May 2015 00:01 #28

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

Per lo staff

come mai visto che stai in ts invece di venire a fare pvp lasci morire zden da solo? stai provando un altro gioco? :D

semplicemente sono uscito al bar a bermi la mia birra, e comunque ho salvato il culo a gabri, finiscila perchè stai diventando pesante a leggere i tuoi mille post, tra l altro ne hai più di me nonostante sei stato bannato per un lungo periodo, stacca la spina perchè state litigando per un giochino.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: fra
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.180 seconds