Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 15:34 #1

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Start Quest ore 16.30, il primo indizio verrà scritto qui

Stay Tuned!
The topic has been locked.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 16:31 #2

• HaythamUOI
  • Visitor
  • Visitor
"Un certo James, ex guardia scomparsa da diverso tempo, sembra che nasconda una nota top secret riguardo una camera segreta a Wrong. Il documento lo troverete nella sua dimora presente nel deserto della zona dimenticata del nord"
Last edit: by HaythamUOI.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 17:57 #3

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Sarebbe ottimo capire come poter risolvere la situazione attuale, non si contesta la quest che magari ha un pregevole svolgimento, ma l'esito finale a cui siamo arrivati. la quest è no kill per i palesi piagnistei dei soliti noti, ma diciamo che ci può anche stare, solo che poi non ha alcun senso fare entrare tutti nella stanza a guardarci in faccia nella speranza che gli altri facciano il mob e possa lootare velocemente chi riesce. adesso nessuno vuole attaccare il mob, potevate anche premiare chi trovava per primo la stanza segreta e chiuderla agli altri , se gli interni morivano potevano passare gli altri o anche magari far poppare dietro tutti mob per rallentare chi arrivava per secondo. ma questa cmq non è la sezione giusta par poter parlare delle migliorie della quest, e adesso magari non levate il no kill che sarebbe cmq inopportuno. certo di risposte positive e costruttive saluti.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: stefy197, Naxxarmas

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:26 #4

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
:pop e piange piange piange...
avete lotato quasi tutto ma di cosa piangete ancora?
nonostante non abbia vinto praticamente nulla a me è piaciuto il no kill perchè è uno shard a 360° non incentrato sul pvp.
chi piange sempre siete voi che siete troppo abituati ad uccidere tutti indiscriminatamente redimendovi senza limitazione.
Su lasciate divertire anche chi gioca correttamente e vuole rilassarsi non per forza cercare di uccidere per sentirsi powa.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:33 #5

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Su lasciate divertire anche chi gioca correttamente e vuole rilassarsi non per forza cercare di uccidere per sentirsi powa.

Giocare correttamente per te significa aspettare che la gente si sbatta al posto tuo per prenderti il loot? e in ogni caso siamo riusciti a prendere noi i pixel perchè siamo stati piu veloci a differenza vostra.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:40 #6

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

nonostante non abbia vinto praticamente nulla a me è piaciuto il no kill perchè è uno shard a 360° non incentrato sul pvp.
chi piange sempre siete voi che siete troppo abituati ad uccidere tutti indiscriminatamente redimendovi senza limitazione.

invece trovarsi tutto pulito entrare e nascondersi per fregare un loot e' da super fighi? piangete per sto pvp da anni, uno si aspetta che almeno nel pve abbiate il vostro vantaggio invece siete buoni solo a carvare e cercare di inculare qualche pixel... ripijatevi

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:40 #7

• HaythamUOI
  • Visitor
  • Visitor

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:41 #8

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
eh non sono abituata a lamerare... mea culpa, infatti io non piango perchè non ho trovato pixel e ringrazio lo staff per aver fatto una quest in cui non è obbligatorio scannarsi.
cioè... vincete, lotate e ancora vi lamentate... vergogna vergogna vergogna
io gioco pulito e mi diverto anche se non vinco :D
The following user(s) said Thank You: misaoaki

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:44 #9

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

cerca di non fare la trinsic come al solito e leggi bene cosa c'e' scritto... il NO KILL va benissimo... ma poi trovarsi 22 trinsic fermi avanti al cancello del loot con il mostro al 96% con la speranza che qualcuno uccida il mob per poi entrare e lotare, ti sembra normale e bello?
cerchiamo di rendere le quest piu avvincenti...
facciamola tutta no kill... ma chi trova per primo la stanza dovrebbe avere dei vantaggi, non dei svantaggi...
siamo entrati 40 minuti prima di voi e cosa abbiamo risolto? solo avervi liberato la strada...
flemiata e arrivato quando il mostro era a 4%, entra e lota...
secondo te e normale?
noi stiamo discutendo su questa cosa, non sul no kill...

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:53 #10

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
la maggior parte delle quest a cui ho partecipato mi son ritrovata ad essere fra i primi ad arrivare sul posto e poi perennemente lotata dai vari pivupper quindi per me il no kill è già stata una bella sorpresa.
I primi a mettersi negli angoli siete stati voi non noi quindi all'inizio non avevamo intenzioni di pazientare la morte del mob ma ci siamo adeguati. In effetti si potrebbero sbatter fuori tutti i pg che non compiono azioni ogni tot secondi così da sfoltire le file. Per arrivare alla stanza anche noi abbiamo fatto tutti i mob quindi non ci avete fatto nessun piacere ad arrivare per primi.
Ah io faccio volentieri la trinsic perchè per me è un gran complimento!

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:55 #11

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
.
Last edit: by namek97.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 18:57 #12

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

la maggior parte delle quest a cui ho partecipato mi son ritrovata ad essere fra i primi ad arrivare sul posto e poi perennemente lotata dai vari pivupper quindi per me il no kill è già stata una bella sorpresa.
I primi a mettersi negli angoli siete stati voi non noi quindi all'inizio non avevamo intenzioni di pazientare la morte del mob ma ci siamo adeguati. In effetti si potrebbero sbatter fuori tutti i pg che non compiono azioni ogni tot secondi così da sfoltire le file. Per arrivare alla stanza anche noi abbiamo fatto tutti i mob quindi non ci avete fatto nessun piacere ad arrivare per primi.

hahaha vabbe che parliamo a fa... eravate tutti avanti al cancello! tutti!!!! noi abbiamo distrutto 4 stone su 4 ma credo che tu non sappia neanche cosa siano.. visto che stavi avanti al cancello.... ma che vuoi fa, parlare con voi e inutile come sempre

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:03 #13

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Io invece so rimasto deluso dal "no kill" credevo fosse un paradiso dove potevi segare chiunque senza prendere kill... e invece...
Cmq pixel pixel pixel... io oggettivamente senza fare di fatto un cazzo, mi so portato via soldi exp e vial e va bene cosi...
Hanno meritato i più scaltri e veloci come giusto che sia... a me più che altro é mancata l'assenza di pvp che rende il tutto sempre più frizzante

P.s: PIXEL PIXEL PIXEL :cry: :cry: :cry:

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:03 #14

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
le stone dorate non le avete buttate giù tutte voi... poi senti se da buon Dregoth come sempre parli a vanvera o ti inventi le cose e ci credi da solo ok.... allora hai ragione. buon game
ah... belle le foto in cui si vedono i trinsic davanti ai cancelli.. sonata artica e alien di trinsic??? non mi torna... e dietro a far i mob una stregatta??? mmm che realtà assurde
Last edit: by Stregatta.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:04 #15

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Ora , la vera domanda è : che pixel c'erano ?

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:10 #16

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
UOVO DI DRAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:14 #17

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Non prendertela male... ma arrivi sui posti velocemente solo perché hai più rune marcate del vecchio nightmare... non perché sei più sveglia o gli altri stupidi...
E a parer mio nelle quest, sopratutto in gruppo, é essenziale il pvp se vuoi proteggere il bottino... la gente é assetata di PIXEL PIXEL PIXEL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:14 #18

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

sei senza speranza nn capisci manco quello che uno scrive... cmq se ti sei divertito\a a non uccidere neanche un mob e a non risolvere neanche un passaggio e a non lootare niente allora non fare la quest non t cambia niente...

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:17 #19

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ah... belle le foto in cui si vedono i trinsic davanti ai cancelli.. sonata artica e alien di trinsic??? non mi torna... e dietro a far i mob una stregatta??? mmm che realtà assurde

hahaha cioe' guarda lo screen sul mob tu e 5 dregoth

al cancello due dregoth e sanda... poco vicino si leggono altri tre trinsic... cioe' seriamente zero speranza...

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:22 #20

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ragazzi un simile epilogo era più che prevedibile, ad un certo punto TUTTI i pg presenti nella stanza del mob si sono piazzati davanti al cancello del tesoro, dico TUTTI, tanto che ad un certo punto Padre Mikael ha lanciato dei muri di lame per dissuadere chi stava li....Per la cronaca Stregatta, non siamo stati noi a piazzarci li per primi, ma non è questo il problema. Il problema è che la quest fatta cosi non va bene, è sempre la solita storia: alcuni player si fanno in quattro e trovano la stanza della quest solo che ad un certo punto arrivano spediti come treni TUTTI gli altri player dello shard, nella maggior parte dei casi scatta il pvp selvaggio, stavolta no, hanno avuto l'idea di mettere il no kill. Risultato? Nessuno attaccava il mostro sperando che fossero gli altri players a fare il lavoro sporco. E' sbagliata questa routine, chi arriva primo all'indizio deve essere da SOLO nella stanza finale, a nessuno piace girare per sosaria, perdendo equip nella maggior parte dei casi, per arrivare per primo alla stanza del tesoro per poi vederselo fregare dal più veloce o dal più bravo nel pvp. Vuoi fare la quest? Segui gli indizzi e arriva per primo nel posto giusto, strada facendo puoi anche ammazzare mezzo shard, ma se arrivi nella stanza giusta devi solo giocartela bene con i boss finali. Questo dovrebbe essere lo spirito. Una quest non nasce per andare in contro a chi sa uccidere meglio o a chi sa lotare più velocemente, ma a chi risolve i puzzles per primo.
The following user(s) said Thank You: Alexander
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds