Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Re:[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:35 #21

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
Non voglio aizzare inutili polemiche e ad esser sincero la base della quest mi è piaciuta molto, sia per gli indizi che per la stanza del drago che era bellissima.
Peccato che solo Dregoth abbia potuto vedere cosa c'era nella stanza prima della distruzione delle statue.
Il no kill era interessante anche se il sistema di loot di ultima e la presenza delle casse nella stanzetta lo rendeva più una scomodità che altro, e parlo da non pvpper !

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:39 #22

• Alexander
  • Alexander's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
Stregatta noi avremmo fatto si e no il 75 - 80 % della quest rompendo 3 stone e sfoltendo le guardie annesse. Il primo a farsi vedere al cancello è stato Sanda (che se non sbaglio è spesso in vostra compagnia ultimamente) più altri due dei vostri in appoggio. In più oltre a vedere un vostro confazionato evocare un blade spirits contro un altro giocatore fermo al cancello i miei confazionati hanno cominciato ha notare che dopo la vostra entrata i loro cadaveri venivano puntualmente carvati dopo essere stati uccisi dal drago se per te è un atteggiamento corretto. Prima di predicare dovreste prima dare il buon esempio. Aggiungo che è inutile che vi lamentate del carvamento dei vostri corpi perchè dovete tenere a mente questo concetto in cui si basa tutto l'universo "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".
The following user(s) said Thank You: egolollo

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 19:42 #23

• Alexander
  • Alexander's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
Concludo dicendo, siete riusciti a non combinare niente neanche con una quest che vi è stata palesemente "cucita addosso". Fate voi.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 20:09 #24

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

invece trovarsi tutto pulito entrare e nascondersi per fregare un loot e' da super fighi? piangete per sto pvp da anni, uno si aspetta che almeno nel pve abbiate il vostro vantaggio invece siete buoni solo a carvare e cercare di inculare qualche pixel... ripijatevi

Piangiamo su sto PVP da anni :scalata ? Cerca di sforzarti e ricordarti bene 5/6 mesi fa che la situazione era l opposto e passavate la maggior parte del tempo rinchiusi nelle gilde.
Complimenti per l ottima dimostrazione di educazione che sai raggiungere, forse invece di giocare sarebbe meglio tu tornassi a scuola a prendere lezioni di comportamento.

ma poi trovarsi 22 trinsic fermi avanti al cancello del loot con il mostro al 96% con la speranza che qualcuno uccida il mob per poi entrare e lotare, ti sembra normale e bello?

Cavolo ma allora siamo triplicati da quando siamo partiti da brit est :pugna

Concludo dicendo, siete riusciti a non combinare niente neanche con una quest che vi è stata palesemente "cucita addosso". Fate voi.

Palesemente cucita addosso ? :rotfl:
Non parliamo di favoritismi o avvantaggiamenti che ci saranno almeno 100 episodi di cui bisognerebbe discutere. Come ci fate le poste voi fuori dai dung ( con pg 200 track che trackano ogni 6 secondi ) e a voi vi si vede solo all uscita del dung hiddati e murati.
Guarda a "casa" tua prima di aprire la bocca.

Per la quest : forse sarebbe stato piu corretto non fare entrare piu nessuno nella stanza dove vi era il mob finale, tranne nel caso fossero morti tutti. Cioè sono arrivati i Dregoth ? bene chiudete il passaggio. Se loro muoiono tutti lo aprite e fate entrare un altra squadra...
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 20:15 #25

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Come scritto nell'altro post quella di oggi è stata una bella guerra fredda, si son visti i 2 schieramenti attivi e organizzati.
Prenderemo in considerazione le proposte per le prossime quest :ok:
Last edit: by HaythamUOI.

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 20:55 #26

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

invece trovarsi tutto pulito entrare e nascondersi per fregare un loot e' da super fighi? piangete per sto pvp da anni, uno si aspetta che almeno nel pve abbiate il vostro vantaggio invece siete buoni solo a carvare e cercare di inculare qualche pixel... ripijatevi

Piangiamo su sto PVP da anni :scalata ? Cerca di sforzarti e ricordarti bene 5/6 mesi fa che la situazione era l opposto e passavate la maggior parte del tempo rinchiusi nelle gilde.
Complimenti per l ottima dimostrazione di educazione che sai raggiungere, forse invece di giocare sarebbe meglio tu tornassi a scuola a prendere lezioni di comportamento.

5/6 mesi fa io non giocavo...
e poi se gli altri erano chiusi in sede sicuramente nn erano i trinsic a tenerli li dentro... in quanto il vostro pvp e' di pessima qualità
per i favoritismi che dici bene inizia ad elencare quali sono invece di parlare sempre di cose immaginarie... :ciao2 :ciao2

per quanto riguarda la mie educazione nn ho macato di rispetto a nessuno ho solo detto cio' che voi avete fatto oggi... tenta ancora sarai piu fortunato\a

[Quest] La Camera Segreta di... 28 Jun 2015 23:22 #27

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Come scritto nell'altro post quella di oggi è stata una bella guerra fredda, si son visti i 2 schieramenti attivi e organizzati.
Prenderemo in considerazione le proposte per le prossime quest :ok:

Per la prossima quest potresti usare degli item quest che aprono un portale e se la stanza e' gia occupata il portale rimane chiuso, se nn sbaglio una cosa del genere era fatta per una quest di halloween. Ma cmq qualcuno si lamentera' cmq.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: egolollo

[Quest] La Camera Segreta di... 29 Jun 2015 05:08 #28

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
La prova come evento nn era male anche se c'è da dire che rispetto ad eventi passati l'indizio iniziale era una bazzeccola... (esistono due deserti se uno nn si ricordava le zone dimenticate).
Infatti in mezzo minuto la maggior parte dei partecipanti erano gia a papua a scannarsi (in memoria di Stre&Ettore periti nella ricerca).
Idem sul luogo in cui andare, rispetto ad altre quest passate quasi irrisolvibili, era "a prova di ameba" (Wrong era scritto a caratteri chiari).

Cmq direi che tra le cose da correggere forse c'è un sistema diverso di casse (bastava avere un accesso ai tesori diverso) ma questa simulazione è di sicuro utile per capire cosa evitare.
Il resp dei mob cmq era ben settato, finchè nn siam scesi dal boss nn sapevamo ci fosse già qualcuno e questo è disicuro fuorviante (ed incentivante).
E' stata divertente, anche se è stato un peccato che i pk nn hanno preoseguito (mancavano giusto loro li dentro e forse skara e cove), quindi alla prossima.
Bella serata
Byebye

PS:... Non so in quanti si ricordino un evento assurdamente lungo in cui uno degli indizi era trovare un fiore a papua...ci son volute ore per girare tutta papua e capire che cavolo fosse l'oggetto da cercare.... ed era un "cactus" hahhahahaha
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

[Quest] La Camera Segreta di... 29 Jun 2015 07:43 #29

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

5/6 mesi fa io non giocavo...
e poi se gli altri erano chiusi in sede sicuramente nn erano i trinsic a tenerli li dentro... in quanto il vostro pvp e' di pessima qualità
per i favoritismi che dici bene inizia ad elencare quali sono invece di parlare sempre di cose immaginarie... :ciao2 :ciao2

per quanto riguarda la mie educazione nn ho macato di rispetto a nessuno ho solo detto cio' che voi avete fatto oggi... tenta ancora sarai piu fortunato\a

Già dalla tua risposta si capisce che non hai la più pallida idea di come sia stata scritta la "storia".... Ma non avevo nessun dubbio.
A buon intenditore poche parole, una è già stata detta le altre sono sempre casualità. Poi basta vedere i fatti : chissà come mai vi trovate sempre nel posto giusto e nel minuto giusto..... Sarà fortuna ? Sarà bravura ? O magari la vostra skill di tracking arriva a 500 ? Bha chi lo sà....
Non ho mica detto che hai insultato qualcuno io, o sbaglio ? :Oo:
Mettevo in dubbio la tua buona dialettica nel intrapprendere discorsi con gente che manco conosci.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:[Quest] La Camera Segreta di... 29 Jun 2015 08:24 #30

• HeracliusUOI
  • HeracliusUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il pvp si fa in game non sul forum.

E continuiamo a chiudere..
  • Page:
  • 1