Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Quando i Trinsic piangono... 02 Aug 2015 22:04 #21

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Ps. Cito asia che pur essendo in 10 vs 4 riesce a morire XD

Beh perlomeno lui muore e ritorna al contrario di altri che sloggano dopo essere morti( forse l'ho fatto pure io ma non ho timore a dirlo)

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The topic has been locked.

Re:Quando i Trinsic piangono... 02 Aug 2015 22:57 #22

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Allora io dico solo che la sera dell'introduzione della quest sono venuto a sapere che i dregoth e i trinsic si sono incontrati ma a quanto mi è stato riferito pur di continuare la quest vi siete ignorati d'altronde noi eravamo 10 voi 4
Il giorno dopo situazione al contrario noi 4 voi 10 ( misto di serpe nujelm e trinsic) ci trovano dai demoni e iniziano a reskillare all'infinito

Ma sei sicuro che non eri ubrico pure tu??? :birra2: :birra2: A quanto ho visto i Nujelm girano con voi o mi sbaglio????

mi sa che tu hai bevuto mooooolto di più.

Re:R: Quando i Trinsic piangono... 02 Aug 2015 22:58 #23

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
noi la sera NON abbiamo attaccato e c e anche qualche serpe che può confermare che passando davanti a noi non lo abbiamo attaccato.... Asia ha attaccato darkan e ci e pure morto :D perciò basta con il negare la str..... L avete fatta voi... Ma é più facile dare la colpa a noi o uccidere pacio che tutti sanno che é contro il pvp... Ma devo dire una cosa...... VAI PACIOOOOOOOOOOOOOO :-*

Inviato dal mio GT-S5570I

Re:R: Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 09:40 #24

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Voi trinsic dovete smetterla di piangere e fare i forti... scegliete una delle due almeno...

dopo tanto tempo di piagnistei perché si attaccano i vostri newbie abbiamo dato ordine di non attaccare più gli heloim muniti di tale tag, il risultato al comunicare questo e' stato che i vostri 3 super eroi Slash,shin e l'altro si sono messi a petto gonfio avanti la banca di brit a fare i forti, dicendo "non ci serve la vostra grazia, vi seghiamo quando ci pare, siete delle merdine...
al che gli comunico che solo loro tre, su personale richiesta degli interessati, saranno attaccati, il risultato è che vado all albino li trovo e li sego tutti e tre insieme, e loro mi hanno iniziato a fare una paranoia infinita perché avevano la tag e non potevo attaccarli
ovviamente poi li ho ressati e sono andato via lasciando anche il mob della quest -_-....

per quanto riguarda la sera della quest c'era ordine di non attaccare nessuno, tanto che malazar e' stato lasciato a fare un mostro tutto bello tranquillo a 10 pixel da noi e la stessa sbardolina trovata morta sotto un mob ressata e fatta recallare... l'unico a motrire e' stato asia che ha esordito con la sequenza letale e fortissima di spell che vi riporto

Vas Flam
kal vas flam
in vas mani
kal ort por

e poi e' morto...

il giorno dopo io non c'ero ma quello che vi dico io è questo...
cercate di accettare i passi in avanti delle persone o evitate di piangere a sbafo che state diventando pesanti...
stiamo cercando di limitare il pvp verso di voi, ma se il risultato dev'essere petti gonfi avanti le banche e attacchi solo quando siamo tre contro undici allora torniamo ai cari vecchi raid nei dung...

e Gabriel seriamente smetti di parlare di un gioco dove tu non ci sei... lascia parlare chi gioca... anche perché dici solo cavolate...

Re:R: Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 09:55 #25

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Personalmente ho cercato di parlare con Sbardolina dell'accaduto a destard, l'ho uccisa (con l'aiuto di Xenmas, il mio pvp è paragonabile solo alla mia conoscenza del cinese antico) e ressata IMMEDIATAMENTE (dovevo fermarla x parlare con lei) con l'intento di parlarle di questa faccenda, ma nel mezzo della discussione si è suicidata dicendomi che se ci tenevo tanto ad una equip da bardo potevo prenderla. Dopo aver raccolto l'equip mi sono presentato a trinsic e ho iniziato a farmi annunciare dal guardiano dei cancelli, lei era li ma non mi dava retta....La famosa equip, con relativo loot che aveva con se, è in un sacchetto nella mia banca (e voglio restituirtela), non la voglio, non mi serve, volevo solo parlare con lei.....Direi che è giunto il momento di chiarire questa storia una volta per tutte, personalmente ci sono rimasto male.....

Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 10:31 #26

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

[
io da anni vorrei essere GM e partecipare a certe decisioni, ma ben sapendo il mio modo di pensare e di agire lo evitano alla grande, fosse per me tanti bimbiminchia sarebbero bannati istant, è il metodo di pensare che è sbagliato, si son voluti portare i blu a combattere tra di loro e questi sono i risultati, pk in blu che sono nelle fazioni order che se fosse per me sarebbero pk nelle fazioni caos, ed il combattimento tra fazioni sarebbe limitato solamente in luoghi limitati lontani dalle città ed in metodi organizzati, non le razzie che vengono fatte ora, guerre accettate solo quando si è in gran numero, prima si va nella fazione avversaria e poi si accetta la guerra trovando quattro niubbi magari away da segare e lotare, queste sono le gloriose battaglie che vedo fare senza alcun onore ne divertimento, il mio concetto di gioco è divertirsi assieme, no lamerare alle spalle degli altri come fanno un po tutti, Dregoth-trinsic-Monglow-serpent e qualti altri volete.

Io di questo metodo di gioco ne ho le palle piene, spesso parto per dung con il gruppo di dregoth e 9 su 10 finisce in PvP e raramente contro PK, i GM han da dire di Dregoth, ma io vedo solo che son tutti contro Dregoth, e si alleano pure con pk contro senza aver sanzioni, per me è uno schifo e la colpa è di Sentenza che ha fatto partire questo metodo infame e degli attuali GM che continuano sulla strada tracciata.

Io ai tempi di sentenza uppavo per il costo delle redenzioni a 100k l'una, col limite 4 kill diretto gruppo caos, se così fosse le cose cambierebbero sicuramente, avremmo di certo più fazioni Caos che Order ma almeno vedremmo da che parte stanno, fosse per me darei campo libero caos order nello stesso account, andando solo alla caccia di chi fa il doppio gioco con punizioni pesanti per i lamer-

Ma IO sono IO .

ahahah voi toglie il pvp tra blu? prova farmville

poi cosa leggo evidenziato in rosso :o_O: gli elohim si alleano con i pk? bevi meno pacimero,gli unici pk siamo noi vesper e io con i vari asia sean tutti i blu che erano rossi xke non li avrei mai fazionati non ci penso proprio a giocare. poi sinceramente se io ti becco nei dng ti attacco come a tutti non faccio distinzioni perchè ti chiami pacimero o perchè hai la finta tag newbie tipo slash shin ecc a me non fotte proprio nulla visto che quando vengo attaccato da 7 trinsic come ieri o da 10 dregoth altre volte non è che si fermano perchè sono io. perciò se non ti piace giocare cosi e non vuoi rischiare di perdere due pixel prova farmville o sennò fatti mettere la tag newbie e vai a fare mob nel dng newbie la non rischi di incrociare pk. ma dimmi te se devo leggere che gli elohim si alleano con i pk solo perchè ti piace piangere e sparare cavolate.

dopo aver visto diavo gm ci manchi solo te
Last edit: by devine.

Re:Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 13:53 #27

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Qualche precisazione: I fedeli di Elhoim sono order e non possono allearsi in nessun caso ai pk, ne quelli blu ne quelli rossi. I cittadini di nujelm non centrano nulla anche perché nujelm non ha cittadini attivi ( a parte sindaco e vice ). Abbiamo inoltre deciso di ignorare i reply del divino, non hanno un senso o un'utilità.

Pacimero quando ci sei mandami un msg in icq che facciamo pvp per la terza età...
:mrgreen:

Re:Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 19:13 #28

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

. Abbiamo inoltre deciso di ignorare i reply del divino, non hanno un senso o un'utilità.

disse mr. 546 post dal settembre 2013 di cui metà sono flame e l'altra metà sono sermoni in cui narrà la storia di ultima online dal primo che mosse il primo pg sul gioco a oggi, chissà se anche anni fa il tuo gioco era parlare agli npc come ora oppure facevi un minimo di pvp e ti si vedeva pure in game oltre che sul forum a mettere diavoletti :evil:... :ridi3

:ciao2 one

p.s. non esistono pk blu, sono solo persone costrette a redimersi perchè a vesper non c'era posto :ok:

Re:Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 19:44 #29

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E arrivato l'asciugone Donne, asciuga tutto ciò che incontra sul suo cammino, ma non affrettatevi, probabilmente andrà avanti cosi per i prossimi 4 anni...

( vengo timbrare il cartellino anche a vesper...
Come ieri, mi avete addirittura attaccato in tre come se fossi il più bravo dello shard in pvp...
Pero il divino non c'era... :evil: )

Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 21:14 #30

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
magari a settembre si riapre un' altra città pk, poi qualcuno tornerà a fare il topo in città mercato :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: namek97

Re:Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 23:16 #31

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il divino asciugone non ha notato che posto anche nel forum Elhoim... e se guardiamo la sua media computando anche i lunghi periodi di ban dal forum e probabilmente più alta della mia. Io e Asia postiamo anche in altre sezioni...
ma vabbe, la solita aria fritta.

:ciao2:

Re:Re:R: Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 23:30 #32

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Voi trinsic dovete smetterla di piangere e fare i forti... scegliete una delle due almeno...

dopo tanto tempo di piagnistei perché si attaccano i vostri newbie abbiamo dato ordine di non attaccare più gli heloim muniti di tale tag, il risultato al comunicare questo e' stato che i vostri 3 super eroi Slash,shin e l'altro si sono messi a petto gonfio avanti la banca di brit a fare i forti, dicendo "non ci serve la vostra grazia, vi seghiamo quando ci pare, siete delle merdine...

al che gli comunico che solo loro tre, su personale richiesta degli interessati, saranno attaccati, il risultato è che vado all albino li trovo e li sego tutti e tre insieme, e loro mi hanno iniziato a fare una paranoia infinita perché avevano la tag e non potevo attaccarli

ovviamente poi li ho ressati e sono andato via lasciando anche il mob della quest -_-....

per quanto riguarda la sera della quest c'era ordine di non attaccare nessuno, tanto che malazar e' stato lasciato a fare un mostro tutto bello tranquillo a 10 pixel da noi e la stessa sbardolina trovata morta sotto un mob ressata e fatta recallare... l'unico a motrire e' stato asia che ha esordito con la sequenza letale e fortissima di spell che vi riporto

Vas Flam

kal vas flam

in vas mani

kal ort por

e poi e' morto...

il giorno dopo io non c'ero ma quello che vi dico io è questo...

cercate di accettare i passi in avanti delle persone o evitate di piangere a sbafo che state diventando pesanti...

stiamo cercando di limitare il pvp verso di voi, ma se il risultato dev'essere petti gonfi avanti le banche e attacchi solo quando siamo tre contro undici allora torniamo ai cari vecchi raid nei dung...

e Gabriel seriamente smetti di parlare di un gioco dove tu non ci sei... lascia parlare chi gioca... anche perché dici solo cavolate...

Smettila tu di flammare, non sei tu quello che stabilisce se gli altri dicono cavolate. Impara a rispettare l'opinione altrui e le regole che la situazione attuale l'avete generata voi e soprattutto non smettila di fare il falso che le tavolette si raccontano ai bambini. Non devo dimostrare niente ne a te ne a nessun'altro, loggo quando e come mi pare e sicuramente non vengo a farmi vedere da te a dregorh.
Pero diverse volte mi avete attaccato nel dungeon trogloditi e il tuo fratellino quando mi vede loggato mi viene pure a cercare... lo stesso fa jehtro...

Re:Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 23:37 #33

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Pensate veramente di rigirare la frittata ora ???
Ma chi vuoi prendere in giro ???
Pensi veramente di poterti atteggiare a buono e bravo ora ???
:mrgreen:

:ciao2:

Re:Quando i Trinsic piangono... 03 Aug 2015 23:37 #34

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Io gabriel sono fiero di venirti a cercare sei uno dei trinsic più simpatici da segare xD xD
Last edit: by Naxxarmas.

Re:Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 00:08 #35

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Bene, almeno tu dichiari le tue preferenze e le tue intenzioni...
cmq sono uno dei trinsic segabili perché raramente cerco di difendermi o sono preparato a farlo.
:ciao2

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 10:00 #36

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

magari a settembre si riapre un' altra città pk, poi qualcuno tornerà a fare il topo in città mercato :ridi3

disse il tizio che mi chiedeva da 4 anni di non prendere il war ma il mago e fare pvp contro di lui e al primo fatto è morto a flame...neanche a meteor... :ridi3 :cespuglio

sei te il capo combriccola per la fazione pk? allora gia parte bene con te e i bm che ti mettono i like nella stessa città :ridi3

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 10:03 #37

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
don abbondio + altri 5 post in certi ha anche parlato da solo,la sua skill speaking che usa nel gioco su gli npc la sfrutta anche sul forum....

hanno fatto bene ad attaccarti in 3,se erano 10 ti avrebbero attaccato tutti e 10... :ridi3

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 10:53 #38

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Mascy,smontati un pochino e scendi dal piedistallo che qui tra i mille piagnistei e le mille lamentele tu mi sembri il più frustrato di tutti...cerchi sempre attenzione come le puttanelle del villaggio.

Che pezzente che sei...

ps. Fin'ora ho preferito non postare perchè mi fai solo pena...
se ho messo il like è perchè condivido il suo pensiero...niente di personale^^
ps2. Uhm,tu ti fai tanto figo... ribadisco un episodio avvenuto non tanto tempo fà (perchè il war l'ho skillato in 2 max 3 mesi...)
avevo solo 200 sword e 140 anatomy,ti ho sfidato FACE TO FACE con Lilyth "teoricamente un normale war vs war" (dato che ti reputi il war più forte dello shard...fin'ora non ho trovato qualcuno che dicesse e\o condividesse questa tua baggianata!) la tua risposta qual'è stata? Un gate da parte di qualcuno che stava con te e sei andato via...MISERA FIGURA!

Ripeto: scendi dal piedistallo,che,come si dice dalle mie parti:
SI NENTI MMISCATU CU NUDDU!!
Google translate: Sei niente mischiato con nessuno!
The following user(s) said Thank You: sirten
Last edit: by namek97.

Re:Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 12:41 #39

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il divino asciugone:
Colui che quando parla non dice NULLA...

Ma poi sinceramente ho capito che tipo di problemi ha, quindi evito ulteriori commenti, non ha senso rispondere. Quando viene ignorato per troppo tempo si inserisce nei thread in cui non centra nulla ripetendo come un disco rotto le solite 4 cose.

Pazienza :)
Last edit: by jolirouge1.

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 13:07 #40

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

Mascy,smontati un pochino e scendi dal piedistallo che qui tra i mille piagnistei e le mille lamentele tu mi sembri il più frustrato di tutti...cerchi sempre attenzione come le puttanelle del villaggio.

Che pezzente che sei...

ps. Fin'ora ho preferito non postare perchè mi fai solo pena...
se ho messo il like è perchè condivido il suo pensiero...niente di personale^^
ps2. Uhm,tu ti fai tanto figo... ribadisco un episodio avvenuto non tanto tempo fà (perchè il war l'ho skillato in 2 max 3 mesi...)
avevo solo 200 sword e 140 anatomy,ti ho sfidato FACE TO FACE con Lilyth "teoricamente un normale war vs war" (dato che ti reputi il war più forte dello shard...fin'ora non ho trovato qualcuno che dicesse e\o condividesse questa tua baggianata!) la tua risposta qual'è stata? Un gate da parte di qualcuno che stava con te e sei andato via...MISERA FIGURA!

Ripeto: scendi dal piedistallo,che,come si dice dalle mie parti:
SI NENTI MMISCATU CU NUDDU!!
Google translate: Sei niente mischiato con nessuno!

ma vuoi lo screen di quando avevo hypnos e te con flemiatas e tuo fratello con nomak mi avete attaccato al moongate di despice e sei riuscito a morire? :rosik

ma secondo te mi abbasso a fare pvp con te con il tuo quinto pg full ahahah

ti do una pista con il war e con il mago e ora un kbb senza aglio per me grazie :ciao2

ma poi pezzente ci chiami tuo fratello non me chi ti da questa confidenza bimbetto :dry:

p.s. sei pure un cazzaro perchè io il war non lo uso da 8 mesi e se vuoi saperla tutta sta pure senza macro e banca :ridi3
p.p.s. quell'episodio è successo alle 2 di notte mentre stavo per sloggare e ti ho risposto io a quest'ora non mi metto a perdere tempo con uno scarso come te e il suo quinto pg a 200 :pop :pugna
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.242 seconds