Voi trinsic dovete smetterla di piangere e fare i forti... scegliete una delle due almeno...
dopo tanto tempo di piagnistei perché si attaccano i vostri newbie abbiamo dato ordine di non attaccare più gli heloim muniti di tale tag, il risultato al comunicare questo e' stato che i vostri 3 super eroi Slash,shin e l'altro si sono messi a petto gonfio avanti la banca di brit a fare i forti, dicendo "non ci serve la vostra grazia, vi seghiamo quando ci pare, siete delle merdine...
al che gli comunico che solo loro tre, su personale richiesta degli interessati, saranno attaccati, il risultato è che vado all albino li trovo e li sego tutti e tre insieme, e loro mi hanno iniziato a fare una paranoia infinita perché avevano la tag e non potevo attaccarli
ovviamente poi li ho ressati e sono andato via lasciando anche il mob della quest -_-....
per quanto riguarda la sera della quest c'era ordine di non attaccare nessuno, tanto che malazar e' stato lasciato a fare un mostro tutto bello tranquillo a 10 pixel da noi e la stessa sbardolina trovata morta sotto un mob ressata e fatta recallare... l'unico a motrire e' stato asia che ha esordito con la sequenza letale e fortissima di spell che vi riporto
Vas Flam
kal vas flam
in vas mani
kal ort por
e poi e' morto...
il giorno dopo io non c'ero ma quello che vi dico io è questo...
cercate di accettare i passi in avanti delle persone o evitate di piangere a sbafo che state diventando pesanti...
stiamo cercando di limitare il pvp verso di voi, ma se il risultato dev'essere petti gonfi avanti le banche e attacchi solo quando siamo tre contro undici allora torniamo ai cari vecchi raid nei dung...
e Gabriel seriamente smetti di parlare di un gioco dove tu non ci sei... lascia parlare chi gioca... anche perché dici solo cavolate...