Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 13:16 #41

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il divino asciugone:
Colui che quando parla non dice NULLA...

Ma poi sinceramente ho capito che tipo di problemi ha, quindi evito ulteriori commenti, non ha senso rispondere. Quando viene ignorato per troppo tempo si inserisce nei thread in cui non centra nulla ripetendo come un disco rotto le solite 4 cose.

Pazienza :)

non hai messo il diavoletto :evil: sei proprio elohim stessa pasta del venditore di kbb :pop
The topic has been locked.

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 13:39 #42

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
si probabilmente è vero non erano PK erano solamente tutti rossi, che vuoi io sono abituato alla vecchia maniera, Blu = Order, Rossi = Caos , ma qualcuno si è divertito a incasinarmi il tutto.

Cmq IO rimango IO e Voi non site ne sarete mai un... IO

PS: ricordo che non ho mai fatto PVP ne nella prima ne nella seconda ètà e dubito che mi venga la voglia di farlo nella quarta, ma vi prometto che se arrivo alla quinta... VI SEGO TUTTI!
The following user(s) said Thank You: eldwind, BigHunter, Mergus
Last edit: by Pacimero02.

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 13:59 #43

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

ma vuoi lo screen di quando avevo hypnos e te con flemiatas e tuo fratello con nomak mi avete attaccato al moongate di despice e sei riuscito a morire? :rosik

ma secondo te mi abbasso a fare pvp con te con il tuo quinto pg full ahahah

ti do una pista con il war e con il mago e ora un kbb senza aglio per me grazie :ciao2

ma poi pezzente ci chiami tuo fratello non me chi ti da questa confidenza bimbetto :dry:

p.s. sei pure un cazzaro perchè io il war non lo uso da 8 mesi e se vuoi saperla tutta sta pure senza macro e banca :ridi3
p.p.s. quell'episodio è successo alle 2 di notte mentre stavo per sloggare e ti ho risposto io a quest'ora non mi metto a perdere tempo con uno scarso come te e il suo quinto pg a 200 :pop :pugna

1) Con lo screen mi ci pulisco il ... , insomma si sà... sono morto mentre noi ridevamo su ts per quante volte siete morti voi.... addirittura chi era con te è morto...è venuto col secondo pg e dopo che sei morto tu è scappato,GGWP.

2) Che c'entra quinto o sesto pg full? io quando cominciai a giocare (nel 2007) iniziai con un bel warrretto e sarebbe il mio main player...ri-ri-ripeto...140 anatomy e 200 sword (è che Laiman per ora non logga,sennò ti avrebbe risposto lui al mio posto....) :facepalm

3) Di kebab anche 2 te ne offro,senza cipola però,è difficile da digerire :ridi3 - mi dai pista col war vs war e mage vs mage? sogna sogna dai dai...

4) Metti terzi di mezzo....quanto sei frustrato? ti mangi pure i gomiti a momenti...

p.s. quell'episodio risale a qualche giorno prima della "drastica" decisione di aprir Vesper pk.... :rotfl:
p.p.s. aridaje col 5° pg a 200... perdere tempo a morire...ti vien difficile,lo so...
Last edit: by namek97.

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 14:13 #44

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

1) Con lo screen mi ci pulisco il ... , insomma si sà... sono morto mentre noi ridevamo su ts per quante volte siete morti voi.... addirittura chi era con te è morto...è venuto col secondo pg e dopo che sei morto tu è scappato,GGWP.

2) Che c'entra quinto o sesto pg full? io quando cominciai a giocare (nel 2007) iniziai con un bel warrretto e sarebbe il mio main player...ri-ri-ripeto...140 anatomy e 200 sword (è che Laiman per ora non logga,sennò ti avrebbe risposto lui al mio posto....) :facepalm

3) Di kebab anche 2 te ne offro,senza cipola però,è difficile da digerire :ridi3 - mi dai pista col war vs war e mage vs mage? sogna sogna dai dai...

4) Metti terzi di mezzo....quanto sei frustrato? ti mangi pure i gomiti a momenti...

p.s. quell'episodio risale a qualche giorno prima della "drastica" decisione di aprir Vesper pk.... :rotfl:
p.p.s. aridaje col 5° pg a 200... perdere tempo a morire...ti vien difficile,lo so...

ahahahahahhaahah a racconta balleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei proprio un cazzarooooooo ti ha segato tuo fratello che continuava a smeteorare due meteor a botta x 5 minuti e manco riuscivate a killarmi anzi vi siete killati fra voi :facepalm dopo che sei morto tuo fratello si è dato e ti ho pure lotato :ciao2 :ridi3

te sei la peggior persona che ho incontrato su questo gioco sei solo un viscido e opportunista,ti ho permesso 1 volta di fazionarti non si ripeterà mai più lo sbaglio infatti giusto con i soliti del tuo paese giochi gli altri non ti possono vedere :rotfl:

ti do una pista che si con entrambi i pg... sei scarsino fidati :pop

te lo ripeto te puoi insultare su un forum perchè chi ti ha educato te lo ha permesso,dovresti provarci in real pure però,poi vediamo chi è il pezzente bimbo...cambia i denti da latte prima poi torna qua :ciao2 :surrender
Last edit: by devine.

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 14:35 #45

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Sei forte ;)
Rimetti terzi di mezzo.........sei basso tu di livello,tant'è che,chi prova ad affrontare una discussione con te non arriva ad una conclusione... in tutti i post (dove ci sei di mezzo te chiaramente) non si arriva ad una conclusione concreta.
Last edit: by namek97.

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 14:40 #46

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Mi sa che vi siete dimenticati Farmville, non l'ho ancora letto in nessun post

buon proseguimento
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 15:54 #47

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
giusto il necromante puoi usare per il resto... gg no kbb

Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 16:18 #48

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

Sei forte ;)
Rimetti terzi di mezzo.........sei basso tu di livello,tant'è che,chi prova ad affrontare una discussione con te non arriva ad una conclusione... in tutti i post (dove ci sei di mezzo te chiaramente) non si arriva ad una conclusione concreta.

ma poi ti permetti di parlare di vesper? :ridi3 drastica decisione? ahahah è la fazione più forte del gioco, o vuoi paragonarla alla tua di bm? :ridi3

terzi? ma chi? te lo ripeto giochi con i bm giusto li puoi stare,non c'è una fazione seria che ti faziona. nessuna ti vuole. dove hai fatto domanda la respingono vedi trinsic. giusto zhidra ti faziona ma vabbe per far numero vai bene anche te... poi tra simili... :ciao2

guarda con te la gente invece fa prima ti muta direttamente su ts,da fastidio pure la tua voce :dry:

Re:R: Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 17:18 #49

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
Gli elhoim che non si alleano con i pk?? In questo momento tutta moonglow e tutta trinsic con 2 pk a segarci ajaha

Inviato dal mio GT-S5570I

Re:R: Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 17:34 #50

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Gli elhoim che non si alleano con i pk?? In questo momento tutta moonglow e tutta trinsic con 2 pk a segarci ajaha

Inviato dal mio GT-S5570I

e chi sarebbero questi fantomatici pk? l'unico VESPER online è Mordred ed è anche away su ts. noi altri in ts stiamo su lol. poi dallo status server scruto un certo Kaos l'elfa oscura che non so chi sia, presumo dovresti prendertela con gli elohim e soprattutto con i trinsic perchè sia questo KAOS sia NEMESIS sono con i trinsic infatti anche con noi hanno fatto uguale ieri ovviamento dopo essere stati arati prima. presumo visto giri co nemesis che sia spyke rinominato ma non ne ho la certezza.

Re:R: Quando i Trinsic piangono... 04 Aug 2015 17:34 #51

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by HaythamUOI.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI