ma vuoi lo screen di quando avevo hypnos e te con flemiatas e tuo fratello con nomak mi avete attaccato al moongate di despice e sei riuscito a morire?
ma secondo te mi abbasso a fare pvp con te con il tuo quinto pg full ahahah
ti do una pista con il war e con il mago e ora un kbb senza aglio per me grazie
ma poi pezzente ci chiami tuo fratello non me chi ti da questa confidenza bimbetto
p.s. sei pure un cazzaro perchè io il war non lo uso da 8 mesi e se vuoi saperla tutta sta pure senza macro e banca
p.p.s. quell'episodio è successo alle 2 di notte mentre stavo per sloggare e ti ho risposto io a quest'ora non mi metto a perdere tempo con uno scarso come te e il suo quinto pg a 200
1) Con lo screen mi ci pulisco il ... , insomma si sà... sono morto mentre noi ridevamo su ts per quante volte siete morti voi.... addirittura chi era con te è morto...è venuto col secondo pg e dopo che sei morto tu è scappato,GGWP.
2) Che c'entra quinto o sesto pg full? io quando cominciai a giocare (nel 2007) iniziai con un bel warrretto e sarebbe il mio main player...ri-ri-ripeto...140 anatomy e 200 sword (è che Laiman per ora non logga,sennò ti avrebbe risposto lui al mio posto....)
3) Di kebab anche 2 te ne offro,senza cipola però,è difficile da digerire
- mi dai pista col war vs war e mage vs mage? sogna sogna dai dai...
4) Metti terzi di mezzo....quanto sei frustrato? ti mangi pure i gomiti a momenti...
p.s. quell'episodio risale a qualche giorno prima della "drastica" decisione di aprir Vesper pk....
p.p.s. aridaje col 5° pg a 200... perdere tempo a morire...ti vien difficile,lo so...