Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Vittoria! 13 Sep 2015 18:33 #1

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Dopo ripetuti scontri , sono felice di annunciare che le truppe ELHOIM "Serpent's e Trinsic" hanno riportato a Giantano la sua cara Staffa, lasciando la bocca amara a Dregoth e Company (sinceramente me lo aspettavo che i pk si schierassero dalla loro parte, ma nemmeno quest'unione ha fermato le nostre truppe!)
Complimenti allo staff per la quest e GG a tutti!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Vittoria! 13 Sep 2015 18:34 #2

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
.
Last edit: by VirusAkatsuki.

Vittoria! 14 Sep 2015 11:03 #3

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Dopo ripetuti scontri , sono felice di annunciare che le truppe ELHOIM "Serpent's e Trinsic" hanno riportato a Giantano la sua cara Staffa, lasciando la bocca amara a Dregoth e Company (sinceramente me lo aspettavo che i pk si schierassero dalla loro parte, ma nemmeno quest'unione ha fermato le nostre truppe!)
Complimenti allo staff per la quest e GG a tutti!

AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

I PK AHAHAHAHAHAH eravamo loggati in tre neanche ci abbiamo provato :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 3 vs 3 fazioni poi che avete fatto dregoth vs 3 fazioni? bravi siete forti :dry: :ok:

IO FAREI I COMPLIMENTI A TE PER L'UOLOOTER APERTO SENZA NEANCHE DEGNARTI DI CHIUDERLO!! CHE FAI LO AVEVI APERTO PER LOTARE VELOCE LA STAFFA E INCULARE I TUOI ALLEATI TRINSIC?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E ORA CHIEDO A CHASK SE L'USO DI UOLOOTER è LEGALE SU QUESTO SHARD. PERCHè SE NON è COSI VISTO CHE KAMAHL E TUTTI QUELLI PRIMA DI LUI SONO STATI JAILATI E BANNATI PER MOLTO MENO RITENGO CHE NOMAK MERITI PUNIZIONE ANCORA PIù SEVERA.
Last edit: by devine.

Vittoria! 14 Sep 2015 12:17 #4

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
Caro Devine, quanta ipocrisia! lo sappiamo tutti che uo looter lo usa chiunque, non è la prima volta che posto uno screen con looter aperto, anche lo staff sà che è utilizzato da tutto lo shard o quasi.
Per la questione staffa, mi dispiace Caro ma posso assicurarti che non lho ne toccata ne vista, infatti era necessario un bardo per aprire la cassa dove si trovava. "Cipollone di Trinsic ha provveduto a aprire e prenderla" e successivamente abbiamo scelto qualcuno poco sospettoso per portarla in salvo e GG.
Io dovrei essere punito? ma stai bene? e per cosa poi? parli proprio tu che tempo fà hai venduto per soldi la tua banca a Jeuneffe.
Prima di accusare altri passatevi la mano sulla coscienza che l'avete piu' sporca di chi accusate! Ridicolo.
Ah se vuoi farmi punire ti aiuto io, Uso anche Gear!

Vittoria! 14 Sep 2015 13:14 #5

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Caro Devine, quanta ipocrisia! lo sappiamo tutti che uo looter lo usa chiunque, non è la prima volta che posto uno screen con looter aperto, anche lo staff sà che è utilizzato da tutto lo shard o quasi.
Per la questione staffa, mi dispiace Caro ma posso assicurarti che non lho ne toccata ne vista, infatti era necessario un bardo per aprire la cassa dove si trovava. "Cipollone di Trinsic ha provveduto a aprire e prenderla" e successivamente abbiamo scelto qualcuno poco sospettoso per portarla in salvo e GG.
Io dovrei essere punito? ma stai bene? e per cosa poi? parli proprio tu che tempo fà hai venduto per soldi la tua banca a Jeuneffe.
Prima di accusare altri passatevi la mano sulla coscienza che l'avete piu' sporca di chi accusate! Ridicolo.
Ah se vuoi farmi punire ti aiuto io, Uso anche Gear!

AHAHAHAHAH CHE HO FATTO IO? AHAHAHAH IO LA MIA BANCA CON I MIEI PIXEL CE LI HO :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

appunto pure recidività lo hai fatto e lo hai anche rifatto. lo usi te uolooter io no non sono malato per dover lotare come te e quelli con cui giochi.... chask sa benissimo che sei punibile come tutti i gm che ci sono. vediamo come finisce questa storia. punire kamahl perchè un trinsic gli faceva la spia e non punire te che sei andato a scaricare un programma illegale dalla russia e lo metti in bella mostra su i tuoi screen ogni volta mi risulta abbastanza incoerente... aspettiamo di vedere un gm cosa risponde a questa cosa dell'uolooter o se come sempre chiude il post e basta.

Vittoria! 14 Sep 2015 13:19 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

...

Lamu,avete pure il coraggio di parlare?
Si vedeva lo schifo più schifoso dello schifo lì dentro...
Certi Vesper si sfazionarono addirittura per portar a casa una Quest...(alleandosi coi Dregoth,come si è visto ieri tra l'altro...)

Per l'UoLooter,beh..che dire...
Lo usano i 3\4 dell'utenza,fin'ora (nonostante gli svariati screenshot) nessuno è stato mai Bannato\Jailato...
Per cui,caro Divino...Il tuo è solo un flame post-rosick...
Non ti abbattere cucciolo...La prossima girerà meglio anche per te :ok:
A proposito: Inculare i tuoi alleati Trinsic? AHAHAHAAH,hai un livello di frustrazione e mania di protagonismo ineccepibile.
Se la vuoi sapere tutta,cuccioletto,il Musty lo ha vinto un Trinsic...Per cui,l'aria che ti esce dalla bocca è solo ARIA FRITTA.

ps. Ti metti a fare il paladino della giustizia? chiamando in causa il povero Kamahl e il resto degli utenti che furono bannati\jailati per molto meno? :ridi3 :ridi3
Ribadisco,siamo qui da 8 anni (contando anche i precedenti su sphere)...Avessero trovato un'irregolarità nostra,da mò saremmo fuori...Siccome avete sempre da ridire...Vi lasciamo parlare e sfogarvi come meglio vi viene <3

Detto questo,Good Game e Buon Rosick.

Vittoria! 14 Sep 2015 13:32 #7

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

...

Certi Vesper si sfazionarono addirittura per portar a casa una Quest...(alleandosi coi Dregoth,come si è visto ieri tra l'altro...)

Lo usano i 3\4 dell'utenza,fin'ora (nonostante gli svariati screenshot) nessuno è stato mai Bannato\Jailato...
A proposito: Inculare i tuoi alleati Trinsic? AHAHAHAAH,hai un livello di frustrazione e mania di protagonismo ineccepibile.
Se la vuoi sapere tutta,cuccioletto,il Musty lo ha vinto un Trinsic...Per cui,l'aria che ti esce dalla bocca è solo ARIA FRITTA.

ps. Ti metti a fare il paladino della giustizia? chiamando in causa il povero Kamahl e il resto degli utenti che furono bannati\jailati per molto meno? :ridi3 :ridi3
Ribadisco,siamo qui da 8 anni (contando anche i precedenti su sphere)...Avessero trovato un'irregolarità nostra,da mò saremmo fuori...Siccome avete sempre da ridire...Vi lasciamo parlare e sfogarvi come meglio vi viene <3

1) cucciolo ci chiami tuo fratello non sono tuo amico e non ci tengo neanche
2) l'irregolarità sta nell'autodenuncia anche detto harakiri che tuo fratello ha fatto mettendo quello screen con tanto di programma illegale in primo piano. aggravato anche dalla recidività perchè non è la prima volta che lo fa e con l'ammissione del reply dove ha ammesso di usarlo. ;)
3) lo stai ammettendo anche te di usarlo.
4) gli svariati screenshot di cui tanto parli sono tuoi di tuo fratello di asfaloth e mine
5) nessun rosik non me ne frega nulla di una quest e di un pixel,puoi avere tutti i pixel che vuoi ma se in pvp sei scarso non ti considero... :rotfl:
6) non difendo kamahl ma i due pesi e due misure usati e in 5 anni di gente bannata e non bannata e jailata o non jailata comportandosi con due pesi e due misure ne ho vista.

Vittoria! 14 Sep 2015 13:36 #8

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
aspettiamo risposta da gm, qui l'infrazione mi pare ovvia e la punizione sacrosanta.
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki

Vittoria! 14 Sep 2015 13:49 #9

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

5) nessun rosik non me ne frega nulla di una quest e di un pixel,puoi avere tutti i pixel che vuoi ma se in pvp sei scarso non ti considero... :rotfl:

Ed è qua che mi sorge il dubbio.. :banana:
Da che pulpito...
C'avemo l'INCOGNITO da situazione... :facepalm

Vittoria! 14 Sep 2015 13:50 #10

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
Povero devine, mi fai ridere, come fai a sapere che la seconda icona a partire da sinistra sia uolooter? io non vedo scritto da nessuna parte uolooter , stai anche tu ammettendo che conosci quel programma e che sicuramente lo usi, ma per far il buon samaritano non lo ammetterai, perchè uno che non conosce un determinato programma non sà nemmeno cosa sia quella icona ;)
Quindi evita di postare che cadi ancor di piu' nel ridicolo.
PS; ti spoilero un'altro segreto, hai presente l'icona verde alla destra del pallino di teamspeak ? quello è Gear! denunciami alle autorità per uso illegale di programmi! svelto! prima che rimuovo lo screen :rotfl:

Re:Vittoria! 14 Sep 2015 13:55 #11

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

...

1) cucciolo ci chiami tuo fratello non sono tuo amico e non ci tengo neanche

2) l'irregolarità sta nell'autodenuncia anche detto harakiri che tuo fratello ha fatto mettendo quello screen con tanto di programma illegale in primo piano. aggravato anche dalla recidività perchè non è la prima volta che lo fa e con l'ammissione del reply dove ha ammesso di usarlo. ;)

3) lo stai ammettendo anche te di usarlo.

4) gli svariati screenshot di cui tanto parli sono tuoi di tuo fratello di asfaloth e mine

6) non difendo kamahl ma i due pesi e due misure usati e in 5 anni di gente bannata e non bannata e jailata o non jailata comportandosi con due pesi e due misure ne ho vista.

Ad essere precisi anche anche il divino sarebbe da RIBANNARE per continui FLAME e spam sul forum.
Seconda cosa, come già detto nell'altro thread ( tamburelli ) kamal e il suo amico non sono stati bannati per la storia della spia, i motivi li ha già spiegati Chask.

:ciao2:

Re:Vittoria! 14 Sep 2015 13:59 #12

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma l'abitudine di rigirare la frittata e ormai radicata, ovviamente quando non si hanno altre argomentazioni.... :mrgreen:

Re:Vittoria! 14 Sep 2015 14:07 #13

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Seconda cosa, come già detto nell'altro thread ( tamburelli ) kamal e il suo amico non sono stati bannati per la storia della spia, i motivi li ha già spiegati Chask.

...

Gli ha già spiegati Chask? Dove? Mi sai indicare dove posso trovare questa spiegazione. Sai sono un pò lento, mentre tu che sei molto sveglio saprai sicuramente spiegarla con parole tue ...

Grazie in anticipo per le delucidazioni.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:Vittoria! 14 Sep 2015 14:15 #14

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Vittoria! 14 Sep 2015 17:11 #15

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Povero devine, mi fai ridere, come fai a sapere che la seconda icona a partire da sinistra sia uolooter? io non vedo scritto da nessuna parte uolooter , stai anche tu ammettendo che conosci quel programma e che sicuramente lo usi, ma per far il buon samaritano non lo ammetterai, perchè uno che non conosce un determinato programma non sà nemmeno cosa sia quella icona ;)
Quindi evita di postare che cadi ancor di piu' nel ridicolo.
PS; ti spoilero un'altro segreto, hai presente l'icona verde alla destra del pallino di teamspeak ? quello è Gear! denunciami alle autorità per uso illegale di programmi! svelto! prima che rimuovo lo screen :rotfl:

ci vuole la scienza per sapere che quello è uolooter. tutti lo conoscono ma te ti sei autodenunciato di usarlo. :ridi3
p.s. non sei simpatico stai usando un programma illegale. ;) ora se qua te la fanno passare è colpa dei gm perchè con sentenza saresti stato bannato 4 anni fa al primo screen. se gm vogliono essere coerenti non sarebbe male come cosa sennò non avrebbe senso neanche bannare per sfruttamento bug se permettono come con te l'uso di un programma come quello e la tua faccia tosta di sbandierarlo ogni volta su questi screen. :)

X l'npc gabriel: io non sto flammando come viceversa hai fatto te ai danni di kamahl nell'altro post sto semplicemente cercando di far rispettare le regole su questo shard nel quale l'uso di uolooter è illegale e questo utente pubblica l'utilizzo da anni senza che i gm facciano nulla.

Vittoria! 14 Sep 2015 18:08 #16

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor

sto semplicemente cercando di far rispettare le regole su questo shard nel quale l'uso di uolooter è illegale e questo utente pubblica l'utilizzo da anni senza che i gm facciano nulla.

tu stai cercando di far rispettare le regole? sei ridicolo, sai che la vendita di pixel per soldi è vietata su questo shard? se Chask farebbe un controllino a un paio di mesi fà vai tranquillo che andresti fregato e bannato anche tu ;) specialmente quando si spostano una grande quantità di pixel da un player a un'altro "in questo caso da te a jeuneffe" senza ricevere in game niente in cambio "soldi o exp" , quindi ti ripeto nostro caro devine avvocato delle cause perse, proprio tu, evita di postare.
E poi se proprio dovrebbero punirmi, allora dovrebbero scrivere chiaro e tondo che è vietato l'utilizzo di tale programma e un membro staff inizia a girare e controllare chi lo utilizza e sai bene che tutti o quasi verrebbero puniti.
Evita di arrampicarti sugli specchi e cercar di far punire la gente inutilmente.
Per il resto buon game e baci caro :*

Vittoria! 14 Sep 2015 19:28 #17

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Mamma mia quanto rosik per un quest!!!! Il Post non era stato aperto per rosik o per flame inutili.. ma qualcuno non sa stare al suo posto.....Quante volte voi Dregoth avete vinto??? Una marea.... e per una volta che vinciamo noi....voi rosicate in una maniera folle???!?!?! Muahahahahaha solo tante risate!!!!

Cito Devine:
"AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
I PK AHAHAHAHAHAH eravamo loggati in tre neanche ci abbiamo provato :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 3 vs 3 fazioni poi che avete fatto dregoth vs 3 fazioni? bravi siete forti :dry: :ok: "

Mio caro War più forte dello Shard....Nessuno qui ti ha preso in causa fino a prova contraria.....
Comunque spiegami un po' chi erano queste tre fazioni alleate vs i Dregoth???? No perchè a me sembra che noi Trinsic eravamo 5 e i Serpe era 6: STOP.... quale sarebbe l'altra fazione che mi sono persa??? La fazione del Fantasma Formaggino??!?!?
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, namek97
Last edit: by fra.

Vittoria! 14 Sep 2015 19:30 #18

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Apro parentesi e chiudo parentesi :

Perchè ritenete che usare looter sia cosi "efficace" ? Io ho una macro che fa miracoli e non si incasina come il looter.
Può essere comodo se devi spostare diverse quantità di oggetti in vari sacchetti questo si ma non vedo perchè dovrebbe essere illegale uno strumento che alla fine è simile ad un organizer....
E cmq 3/4 di shard lo usa e se jaillerebbero/bannassero qualcuno perchè usa looter rimarremmo a giocare in 10 PG....
Non influenza il normale svolgimento del gioco , questa è una mia opinione.
Il reale problema è che c'è stato un post fatto da un GM ( non ricordo il nome ) che d 'ora in avanti si prenderanno seri provvedimenti su chi continua VOLONTARIAMENTE a flammare su tutti i Tread che incontra....
Baci e Abbracci

P.s. Tutti i pixel , dai piu belli, ai piu scarsi, sono stati sorteggiati a dadi a città mercato quindi Devo evita di attaccare qualsiasi persona scriva/dica qualcosa faresti un favore a tutti. :ok:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: misaoaki, VirusAkatsuki

Vittoria! 14 Sep 2015 20:23 #19

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Mio caro War più forte dello Shard....Nessuno qui ti ha preso in causa fino a prova contraria.....
Comunque spiegami un po' chi erano queste tre fazioni alleate vs i Dregoth???? No perchè a me sembra che noi Trinsic eravamo 5 e i Serpe era 6: STOP.... quale sarebbe l'altra fazione che mi sono persa??? La fazione del Fantasma Formaggino??!?!?

mia cara il war è senza macro da un anno quindi non ha molto senso quello che hai scritto e concetto ancora più importante sono stato tirato in causa nell'esatto momento in cui nomak ha scritto la parola vesper nel suo post visto che al momento ne sono il sindaco. :) poi siete ipocriti perchè se io avevo uolooter e avevo fatto uno screen come il suo con uolooter aperto a quest'ora ci stavano 80 reply ora siccome siete la combriccola di elohim tutti insieme e felici postate tutti per difendere uno che ha sbagliato.

qua il concetto è molto semplice è legale uolooter? un gm risponda. se è legale cominceremo tutti a scaricarlo ed usarlo e a non rispettare il regolamento come ha sempre fatto nomak con i suoi vari screen messi da tempo con il programma non legale usato.

Vittoria! 14 Sep 2015 20:26 #20

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

sto semplicemente cercando di far rispettare le regole su questo shard nel quale l'uso di uolooter è illegale e questo utente pubblica l'utilizzo da anni senza che i gm facciano nulla.

tu stai cercando di far rispettare le regole? sei ridicolo, sai che la vendita di pixel per soldi è vietata su questo shard? se Chask farebbe un controllino a un paio di mesi fà vai tranquillo che andresti fregato e bannato anche tu ;) specialmente quando si spostano una grande quantità di pixel da un player a un'altro "in questo caso da te a jeuneffe" senza ricevere in game niente in cambio "soldi o exp" , quindi ti ripeto nostro caro devine avvocato delle cause perse, proprio tu, evita di postare.
E poi se proprio dovrebbero punirmi, allora dovrebbero scrivere chiaro e tondo che è vietato l'utilizzo di tale programma e un membro staff inizia a girare e controllare chi lo utilizza e sai bene che tutti o quasi verrebbero puniti.
Evita di arrampicarti sugli specchi e cercar di far punire la gente inutilmente.
Per il resto buon game e baci caro :*

infatti è vietato e lo sanno tutti chiaro e tondo come lo è gear. per il resto sono solo chiacchiere da bar e tue invenzioni non so che stai farneticando ed inventando. :cespuglio e poi se voglio ora posso anche venire da te e regalarti 3mila exp ma mica veniamo bannati :S
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.248 seconds