lo usi te. a vesper di quelli che so non lo usiamo...io quelle rare volte che loto lo faccio a mano. lo dici te che non lo influenza che quando apri il corpo è vuoto con 5 secondi. ovvio che a te non lo influenza fate pvp solo 30vs2 prima che apri il corpo è gia vuoto. io non vedo flame vedo solo uno che chiede insistentemente se uolooter è legale o no e una risposta dei gm e se non è legale come non lo è mai stato in 5 anni che gioco che si prendano provvedimenti per nomak. se devono bannare per sfruttamento bug devono farlo anche per uolooter perchè quello cambia il lato pvp cioè la parte di gioco che non conosci.
Lo usi te .... Che significa una frase gettata li " a mezz'aria " ?
Uhmmmm in 5 sec scordati di vuotare un corpo :
1 peseresti troppo
2 facendo +0- 1 click al secondo ( con looter ) dovresti farne piu o meno 21 ( di click ) quindi 21 secondo ( scusa se mi permetto di correggerti eh Divino ! Se non vuoi lotare i reagenti devi almeno spostarli per trovare i gioiellini quindi scordati di farlo in 5 secondi.
3 Una macro ben fatta ( si trovano in quelle sezioni che credo ti sia oscure ) a vuotare un corpo dit TUTTO il necessario ci vogliono una 10ina di secondi circa.
Poi se sbaglio dimmelo eh
Credo che i GM siano in grado di leggere e quindi i tuoi interventi sono sempre inopportuni oppure vuoi insegnare agli altri a fare il "proprio mestiere" ? Per questo reputo i tuoi interventi dei ridicoli flame che vogliono solo mettere in cattiva luce gli altri...
Cmq per non stare qui a fare il tuo stesso gioco sarà l ultimo post