Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Vittoria! 14 Sep 2015 20:31 #21

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Apro parentesi e chiudo parentesi :

Perchè ritenete che usare looter sia cosi "efficace" ? Io ho una macro che fa miracoli e non si incasina come il looter.
Può essere comodo se devi spostare diverse quantità di oggetti in vari sacchetti questo si ma non vedo perchè dovrebbe essere illegale uno strumento che alla fine è simile ad un organizer....
E cmq 3/4 di shard lo usa e se jaillerebbero/bannassero qualcuno perchè usa looter rimarremmo a giocare in 10 PG....
Non influenza il normale svolgimento del gioco , questa è una mia opinione.
Il reale problema è che c'è stato un post fatto da un GM ( non ricordo il nome ) che d 'ora in avanti si prenderanno seri provvedimenti su chi continua VOLONTARIAMENTE a flammare su tutti i Tread che incontra....
Baci e Abbracci

P.s. Tutti i pixel , dai piu belli, ai piu scarsi, sono stati sorteggiati a dadi a città mercato quindi Devo evita di attaccare qualsiasi persona scriva/dica qualcosa faresti un favore a tutti. :ok:

lo usi te. a vesper di quelli che so non lo usiamo...io quelle rare volte che loto lo faccio a mano. lo dici te che non lo influenza che quando apri il corpo è vuoto con 5 secondi. ovvio che a te non lo influenza fate pvp solo 30vs2 prima che apri il corpo è gia vuoto. io non vedo flame vedo solo uno che chiede insistentemente se uolooter è legale o no e una risposta dei gm e se non è legale come non lo è mai stato in 5 anni che gioco che si prendano provvedimenti per nomak. se devono bannare per sfruttamento bug devono farlo anche per uolooter perchè quello cambia il lato pvp cioè la parte di gioco che non conosci.
Last edit: by devine.
The topic has been locked.

Vittoria! 14 Sep 2015 20:38 #22

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Smettila di raggirare la frittata e voltare tutto per il tuo scopo viscido.
Non hai nient'altro da fare nella tua misera vita? :dry:

D'ora in poi,la qualunque cosa posterai,mio caro...Non degnerà minimamente la risposta.
Per cui,il prossimo reply sfogati il più possibile che mi munirò di una buona dose d'ignoranza. *rutta*
Last edit: by namek97.

Vittoria! 14 Sep 2015 20:43 #23

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

Smettila di raggirare la frittata e voltare tutto per il tuo scopo viscido.
Non hai nient'altro da fare nella tua misera vita? :dry:

D'ora in poi,la qualunque cosa posterai,mio caro...Non degnerà minimamente la risposta.
Per cui,il prossimo reply sfogati il più possibile che mi munirò di una buona dose d'ignoranza. *rutta*

ma chi sei mutumbo 2.0? :facepalm :ridi3

per la cronaca la frittata non si raggira al massimo si riggira :cespuglio

per la gente intelligente invece la domanda è uolooter è legale si o no? almeno lo scarichiamo tutti insieme a gear.
Last edit: by devine.

Vittoria! 14 Sep 2015 20:54 #24

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

lo usi te. a vesper di quelli che so non lo usiamo...io quelle rare volte che loto lo faccio a mano. lo dici te che non lo influenza che quando apri il corpo è vuoto con 5 secondi. ovvio che a te non lo influenza fate pvp solo 30vs2 prima che apri il corpo è gia vuoto. io non vedo flame vedo solo uno che chiede insistentemente se uolooter è legale o no e una risposta dei gm e se non è legale come non lo è mai stato in 5 anni che gioco che si prendano provvedimenti per nomak. se devono bannare per sfruttamento bug devono farlo anche per uolooter perchè quello cambia il lato pvp cioè la parte di gioco che non conosci.

Lo usi te .... Che significa una frase gettata li " a mezz'aria " ?
Uhmmmm in 5 sec scordati di vuotare un corpo :

1 peseresti troppo
2 facendo +0- 1 click al secondo ( con looter ) dovresti farne piu o meno 21 ( di click ) quindi 21 secondo ( scusa se mi permetto di correggerti eh Divino ! Se non vuoi lotare i reagenti devi almeno spostarli per trovare i gioiellini quindi scordati di farlo in 5 secondi.
3 Una macro ben fatta ( si trovano in quelle sezioni che credo ti sia oscure ) a vuotare un corpo dit TUTTO il necessario ci vogliono una 10ina di secondi circa.
Poi se sbaglio dimmelo eh :rotfl:

Credo che i GM siano in grado di leggere e quindi i tuoi interventi sono sempre inopportuni oppure vuoi insegnare agli altri a fare il "proprio mestiere" ? Per questo reputo i tuoi interventi dei ridicoli flame che vogliono solo mettere in cattiva luce gli altri...

Cmq per non stare qui a fare il tuo stesso gioco sarà l ultimo post :pugna
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Vittoria! 14 Sep 2015 21:32 #25

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
comunque divino, prima di scrivere e accusare la gente a caso informati, uo looter si blocca se viene usato in maniera troppo rapida, invece se usi assist si possono fare macro per lotare piu' complete, complesse e rapide di looter e puoi anche provarlo, però occhio che magari ti punisconooo! ma smettila, eviteresti certe figuracce come quella che stai facendo, penso che anche il nostro staff leggendo i tuoi post starà ridendo.
Vorresti che qualcuno creda che a vesper non usiate looter? :rotfl:
Last edit: by VirusAkatsuki.

Vittoria! 14 Sep 2015 21:35 #26

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
il vero pro usa lo script di autoloot x easyuo!! no sti programmini preconfezionati

cmq boh,tante paranoie per un programma usato in tutti gli shard che non ti da chissà che vantaggi in pvp
quà cambia ancor meno in pvp,visto che è buona norma cuttare il corpo di chi killi..poi scavenger di razor attivo e gg
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki
Last edit: by xReDxPassioNx.

Vittoria! 15 Sep 2015 01:16 #27

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
ecco perchè lo shard fa 20 player online :ciao:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, AlexDiLor

Vittoria! 15 Sep 2015 02:58 #28

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Povero devine, mi fai ridere, come fai a sapere che la seconda icona a partire da sinistra sia uolooter? io non vedo scritto da nessuna parte uolooter , stai anche tu ammettendo che conosci quel programma e che sicuramente lo usi, ma per far il buon samaritano non lo ammetterai, perchè uno che non conosce un determinato programma non sà nemmeno cosa sia quella icona ;)
Quindi evita di postare che cadi ancor di piu' nel ridicolo.
PS; ti spoilero un'altro segreto, hai presente l'icona verde alla destra del pallino di teamspeak ? quello è Gear! denunciami alle autorità per uso illegale di programmi! svelto! prima che rimuovo lo screen :rotfl:

Quindi se conosco l'insegna di un kebab vuol dire che ne possirfo uno? interessante.

P.s. namek se l'aria fritta fosse reale te magneresti pure quella.

ciaone da Pisa
Last edit: by broly90.

Vittoria! 16 Sep 2015 19:48 #29

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Giusto per chiarire il discorso: Lo Staff non hai mai preso in considerazione le screen, foto, ecc.. per la facilità di manometterli. Ma visto la situazione stiamo discutendo sul da farsi.

Uolooter è un programma illegale castrato con gli script che ha attuato Chask (vi blocca il cursore un paio di secondi se fate spostamenti troppo veloci), Se volete aumentiamo il malus di questo script ma poi sono disagi per tutti.
Al momento non abbiamo la tecnologia per sapere con certezza chi usa uolooter, e non dite ai gm di venire a controllare i corpi anche perchè assistuo e uosteam hanno delle funzioni attive per lotare facilmente e velocemente (ovviamente lo script che blocca il cursore funziona anche in questo caso).

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by HaythamUOI.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.170 seconds