Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

KEBAB PISANO 15 Sep 2015 22:31 #1

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Quindi se conosco l'insegna di un kebab vuol dire che ne possirfo uno? interessante.

P.s. namek se l'aria fritta fosse reale te magneresti pure quella.

ciaone da Pisa

Capisco che sei PISANO ( e si vede ) ma non sai dire altro che sta minchiata del Kebab ????

lo sai che il kebab é nato in GRECIA ???? NO, sei PISANO... :mrgreen

Cmq complimenti, é stata la ciliegina sulla torta. Il divino inneggia alla LEGALITA' e arriva il PISANO con gli insulti razzisti ????

:mrgreen

Si vede che proprio non avete NULLA di dire e piuttosto che tenere ferme le dita scrivete ste cose...
livello di maturità ZERO, a 25 anni fate ribrezzo a ragazzi che ne hanno 11 o 12... :mrgreen

Se io dovessi seguire la vostra "filosofia" potrei deridere in modo volgare e razzista tutti quelli che abitano piu a SUD di me ( quasi tutti... ), compresi i PISANI.

Parlando di legalità chiedo cortesemente allo staff di sanzionare i miseri bambinetti che utilizzano espressioni e figure retoriche con la volontaria intenzione di offendere le origini, gli usi e i costumi di altri giocatori. Peccato che sono cosi ignoranti che non riescono nel loro intento ma solo perché non sanno di cosa stanno parlando, non certo perché manca la volontà di insultare...

E poi il divino ha invocato la LEGALITA', accontentatela per una volta dai... :mrgreen
Last edit: by jolirouge1.
The topic has been locked.

KEBAB PISANO 15 Sep 2015 23:24 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Guarda gab,come spesso e volentieri ho fatto...Ti ringrazio per tutte le volte che mi spalleggi.
Anche quando qualche ignorante trova qualcosa da ridire sulle mie origini ;) :pugna

Sai cos'è,è il loro unico sfogo...per cui non mi fà più nè caldo nè freddo...Possono anche cominciare con altri tipi d'insulti e\o battutine insignificanti...Tanto manco li leggo :D

Sono quasi cinque anni che và avanti sta roba e nessun Staffer ha preso mai provvedimenti...Forse perchè hanno paura di restar in 15 player (buoni...?!) Boh...chissà. :dry:

KEBAB PISANO 15 Sep 2015 23:30 #3

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Il problema è che siamo già in 15...
Il problema sta nel fatto che al posto di recidere il ramo malato si preferisce lasciare che questo propaghi e infetti anche gli altri, ma non credo sia colpa solo ed esclusivamente dello staff, dopo un po' con certi elementi in giro si perde sia la voglia che l'entusiasmo....
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: namek97

KEBAB PISANO 15 Sep 2015 23:53 #4

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
io veramente non ho più parole....
veramente flemiatas hai il coraggio di descriverti un player (buono)
vogliamo parlare di razzismo? vogliamo dire quello che voi serpent "asfaloth feliatas nomak zadek" e il resto della banda siete stati capaci di dire ad una bambina cinese di 10 anni in ts e in game?
o vogliamo parlare di quante persone sei riuscito ad insultare in maniera personale e in maniera molto pesante? io ho la chat con me ancora salvata dove auguri cancro e morte a tutto il mio albero genealogico semplicemente perché ho criticato il tuo gdr,
non fate i santi che veramente siete più falsi di una banconota da tre euro...

io sono per punire chi insulta flemiatas ma allo steso tempo sono per punire tutti quelli che hanno offeso la bambina o il resto delle persone.

eldwind poi parli tu? vogliamo prendere le chat delle poche ragazze che giocano? e vedere cosa gli scrivi? non faccio nomi ma tu sai benissimo cosa potrebbe uscire quindi evita anche tu di fare il buono... perché voi siete qui a accusare gente per cose di cui voi stessi siete colpevoli... quindi guardate in casa vostra e smettetela con il perbenismo da mille lire.

gabriel a te non scrivo nulla perché sarebbe una perdita di tempo visto il tuo modo di scrivere e rispondere.

sia chiaro che non sto difendendo chi ti insulta, anche perché non so manco chi è, ma semplicemente la morale che fate lasciatela stare perché nn si può sentire
Last edit: by DarkanIII.

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 00:01 #5

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Si voglio vederle :D :D :D

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 00:06 #6

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Si voglio vederle :D :D :D

se vuoi puoi postarle tu... visto che le hai no?

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 00:14 #7

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
è sempre bello vedere le persone che parlano per sentito dire ..... :D :D :D

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 01:13 #8

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Quindi se conosco l'insegna di un kebab vuol dire che ne possirfo uno? interessante.

P.s. namek se l'aria fritta fosse reale te magneresti pure quella.

ciaone da Pisa

Capisco che sei PISANO ( e si vede ) ma non sai dire altro che sta minchiata del Kebab ????

lo sai che il kebab é nato in GRECIA ???? NO, sei PISANO... :mrgreen

Cmq complimenti, é stata la ciliegina sulla torta. Il divino inneggia alla LEGALITA' e arriva il PISANO con gli insulti razzisti ????

:mrgreen

Si vede che proprio non avete NULLA di dire e piuttosto che tenere ferme le dita scrivete ste cose...
livello di maturità ZERO, a 25 anni fate ribrezzo a ragazzi che ne hanno 11 o 12... :mrgreen

Se io dovessi seguire la vostra "filosofia" potrei deridere in modo volgare e razzista tutti quelli che abitano piu a SUD di me ( quasi tutti... ), compresi i PISANI.

Parlando di legalità chiedo cortesemente allo staff di sanzionare i miseri bambinetti che utilizzano espressioni e figure retoriche con la volontaria intenzione di offendere le origini, gli usi e i costumi di altri giocatori. Peccato che sono cosi ignoranti che non riescono nel loro intento ma solo perché non sanno di cosa stanno parlando, non certo perché manca la volontà di insultare...

E poi il divino ha invocato la LEGALITA', accontentatela per una volta dai... :mrgreen

Anche a me le provvocazioni razziste non mi piacciono. infatti, sfido qualcuno a trovarmene in game o sul forum. Però tu rispetto all'uso di uolooter non hai nulla da dire? Oggi è illegale, domani deve essere legalizzato? Ma se oggi è illegale perchè il suo uso non va punito?

L'esempio del kebab fatto da Auron possiamo considerarlo un esempio infelice, ma nella sostanza Auron ha ragione. Il fatto di essere a conoscenza di qualcosa non significa che uno ne faccia uso (con riferimento all'icona di uolooter). E' come ad esempio sostenere che tutti quelli che conoscono la cocaina sono cocainomani. Un farmacista, un agente della narcotici, un tecnico di laboratorio della sanità possono benissimo sapere di che si tratta senza esserlo, no?

Se poi tieni conto che molti di noi conoscono UO e il suo mondo da anni, non è strano essere a conoscenza di alcuni programmi ma non usarli, a meno di esser sempre vissuti nel mondo dei balocchi.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 02:10 #9

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Darkan avvisami quando smetterai di fare il sapientone, sei qui da ieri e credi di sapere tutto, IO non ho mai offeso mikisty, perchè suo padre "Emiliano per chi lo conosce" è un mio carissimo amico,ultimamente ve ne state inventando di tutti i colori, ieri usavo programmi illegali "che praticamente danno MOLTO meno vantaggio di una semplice macro che puoi fare benissimo con ASSIST , oggi insulto bambine, domani di cosa mi accuserete? per quanto riguarda le frecciatine sulle origine che tirano certi elementi, prima o poi arriva il momento che fanno girare le scatole allo staff e riceveranno le loro dovute punizioni, sapete, tira la corda oggi, domani, prima o poi la corda si spezza.

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 02:10 #10

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

veramente flemiatas hai il coraggio di descriverti un player (buono)
vogliamo parlare di razzismo? vogliamo dire quello che voi serpent "asfaloth FLEMIATAS nomak zadek" e il resto della banda siete stati capaci di dire ad una bambina cinese di 10 anni in ts e in game?
o vogliamo parlare di quante persone sei riuscito ad insultare in maniera personale e in maniera molto pesante? io ho la chat con me ancora salvata dove auguri cancro e morte a tutto il mio albero genealogico semplicemente perché ho criticato il tuo gdr,
non fate i santi che veramente siete più falsi di una banconota da tre euro...

Dark,mi dispiace che in ogni post ci sei dimezzo anche tu,dove c'è il nome mio e\o di mio fratello...
Però ti espongo i fatti come giusto che sia...
In primis,io e mio fratello Nomak,siamo amicissimi da ANNI ed ANNI del papà di Miss Morte...(emiliano - mortiemer in game)...per cui,evitati certe uscite o accusare senza sapere.
Non mi sono mai permesso di insultare miss morte perchè appunto,come dici tu...è una bambina di 10anni con origini straniere (quindi sarei doppiamente IPOCRITA se l'avessi insultata per le origini...)
Non voglio assolutissimamente (non per parare il cul.o o cosa eh,sia chiaro...) riportarvi i nomi di chi un giorno in TS ha messo sù un putiferio e chiaramente tra urla e cose varie Miss mi avrà scambiato per uno di quegli altri vichinghi :D (che tra l'altro,dopo l'accaduto sono stati richiamati da me in persona...)

ps. Dopo che ti ho augurato quel che hai detto nel reply,mi sono sorbito settimane di kebab di quà e kebab di là...e non solo,tra tunisino e marocchino a valanghe.......va bene criticare il gdr,ma prima che tu fossi skillato (quando cominciammo a killarci per via dei culti opposti e via dicendo) tu subito dopo che morivi,e magari mi scappava la solita battutina:scarso,cominciavi con la solita minestra riscaldata...

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 07:21 #11

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Ho letto i post dell'argomento in cui venivano offesi i miei amici (kebab ecc...) e questo... onestamente mi rattrista vedere che c'è così tanta frustrazione che porta ad offese addirittura riguardanti le origini delle persone come se fosse un qualche "deficit" avere origini un po' diverse dall'Italiana.... che siamo ai tempi della razza ariana??? mamma mia, mamma mia. Io sono del Sudafrica e allora? offendetemi forza!!
la costante e frequente provocazione e denigrazione che leggo nei confronti dei miei amici mi schifa

datevi una calmata.
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki
Last edit: by laiman.

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 08:07 #12

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

eldwind poi parli tu? vogliamo prendere le chat delle poche ragazze che giocano? e vedere cosa gli scrivi? non faccio nomi ma tu sai benissimo cosa potrebbe uscire quindi evita anche tu di fare il buono... perché voi siete qui a accusare gente per cose di cui voi stessi siete colpevoli...

Ti rendi conto che questa ( come al solito ) mezza frase potrebbe essere compresa come se Eld scrivesse chissà cosa ? .....
Ovviamente intendo cose molto pesanti. Occhio a cosa scrivi che per la legge Italiana si chiama DIFFAMAZIONE.

Per diffamazione, in diritto, si intende una condotta mirante ad offendere e/o screditare la reputazione di una persona.
Nella maggioranza degli Stati del mondo, e considerata un delitto punito dal codice penale, ma che comporta anche la condanna a un risarcimento civile. La diffamazione può anche coesistere con una lesione del diritto alla privatezza, da contemperare al diritto alla libertà di espressione dei fatti veritieri
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 08:46 #13

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Dovreste uscire un pò tutti all'aria aperta... :facepalm
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, fra

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 09:05 #14

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
dai dark ed edric lasciate perdere di rispondergli a questi due fratelli, sono 5 anni che giocano da emarginati. in 5 anni li ho visti cambiare tutte le fazioni che sono state formate perchè prima o poi la gente che ci gioca insieme si stufa e li sfaziona come ho gia fatto io in passato. :) non vedi dove sono fazionati? non hanno un minimo di orgoglio si sono presi una fazione aperta da ME ;) quindi il mio scarto e non hanno avuto neanche un po di orgoglio,visto che da quello che dicono non mi possono vedere,a nukarla e riaprirla per il semplice fatto che neanche ci arrivano a 10 pg che li seguono. :)

x questo gabriel che ancora non ha capito che prima di postare cosi tanto dovrebbe prima crearsi un pg giocante vorrei chiedere l'utilità di aprire questo thread oltre al fatto di fare polemica creare zizzania come una suocera di paese e flammare. :evil: :)

poi per flemiatas che ancora continua a fare vittimismo gli vorrei dire solo ma non ti vergogni a guardarti allo specchio? tra augurare morte alla gente insultare prese in giro e quant'altro che mi hai tirato in questi anni dovresti sommergerti dalla vergogna fossi in te. vogliamo postare la conversazione privata di qualche settimana fa in cui mi dici se possiamo fare pace con il mignoletto che non vuoi ti flammo sul forum? :ridi3

vi lancio questa sfida CUCCIOLI come chiamate gli altri voi... se avete un minimo di orgoglio nukate serpent e apritevi un altra fazione vediamo quanto ci mettete e ora ciaone :ciao2

ah per la cronaca perchè voi pensate di essere spalleggiati dai trinsic ora vi racconto questo breve episodio:

ieri chat 2 ci stavano 4 trinsic, scherziamo e scambiamo due battute poi gli dico guarda con chi state giocando inteso voi due CUCCIOLI e loro esordiscono con "ma chi se li inc........ quei due!! ci posso giocare giusto per le quest!!" perciò alleanza di convenienza?? :surrender

p.s. gabriel visto che vedi quello che ti pare...immagino hai il paraocchi come i cavalli questo è quello che ha scritto flemiatas a me nel thread dove hai preso kebab da pisa dove io ho parlato solo di game e non ho insultato nessuno in real:

"Smettila di raggirare la frittata e voltare tutto per il tuo scopo viscido.
Non hai nient'altro da fare nella tua misera vita?"

scopo viscido? misera vita? ma chi è mutumbo 2.0??

chi è lui per giudicare la mia vita? :Oo:
Last edit: by devine.

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 10:13 #15

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ti rendi conto che questa ( come al solito ) mezza frase potrebbe essere compresa come se Eld scrivesse chissà cosa ? .....
Ovviamente intendo cose molto pesanti. Occhio a cosa scrivi che per la legge Italiana si chiama DIFFAMAZIONE.

Il problema è che non si può sentire qualcuno che si mette a fare la morale agli altri senza avere le carte in regola per farla (non mi riferisco a te!) Si diventa - per così dire - patetici.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 10:26 #16

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Il problema è che non si può sentire qualcuno che si mette a fare la morale agli altri senza avere le carte in regola per farla (non mi riferisco a te!) Si diventa - per così dire - patetici.

Ti reputo uno dei piu " saggi " della tua fazione , ma non bisogna abbassarsi talmente tanto nel tirare in ballo delle situazioni quali potrebbero essere piu grandi del tuo amico. Sono delle accuse molto pesanti che al solo pensarci mi fa schifo.
Io mi fossi sentito dire delle cose del genere farei tutt altro che lamentarmi con i GM.
Questo è un forum pubblico dove qualsiasi persona potrebbe leggere quanto scritto magari anche persone che sanno chi sei in REAL e quindi che dovrebbero pensare di uno che riceve certe accuse ? Na bella figura di merda e qui non si parla di dare del kebabbaro a qualcuno o a dirgli che è uno stronzo. Cmq questa e' sempre un mio libero pensiero non sono io l interessato ma mi vergogno che certa gente si permetta di lanciare certe infamazioni......
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 11:56 #17

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
nomak e flemiatas... c ero io quando insultavate la figlia del vostro grande amico, e c ero io in canale mentre piangeva... quindi inventatene un altra... e poi sia chiaro io non posto contro di voi perché vi odio o altro, ma semplicemente se scrivete morali o cavolate sui player (buoni) mi viene da rispondere 22 pagine di "auhsduhasudhaus" per quanto fa ridere la cosa... tutto qui, e poi io non vi ho mai insultato, vi avrò scritto uno slogga scarso" ma e un modo per mettere agonia nel pvp ma mai niente più'...

blade io non so chi sei in game, ma se mi conosci sai che non dico cose di cui non posso essere sicuro, quindi se l'ho fatto e' perché so bene ciò che dico... ora seguo il consiglio di devine e di tutti gli altri, lascio il forum a voi trinsic and Co. e alle vostre lamentele e pianti continui. buon gioco.

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 16:06 #18

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
per quello che mi riguarda potete continuare a scrivere quello che vi pare, mi sono rotto di rispondere a certi ignoranti.
Per devine, Serpe l'hai aperta tu? sei proprio sicuro? o dopo che vi siete redenti di massa perchè suc.avate di brutto contro delucia e vi ho accolto "una parte di voi" a nujelm vi abbiamo dato una mano a riprendervi serpe? ci sta troppa gente che può confermare questa cosa "anche sean era presente per esempio".
Ma lo sappiamo in tutti che tu sei il POTENTE DIVINO WAR PIU' FORTE DELLO SHARD "PIU' FORTE FORSE QUANDO NON C'è NESSUNO LOGGATO" :rotfl: , godetevi questi ultimi player che girano su uoitalia, che se lo staff non inizia a prendere provvedimenti verso certa gente la cosa può solo che andar a peggiorare.

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 16:37 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

"anche sean era presente per esempio".
.

FERMI TUTTI.

STIAMO PARLANDO DI UN MIRACOLO!!! :ridi4
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki

KEBAB PISANO 16 Sep 2015 17:42 #20

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Per devine, Serpe l'hai aperta tu? sei proprio sicuro? o dopo che vi siete redenti di massa perchè suc.avate di brutto contro delucia e vi ho accolto "una parte di voi" a nujelm vi abbiamo dato una mano a riprendervi serpe? ci sta troppa gente che può confermare questa cosa "anche sean era presente per esempio".

confermo ero presente in quei giorni e ricordo il comportamento scorrettissimo verso un loro confazionato..... Nomak mi pare?
m sa di si
comunque visto che è e resta sempre un gioco ci metto un pizzico di sale anche io, raccontando un episodio al quale ho assistito in game troppo divertente: Flemiatas: Devine facciamo pvp war contro war dai!!! (richiesta ripetuta circa 3 o 4 volte) fino al punto di dire: Devine se prendi war facciamo pvp war contro war ti rimetto il ciuccio in bocca
Devine: non accettò la sfida

non aggiungo altro
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: namek97
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.207 seconds