dai dark ed edric lasciate perdere di rispondergli a questi due fratelli, sono 5 anni che giocano da emarginati. in 5 anni li ho visti cambiare tutte le fazioni che sono state formate perchè prima o poi la gente che ci gioca insieme si stufa e li sfaziona come ho gia fatto io in passato.
non vedi dove sono fazionati? non hanno un minimo di orgoglio si sono presi una fazione aperta da ME
quindi il mio scarto e non hanno avuto neanche un po di orgoglio,visto che da quello che dicono non mi possono vedere,a nukarla e riaprirla per il semplice fatto che neanche ci arrivano a 10 pg che li seguono.
x questo gabriel che ancora non ha capito che prima di postare cosi tanto dovrebbe prima crearsi un pg giocante vorrei chiedere l'utilità di aprire questo thread oltre al fatto di fare polemica creare zizzania come una suocera di paese e flammare.
poi per flemiatas che ancora continua a fare vittimismo gli vorrei dire solo ma non ti vergogni a guardarti allo specchio? tra augurare morte alla gente insultare prese in giro e quant'altro che mi hai tirato in questi anni dovresti sommergerti dalla vergogna fossi in te. vogliamo postare la conversazione privata di qualche settimana fa in cui mi dici se possiamo fare pace con il mignoletto che non vuoi ti flammo sul forum?
vi lancio questa sfida CUCCIOLI come chiamate gli altri voi... se avete un minimo di orgoglio nukate serpent e apritevi un altra fazione vediamo quanto ci mettete e ora ciaone
ah per la cronaca perchè voi pensate di essere spalleggiati dai trinsic ora vi racconto questo breve episodio:
ieri chat 2 ci stavano 4 trinsic, scherziamo e scambiamo due battute poi gli dico guarda con chi state giocando inteso voi due CUCCIOLI e loro esordiscono con "ma chi se li inc........ quei due!! ci posso giocare giusto per le quest!!" perciò alleanza di convenienza??
p.s. gabriel visto che vedi quello che ti pare...immagino hai il paraocchi come i cavalli questo è quello che ha scritto flemiatas a me nel thread dove hai preso kebab da pisa dove io ho parlato solo di game e non ho insultato nessuno in real:
"Smettila di raggirare la frittata e voltare tutto per il tuo scopo viscido.
Non hai nient'altro da fare nella tua misera vita?"
scopo viscido? misera vita? ma chi è mutumbo 2.0??
chi è lui per giudicare la mia vita?