Cuccioli è dai tempi xiniun cioè 5 anni fa che serpent è mia di Enzo e di Diego e ancora si l abbiamo aperta noi in quest ultimo frangente Diego che addirittura ti aveva messo a te vice poi come ha fazionato a me e ho visto una cosa del genere sei stato direttamente sfazionato e poco dopo ho ripreso la stone. in cui ho fazionato 50 primi pg e contava 130 e passa pg non come ora che si vede sei sindaco te e se ne sono andati tutti con 50 pg totali. xD
Per laiman.. Ma tu davvero pensi che non ho voluto fare pvp con lui xke avevo paura? Ho fatto pvp con qualsiasi persona me lo chiedeva e lo reputavo forte. Perciò fatti due domande e datti due risposte. All una di notte non mi metto a fare pvp con il quinto PG a 120 di skill di un bimbetto. Tanto pure se moriva al tempo diceva non ho le skill gne gne. Perciò non avevo da guadagnarci nulla solo di perdere il sonno. Se davvero era così convinto poteva dirmi facciamo pvp giochiamoci 500 exp e allora era un altro par di maniche.
Quando volete aprirvi una fazione vostra e non fare i parassiti non sarebbe male nomak e flemiatas... Ma a 10 PG ci arrivate? Non penso poi se volete faccio loggare la gente che è fazionata li che avevo messo io in stone solo per farla resignare e vediamo quanti PG rimangono con voi tanto da quello che vedo già sono due gatti.
GG.