Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

[QUEST] Acchiappali tutti 19 Dec 2015 14:24 #1

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
QUEST INDIVIDUALE
Da Domenica 20 Dicembre a Domenica 27 Dicembre

Disponibile presso BERNARD L'ELFO, il nuovo Quester.

Bernard L'Elfo è l'aiutante di Babbo Chask ed è preoccupato per la sua scomparsa. Ha ricevuto alcune segnalazioni riguardo un oggetto volante non identificato e degli animali che sono caduti non molto lontani dalle porte dell'Impero di Britain. Si è recato così sul posto dell'avvistamento per accertamenti.
Aiutatelo nella ricerca!

PREMIO:
* 15 Punti Quest
* 3 Token
* 25.000 gp
* Possibilità di trovare statuetta Renna
* Possibilità di trovare Orn Rosso

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by LuxferumUOI.

[QUEST] Acchiappali tutti 20 Dec 2015 12:38 #2

• LuxferumUOI
  • Visitor
  • Visitor
Quest di raccolta tra le Fazioni
Da DOMENICA 20 Dicembre ORE 15.00 fino a Domenica 27 Dicembre ore 15.00

Troverete da oggi pomeriggio (il luogo sarà svelato in seguito, quindi restate aggiornati) 3 particolari oggetti da raccogliere e custodire nei Forzieri del Natale 2015 di colore rosso he troverete già presenti nelle principali sedi delle varie città di Felucca.
Ai forzieri hanno accesso tutti i membri.

Anche le altre città nuove, cioè aperte durante il periodo della quest, possono partecipare. Avranno apposito forziere.

Per trovare questi oggetti tuttavia ci sono delle percentuali di probabilità:

Barretta di Cioccolato - 1 Punto

Biscottini di Natale - 3 Punti

Pandoro 2015 - 5 Punti

Per i furbetti di turno, ovviamente non sono quelli che avete ricevuto con il regalo di Natale 2015!

Al momento possiamo annunciarvi che li potrete trovare anche nei mostri comuni.
La raccolta, come scritto sopra, terminerà alle ore 15.00 del 27 Dicembre e farà fede TUTTO CIO' CHE SARA' PRESENTE NEI FORZIERI DELLE FAZIONI.
Pertanto non saranno consentiti pages, reclami o altro se custoditi privatamente.
Lo Staff non è responsabile di eventuali furti compiuti da membri della propria fazione prelevando indebitamente dal forziere della quest.

PREMI - Saranno premiati i primi tre classificati:
1° Posto: 1.000.000 gp - 300 punti quest (in deed da 10 punti ciascuno) - 50 Token -
1 Statua Ricordo - 3 Cavalcature: 1 NUOVO - 1 Formica - 1 Cavallo Infernale - Arredamento Sede Gratuito

2° Posto: 500.000 gp - 200 punti quest (in deed da 10 punti ciascuno) - 25 Token -
1 Statua Ricordo - 2 Cavalcature: 1 Formica - 1 Cavallo Infernale

3° Posto: 250.000 gp - 100 punti quest (in deed da 10 punti ciascuno) - 10 Token -
1 Statua Ricordo - 1 Cavalcatura: 1 Cavallo Infernale

* * * * * * * * * *

Per tutti gli altri eventi natalizi clicca QUI

Enjoy UoIReborn!

Last edit: by LuxferumUOI.

[QUEST] Acchiappali tutti 20 Dec 2015 15:06 #3

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Barretta di Cioccolato - 1 Punto

Biscottini di Natale - 3 Punti

Pandoro 2015 - 5 Punti

Quest iniziata! Gli oggetti citati si possono trovare nei cimiteri di Felucca!

[QUEST] Acchiappali tutti 26 Dec 2015 17:29 #4

• LuxferumUOI
  • Visitor
  • Visitor
Vi ricordiamo che la raccolta individuale e quella di fazione saranno attive FINO A DOMANI ORE 15.00!

[QUEST] Acchiappali tutti 27 Dec 2015 15:27 #5

• LuxferumUOI
  • Visitor
  • Visitor
CLASSIFICA GENERALE DELLE FAZIONI

NUJEL'M: 72 Pandori - 312 Biscotti - 544 Cioccolato = 1840 PUNTI

SKARA BRAE: 176 Pandori - 666 Biscotti - 1133 Cioccolato = 4011 PUNTI

DREGOTH: N.C.

COVE: N.C.

TRINSIC: 82 Pandori - 299 Biscotti - 577 Cioccolato = 1884 PUNTI

JHELOM: 29 Pandori - 125 Biscotti - 211 Cioccolato = 731 PUNTI

DELUCIA: 1 Pandoro - 5 Biscotti - 17 Cioccolato = 37 PUNTI

PREMIAZIONE

1° POSTO *** SKARA BRAE *** (consegnato)

2° POSTO *** TRINSIC *** (consegnato)

3° POSTO *** NUJEL'M ***

I premi indicati nel post iniziale saranno consegnati esclusivamente al SINDACO della fazione vincitrice tramite page.
Tuttavia in caso di assenza del sindaco dal gioco, questi può delegare il ritiro del premio a uno dei suoi VICE-SINDACI tramite post in questo topic oppure in pm indicando il nome del vice.

Si ringraziano tutti i partecipanti!

Last edit: by HaythamUOI.

[QUEST] Acchiappali tutti 27 Dec 2015 16:09 #6

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao scusatemi, i nostri dolci non li ha posati l'incaricato....non so cosa gli sia successo ma abbiamo circa 200 pandori

[QUEST] Acchiappali tutti 27 Dec 2015 21:05 #7

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

La raccolta, come scritto sopra, terminerà alle ore 15.00 del 27 Dicembre e farà fede TUTTO CIO' CHE SARA' PRESENTE NEI FORZIERI DELLE FAZIONI.
Pertanto non saranno consentiti pages, reclami o altro se custoditi privatamente.
Lo Staff non è responsabile di eventuali furti compiuti da membri della propria fazione prelevando indebitamente dal forziere della quest.

il regolamento è chiaro ragazzi, abbiamo contato quello che c'era nei forzieri oggi alle ore 15.00

fatto eccezione solo per Pacimero che ha consegnato i suoi oggetti da aggiungere a nujel'm pochi minuti dopo le 15 perchè si stava consultando con un altro GM in game.

Bello piace e diverte 27 Dec 2015 21:37 #8

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Bello vedere che chi ha lavorato tanto deve sempre prenderla nel culo e ci sia chi si attacca ai cavilli, ci sono non una ma 2 fazioni che si son date da fare per giorni e poi perchè un PG non logga a fare quel che deve fare si perde tutto ?
la colpa è di quel PG ma anche dei GM che hanno creato un metodo di consegna abilitato alle lammate, con cassa aperta a tutti nella fazione invece di chiedere la consegna tramite il Sindaco o un suo incaricato come si è sempre fatto.

Io come tanti altri abbiamo lavorato a lungo e ben sapendo di aver vinto abbiamo perso, vergognatevi.

Capisco i Trinsic che da sempre lamerano e vengono lamerati dai Nujelm, ma non capisco Freciatore che ho da sempre ritenuto persona di ottimo livello tanto che ho detto al GM Haytham che merita un premi per la sua costanza anche se non fosse arrivato nei primi tre, invece accetta bellamente di ricevere un premio che sa di non meritare, io già nella mattinata gli avevo detto che avevamo raccolto oltre 200 panettoni più tutto il resto e quindi ben sapeva che non era lui il vincitore.

Ho chiesto ai GM di controllare il pg Mad Factory o il suo Bardo per vedere se ha o non ha quanto manca, visto che da ieri non si è ancora messo in contatto e non si sa perché, lui aveva il compito di mettere le cose nel baule in mattinata e non lo ha fatto, PERCHE' ?

Rompe altamente vedere certe ingiustizie e non ricevere che la risposta il regolamento, si era detto, si era fatto, fanculo sia l'uno che l'altro, abbiamo lavorato parecchio in tanti per nulla ed una risposta così non l'accettiamo.

[QUEST] Acchiappali tutti 27 Dec 2015 22:02 #9

• narcotek
  • narcotek's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 31
Intanto susate tutti quanti,
la colpa è mia non dei gm, le regole erano chiare e per miei problemi non ho fatto quel che le regole richiedevano, ho rovinato la quest e il tempo che hanno impiegato molti giocatori e mi dispiace tantissimo di questo e ne parleremo tra di noi.

scusate

Last edit: by narcotek.

Bello piace e diverte 27 Dec 2015 22:19 #10

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

......, con cassa aperta a tutti nella fazione invece di chiedere la consegna tramite il Sindaco o un suo incaricato come si è sempre fatto...........

Mi dispiace doverti contraddire caro pacimero,ma non è vero che la cassa era aperta a tutti perchè io avevo da consegnare un sacco di item per la quest, inizialmente volevo immetterli direttamente nella cassa di fazione ma non potevo accedervi in quanto lo potevano fare solo i vicesindaci o superiori poi mi ero ripromesso di consegnarli a chi di dovere ma per problemi in real non ho loggato e quindi sis ono persi, ma non ho mica fatto un pandemonio, le regole sono regole comunque un grazie allo staff per averci permesso di divertirci.

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Bello piace e diverte 27 Dec 2015 22:34 #11

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

......, con cassa aperta a tutti nella fazione invece di chiedere la consegna tramite il Sindaco o un suo incaricato come si è sempre fatto...........

Mi dispiace doverti contraddire caro pacimero,ma non è vero che la cassa era aperta a tutti perchè io avevo da consegnare un sacco di item per la quest, inizialmente volevo immetterli direttamente nella cassa di fazione ma non potevo accedervi in quanto lo potevano fare solo i vicesindaci o superiori poi mi ero ripromesso di consegnarli a chi di dovere ma per problemi in real non ho loggato e quindi sis ono persi, ma non ho mica fatto un pandemonio, le regole sono regole comunque un grazie allo staff per averci permesso di divertirci.

quel che tu dici non so se risponde a verità, so solo che a Dregoth la casa era disponibile a tutti i membri, a Nujelm's han fatto page in merito ed è stato alla fine risposto che così è e nulla possono fare.

Che tu ti sia divertito può essere vero, ma chissà perché a me brucia qualcosa.

[QUEST] Acchiappali tutti 27 Dec 2015 23:10 #12

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
I forzieri erano solo accessibili a Sindaci e Vice ma chiunque poteva metterci dento i dolcetti!! Io con l'arcere sono Vice-sindaco ma tutti i dolcetti li ho fatti con il mio mago e li ho messi dentro al forziere senza poterlo aprire!

era già successo con una quest precedente e simile che un mio fazionato non poteva loggare e quindi i G hanno preso gli item dalla banca e onde evitare questoCredo che i Gm abbiano messo il forziere apposta per chi non avrebbe loggato oggi!

Mi sono presa la briga di raccogliere i dolcetti che alcuni miei fazionati hanno fatto ma con la consapevolezza che avrei loggato anche oggi... Se Mad non poteva loggare non si sarebbe dovuto accollarsi questo peso....
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Bello piace e diverte 27 Dec 2015 23:24 #13

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
non vorrei sbagliare ma la cassa funzionava come un baule di gilda potendo mettere la sicurezza che si voleva
Inoltre c tengo a farti notare una cosa forse essenziale, skara,trinsic,jhelom la quest se la sono fatta da soli voi eravate due fazioni se vincevate voi non mi sarebbe sembrato tanto corretto. Cmq complimenti a te e per la tua determinazione visto che ieri eri come un dannato a fare cimiteri.
Dai non te la prendere ci sarà un altra occasione.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

[QUEST] Acchiappali tutti 28 Dec 2015 00:02 #14

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
per le casse chiedete ai GM che cavolo han fatto, e cosa hanno risposto al page di Nujelm's, per la quest Nujelm's avrebbe vinto anche senza i miei dolcetti, nelle due fazioni vi sono i medesimi account suddivisi tra una fazione e l'altra, chi ha raccolto cosa e dove la mette ?

Non capita mai a Voi di avere un'impossibilità o una dimenticanza?, perchè i GM sono stati così perentori nella decisione di fare orari rigidi, potevano semplicemente chiudere il respawn come han sempre fatto e poi con calma raccogliere dai sindaci e non dalle casse.
Io alla pari di altri mi sono dato da fare e vedere di perdere per un cavillo da ammazza garbugli alla Promessi Sposi, non mi piace affatto, il prodotto è stato raccolto.

Last edit: by Pacimero02.

[QUEST] Acchiappali tutti 28 Dec 2015 08:08 #15

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Nelle regole c'era scritto pacio. Sempre a fare polemica suvvia. ogni fazione ha le sue casse. Bastava solo droppare gli item li dentro appena presi.
Mi pare fosse stato detto all'inizio. O sbaglio?!

[QUEST] Acchiappali tutti 28 Dec 2015 10:20 #16

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

nelle due fazioni vi sono i medesimi account suddivisi tra una fazione e l'altra, chi ha raccolto cosa e dove la mette ?

Questa non l ho capita ..... Cioè : Nujel 'm e Dregoth raccoglievano insieme ? :Oo:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Bello piace e diverte 28 Dec 2015 12:05 #17

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Buon giorno ^^
come sindaco di Trinsic delego l'account "fra" con nome pg Elrond in quanto magazziniere (e livello di vice in stone) al ritiro del premio per il Regno. Complimenti ai raccoglitori :D
Complimenti a tutti i partecipanti soprattutto a Skara :ola , avrei voluto vedervi all'opera hahahhaa

non vorrei sbagliare ma la cassa funzionava come un baule di gilda potendo mettere la sicurezza che si voleva.

Esatto e Pacio prima di sparare a zero vedi di diventare un sindaco coscenzioso e abilitarti a certe conoscenze innate soprattutto prima di dare del lamer a destra e manca, contattare gm o altro, soprattutto perchè noi i regolamenti sappiam rispettarli (scusate l'uscita ma il solito sparare cavolate anche in eventi globali che mirano al divertimento è l'ennesima riprova di che spirito aleggia in game).
Nella sfortuna il karma vi ha ripagato visto che è una scorrettezza unire due city nel raccoglimento (sarebbe meglio se fossero blessed o finissero subito nei forzieri della tag) o se così non lo vedete allora tanto vale non chiamarlo evento tra fazioni ma tra alleanze e/O culti (e se così la pensate può anche starci). Quel che deve esser premiato è scuramente la collaborazione dei gruppi e tenete presente che di eventi ne hanno fatti a bizzeffe e ne stan facendo... un pò di graditudine ci starebbe soprattutto se il regolamento è stato postato a priori.

Scusate le precisazioni ... ancora complimenti a chi ha partecipato agli eventi e a chi li amministra.
Buon anno a tutti^^

PS: HAHAHAH Mad maledizione ma che combini! Dai almeno hai un nuovo pet alla collezione ^^
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: elexio

Last edit: by misaoaki.

Bello piace e diverte 28 Dec 2015 12:19 #18

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Buon giorno ^^
come sindaco di Trinsic delego l'account "fra" con nome pg Elrond in quanto magazziniere (e livello di vice in stone) al ritiro del premio per il Regno. Complimenti ai raccoglitori :D
Complimenti a tutti i partecipanti soprattutto a Skara :ola , avrei voluto vedervi all'opera hahahhaa

non vorrei sbagliare ma la cassa funzionava come un baule di gilda potendo mettere la sicurezza che si voleva.

Esatto e Pacio prima di sparare a zero vedi di diventare sindaco e abilitarti a certe conoscenze innate soprattutto prima di dare del lamer a destra e manca, contattare gm o altro, soprattutto perchè noi i regolamenti sappiam rispettarli (scusate l'uscita ma il solito sparare cavolate anche in eventi globali che mirano al divertimento è l'ennesima riprova di che spirito aleggia in game).
Nella sfortuna il karma vi ha ripagato visto che è una scorrettezza unire due city nel raccoglimento (sarebbe meglio se fossero blessed o finissero subito nei forzieri della tag) o se così non lo vedete allora tanto vale non chiamarlo evento tra fazioni ma tra alleanze e/O culti (e se così la pensate può anche starci). Quel che deve esser premiato è scuramente la collaborazione dei gruppi e tenete presente che di eventi ne hanno fatti a bizzeffe e ne stan facendo... un pò di graditudine ci starebbe soprattutto se il regolamento è stato postato a priori.

Scusate le precisazioni ... ancora complimenti a chi ha partecipato agli eventi e a chi li amministra.
Buon anno a tutti^^

PS: HAHAHAH Mad maledizione ma che combini! Dai almeno hai un nuovo pet alla collezione ^^

Per correttezza in gioco Trinsic non può nemmeno aprire bocca, vive in una città con antimagic perenne e poi sta sempre a Nujelm's a rompere le balle ai singoli loggati rossi, come delle zecche al culo, sempre pronta a dichiarare guerra solo se siete loggati in 10 contro 1, questa è la vostra teoria della correttezza per poi lamentarvi a iosa se venite segati tutti in 9 contro 3, per piacere state zitti!

Non tutti a Trinsic sono così, ma una bella fetta si ed a causa di quei pochi la reputazione di una città finisce nel cesso.

PS: io avevo proposto che nelle città le guardie difendessero tutti i cittadini di quella città da qualunque attacco, così finalmente avremmo che le scaramucce verrebbero fatte solamente fuori da esse e le città nei momenti di pace sarebbero veramente tranquille, quindi le guerre avrebbero veramente un senso di esistere e non ci sarebbero i lamer di Trinsic a girare di città in città alla ricerca di rossi da attaccare in singolo, per poi dare kill a gogo quando venite segati tutti dai concittadini di chi attaccate.
e finalmente vedremmo le kill di Nujelm's calare abbondantemente.

PS2: capisco che aVoi trinsic il risultato finale faccia comodo, e non avevo dubbi che lo avreste approvato, quello che mi stupisce è Frecciatore che da anni ritenevo persona giusta ma a quanto pare fa comodo pure a lui che sia andata così, non preoccupatevi, quando avrò la mia piccola parte di terzo premio avrò piacere di donarlo a tal pixellaro ed ex amico di nome Frecciatore.

Last edit: by Pacimero02.

[QUEST] Acchiappali tutti 28 Dec 2015 12:49 #19

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Il problema è che stai a rosicare per l'esito di un evento che doveva premiare la collaborazione... questo senza togliere che come sindaco potevi facilmente risolvere la diffidenza a qualche malaugurato player che poteva derubarti?

Per quel che mi riguarda tu sai ben poco e hai solo subito le conseguenze di mesi di dispute e per te mi dispiace come per altrii nuovi player, perchè evdentemente nn sai o nn ti è mai interessato vedere al di là dell'ombra del tuo naso (e se fossi meno cieco sapresti che ad un pacio che gioca da 20 anni ammazzato ingiustamente esistono altrettanti Trinsic).
Sinceramente ora che sei di nuovo sindaco ti auguravo di saper fare qualcosa di decente rispetto al precedente almeno nel rispetto tra player, ma se questo è l'inizio non ci sarà da sorprendersi. E se ti interessasse appianare la cosa, come avrebbe potuto fare gente con un briciolo di cervello, sei libero di contattarmi ovviamente tenendoti per te le calunnie (anche perchè è ipocrisia), quindi valuta tu^^ o rinizia la tua inimicizia tua con i sindaci di Trinsic :D.
Byebye... e davvero un in bocca al lupo

PS: Sull'evento a me interessa poc dell'esito e più che il premio mi felicito che il gruppo abbia avuto un buon esito collaborando e per chi si è sforzato anche un present per le loro fatiche. Questo vale anche per le altre city che hanno giocato pulito.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Bello piace e diverte 28 Dec 2015 12:51 #20

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

sempre pronta a dichiarare guerra solo se siete loggati in 10 contro 1, questa è la vostra teoria della correttezza per poi lamentarvi a iosa se venite segati tutti in 9 contro 3, per piacere state zitti!

Non tutti a Trinsic sono così, ma una bella fetta si ed a causa di quei pochi la reputazione di una città finisce nel cesso.

PS2: capisco che aVoi trinsic il risultato finale faccia comodo, e non avevo dubbi che lo avreste approvato, quello che mi stupisce è Frecciatore che da anni ritenevo persona giusta ma a quanto pare fa comodo pure a lui che sia andata così, non preoccupatevi, quando avrò la mia piccola parte di terzo premio avrò piacere di donarlo a tal pixellaro ed ex amico di nome Frecciatore.

Uh Uh Uh ..... Sento odore di rosik :ganjasmoka

Ma detta da "Dregoth" questa e' veramente la barzelletta di fine anno !

Non e' che fa comodo il risultato ma le regole SONO STATE SCRITTE ancora prima che avesse inizio la quest.

Ti lamenti pure dopo che eravate DUE fazioni a raccogliere gli Item ? bhauhahauahaahu
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.221 seconds