Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

[QUEST] Acchiappali tutti 28 Dec 2015 14:15 #21

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Come suddetto il commento di certi personaggi di Trinsic è solo spazzatura.

Ai tempo di Kira io ero in contrapposizione per diatribe personali con Kira stessa, ma la città la vedevo piena di gente corretta ed anche ora vi trovo ottimi amici, esclusi i "suppostanti" qui sopra
The following user(s) said Thank You: Blade

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Pacimero02.

[QUEST] Acchiappali tutti 28 Dec 2015 14:15 #22

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao, intervengo solo per dire una cosa, non replicherò ulteriormente....Eravamo due fazioni perche essendo Pacio l'UNICO membro attivo di dregot che ha partecipato alla quest....al posto di disperdere una ventina di pandori ha scelto di metterli con noi, ma tra dregot e nujelm non c'è alcuna differenza (chi ha pg dregot lo ha anche a nujelm e viceversa.....). Per favore evitiamo i classici flame in cui si insinua chissà cosa....

[QUEST] Acchiappali tutti 28 Dec 2015 18:01 #23

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Io aprivo e chiudevo il forziere come mi pareva da novizio, detto questo...
A parer mio la quest di per se é stata concepita in modo corretto, bastava un po piu di organizzazione tra confazionati...
Ma la cosa piu STRANA che ho notato e che ho segnalato subito, é stato il cimitero di trinsic... Spawn simultaneo di tutti i mostri presenti nel cimitero, prima che facessi la segnalazione pagava esattamente: i 6 briganti pagavano tutti cioccolato e biscotto, tutte le mummie pagavano pandoro con cioccolato o biscotto, lich cioccolato o biscotto, scheletri biscotto e cioccolato, avvoltoi biscotto o cioccolato... Per fare lo stesso bottino che il cimitero di trinsic pagava dovevo fa almeno 2 volte il giro di tutti gli altri cimiteri...
Quando alla mia segnalazione é stato risposto "é tutto random" ho capito la grossa pagliacciata, e ho mollato tutto il giorno stesso...
Non credo che un lot cosi grosso possa passare inosservato ai gm, che durante le quest di questi giorni son stati abbastanza presenti... e sopratutto 1 solo cimitero con tanto di fila fuori per entrare tra poco... Ai gm ce da rimproverare questa disattenzione che nessuno ha citato probabilmente perchè ha fatto comodo a parecchi... ora sapete anche chi ha segnalato quel cimitero... :ok:
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

[QUEST] Acchiappali tutti 07 Jan 2016 16:08 #24

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
delego Mergus o Lola a ritirare il premio, grazie.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.156 seconds