Io aprivo e chiudevo il forziere come mi pareva da novizio, detto questo...
A parer mio la quest di per se é stata concepita in modo corretto, bastava un po piu di organizzazione tra confazionati...
Ma la cosa piu STRANA che ho notato e che ho segnalato subito, é stato il cimitero di trinsic... Spawn simultaneo di tutti i mostri presenti nel cimitero, prima che facessi la segnalazione pagava esattamente: i 6 briganti pagavano tutti cioccolato e biscotto, tutte le mummie pagavano pandoro con cioccolato o biscotto, lich cioccolato o biscotto, scheletri biscotto e cioccolato, avvoltoi biscotto o cioccolato... Per fare lo stesso bottino che il cimitero di trinsic pagava dovevo fa almeno 2 volte il giro di tutti gli altri cimiteri...
Quando alla mia segnalazione é stato risposto "é tutto random" ho capito la grossa pagliacciata, e ho mollato tutto il giorno stesso...
Non credo che un lot cosi grosso possa passare inosservato ai gm, che durante le quest di questi giorni son stati abbastanza presenti... e sopratutto 1 solo cimitero con tanto di fila fuori per entrare tra poco... Ai gm ce da rimproverare questa disattenzione che nessuno ha citato probabilmente perchè ha fatto comodo a parecchi... ora sapete anche chi ha segnalato quel cimitero...